Vai al contenuto
ternano_84

Saluto più freddo c'era?

Messaggi raccomandati

avevano fatto lo stesso anche a Modena, non si erano avvicinati più di tanto a fine partita e considerando l'importanza di quella vittoria e il buon numero di ternani presenti mi aveva lasciato un pò sorpreso e perplesso

ieri la conferma: i giovanotti si sono offesi per le contestazioni post decima sconfitta con la pro-vercelli pore stelle.....se la so legata al dito e quindi saluto freddo in lontananza di chi s'è piccato........

almeno quelli certi di partire che sono stati qua per anni, almeno un piccolo gesto di commiato...........vero Brignò

 

In bocca al lupo a tutti, tanto appena finita na tribbolazione già stiamo preoccupati per il futuro, a voi che ve frega, la serie A vi aspetta ...........

 

buoni giocatori ce ne sono tanti, grandi uomini pochi......quanto rimpiango gente come Ambrosi, fosse stato anche non più giocatore, ma magari DS ve portava là sotto uno per uno pe le recchie

 

Permettimi però di dire che Brignoli mi sembrava uno dei pochi davvero dispiaciuti per la piega che la cosa aveva preso. Viola pietra dello scandalo, Fazio e Gavazzi sono andati ripetutamente a chiedergli di fare un saluto, e specialmente il secondo stava guasto per l'atteggiamento che aveva il Pirlo dello stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

almeno quelli certi di partire che sono stati qua per anni, almeno un piccolo gesto di commiato...........vero Brignò

 

 

Guarda cese' che Brignoli, che si era attardato a festeggiare a centrocampo, stava venendo sotto la nord ed e' stato richiamato du o tre volte dal gruppo. Lui ha pure provato a richiamare gli altri indietro ma "il gruppo" non lo ha ascoltato. O perlomeno cosi ho visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettimi però di dire che Brignoli mi sembrava uno dei pochi davvero dispiaciuti per la piega che la cosa aveva preso. Viola pietra dello scandalo, Fazio e Gavazzi sono andati ripetutamente a chiedergli di fare un saluto, e specialmente il secondo stava guasto per l'atteggiamento che aveva il Pirlo dello stretto.

Allora ho visto bene. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente,ma noi siamo abituati a vedere Xavi e Iniesta a Terni che denigriamo cosi tanto Viola? Non è un fenomeno e questo è chiaro ma era l'unico che aveva almeno un'idea di cosa farci con il pallone in mezzo al campo (insieme a Gavazzi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quel bel gesto di ieri i giocatori si sono dimenticati di considerare il fatto che a noi non siamo tifosi professionisti; che non ci paga nessuno pe sta quei gradoni fatiscenti sotto l'acqua; che chi va allo stadio è un lavoratore (nei casi più fortunati) che lo fa anche pe staccà du ore da li cazzi de la vita propria e magari, se possibile, anche pe avecce un momento de gioia. Che anche se pochi, e in una condizione per la città non certo rosea, qualcuno c'è sempre stato a mette a disposizione i suoi soldi e il suo tempo pe vedelli corre su un prato. Spero che qualcuno legga e capisca, che dopo un anno lunghissimo, de tribolazioni (come sempre), de incazzature, qualche gioia e disperazioni era l'occasione pe lasciasse tutto alle spalle, fa un applauso, un saluto e tornà tutti a casa, per una volta, sereni. Invece i grandi uomini, quando era praticamente impossibile rovinà tutto hanno scelto de fà i piccatii pe du fischi co la Pro dopo 10 sconfitte in casa e sull'orlo della retrocessione. Complimenti vivissimi. Se avevate una possibilità ieri di fare il lavoro vostro, quello per cui siete pagati, ovvero dà una gioia ai vostri tifosi, avete invece preferito de comportavve come un gruppo de ragazzine offese. Il fatto che non avete nemmeno preso in considerazione tutte ste questioni, o gli avete preferito la vostra vanità da poco, m'ha fortemente deluso, pensavo eravate un poco poco meglio de tanti che semo stati costretti a vedè pascolà co le maglie nostre nel corso degli ultimi 10 anni. Vabbè, tanto voi un contratto lo rimedierete, chissà dove. Noi intanto rimaremo qua, co li cazzi nostri e purtroppo a settembre saremo ancora qua a sprecà tempo e soldi a vedè altri come voi che corre su un prato co le mgliette nostre. Annate a fanculo và.

 

 

avevano fatto lo stesso anche a Modena, non si erano avvicinati più di tanto a fine partita e considerando l'importanza di quella vittoria e il buon numero di ternani presenti mi aveva lasciato un pò sorpreso e perplesso

ieri la conferma: i giovanotti si sono offesi per le contestazioni post decima sconfitta con la pro-vercelli pore stelle.....se la so legata al dito e quindi saluto freddo in lontananza di chi s'è piccato........

almeno quelli certi di partire che sono stati qua per anni, almeno un piccolo gesto di commiato...........vero Brignò

 

In bocca al lupo a tutti, tanto appena finita na tribbolazione già stiamo preoccupati per il futuro, a voi che ve frega, la serie A vi aspetta ...........

 

buoni giocatori ce ne sono tanti, grandi uomini pochi......quanto rimpiango gente come Ambrosi, fosse stato anche non più giocatore, ma magari DS ve portava là sotto uno per uno pe le recchie

Avete detto tutto voi,io ho fatto un discorso piu breve,ma sottointeso,voi non solo siete daccordo ma calcate la mano,modena non cero non ho visto piu di tanto,ma come dice giustamente freak,la stagione è stata difficilissima,per noi,per chi c'è stato sempre,per chi c'è stato saltuarialmente,ma sopratutto per chi non c'ha lavoro,e per i bambini che ieri sera in curva nord,appoggiati alla ringhiera volevano,i pantaloni,una maglia....un semplice saluto.

Mai affezionato a nessuno,solo mister toscano m'ha trasmesso certe emozioni,ma quello è un altro discorso,quindi con il loro comportamento,ieri allo stadio ho usato(femminuccie viziate)hanno rovinato una serata,dove invece di festeggiare e passare sopra a tutti i problemi stagionali dovuti all'incapacità della società,hanno tirato dritto piccati per la partita con la pro,mai successo in 11 anni di longarini.

Sparite da terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha influito molto il fine partita con la Pro Vercelli con le curve che hanno inveito e insultato i giocatori.....

In Inghilterra dopo una partita del genere sarebbero finiti tra gli applausi ma la rabbia da noi in certi momenti prevale.

Non dico se è giusto o sbagliato mai limito a pensare che il bellissimo rapporto che c'è stato dall'inizio del campionato si è rotto in quella gara.

Dire "via tutti" sarebbe stupido. Per me bisognerebbe ripartire da un gruppo di 12-13 elementi anche se 3-4 tra i migliori partiranno sicuro. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIA TUTTI.

 

Dopo 10 sconfitte interne che volevano il red carpet sotto il tunnel per gli spogliatoi? Ma suvvia facciamo i seri per favore. Il tifoso è umorale si sa è visti i tempi che furono devono solo ringraziare Dio che nessuno gli abbia sgranato i denti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha influito molto il fine partita con la Pro Vercelli con le curve che hanno inveito e insultato i giocatori.....

In Inghilterra dopo una partita del genere sarebbero finiti tra gli applausi ma la rabbia da noi in certi momenti prevale.

Non dico se è giusto o sbagliato mai limito a pensare che il bellissimo rapporto che c'è stato dall'inizio del campionato si è rotto in quella gara.

Dire "via tutti" sarebbe stupido. Per me bisognerebbe ripartire da un gruppo di 12-13 elementi anche se 3-4 tra i migliori partiranno sicuro. ..

Lo voi capi porca madonna che avemo perso 10 partite in casa o no?10,10,10,10 me lo ricordero finche campo sto scempio,come li scempi col foligno,come li scempi col pescina,come quanno semo andati via sul 4-0 col marcianise in trasferta.....

Basta giustificare il loro comportamento hanno fatto il loro dovere,è da riconoscergli il fatto di aver lavorato con una società di incapaci che ha lasciato soli squadra e mister,ma per il resto le curve ci sono state sempre,se tu perdi 10 partite in casa,tra cui tutti gli scontri diretti,tra cui l'ultimo che era il piu importante con la provercelli io ti prendo a paraculate,il gioco del calcio vince chi fà goal,loro hanno segnato noi stavamo nei play out.

BASTA GIUSTIFICARLI.

FUORI DAL CAZZO.

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha influito molto il fine partita con la Pro Vercelli con le curve che hanno inveito e insultato i giocatori.....

In Inghilterra dopo una partita del genere sarebbero finiti tra gli applausi ma la rabbia da noi in certi momenti prevale.

Non dico se è giusto o sbagliato mai limito a pensare che il bellissimo rapporto che c'è stato dall'inizio del campionato si è rotto in quella gara.

Dire "via tutti" sarebbe stupido. Per me bisognerebbe ripartire da un gruppo di 12-13 elementi anche se 3-4 tra i migliori partiranno sicuro. ..

Con la pro Vercelli il pubblico ha sbagliato, immagino per frustrazione, ma ha sbagliato, abbiamo tirato 10 volte. Il Frosinone e' stata la gara dove forse meritavano critiche.

Ciò detto ripeto, ieri hanno dimostrato de avecce il cervello de un passero, alcuni soprattutto.

Modificato da Razzotico
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la pro Vercelli il pubblico ha sbagliato, immagino per frustrazione, ma ha sbagliato, abbiamo tirato 10 volte. Il Frosinone e' stata la gara dove forse meritavano critiche.

Ciò detto ripeto, ieri hanno dimostrato de avecce il cervello de un passero, alcuni soprattutto.

va bene, allora cambiamo l'ordine degli addendi, ma il risultato non cambia.

abbuoniamo la sconfitta con la Pro Vercelli e facciamo che i fischi e gli insulti valgano per la partita contro il Frosinone.

sempre 10 sconfitte in casa sono. record negativo assoluto della Ternana in serie B. bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta giustificare il loro comportamento hanno fatto il loro dovere,è da riconoscergli il fatto di aver lavorato con una società di incapaci che ha lasciato soli squadra e mister,ma per il resto le curve ci sono state sempre,se tu perdi 10 partite in casa,tra cui tutti gli scontri diretti,tra cui l'ultimo che era il piu importante con la provercelli io ti prendo a paraculate,il gioco del calcio vince chi fà goal,loro hanno segnato noi stavamo nei play out.

BASTA GIUSTIFICARLI.

FUORI DAL CAZZO.

impossibile non quotarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo voi capi porca madonna che avemo perso 10 partite in casa o no?10,10,10,10 me lo ricordero finche campo sto scempio,come li scempi col foligno,come li scempi col pescina,come quanno semo andati via sul 4-0 col marcianise in trasferta.....

Basta giustificare il loro comportamento hanno fatto il loro dovere,è da riconoscergli il fatto di aver lavorato con una società di incapaci che ha lasciato soli squadra e mister,ma per il resto le curve ci sono state sempre,se tu perdi 10 partite in casa,tra cui tutti gli scontri diretti,tra cui l'ultimo che era il piu importante con la provercelli io ti prendo a paraculate,il gioco del calcio vince chi fà goal,loro hanno segnato noi stavamo nei play out.

BASTA GIUSTIFICARLI.

FUORI DAL CAZZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene, allora cambiamo l'ordine degli addendi, ma il risultato non cambia.

abbuoniamo la sconfitta con la Pro Vercelli e facciamo che i fischi e gli insulti valgano per la partita contro il Frosinone.

sempre 10 sconfitte in casa sono. record negativo assoluto della Ternana in serie B. bravi.

Altofo, mica li giustifico, forse hai letto male me sa. ;)

 

Sto dicendo che una squadra cm quella, con limiti tecnici e strutturali, va criticata dopo una sconfitta senza lottare o provarci tipo Frosinone e non dopo quella con la pro dove potevi vincere 3-0. Non e' questione di addendi.

Poi ripeto, a me che non vengono sotto la curva non me ne po' frega de meno, l'ho scritto piu volte durante l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo voi capi porca madonna che avemo perso 10 partite in casa o no?10,10,10,10 me lo ricordero finche campo sto scempio,come li scempi col foligno,come li scempi col pescina,come quanno semo andati via sul 4-0 col marcianise in trasferta.....

Basta giustificare il loro comportamento hanno fatto il loro dovere,è da riconoscergli il fatto di aver lavorato con una società di incapaci che ha lasciato soli squadra e mister,ma per il resto le curve ci sono state sempre,se tu perdi 10 partite in casa,tra cui tutti gli scontri diretti,tra cui l'ultimo che era il piu importante con la provercelli io ti prendo a paraculate,il gioco del calcio vince chi fà goal,loro hanno segnato noi stavamo nei play out.

BASTA GIUSTIFICARLI.

FUORI DAL CAZZO.

Non fa una piega .

Toccherebbe spiegarlo anche ai buonisti sempre e comunque .

Si esalta e si esulta quando serve , ma occorre anche sottolineare le magane , chiudendo gli occhi i problemi non spariscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altofo, mica li giustifico, forse hai letto male me sa. ;)

 

Sto dicendo che una squadra cm quella, con limiti tecnici e strutturali, va criticata dopo una sconfitta senza lottare o provarci tipo Frosinone e non dopo quella con la pro dove potevi vincere 3-0. Non e' questione di addendi.

Poi ripeto, a me che non vengono sotto la curva non me ne po' frega de meno, l'ho scritto piu volte durante l'anno.

non sto dicendo che li giustifichi.

sto dicendo che se avessero perso due o tre partite in casa, e magari si fossero presi le paraculate ingiustamente, era un discorso che si poteva anche fare.

ma dopo essere andati in doppia cifra con le sconfitte in casa, sinceramente tanti distinguo non mi sento di farli.

alla gente sono girati i coglioni dopo la Pro Vercelli perché a quel punto ci siamo tutti visti con un piede e mezzo in legapro.

e mi sembra anche giusto.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

me spieghi allora perché te dovevano veni a saluta?

Piu volte abbiamo parlato di ternana,piu volte io dico A,tu dici B.....appunto io dico A,come tanti altri,ovviamente rispettando le opinioni degli altri.

Buona giornata ;)

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che continuano a ricordare le 10 sconfitte casalinghe rispondo con il record di 7 vittorie esterne (record in 24 campionati di b). Rispondo con due derby pareggiati contro una squadra più forte e con una squadra che a detta vostra era un miracolo se si salvava.

Fatemi capire. Se era un miracolo se si salvava e ora ci è riuscita non vi contraddite da soli con via tutti?

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei aggiungere solo una cosa, fare un saluto o andare sotto la curva dopo una sconfitta non costa niente e dimostri intelligenza anche se non te la senti anche se il saluto è falso....ma non fare niente, ha un suo costo che poi si paga....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei aggiungere solo una cosa, fare un saluto o andare sotto la curva dopo una sconfitta non costa niente e dimostri intelligenza anche se non te la senti anche se il saluto è falso....ma non fare niente, ha un suo costo che poi si paga....

Veramente nella gara persa contro la Pro i giocatori chiamati dalle curve sono andati sotto la curva anzi a 2 metri dalla gente a cercare di parlare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta da dire che io critico e fischio se non vedo l' impegno in campo! Con la pro c'ha detto male e si sono impegnato fino all'ultimo.

Per fare un esempio ... Se c'ho un figlio poco intelligente che prende 5 a scuola ... Io non lo critico ... Anzi lo abbraccio e gli sto vicino.

Se invece ne ho uno intelligentissimo che prende 6, je dico che è una pippa.

I fischi con la pro sono stati ingenerosi per l' impegno messo in campo. Si può perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente nella gara persa contro la Pro i giocatori chiamati dalle curve sono andati sotto la curva anzi a 2 metri dalla gente a cercare di parlare.....

Infatti se leggi anche altri messaggi sopra.....sotto le curve si dovrebbe andare sempre a prescindere dal risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quel bel gesto di ieri i giocatori si sono dimenticati di considerare il fatto che a noi non siamo tifosi professionisti; che non ci paga nessuno pe sta quei gradoni fatiscenti sotto l'acqua; che chi va allo stadio è un lavoratore (nei casi più fortunati) che lo fa anche pe staccà du ore da li cazzi de la vita propria e magari, se possibile, anche pe avecce un momento de gioia. Che anche se pochi, e in una condizione per la città non certo rosea, qualcuno c'è sempre stato a mette a disposizione i suoi soldi e il suo tempo pe vedelli corre su un prato. Spero che qualcuno legga e capisca, che dopo un anno lunghissimo, de tribolazioni (come sempre), de incazzature, qualche gioia e disperazioni era l'occasione pe lasciasse tutto alle spalle, fa un applauso, un saluto e tornà tutti a casa, per una volta, sereni. Invece i grandi uomini, quando era praticamente impossibile rovinà tutto hanno scelto de fà i piccatii pe du fischi co la Pro dopo 10 sconfitte in casa e sull'orlo della retrocessione. Complimenti vivissimi. Se avevate una possibilità ieri di fare il lavoro vostro, quello per cui siete pagati, ovvero dà una gioia ai vostri tifosi, avete invece preferito de comportavve come un gruppo de ragazzine offese. Il fatto che non avete nemmeno preso in considerazione tutte ste questioni, o gli avete preferito la vostra vanità da poco, m'ha fortemente deluso, pensavo eravate un poco poco meglio de tanti che semo stati costretti a vedè pascolà co le maglie nostre nel corso degli ultimi 10 anni. Vabbè, tanto voi un contratto lo rimedierete, chissà dove. Noi intanto rimaremo qua, co li cazzi nostri e purtroppo a settembre saremo ancora qua a sprecà tempo e soldi a vedè altri come voi che corre su un prato co le mgliette nostre. Annate a fanculo và.

 

 

Esatto. Unica cosa: il tempo sui gradoni, qualche birra, gli amici, le maglie rossoverdi sul prato, le trasferte, non è mai tempo sprecato. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori dovevano uscirsene da sopra e salutare comunque il pubblico. Detto questo una parziale giustificazione gliela concedo. Criticare e contestare la squadra alla penultima in casa, dopo lo scempio perpetrato ai nostri danni da gente che neanche voglio menzionare perché esprimersi su di loro senza infrangere la legge è impossibile, non è stato il gesto di una tifoseria salda e matura. Se non ricordo male siamo anche arrivati a chiedere l'esonero di Tesser! Ma si sa, a noi piace, come a tutte le tifoserie, autoassolverci. Giocatori e mister erano gli unici che, con il nostro aiuto, potevano mettere una pezza al tentato omicidio della nostra amata ternana, attaccarli a 2 giornate dal termine credo sia suonato loro come una specie di tradimento.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri,rispetto ad altri campionati,salvezza raggiunta,la squadra festeggia e fà quadrato,gruppo in mezzo al campo,al momento di avvicinarsi ad entrambe le curve,cosa che avrebbe fatto molto piacere,visto che c'e'gente che i scempi casalinghi li ha visti tutti,visto che la squadra e'stata sempre sostenuta da entrambe le curve,e contestata quando era giusto,avrei gradito un saluto diverso,premetto mai preso una maglia,mai preso un accredito.....

Per me i signorini hanno legato al dito la buona prova contro la provercelli dove Evidentemente non hanno gradito le critiche ricevute....visto il risultato,giustamente almeno la nord li ha contestati e mandati a quel paese dopo 90 minuti di incoraggiamenti.

Ora grazie x la salvezza,grazie mister,ma x per me e'stato un saluto freddo freddissimo.....la gente i bambini tanti meritavano di più....

Sparite da terni tutti.....

Zio vattene e portate via tutti.

se fosse andata così hanno fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri,rispetto ad altri campionati,salvezza raggiunta,la squadra festeggia e fà quadrato,gruppo in mezzo al campo,al momento di avvicinarsi ad entrambe le curve,cosa che avrebbe fatto molto piacere,visto che c'e'gente che i scempi casalinghi li ha visti tutti,visto che la squadra e'stata sempre sostenuta da entrambe le curve,e contestata quando era giusto,avrei gradito un saluto diverso,premetto mai preso una maglia,mai preso un accredito.....

Per me i signorini hanno legato al dito la buona prova contro la provercelli dove Evidentemente non hanno gradito le critiche ricevute....visto il risultato,giustamente almeno la nord li ha contestati e mandati a quel paese dopo 90 minuti di incoraggiamenti.

Ora grazie x la salvezza,grazie mister,ma x per me e'stato un saluto freddo freddissimo.....la gente i bambini tanti meritavano di più....

Sparite da terni tutti.....

Zio vattene e portate via tutti.

:quoto: ....tutti quanti a partire da COZZELLA E ZADOTTI...............

post-4190-0-09439100-1432395262_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come piazza la lega pro ce sta larghissima

Non diciamo cavolate,noi c'ha distrutto l'era longarini,tabula rasa,sarebbe bello poter ricostruire il tutto,partendo dall'appoggio della città(coinvolgendo generazioni di ragazzi),con una società seria,in questi 11 anni non c'è stato niente di tutto ciò,anzi....abbiamo toccato il fondo e mangiato merda.

In questo campionato,tutti hanno fatto errori,dal mister alla squadra,ma l'apporto delle curve e di chi ha scelto di seguire la ternana in trasferta c'è stato sempre e comunque in tutti i periodi di difficoltà.

La piazza con loro si è sempre comportata egregiamente(le critiche e gli applausi vanno meritati),seppur ci sono state contestazioni,lo sappiamo tutti di chi è la colpa,in teoria se uno contesta,è perchè vuole che le cose vadano al meglio,ed è innamorato di quei colori,non dei pupazzi che indossano quella maglia....i colori rimangono sempre,i pupazzi vanno e vengono...

Però se mi permetti se tu perdi 10 partite in casa,io mi incazzo,sopratutto con la pro vercelli,me ne sbatto i coglioni se hanno giocato bene,li contava fare risultato e non ci sei riuscito...la curva ha deciso di contestare e fischiare,come giusto che sia(la gente era esasperata e si è rotta il cazzo di pagare il biglietto e vedere esultare i tifosi dell'entella(ma chi so?) i tifosi del latrina(chi li consce?)....devo continuare?,che poi loro in tutto il campionato c'hanno messo impegno e piu de quello non so,lo sappiamo tutti,però la ferita delle 10 partite perse in casa rimane scritta nel cuore e sull'almanacco del calcio.

Quindi facessero poco li picchini.....

ZIO VATTENE E PORTATE VIA TUTTI.

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.