Vai al contenuto
Razzotico

Il migliore della stagione

Messaggi raccomandati

sono d'accordo,ma prima metterei ceravolo e poi gavazzi

 

l'ho messo prima solo perché Gavazzi mi è sembrato abbia avuto un rendimento più alto per tutta la stagione, mentre Ceravolo è stato più incostante, opinioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gavazzi migliore in assoluto

Valjent come rivelazione

Brignoli la conferma

Ceravolo bel campionato

Avenatti salto di qualità

Perfetto.

Io però ne cito solo uno:Gavazzi,quanti km avra'fatto in tutto il campionato?giocatore completo,se sotto porta diventasse più cinico....voi direte non farebbe la serie B....

io mi meraviglio che e'tornato da noi....sicuramente la conferma di tesser e l'apprezzamento dell'allenatore hanno influito molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto.

Io però ne cito solo uno:Gavazzi,quanti km avra'fatto in tutto il campionato?giocatore completo,se sotto porta diventasse più cinico....voi direte non farebbe la serie B....

io mi meraviglio che e'tornato da noi....sicuramente la conferma di tesser e l'apprezzamento dell'allenatore hanno influito molto.

Come già detto una volta , con tutto il lavoro che si prende sulle spalle , chiedergli di fare anche i gol sarebbe stato forse troppo .

Uno come gavazzi lo vorrei sempre , ma purtroppo se hai la fortuna di averlo un anno , il secondo te lo portano via.

Gran giocatore, da serie A senza alcun dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gavazzi, FAZIO, valjient, ceravolo, avenatti, ma sopratutto BRIGNOLI!!!!!!!!!C'ha salvato le chiappe non se sa in quante occasioni, da quando ha messo la capoccia a posto. se non fosse mancato quelle 4 giornate, ce saremmo salvati prima, secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo direi che i giocatori più citati sono stati

BRIGNOLI

GAVAZZI

VALJIENT

CERAVOLO

POPESCU

AVENATTI

FAZIO

 

Non so perché ma ho il presentimento che l'anno prossimo non ne rimarrà manco uno.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe scontato dire Alberto Brignoli, portiere di grande affidabilità che è cresciuto in maniera esponenziale in queste tre stagioni in rossoverde. Invece motivo altri tre giocatori:

Stefan Popescu era una sorta di oggetto misterioso fino alla vigilia della 13° giornata di campionato con la possibilità di rescissione contrattuale richiesta. Lo abbiamo visto a Bari, lasciando stare che è stato espulso ma poco cambia e soprattutto scoperti. Credo che anche per lui è stata la prima stagione vera da Pro dopo anni nei quali non ha trovato spazio e possibilità di esprimersi per me la SORPRESA

Fabio Ceravolo è arrivato a Terni speranzoso di svoltare, una sorta di eterna promessa dalle potenzialità enormi ma probabilmente limitato dal carattere (mia impressione). Nella stagione e mezza c'ha mille problemi fisici e non trova mai continuità poi ti imbrocca una stagione dove, grazie a mister Tesser in primis, crede nelle sue possibilità e sostenuto dalla condizione fisica e senza alcun problema di infortunio ti gioca tutte e 42 le partite disputando un girone di ritorno sontuoso, per me campionato del RISCATTO

Felipe Avenatti merita un discorso a parte anche perchè ha fatto 10 gol che ci hanno fruttato 26 punti. Sto bardascio pagato non se sa quanto, non me interessa mo, dopo lo scorso anno che era passato da fenomeno a bidone in poco meno de dieci mesi ci ha dimostrato che dispone delle grandi qualità e potenzialità tutte da far scoprire. Siamo stati attaccati a lui ed infatti quando non ha giocato non emo vinto una partita dico una. C'emo avuto anche il coraggio de paraculallo senza sapè per davvero che tipo de problemi gli passavano in testa o magari ricordandoci che il nostro mister lo faceva giocare con quei problemi alla caviglia (le alternative erano pari a zero). Se ripenso alla scorsa estate dove Tesser sosteneva giustamente che giocava con poca cattiveria e distante dalla porta anche qui San Attilio da Montebelluna lo ha trasformato in giocatore vero, per me DECISIVO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gavazzi migliore in assoluto

Valjent come rivelazione

Brignoli la conferma

Ceravolo bel campionato

Avenatti salto di qualità

Anghi per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gavazzi migliore in assoluto

Valjent come rivelazione

Brignoli la conferma

Ceravolo bel campionato

Avenatti salto di qualità

Anghi per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per quanto riguarda le medie voto del forum, i migliori 5 sö Avenatti (6,5), Brignoli (6,4), Popescu (6,4), Gavazzi (6,2) e Palumbo (6,2) (Valjent sesto)

 

Peggiori 5: Dugandzic (4,6), Milinkovic (5), Sala (5,1), Vitale (5,5) e Diop (5,7)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.