Vai al contenuto
Travaglio

COZZELLA, IL RINNOVO È COSA FATTA

Messaggi raccomandati

Mah.....secondo me sono articoli che fa scrivere Cozzella ad arte. Settimana scorsa veniva smerdato da Zadotti che ora gli rinnoverebbe il contratto??

Paci si ma fino a sto punto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.....secondo me sono articoli che fa scrivere Cozzella ad arte. Settimana scorsa veniva smerdato da Zadotti che ora gli rinnoverebbe il contratto??

Paci si ma fino a sto punto....

:nono2::nono1: ... non so paci... sanno bene quello che fanno.

 

LONGARINI IL GIORNO CHE TE NE ANDRAI SARA' SEMPRE TROPPO TARDI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che cozzella è l'ultima rota del carro io me sbudello dalle risate.....

cioè zadotti ad inizio stagione dice a palazzo spada che alcuni giocatori li aveva presi personalmente lui e cozzella armane a terni; zadotti dice qualche giorno fà che cozzella è parecchio che non vene allo stadio (incredibile stà cosa); zadotti qualche giorno fà dice che non si aspettava di soffrire così e che cozzella gli aveva garantito che la squadra si salvava senza difficoltà...e mò rinnova? non regà ma de che parlamo??

 

levateve dal cazzo dai !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi stupite di cosa?

A me la cosa che stupisce è che possa essere rinnovato il contratto ad un dirigente e sarebbe un segnale di non cessione della società.

O una blindatura del dirigente anche in caso di cessione.

In ogni caso, sempre avanspettacolo puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che cozzella è l'ultima rota del carro io me sbudello dalle risate.....

cioè zadotti ad inizio stagione dice a palazzo spada che alcuni giocatori li aveva presi personalmente lui e cozzella armane a terni; zadotti dice qualche giorno fà che cozzella è parecchio che non vene allo stadio (incredibile stà cosa); zadotti qualche giorno fà dice che non si aspettava di soffrire così e che cozzella gli aveva garantito che la squadra si salvava senza difficoltà...e mò rinnova? non regà ma de che parlamo??

 

levateve dal cazzo dai !!!

:lol:

davvero, oh!

diteci che è tutto uno scherzo!

per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove lo trovano sennó un servo sciocco che dice sí a tutto, vende quello che gli chiedono di vendere, taglia su tutto quello che gli fanno tagliare, costruisce una "squadra" coi quattro spicci che je danno e manco se lamenta? Per loro è un affare, per lui una sicurezza visto che puoi spingerti fino a prendere Milinkovic e Dugandzic che tanto nessuno ti chiederà conto di ciò che hai fatto e te ne farà pagare le conseguenze. Speriamo Gesù Cristo sia più severo....

Come non condividere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove lo trovano sennó un servo sciocco che dice sí a tutto, vende quello che gli chiedono di vendere, taglia su tutto quello che gli fanno tagliare, costruisce una "squadra" coi quattro spicci che je danno e manco se lamenta? Per loro è un affare, per lui una sicurezza visto che puoi spingerti fino a prendere Milinkovic e Dugandzic che tanto nessuno ti chiederà conto di ciò che hai fatto e te ne farà pagare le conseguenze. Speriamo Gesù Cristo sia più severo....

giusto. e considera pure: ma a uno come cozzella, quando potrà mai ricapitare di fare il ds in una società di serie b? con uno stipendio da serie b e con il prestigio relativo di fare il ds in serie b?

ricordo che in serie b ci sono molti ds coi controcazzi. e anche in lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O una blindatura del dirigente anche in caso di cessione.

Infatti potrebbe tranquillamente essere un favore al fido cozzy: ti rinnoviamo il contratto così chi arriva se lo stoppa in culo per altri X anni e per mandarti via deve pagarti tutti gli anni rimanenti. Se poi dovessimo rimanere... dove lo troviamo un "ds" più adatto a sta società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti potrebbe tranquillamente essere un favore al fido cozzy: ti rinnoviamo il contratto così chi arriva se lo stoppa in culo per altri X anni e per mandarti via deve pagarti tutti gli anni rimanenti. Se poi dovessimo rimanere... dove lo troviamo un "ds" più adatto a sta società?

Si,anche io ho ipotizzato questa eventualità;anche perche,nel caso dovesse succedere il miracolo della dipartita (cosa molto difficile se non impossibile),il primo ad essere defenestrato sarebbe proprio lui.

O vene un pacio che je dice:''Toh!Pijate sti sordi e vattenaffanculo!!''

O,scenario più realistico,ce lo sorbimo pe tutto l'iter degli accordi presi con tutto quello che ne deriverà!

Prima però,salvamoce!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché, secondo te, uno che resta a lavorá in queste condizioni fra pezzent cap e tagli a tutto (ammettendo che sia capace di fare meglio, ragioniamo evidentemente per assurdo) ha qualche ambizione di carriera? Secondo me al massimo ambisce a qualche guadagnuccio extra... bonus su qualche contratto strano... cose così.

sono d'accordo, infatti te l'ho scritto che in primo luogo baderà ai soldi (stipendio da serie b e creste eventuali come dici tu), ma non mi sento di sottovalutare pure il fattore curriculum perché, ad ogni modo, fa sempre il ds in serie b. non è che sta a fa il ds della fragolese in seconda categoria!

non farà chissà quale carriera, ma insomma potrà navigare tranquillamente in lega pro...che comunque fa guadagnare discretamente e male non è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arrivasse una società seria con un pò di disponibilità anche se cozzella avesse il contratto e non lo ritenessero all'altezza glie danno un calcio in culo e lo fanno volà dalla finestra.......e cmq questo allo stadio non vene più, non se vede manco agli allenamenti, zaddy glie tira contro co la baglionetta e lui vivacchia a Terni......è anche vero come dite voi che se non lavora qui farebbe fatica a lavorare nel calcio...d'altronde chi lo ha preceduto dirigenti e cazzi vari oggi sono rimasti nel calcio tutti in serie A !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una "blindatura" di Cozzella? Se viene una nuova società, contratto o no Cozzella lo liquida e ci mettono chi vogliono loro: vuoi 50.000/80.000 euro per risolvere il contratto? eccoli e vai. Il problema è che questi restano, anche se dovessimo retrocedere in lega pro. e credo che resterebbero anche se dovessimo retrocedere in serie D, ma anche in eccellenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero solo che chi se occupa del rinnovo del contratto suo sia lo stesso che se occupa della vendita della società. è cosa fatta, ore decisive, è cosa fatta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare molto plausibile che se uno accetta di lavorare gratis per X anni mettendo la faccia su scelte suicide e accettando ogni nefandezza del datore di lavoro, venga poi premiato con un bel contratto oneroso che graverà sulla nuova proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/copertina/zadotti-cozzella-rinnova-e-resta-vorrei-confermare-ceravolo-il-trapani-lo-voleva-la-cessione-del-club-nulla-di-concreto-e-a-santopadre-dico-11082

 

 

Zadotti: "Cozzella rinnova e resta! Vorrei confermare Ceravolo, il Trapani lo voleva. La cessione del club? Nulla di concreto. E a Santopadre dico..."

05.04.2015 11:30 di Federico Camilli Twitter: @fedecam1908 articolo letto 383 volte

Fonte: Il Messaggero

 

E' un Francesco Zadotti rinfrancato quello che appare sulle colonne del quotidiano Il Messaggero. Il presidente fa il suo esordio dicendo: "Meno male: stiamo vivendo una Pasqua serena". Parla a 360 gradi Zadotti, partendo dal direttore sportivo, passando per il momento di Fabio Ceravolo, per il derby che si avvicina sempre di più e anche per la questione societaria.

 

Sul rinnovo di Cozzella, Zadotti dice: "Cozzella sarà il nostro ds anche nella prossima stagione (a conferma di quanto scritto nei giorni scorsi da noi di Ternananews.it). La decisione è indipendente dall'esito del campionato. Il suo compito era di ridurre i costi e di allestire un organico giovane ed all'altezza. A mio avviso c'è riuscito".

 

Zadotti viene poi interrogato sulla questione della cessione societaria: "Non c'è nulla di concreto. E poi, al momento, siamo concentrati sul presente. L'unico pensiero è mantenere la serie B".

 

Presente che ha regalato alla Ternana una bella vittoria contro il Bari, guidata da un Fabio Ceravolo in grande spolvero. L'attaccante, acquistato nel 2013 per 500.000 euro dalla Reggina, a gennaio è stato accostato a molte squadre e il presidente si dice contento di aver resistito alle tante sirene: "Sono felice di aver resistito alle sirene di gennaio. Il Trapni ha insistito molto, ma ho deciso di tenerlo e ho avuto ragione". Zadotti, però, lancia anche un messaggio all'attaccante invitandolo ad essere più sicuro delle sue capacità: "Fabio dovrebbe essere più convinto delle sue possibilità. A volte sembra insicuro. Invece ha qualità di primo piano. Per esempio, perchè non prova più spesso il tiro a giro? Contro il Bari ha dimostrato che un colpo del genere fa parte del suo repertorio". E sul rinnovo di contratto dell'attaccante: "E' uno di quei giocatori che vorrei confermare, intorno al quale costruire un organico competitivo. Certo, se arrivasse un'offerta importante la valuteremmo".

 

Ultime parole sul derby, che si avvicina sempre di più. Prima una risposta a Santopadre: "Ha detto che avrebbe voluto 20 mila ternani a Perugia, ma che è impossibile perchè così tanti non ci sono? E' innegabile che loro hanno numeri più alti, ma non credo ci siano nemmeno i 20 mila perugini che lui porterebbe a Terni", poi una speranza per la gara del 18 aprile: "A parte gli scherzi, sono d'accordo con quanto auspica Santopadre. Come lui, mi auguro che il 18 aprile al Liberati possano partecipare tanti tifosi sia rossoverdi che biancorossi. Dipenderà dalle disposizioni di ordine pubblico, ma la speranza è di dar vita ad una grande festa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda capziosa o ingenua?

Domanda capziosa o ingenua?

né l'una né l'altra. Se uno lavora prende uno stipendio. Se uno lavora male non gli rinnovi il contratto, non puoi non pagarlo e questo accade sia a Cozzella che a qualsiasi altro lavoratore. Se gli rinnovi (rinnovano) il contratto evidentemente gli va bene ciò che ha fatto. Mi sembra molto semplice e lineare.

se invece mi dici che c'ha da fa chi ce lo tene: bene, mi trovi d'accordo e ti dico proprio che c'ha da fa Longarini che continua lui a tenere la Ternana dove ha sempre messo gente di basso profilo a gestire la Società, avallando ogni operazione, anche le operazioni "simpatia" a partire dalla gestione Montemari fino ad arrivare a questa attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.