Vai al contenuto
Lu Trejo

Mario Adinolfi a Terni

Messaggi raccomandati

Gratta gratta, viene sempre fuori l'ipocrisia che caratterizza gran parte dei cattolici: "fate quello che volete basta che non si sappia e soprattutto che io non vi veda". E' così per la prostituzione, per l'aborto, per i gay... Quasi quasi preferisco quelli che "Io i froci li brucerei!" piuttosto che quelli: "Figurati, io ho tanti amici gay però..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è un mondo ed una società di ipocriti in generale, noi (o almeno io) compreso

 

dipende solo dalla situazione

Penso che ci sia più ipocrisia oggi di quanto ce ne sia mai stata nell'intera storia dell'umanità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. È quella degli appuntamenti culturali. Sai quelle cose a cui Terni è notoriamente refrattaria?

Povera terni mia come sei ridotta

agli appuntamenti culturali di Adinolfi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adinolfi è qullo che posta una foto in cui si fa massaggiare i piedi dalla propri donna? :lol:

 

http://www.huffingtonpost.it/2015/02/16/mario-adinolfi-moglie-massaggio_n_6692622.html?utm_hp_ref=italy&ir=Italy

certa gente riduce una religione sempre alla stregua di una setta, nonostante i lati nobili della stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che davero la destra si deve aggrappare ad Adinolfi come intellettuale?

 

secondo me dovreste cercare di volere più bene a voi stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povera terni mia come sei ridotta

agli appuntamenti culturali di Adinolfi....

Tranquillo, ora è arrivato il fascio laziale (in senso geografico: di Latina/Littoria o di Frosolone?) in odor di divisa a portare la grande cultura metropolitana a noi birrocchi ternani :D

 

 

Carramba, che sorpresa! :D

Modificato da passaparola
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povera terni mia come sei ridotta

agli appuntamenti culturali di Adinolfi....

non e' obbligatorio andarci...

mica c'ha da fa Adinolfi(che ovviamente cerca in tutti i modi di tirare l'acqua nel proprio mulino mascherando con oculatezza le sue reali intenzioni) ma chi va a sentire sto ciarlatano da 4 soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi Mario Adinolfi ha mai scopato in vita sua? E se sì, con chi?

Purtroppo sì, s'è pure riprodotto... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai! non sapevo avesse figli...quanti?

So che ha una figlia grandicella perché ne parlò una volta alla "Zanzara" mentre blaterava sul valore della verginità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che ha una figlia grandicella perché ne parlò una volta alla "Zanzara" mentre blaterava sul valore della verginità...

Livia Adinolfi, 19 anni

1544512_10204158287731567_42265024970832

 

 

 

427829_3972130935836_1058589613_n.jpg?oh532373_4310463313934_541449964_n.jpg?oh=

 

Secondo me è un po' saffica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi Mario Adinolfi ha mai scopato in vita sua? E se sì, con chi?

il problema non è con chi .........ma come ha fatto?

 

P.S. intendo tecnicamente!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è con chi .........ma come ha fatto?

 

P.S. intendo tecnicamente!!! :lol:

e vabbè m'hai anticipato...prima famme verificà che ha scopato...poi dopo ovviamente me sarei chiesto come ha fatto tecnicamente ma direi anche atleticamente e tatticamente! :lol::lol::lol::lol: cmq sì senza dubbio ha scopato la piccola Livia je somiglia parecchio...non serve nemmeno la prova dna :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io me domando, in che maniera queste persone difendono la famiglia?

e soprattutto da che?!

 

non hai capito, queste persone difendono la SACRA famiglia, quando sono in buona fede. Ovvero i loro dogmi religiosi inculcati nelle menti in tenerà età e fomentati in pubertà.

 

Quando sono in malafede difendono la LORO famiglia, intascandosi i soldi che mette a disposizione Sacra Romana Chiesa. (che solo dall'Italia intasca 6.5 miliardi di euro all'anno, a proposito degli sprechi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"unioni multiple o fra specie diverse" ... è UNO SCHERZO ???

ah no... e il bello è che cominciano co li spinelli e non se sa do vanno a finì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche solo i nomi delle associazioni farebber ridere, se non ci fosse da piangere. Massimo rispetto per chi crede, ma questa gente che in modo militante pretende di imporre ottiche e soprattutto LEGISLAZIONI dettate da dogmi di fede a TUTTI cittadini di uno Stato autoproclamatosi laico nella propria Costituzione va combattuta.

 

EDIT: Combattuta intellettualmente, si intende.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, ora è arrivato il fascio laziale (in senso geografico: di Latina/Littoria o di Frosolone?) in odor di divisa a portare la grande cultura metropolitana a noi birrocchi ternani :D

 

 

Carramba, che sorpresa! :D

Apprendo che Adinolfi e' stato un ex fidanzato di mia moglie che (mi confida) non era grasso a 20 anni ed era anche stracomunista.

Quindi più che fascio è convertito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per chi crede,

vedi,chi crede in maniera coerente ,deve fare i conti con questa cosa :

la religione cattolica ha dei dogmi , dogma è una cosa che x definizione ci devi credere, e x coerenza tu non puoi fare : a questo ce credo,a quest'altro no,a quell'altro forse etc

allora, tanto bene la religione cattolica tra le varie cose dice x esempio :I quattro peccati che gridano vendetta al cospetto di Dio

1° Omicidio volontario; 2° peccato impuro contro natura; 3° oppressione dei poveri; 4° frode nella mercede agli operai,quindi se X vuole essere cattolico veramente e non di facciata deve portare avanti la tal cosa e non affermare il contrario.... a te non sta bene? sei padronissimo

però se qualcuno si muove ,puoi contestare,ok ma non te la prende....perchè magari è solo la naturale conseguenza della sua/mia fede messa in pratica (in modo giusto o sbagliato che tu lo consideri).

è come se uno se professasse tifosissimo della Ternana e poi dicesse "però Ravanelli era un bellu giocatorittu" , ma che tifoso è?

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi conforta è che in 125 città ha fatto 50000 presenze, prendendole per buone so 400 a botta, a Terni ne farà si è no 100

Sempre troppi ma è un inizio

Infatti.

Ve saluto io e tutti i circa 350 omofobi (stima molto prudente, v'assicuro) che ieri pomeriggio hanno letteralmente riempito il palazzetto di Campomaggiore.

Ovviamente, il tutto in assenza di ogni collaborazione dei mass media (con poche coraggiose eccezioni: radio incontro, Corriere dell'Umbria e Terniinrete.it).

Ci sentiamo al prossimo appuntamento. A breve.

PS: Ridde, c'era anche il mio immaginario amico, ieri sera? O te stava a da na mano a cercà le mi dichiarazioni sulla necessità di far curare i gay e di non insegnare l'evoluzione nelle scuole. Vabbè, comunque salutamelo e fammenfischio quando le trovi.

Modificato da bizio71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.

Ve saluto io e tutti i circa 350 omofobi (stima molto prudente, v'assicuro) che ieri pomeriggio hanno letteralmente riempito il palazzetto di Campomaggiore.

Ovviamente, il tutto in assenza di ogni collaborazione dei mass media (con poche coraggiose eccezione: radio incontro, Corriere dell'Umbria e Terniinrete.it).

Ci sentiamo al prossimo appuntamento. A breve.

PS: Ridde, c'era anche il mio immaginario amico, ieri sera? O te stava a da na mano a cercà le mi dichiarazioni sulla necessità di far curare i gay e di non insegnare l'evoluzione nelle scuole. Vabbè, comunque salutamelo e fammenfischio quando le trovi.

non lo so, di sicuro c'era un mio ex amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.