Vai al contenuto
Woodstock'73

TERNANA Latrina - live Libero Liberati

Messaggi raccomandati

11 Fazio.

Alla faccia dell'ignoranti che c'hanno percentuale de fiato da sprecà.

Si ma poi Lu capitano tocca fallo pure in campo, cosa che non mi pare Fazio faccia così bene...

Poi su Falletti ha anche ragione perché a priori simulare è da vigliacchi, ma su Avenatti poteva anche andarci più piano, visto che senza Avenatti lui, tutta e la squadra e pure noi già stavamo già in C...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, nessun catastrofismo, nessun dramma e nessuna esagerazione.

Ma oggi non ti hanno condannato gli episodi: oggi hai perso perché non hai giocato. Stop.

E purtroppo non è la prima volta.

Non avrei saputo dirlo meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita bruttina il primo tempo,sfortunata il secondo.

Tutte ste sconfitte in casa me buttano una depressione....

In trasferta ce vole la tessera,in caso famo schifo...voi ditemi un tifoso quando deve gioire...

Mai una gioia! !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma poi Lu capitano tocca fallo pure in campo, cosa che non mi pare Fazio faccia così bene...

Poi su Falletti ha anche ragione perché a priori simulare è da vigliacchi, ma su Avenatti poteva anche andarci più piano, visto che senza Avenatti lui, tutta e la squadra e pure noi già stavamo già in C...

 

Difficile darti torto, onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah , io vedo che quest'anno , ogni volta che stiamo nei pressi della zona playoff , ci imbattiamo sempre nella sconfitta " tattica" che ci fa subito opportunamente indietreggiare .

Forse è solo casualità , ma nel calcio niente succede mai per caso ...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq hanno perso Crotone, Cittadella, la Pro che sta in caduta libera, l'Entella ha pareggiato come Trapani e varese, non è andata malissimo. Il pg ci ha superato ? E vabbè, giocano pure mejo di noi ed hanno preso qualcuno mica male a gennaio me pare (noi i cugini de djokovic), quindi guardiamo sempre le quint'ultime anche se in questa ottica dare tre punti al latrina è stato un errore madornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma poi Lu capitano tocca fallo pure in campo, cosa che non mi pare Fazio faccia così bene...

Poi su Falletti ha anche ragione perché a priori simulare è da vigliacchi, ma su Avenatti poteva anche andarci più piano, visto che senza Avenatti lui, tutta e la squadra e pure noi già stavamo già in C...

92 minuti di applausi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma poi Lu capitano tocca fallo pure in campo, cosa che non mi pare Fazio faccia così bene...

Poi su Falletti ha anche ragione perché a priori simulare è da vigliacchi, ma su Avenatti poteva anche andarci più piano, visto che senza Avenatti lui, tutta e la squadra e pure noi già stavamo già in C...

 

Il capitano o lo fai del tutto, sempre su condivisione di modalità con il mister, o non lo fai per niente.

Se le cose le tieni nello spogliatoio ok, se le devi dire dici tutto.

Mo che dobbiamo temere che Avenatti offeso non segni più?

Quando è da glorificare ok, quand'è da correggere, e sottolineo correggere non condannare anche perchè io so frocio per lui, lo si fa.

E vale per Avenatti come qualcunque altro.

Dopo tutto, ringraziando dio, è quel che è diventato grazie alle correzioni tattiche e caratteriali di Tesser che lo voleva più vicino alla porta, più spregiudicato e cinico.

Io rimprovero, come ho scritto nel post precedente, la consapevolezza d'alcuni e l'ammissione di allenarsi male in alcune occasioni.

Perchè poi il campo molte volte, o sempre, riflette ciò che si è fatto e pensato all'allenamento.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita.

 

Brutta sconfitta in ottica salvezza.

 

Ora ad Avellino come a Bologna, poi contro l'Entella sará una finale.

Anche perchè poi hai due brutte trasferte (anche se giocamo mejo fuori) a Livorno e Trapani, poi il Carpi a casa e Cittadella fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma poi Lu capitano tocca fallo pure in campo, cosa che non mi pare Fazio faccia così bene...

Poi su Falletti ha anche ragione perché a priori simulare è da vigliacchi, ma su Avenatti poteva anche andarci più piano, visto che senza Avenatti lui, tutta e la squadra e pure noi già stavamo già in C...

io non comprendo il discorso, senza avenatti stavamo in c, lo scorso anno senza antenucci stavamo in c... insomma, sono attaccanti, faranno il lavoro loro cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti a me è proprio la partita con l'entella che mi preoccupa... Non dimentichiamoci che la giocheremo in casa...

In casa a sto punto ce preoccuperebbe pure la narnese con tutto il rispetto, non se pò perdere 6 volte su 14, inammissibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hanno detto i giocatori nelle interviste "partire come Bologna si preparano da sole "

Aggiungo ... Certo che vedere un liberati triste e smorto non ti da la carica ... Sono convinto con con uno stadio pieno avremmo vinto !!!

Iniziamo a fare la nostra parte ... Poi critichiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai ragione e la penso come te.

quando sò tornato a casa m'hanno chiesto come mai avemo perso.

invece de risponneglie gl'ho dato un boccatone, così la prossima volta impara a non venì allo stadio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq hanno perso Crotone, Cittadella, la Pro che sta in caduta libera, l'Entella ha pareggiato come Trapani e varese, non è andata malissimo. Il pg ci ha superato ? E vabbè, giocano pure mejo di noi ed hanno preso qualcuno mica male a gennaio me pare (noi i cugini de djokovic), quindi guardiamo sempre le quint'ultime anche se in questa ottica dare tre punti al latrina è stato un errore madornale

Il perugia farà un campionato diverso rispetto a noi, come ho sempre detto sono forti e puntano giustamente ai play off. Per noi la salvezza é dura e lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahagsgsg va be' mo hai esagerato ... Era una provocazione naturalmente ... Ma uno stadio caldo ti da sicuramente quel qualcosa in più

 

 

 

c'hai ragione e la penso come te.

quando sò tornato a casa m'hanno chiesto come mai avemo perso.

invece de risponneglie gl'ho dato un boccatone, così la prossima volta impara a non venì allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in casa diventerei spregiudicato.
Tanto ho il gioco lo imponi o lo subisci e perso per perso uno almeno ci prova.
Fuori casa manterrei invece il solito modulo ed equilibrio.

4 3 3 ad esterni d'attacco l'arghi con incursioni a creare superiorità di Gavazzi.

Anche perchè grazie a qualcuno semo contati.

 

 

 

BRIGNOLI

FAZIO VALJENT BASTRINI POPESCU

 

GAVAZZI ERAMO CRECCO/MILINKOVIC

CERAVOLO/FALLETTI AVENATTI BOJINOV/DIANDA

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in estrema sintesi Fazio ha detto:

che rientrato negli spogliatoi gli hanno detto che Falletti si era buttato

che hanno affrontato la gara (lui compreso) con sufficienza dopo Bologna pensando di avere già abbastanza punti

che Avenatti se si butta giù per un gol fallito così tanto da risultare inutile per tutta la partita, non potrà mai essere un gran giocatore, come è nelle potenzialità. E che gli lo ha detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in estrema sintesi Fazio ha detto:

che rientrato negli spogliatoi gli hanno detto che Falletti si era buttato

che hanno affrontato la gara (lui compreso) con sufficienza dopo Bologna pensando di avere già abbastanza punti

che Avenatti se si butta giù per un gol fallito così tanto da risultare inutile per tutta la partita, non potrà mai essere un gran giocatore, come è nelle potenzialità. E che gli lo ha detto

un po' di autocritica fa bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in casa diventerei spregiudicato.

Tanto ho il gioco lo imponi o lo subisci e perso per perso uno almeno ci prova.

Fuori casa manterrei invece il solito modulo ed equilibrio.

4 3 3 ad esterni d'attacco l'arghi con incursioni a creare superiorità di Gavazzi.

Anche perchè grazie a qualcuno semo contati.

 

 

 

Boh

Io sinceramente strignerei le chiappe ed andrei avanti col 352 che e' il modulo dove ci sono meno giocatori fuori ruolo.

Poi punti in casa (ahimè) o fuori cercherei di farne il piu possibile e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci, però poi tutti zompavano sul carro del vincitore....

è che per fare come Clag e la sua squadra, ci vogliono le palle di prendersi le critiche e ignorare (o mandare affanculo) tutti...vedi Mourinho....

Infatti faceva bene Clag a mandare a quel paese tutti. Fossi stato in lui manco avrei ringraziato i tifosi. C'aveva una squadra senza neanche un'ala, neanche un rifinitore, neanche una punta veloce, ha vinto il campionato da primo in classifica dalla prima all'ultima giornata e la gente contestava pure. Quello è stato l'unico anno in cui ho rischiato di appiccicarmi con gli altri tifosi o sedicenti tali. Quella squadra (catenaccio e contropiede) 13 gol subiti in tutto il campionato (di cui 3 in una volta sola nella partitaccia di Licata) rimarrà sempre nel mio cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa e' una squadra tendenzialmente molto scarsa che ha regalato grandi prestazioni quando (molto spesso) ha sopperito alle carenze tecniche con grande motivazione, impegno e attaccamento alla maglia. Se non si impegna fa figuracce con chiunque. Il dramma delle partite interne si può risolvere evitando la sufficienza quando si scende in campo e giocando come in trasferta. Difesa ad oltranza e contropiede perché gli uomini per costruire non ce li hai. Se poi la gente fischia te ne freghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso male e dico peggio: partita venduta e soldi incassati. E sono convinto non sia la prima partita che accade una cosa simile. Poi ci sono le scommesse (regolari e non) che ovviamente oggi davano un buon punteggio per il 2, come settimana scorsa a Bologna era bello carico sia l'X che ovviamente il 2.

E sono pure convinto che la Ternana si salverà, e qualcuno questo già lo sa, avendocela come garanzia...

Qui ci stiamo dannando l'anima per un gioco che più tale non è, uno sport che è diventato business (lo è sempre stato!) dove tutti gli attori sono coinvolti e per questo non escono più le grandi inchieste del toto-nero di una volta, se non sporadiche denunce che vengono presto insabbiate e ridicolizzate (vedi da ultimo il caso dirigente Ischia VS Lotito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti faceva bene Clag a mandare a quel paese tutti. Fossi stato in lui manco avrei ringraziato i tifosi. C'aveva una squadra senza neanche un'ala, neanche un rifinitore, neanche una punta veloce, ha vinto il campionato da primo in classifica dalla prima all'ultima giornata e la gente contestava pure. Quello è stato l'unico anno in cui ho rischiato di appiccicarmi con gli altri tifosi o sedicenti tali. Quella squadra (catenaccio e contropiede) 13 gol subiti in tutto il campionato (di cui 3 in una volta sola nella partitaccia di Licata) rimarrà sempre nel mio cuore.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io son totalmente concentrato unicamente sulla salvezza.
comunque sto bucchino che ogni volta che siamo alla partita per entrare, almeno matematicamente, in zona playoff becchiamo la paga non so se me fa più incazzà o storce il naso e riflette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.