Vai al contenuto
Travaglio

NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE PER LA TERNANA CALCIO??

Messaggi raccomandati

Allora la verità e' che stanno in effetti cercando qualcuno che si compri la Ternana, ma senza riuscirci, anche perché, con le quote sequestrate da un fallimento e' pressocche' impossibile cederla.

Quando un professionista di Roma (peraltro molto serio) mi disse che era stato contattato per appiopparsi la Ternana (credo da qualche banca) il canadese Baldassarra e che questo aveva più o meno risposto nello stesso modo di quando un negretto ti si avvicina per venderti i calzini dandoti la mano e chiamandoti "capo", tirai un sospiro di sollievo vedendo che a Terni, grazie a Dio, non si era sparsa la notizia dell'imminente, anzi della già realizzata, cessione a un colosso estero ecc...

Vana speranza. Stupido io.

Però non è stato fatto ancora il nome.

Posso però anticipare che l'ultimo in ordine di tempo e' " il canadese".

Adesso deve arrivare la notizia dell'italo canadese che vuole fare di Terni una piccola Toronto.

Poi arriverà il silenzio e/o la smentita.

non avendo la fortuna di avere confidenze di prima mano e dovendomi basare sui dati di fatto e sulle esperienze passate ho due opzioni:

a) non ce se incolla nessuno e rimanemo perfettamente come siamo;

b) arriva un simildeodati (magari senza pizzole sulla maglietta visto che stamo in serie b e almeno tocca presentasse davanti alla gente lavati e stirati) con la solita formula dell'affitto e arrivederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avendo la fortuna di avere confidenze di prima mano e dovendomi basare sui dati di fatto e sulle esperienze passate ho due opzioni:

a) non ce se incolla nessuno e rimanemo perfettamente come siamo;

b) arriva un simildeodati (magari senza pizzole sulla maglietta visto che stamo in serie b e almeno tocca presentasse davanti alla gente lavati e stirati) con la solita formula dell'affitto e arrivederci

Non diamo nulla per scontato perché Deotats fece zompa' l'Ancona e le pezze ce le aveva tutte. Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avendo la fortuna di avere confidenze di prima mano e dovendomi basare sui dati di fatto e sulle esperienze passate ho due opzioni:

a) non ce se incolla nessuno e rimanemo perfettamente come siamo;

b) arriva un simildeodati (magari senza pizzole sulla maglietta visto che stamo in serie b e almeno tocca presentasse davanti alla gente lavati e stirati) con la solita formula dell'affitto e arrivederci

La penso come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se va a magnà qualcosa il 21/05? Ci sta per caso anche Lu turdu sabbiato? Più info grazie che qui c'è gente che vivendo fuori si deve organizzare! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 21 maggio è il 141º giorno del Calendario Gregoriano (il 142º negli anni bisestili. Mancano 224 giorni alla fine dell'anno.
Il Sole entra nel segno dei Gemelli... ARTORNANO LI GEMELLI?!?!?! :paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.