Vai al contenuto
LargeFreak

Il capitano si è infortunato

Messaggi raccomandati

scrivono almeno 45 giorni di stop.

mannaggia alla volta celeste.

 

DAJE CAPITANO!

(ah dimenticavo, fatevedanculo olltughetà che non me va de ricercà il suddetto topic.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che abbia avuto un problema alla spalla, sembra che sia iscita ma non ho particolari, correggetemi se sbaglio.

 

Comunque è una grossa tegola primo perchè Fazio è Fazio: chilometri, grinta, non si arrende mai, cuore immenso, proprio non ci voleva;

secondo perchè con la rosa risicata che abbiamo ogni infortunio è da mettese a piagne.

 

Ho letto di 45 giorni, forza Lito, siamo tutti con te!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalla lussata e 45 giorni di stop... Proprio non ci voleva porca zozza incatramata!!!!

 

DAJE CAPITANO! TORNA PRESTO PIÙ FERA DI PRIMA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'magra se non anoressica consolazione' il fatto sicuro che lo ritroveremo comunque a bordo campo a ringhiare insieme ai 'suoi'.

DAJE CAPITANO! TORNA PRESTO!

DAJE FERE!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero peccato, Fazio così in forma io non lo avevo mai visto. Forza Lito, ti rivogliamo in campo

daje Lito, stringi i denti e torna presto.

ti aspettiamo FERA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Lito!

L'unica consolazione è che tra poco ci sarà la sosta e si riprende poi il 17 gennaio quando sarà pronto al rientro. Salterà 4 partite

Peccato! Ieri ha fatto un partitone!

Ti aspettiamo capitano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE B Il capitano della Ternana Pasquale Lito Fazio, uscito al 9′ della ripresa nel match di ieri contro il Frosinone, ha riportato la lussazione acromion-claveare della spalla destra. Davvero sfortunato il calciatore delle Fere il quale, era stato costretto abbandonare anche il match precedente con il Catania, a causa di una forte contusione alla coscia. Stavolta la diagnosi costringerà purtroppo il rossoverde a rimanere ai margini del campo probabilmente fino alla fine del girone di andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'olandese penso che possa sostituirlo poi visto che in difesa non e'andato male potrebbe giocare anche Valjent.

Quest'anno fortuna c'avemo sto giocatore che fa piu ruoli,altrimenti con sta rosa risicata ogni infortunio o assenza poteva essere un problema

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il rientro di Eramo un'altra soluzione è la seguente se il mister non si dovesse fidare di Janse

 

BRIGNOLI

MECCA BASTRINI POPESCU

GAVAZZI ERAMO (valient) VIOLA CRECCO (Valient) VITALE

AVENATTI BOJINOV (ceravolo)

 

PS: se falletti è in forma (?) credo il mister dovrebbe dargli un'opportunità accanto a avenatti dal primo minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il rientro di Eramo un'altra soluzione è la seguente se il mister non si dovesse fidare di Janse

 

BRIGNOLI

MECCA BASTRINI POPESCU

GAVAZZI ERAMO (valient) VIOLA CRECCO (Valient) VITALE

AVENATTI BOJINOV (ceravolo)

 

PS: se falletti è in forma (?) credo il mister dovrebbe dargli un'opportunità accanto a avenatti dal primo minuto

 

Plausibile, ma credo che metterà janse x non spostare gavazzi.

Eramo secondo me parte dalla panchina.

Falletti anche secondo me va "battuto" ora che sta psicologicamente carico, magari anche x una ventina di minuti.

Occhio al lanciano sulle palle alte, la loro specialita, e sul loro grande carattere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plausibile, ma credo che metterà janse x non spostare gavazzi.

Eramo secondo me parte dalla panchina.

Falletti anche secondo me va "battuto" ora che sta psicologicamente carico, magari anche x una ventina di minuti.

Occhio al lanciano sulle palle alte, la loro specialita, e sul loro grande carattere

... e sulle punizioni di Mammarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che sulle palle alte, magari sarebbe il caso de non fa' crossa' Mammarella... andiamo con la pre-prevenzione. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che sulle palle alte, magari sarebbe il caso de non fa' crossa' Mammarella... andiamo con la pre-prevenzione. :D

 

 

... e sulle punizioni di Mammarella.

 

Conte va a durmi'... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il rientro di Eramo un'altra soluzione è la seguente se il mister non si dovesse fidare di Janse

 

BRIGNOLI

MECCA BASTRINI POPESCU

GAVAZZI ERAMO (valient) VIOLA CRECCO (Valient) VITALE

AVENATTI BOJINOV (ceravolo)

 

PS: se falletti è in forma (?) credo il mister dovrebbe dargli un'opportunità accanto a avenatti dal primo minuto

Il rientro de chi??? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rientro de chi??? :(

L'unico acqusto di questa estate salutato come il migliore

Allora a Terni non c'è capimo un cazzo

Oppure tocca parlare a ragion veduta

Perche questa estate popescu era struppio e aveva la panza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eramo fino ad ora e' stato deludente, ma ha sempre giocato dove c'era bisogno.

Nel 352 si dovrebbe ben calare. Ora mancano 4 partite per il girone d'andata, non riuscira' a trovare la forma giusta, e quindi dico che sara' lui l'acquisto di gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.