Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Ribadisco vedendo come schiera le formazioni anche durante l'allenamenti qualcosa si capisce, secondo me sta dietro a Zampa e Busellato, poi con i nuovi arrivi penso che avra anche meno spazio!

Poi puo darsi che mi sbaglio e diventa il piu insostituibile per il cannibale!

Vedremo anche che schema fara il mister!

Io la butto la...fara' le partite che gli ha fatto fare tesser.

Dai torniamo al topic che qui si parla di calciomercato!

In ogni caso , come ho detto mille volte , non mi innamoro dei giocatori , a me interessa che chi va in campo sputi l'anima per la maglia che porta , che rappresenta la città che lo ospita , poi il resto è contorno .

Le fighette andassero da altre parti

Chi merita deve giocare e il mister deve fare ciò che ritiene giusto per la squadra , sbagliando il meno possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi siete sicuri che Ceravolo non sarà venduto?

Io non ho alcuna notizia a riguardo, quindi non voglio creare alcun allarmismo, però ho la sensazione che se il Pescara farà una bella offerta, lo cederanno.

Oddo ha rilasciato un intervista sul CdS in cui dice che Ceravolo non è il suo tipo di giocatore, che ognuno si faccia le proprie considerazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento sembrerebbe integro, ma viene da 11 presenze totali nella stagione 2013-14 e una presenza in quella 2014-15. E' un rischio meno alto di sciacca forse, ma più o meno stamo lì. E' sicuramente il tipo di giocatore che servirebbe a centrocampo, ma non è affidabile dal punto di vista fisico secondo me.

 

sabato era in panchina, si stava anche riscaldando, al goal di Jankovich il mister lo ha fatto risedere.

solo per il fatto che fosse in panca io do per scontato sia fisicamente pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sala al garden (alla reception)

Come ho detto Sala ha i capelletti col codino o il cerchietto ed è imberbe. Se lo becca Gondo alla "Sala Melograno" lo infila e sfonda come un melograno dando un senso alla denominazione della predetta area del Garden

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani arriva Coppola, mo manca un altro difensore e un centrocampista!

Se poi Valjent lo si considera piu difensore, di centrocampisti ne serviranno 2

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Ternana, domani arriva Coppola: i dettagli

 

24.08.2015 21.40 di Alessio Alaimo

 

Un rinforzo per la Ternana, ve lo abbiamo raccontato e adesso ha quasi i crismi dell'ufficialità. In arrivo Manuel Coppola, che sta per ultimare la risoluzione con il Catania. Un anno di contratto più opzione, Coppola arriverà a Terni domani. Il ds Acri si muove, ecco Manuel Coppola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani arriva Coppola, mo manca un altro difensore e un centrocampista!

Se poi Valjent lo si considera piu difensore, di centrocampisti ne serviranno 2

Valjent è un difensore , ma , in caso di necessità può anche destreggiarsi come mediano incontrista davanti alla difesa , ma credo che lì lo si limiti molto .

Come centrale penso sia la sua collocazione naturale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Toscano è talmente affezionato e ha talmente richiesto questi giocatori che gli stanno comprando che manco se ricorda come se chiamano (sentite l'intervista, poco dopo l'inizio non si ricorda come si chiama González...)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valjent è un difensore , ma , in caso di necessità può anche destreggiarsi come mediano incontrista davanti alla difesa , ma credo che lì lo si limiti molto .

Come centrale penso sia la sua collocazione naturale

so daccordo con te, Valjent l'anno scorso a centrocampo ( le rare volte che c'ha giocato) e: stato sempre deudente!

In difesa invece ha fatto ottime prestazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddo ha rilasciato un intervista sul CdS in cui dice che Ceravolo non è il suo tipo di giocatore, che ognuno si faccia le proprie considerazioni!

Purtroppo non ho letto quest'intervista. ;)

Anche l'agente a Calcioternano.it pare abbia ribadito la volontà di rimanere a Terni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatta per Coppola. Domani sarà a Terni , mercoledì l'ufficialità. Contratto di un anno con opzione per il secondo.

Ivano Mari ha sentito il procuratore Pocetta ieri sera e ha scritto che ancora non c'è accordo (soprattutto col Catania a quel che pare di capire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ivano Mari ha sentito il procuratore Pocetta ieri sera e ha scritto che ancora non c'è accordo (soprattutto col Catania a quel che pare di capire)

dunque, con l'affaire coppola poco ci sto capendo...magari mi sono perso qualche pezzo:

1- o questo coppola se la tira (e allora partiamo subito male nel caso in cui prima o poi dovesse arrivare);

2- o la ternana gli sta offrendo un contratto a 4 nocchie (e lui giustamente temporeggia, ma partiamo ugualmente male perché significa che non ha altre offerte, ergo forse non è poi così buono);

3- o il catania sta rompendo i coglioni solo a noi, considerato che molti giocatori li ha liberati (stando a quello che scrivono i giornali e l'ultimo in ordine di tempo dovrebbe essere maniero);

4- oppure ci stanno tutti prendendo per il culo. :D

che dite? la 4?!?! :D oppure c'è altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque, con l'affaire coppola poco ci sto capendo...magari mi sono perso qualche pezzo:

1- o questo coppola se la tira (e allora partiamo subito male nel caso in cui prima o poi dovesse arrivare);

2- o la ternana gli sta offrendo un contratto a 4 nocchie (e lui giustamente temporeggia, ma partiamo ugualmente male perché significa che non ha altre offerte, ergo forse non è poi così buono);

3- o il catania sta rompendo i coglioni solo a noi, considerato che molti giocatori li ha liberati (stando a quello che scrivono i giornali e l'ultimo in ordine di tempo dovrebbe essere maniero);

4- oppure ci stanno tutti prendendo per il culo. :D

che dite? la 4?!?! :D oppure c'è altro?

 

il bello è che uno dice che oggi arriva e firma.

n'andro dice che manca l'accordo con il catania.

 

giustamente messi se accorda co la ternana veni a terni per firma, ma la ternana non s'è accordata per pagaje 200milioni :D

 

mica lo sanno quello che scrivono e che dicono!

 

me fido solo de passione... sta al dentro quindi lo sa :)

 

quindi mi porto avanti.. benvenuto coppola!! e come hanno detto a gondo "faje male!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cmq credo che il catania abbia tutto l'interesse a scrollarsi tutti i giocatori con ingaggi pesanti...in lega pro avranno una miseria di contributi federali..non a caso stanno cedendo tutti i pezzi pregiati...da quello che dice sky la differenza sta che il giocatore vorrebbe un biennale mentre acri gli propone un'annuale con opzione sul secondo

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cmq credo che il catania abbia tutto l'interesse a scrollarsi tutti i giocatori con ingaggi pesanti...in lega pro avranno una miseria di contributi federali..non a caso stanno cedendo tutti i pezzi pregiati...da quello che dice sky la differenza sta che il giocatore vorrebbe un biennale mentre acri gli propone un'annuale con opzione sul secondo

e fateje stu secondo......su...!!!!!

che pugnetta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che i giocatori di una certa età vogliono un buon contratto pluriennale

al di la della categoria

è questo il nostro problema

e forse lo risolvi gli ultimissimi giorni di mercato quando tra bere ed affogare puoi trovare qualcuno al caso tuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.