Vai al contenuto
Manson

Antonio PALUMBO

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Dove l'hai letto? Giocatore da 6 vuol dire una pippa? Poi, se per voi e' un fenomeno...... ci mancherebbe! Ribadisco  se un giocatore e' forte come dite, essendo un 96 avrebbe richieste dappertutto ! Non mi sembra che sia così.... 

Falletti anche se non è un 96 è sceso in lega Pro eppure siamo tutti d'accordo che nel suo ruolo è uno dei primissimi del campionato e anche per lui non hanno fatto a notte a prenderlo.Io personalmente se uno è forte o meno non mi baso se me lo chiedono tutti o meno ma è un giudizio soggettivo per carità

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, angelooo said:

Come fate a dire che con centrocampisti come Salzano, pagherà, lu greco che ha giocato 5 partite e monnezza varia si può andare avanti

Si può anche discutere sulle capacità dei giocatori ma personalmente trovo intollerabile e fastidisa la mancanza di rispetto per dei ragazzi che se lo sono meritato, onorando sempre la maglia che indossano a rappresentanza della città e dei tifosi. La vera monnezza è quella che scrivi tu nei tuoi deliri misti di saccenza ed ignoranza. 

Modificato da LuTer
  • Grazie 5
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Come fate a dire che con centrocampisti come Salzano, pagherà, lu greco che ha giocato 5 partite e monnezza varia si può andare avanti

Ho capito il senso di quello che vuoi dire, il nostro centrocampo non è all altezza è evidente (soprattutto manca de fisicità)... Ma certi termini me sembrano fuori luogo, lo sarebbero pure se fossimo ultimo in classifica (e non lo siamo).

 

Salzano e Paghera poi magari stanno dimostrando di non essere più da B (in passato lo erano ed anche a livello discreti) ma sono comunque nella storia rossoverde per quello che hanno fatto l anno scorso!!!

Da parte mia finché faranno del loro meglio avranno sempre il massimo rispetto ed eterna gratitudine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Come fate a dire che con centrocampisti come Salzano, pagherà, lu greco che ha giocato 5 partite e monnezza varia si può andare avanti


il centrocampo è nettamente il nostro punto debole 

purtroppo proprio quello che cambia le sorti di una squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Razzotico ha scritto:


il centrocampo è nettamente il nostro punto debole 

purtroppo proprio quello che cambia le sorti di una squadra 

Da qui a definirli però monnezza varia ..

Io avrei corretto quel post perché anche per chi legge non ci fa un figurone il forum

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha. A me Palumbo piace, non ne ho visti molti altri meglio di lui in serie B e non credo che meriti di essere messo in discussione. La sua parte l'ha sempre fatta e non mi sembra si sia mai tirato indietro.

daje Antò!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, polentaccio ha scritto:

Bha. A me Palumbo piace, non ne ho visti molti altri meglio di lui in serie B e non credo che meriti di essere messo in discussione. La sua parte l'ha sempre fatta e non mi sembra si sia mai tirato indietro.

daje Antò!

 

Dell'importanza di Palumbo te ne accorgi quando non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, LuTer ha scritto:

Si può anche discutere sulle capacità dei giocatori ma personalmente trovo intollerabile e fastidisa la mancanza di rispetto per dei ragazzi che se lo sono meritato, onorando sempre la maglia che indossano a rappresentanza della città e dei tifosi. La vera monnezza è quella che scrivi tu nei tuoi deliri misti di saccenza ed ignoranza. 

Ecco, il punto è proprio questo, si può essere delusi, anche incazzati, capisco tutto, ma tutto lo staff, dai giocatori, al mister e anche Leone, non meritano parole di questo tipo.

E non si tratta di riconoscenza fine a se stessa ma di avere rispetto per un gruppo che ha sempre dimostrato di fare tutto.

Poi ragazzi, siamo su un forum, nessuno è una verginella e ci sta dire qualsiasi cosa, anche che “Raffaello è uno stronzo, Michelangelo una merda, e i poveri soldati sono degli eroi” (cit) ma personalmente mi spiace leggere certi appellativi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ecco, il punto è proprio questo, si può essere delusi, anche incazzati, capisco tutto, ma tutto lo staff, dai giocatori, al mister e anche Leone, non meritano parole di questo tipo.

E non si tratta di riconoscenza fine a se stessa ma di avere rispetto per un gruppo che ha sempre dimostrato di fare tutto.

Poi ragazzi, siamo su un forum, nessuno è una verginella e ci sta dire qualsiasi cosa, anche che “Raffaello è uno stronzo, Michelangelo una merda, e i poveri soldati sono degli eroi” (cit) ma personalmente mi spiace leggere certi appellativi 

purtroppo non c'è riconoscenza e manca anche altro, basta vedere le presenze allo stadio.......però vogliamo la serie A subito 🤣🤣

Modificato da Lov3nlast
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai isteria a 360 gradi su ogni topic (non mi riferisco a utenti specifici, é una considerazione generale). L'infortunio del poro César c;ha fatto sbroccare tutti quanti. Finiamo il prima possibile sta stagione sperando che un paio di mesi di pausa estiva resettino tanti cervelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LuTer ha scritto:

Si può anche discutere sulle capacità dei giocatori ma personalmente trovo intollerabile e fastidisa la mancanza di rispetto per dei ragazzi che se lo sono meritato, onorando sempre la maglia che indossano a rappresentanza della città e dei tifosi. La vera monnezza è quella che scrivi tu nei tuoi deliri misti di saccenza ed ignoranza. 

Io sarò saccente, a te vanno bene tutti perché avemo vinto un campionato! Co sta mentalità non si va lontano! Teneroce la b, va bene così! Del resto, la nostra giusta dimensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Io sarò saccente, a te vanno bene tutti perché avemo vinto un campionato! Co sta mentalità non si va lontano! Teneroce la b, va bene così! Del resto, la nostra giusta dimensione

Veramente negli ultimi anni non merireremmo neanche quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


il centrocampo è nettamente il nostro punto debole 

purtroppo proprio quello che cambia le sorti di una squadra 

Ecco tu hai usato le parole giuste, il senso era quello😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


il centrocampo è nettamente il nostro punto debole 

purtroppo proprio quello che cambia le sorti di una squadra 

Razzo hai ragione. E' evidente. Però Terni che ambiente.. siamo nettamente fuori dalla lotta per la salvezza. La squadra non gira ok. Ma dopo ogni sconfitta processi a non finire manco fossimo terzultimi in classifica. Quest' anno e' così. Altri hanno comprato bene e meglio, noi ci siamo scordati un reparto. Ormai tocca stringe i denti ed arrivare a 50.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Razzo hai ragione. E' evidente. Però Terni che ambiente.. siamo nettamente fuori dalla lotta per la salvezza. La squadra non gira ok. Ma dopo ogni sconfitta processi a non finire manco fossimo terzultimi in classifica. Quest' anno e' così. Altri hanno comprato bene e meglio, noi ci siamo scordati un reparto. Ormai tocca stringe i denti ed arrivare a 50.


si ma ovviamente 

ormai è andata così 

mo non diventiamo autolesionisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, angelooo ha scritto:

Su Palumbo, invece penso che abbiamo sbagliato giudizi un po tutti! ( io compreso), non e' assolutamente da serie A, non a caso quando stava con la Samp, l'ha dato in prestito a noi in C per 3 anni, evidentemente non erano i DS della cadetteria tutti stupidi! Ovviamente e' il nostro miglior centrocampista in rosa ( ma non ci voleva tanto), giocatore da 6,nulla più! Vedendo l'altre penso che abbiamo il centrocampo tra i più scarsi della B, ci salviamo per una buona difesa ( che prende tanti gol proprio per causa del centrocampo), e un ottimo attacco, non supportato dal centrocampo stessio che spesso finalizza le poche occasioni che gli arrivano! 

Da rifondare totalmente tenendo solo Palumbo come titolare/panchina

Palumbo da 6 non si può sentire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, angelooo said:

Su Palumbo, invece penso che abbiamo sbagliato giudizi un po tutti! ( io compreso), non e' assolutamente da serie A, non a caso quando stava con la Samp, l'ha dato in prestito a noi in C per 3 anni, evidentemente non erano i DS della cadetteria tutti stupidi! Ovviamente e' il nostro miglior centrocampista in rosa ( ma non ci voleva tanto), giocatore da 6,nulla più! Vedendo l'altre penso che abbiamo il centrocampo tra i più scarsi della B, ci salviamo per una buona difesa ( che prende tanti gol proprio per causa del centrocampo), e un ottimo attacco, non supportato dal centrocampo stessio che spesso finalizza le poche occasioni che gli arrivano! 

Da rifondare totalmente tenendo solo Palumbo come titolare/panchina

Mi sembra un giudizio severo, però non troppo lontano dalla realtà.

Credo che almeno un "Palumbo" ce l'abbiano più o meno tutti in questo campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ostinato ha scritto:

Mi sembra un giudizio severo, però non troppo lontano dalla realtà.

Credo che almeno un "Palumbo" ce l'abbiano più o meno tutti in questo campionato

Ti ringrazio, qualche fenomeno se risentito  per 6 a Palumbo, io se qualcuno mi dice che Palumbo e' da 8 a questo punto del campionato, non gli dico un cazzo anche se non capirei che partite ha visto😜, buon centrocampista, il migliore che abbiamo, ma come dici tu.... In b se ne vedono svariati come lui! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più mostruoso per la categoria, uno di quei giocatori su cui programmare la prossima stagione. Vederlo giocare con questa intensità e spavalderia è un piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Sempre più mostruoso per la categoria, uno di quei giocatori su cui programmare la prossima stagione. Vederlo giocare con questa intensità e spavalderia è un piacere.


secondo tempo molto meglio del primo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Oggi a Parma prova sontuosa! Avesse i 90’ che giocatore per la B!

Io ancora non capisco (seriamente) perché non ha i 90 minuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia il nostro giocatore chiave l'avevo già scritto in settimana. Oggi l'ennesima conferma: che gli dei del calcio ce lo conservino in salute. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo quarto d'ora del secondo tempo è stato padrone assoluto della partita. Ha dato l'impressione di poter anche fischiare un rigore, decretare lo 0-3 a tavolino o spostare il Tardini nel cortile di casa sua.

Ma è rimasto umile e ha accettato la sostituzione. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alien ha scritto:

Io ancora non capisco (seriamente) perché non ha i 90 minuti. 

Seriamente, nella migliore delle ipotesi fuma come un turco, nella peggiore fuma e se droga pure! 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.