Vai al contenuto
angelooo

UFFICIALE: Mimmo Toscano nuovo allenatore

Messaggi raccomandati

Io ho amato Toscano, ho amato Tesser, riamerò Toscano ma avrei tranquillamente amato Foscarini o Gautieri semplicemente perchè sono gli allenatori della Ternana.

Il che non significa fiducia incondizionata a prescindere e a tempo indeterminato ovviamente, ma semplicemente concedere a chiunque sia l'allenatore un pò di pace e tranquillità per fare qualcosa di buono, si spera. Invece purtroppo temo che ci saranno già schierati i plotoni di esecuzione alla prima partita persa.

 

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano ha fatto a terni due ottime annate (promozione e salvezza tranquilla) e poi è stato esonerato perché la metà dei giocatori li ha presi Cozzella senza interpellarlo e poi glieli ha automaticamente rivolti contro quando i rapporti tra i due sono degenerati...vero anche che lui a un certo punto ha mostrato limiti soprattutto sulla gestione del gruppo ma ha fatto esperienza...visto che il carattere e la caratura tecnica non gli mancano (non si vincono due campionati di lega pro per caso) quest'anno con un ds che fa la squadra insieme a lui (come si fa in società normali) e con un po' di tranquillità farà un ottimo campionato

comunque a me toscano piace più in campo che in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano ha fatto a terni due ottime annate (promozione e salvezza tranquilla) e poi è stato esonerato perché la metà dei giocatori li ha presi Cozzella senza interpellarlo e poi glieli ha automaticamente rivolti contro quando i rapporti tra i due sono degenerati...vero anche che lui a un certo punto ha mostrato limiti soprattutto sulla gestione del gruppo ma ha fatto esperienza...visto che il carattere e la caratura tecnica non gli mancano (non si vincono due campionati di lega pro per caso) quest'anno con un ds che fa la squadra insieme a lui (come si fa in società normali) e con un po' di tranquillità farà un ottimo campionato

Analisi ragionevole e condivisibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a me toscano piace più in campo che in panchina.

quoto.

ancora ha tanto da dare.

e poi se lo fai giocare puoi prendere anche Gautieri e farli coesistere in mezzo al campo.

Nel frattempo Miglietta può maturare per 4-5 anni con tranquillità.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto.

ancora ha tanto da dare.

e poi se lo fai giocare puoi prendere anche Gautieri e farli coesistere in mezzo al campo.

Nel frattempo Miglietta può maturare per 4-5 anni con tranquillità.

non sarebbe male una formazione giovane tipo

 

-----------------Ambrosi------------------

----Grava-------Frick-------Onorato----

-Schenardi-Fabbris-Modica--Canzian---

-----Borgo---Zampagna---Borrello-----

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sa che ride se mo che ha ufficialmente rislto il contratto con il novara arrivà l'ufficialità che ha firmato x un'altra squadra!?!?! :lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Toscano è in buoni rapporti con Ambrosi proverei a proporgli un ruolo come quello di team manager

Mo pretendi troppo. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo dico nella maniera più tranquilla possibile: smettila di riportare qua le cazzate dei gruppi di facebook. Se la gente vuole leggere stronzate a profusione e gente che dice tutto e il contrario di tutto nel giro di 20 minuti, va su facebook... Ok?

E per quelli che non hanno un account FB niente stronzate? .....uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sa che ride se mo che ha ufficialmente rislto il contratto con il novara arrivà l'ufficialità che ha firmato x un'altra squadra!?!?! :lol:

porco dio quanto siete negativi...un po de positività...ete rotti li cojoni...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toscano ritorna, valentini ok, masoni non è zadotti...il figlio de longarini ce mette la faccia...il problema è tutta sta cazzo de negatività che ce sta in questo forum. stamo in crisi (in italia e nel mondo) e voi ve credete che girano i soldi che giravano na volta...svejateve.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ormai anche io ne sono convinto: tornerà Toscano, spero solo che l'annuncio ufficiale venga dato entro domani giusto per decenza.

il buon Mimmo si è preso una gatta da pelare niente male: le vedove di Tesser sono pronte a rinfacciargli subito ogni partita giocata un po' troppo in difesa, dall'alto del calcio spettacolo che ci ha propinato il buon Attilio in un anno e mezzo di rossoverde (bravo Tesser per averci salvato, e grazie dell'attaccamento alla maglia, grande uomo, discreto allenatore).

comunque, il compito che aspetta il Cannibale è veramente da far tremare i polsi: torna a Terni, la città dove Del Neri, reduce da due campionati vinti consecutivamente (credo caso unico nella storia rossoverde) fu trattato a pesci in faccia dai fini intenditori della Conca che infatti gli preferivano niente meno che il Vate Cuccureddu che poi tanto bene ha fatto in Champions League (bè il Real Madrid dell'alta umbria lo ha allenato in effetti, facendo sfracelli anche lì...).

E poi c'è da chiedersi, PERCHE' torna a Terni...

perché lo ha chiamato Simone Longarini di cui sembra sia amico? probabile...

perché è l'unica panchina di B ancora disponibile? probabile anche questo...

ma di sicuro Mimmo torna a Terni perché ha ancora il rossoverde nel cuore, e di questo ne sono certissimo anche se non lo conosco personalmente...ma come può dimenticare una città che lo ha LETTERALMENTE portato in trionfo?

E di certo gli brucerà l'esonero (RIPETO PER CHI NON AFFERRA: L'UNICO ESONERO IN CARRIERA....) subito in parte per colpe sue (di inesperienza, soprattutto) ma in gran parte per colpa della rivolta indegna che hanno fatto i calciatori (molti dei quali, per fortuna non sono più qui), orchestrati FORSE da qualcuno dentro la società.

Certo Mimmo torna per dimostrare a tutti che non si erano sbagliati quelli che pronosticavano per lui un grande avvenire anche in serie A.

Mi auguro che abbia valutato bene il rischio: a Terni fare bene è difficilissimo, tornare e fare bene di nuovo è QUASI impossibile (ci è riuscito solo un certo MAESTRO e non mi riferisco a Giorgini).

Mi auguro che le vedove di Tesser facciano quello che abbiamo fatto noi in questo anno e mezzo: sostenere l'allenatore della Ternana perché l'amore per le Fere viene prima di tutto.

detto questo, in bocca al lupo a Toscano per la nuova avventura...le sue fortune sono le nostre fortune....che altro aggiungere?

ah si....

BENTORNATO A CASA, CONDOTTIERO

:flag::flag::flag:

Forse ho la memoria corta ma mi sembra di ricordare che del neri dopo la c1 anziché fare la b con noi preferì andare in quella fogna di Empoli dove fu esonerato a ferragosto (a proposito di squadre che si rivoltano, no la fronda dei nostri che infatti con la reggina avevano anche vinto). Quindi cuccureddu iniziò il campionato sapendo che la società non aspettava altro che di riprendere del neri. Ciononostante con cuccureddu (un vero dilettante sotto molti aspetti, come quando era convinto che Bilotti del Ravenna fosse un difensore e dopo che ci fece due gol capì che era un attaccante) vidi due tra le più coinvolgenti partite della ternana, le vittorie con Napoli e Torino in un liberati stracolmo (tutte e due le volte pur avendo il biglietto alla nord e non trovando manco un buco emigrati alla san Martino, come quando da piccolo andavo con mio padre). In ogni caso dopo il pareggio con il Ravenna arrivò del neri che in 8/9 partite fece due punti, con una sfiga parossistica (ternana Lecce con lorieri fenomeno e gol loro da centrocampo). Sinceramente non ricordo tutta questa ferocia del pubblico verso del neri: fu esonerato con rammarico di tutti, società in primis, perché avevamo preso un andazzo clamoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toscano ritorna, valentini ok, masoni non è zadotti...il figlio de longarini ce mette la faccia...il problema è tutta sta cazzo de negatività che ce sta in questo forum. stamo in crisi (in italia e nel mondo) e voi ve credete che girano i soldi che giravano na volta...svejateve.

Longarini non c'ha messo la faccia, ma solo la voce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ho la memoria corta ma mi sembra di ricordare che del neri dopo la c1 anziché fare la b con noi preferì andare in quella fogna di Empoli dove fu esonerato a ferragosto (a proposito di squadre che si rivoltano, no la fronda dei nostri che infatti con la reggina avevano anche vinto). Quindi cuccureddu iniziò il campionato sapendo che la società non aspettava altro che di riprendere del neri. Ciononostante con cuccureddu (un vero dilettante sotto molti aspetti, come quando era convinto che Bilotti del Ravenna fosse un difensore e dopo che ci fece due gol capì che era un attaccante) vidi due tra le più coinvolgenti partite della ternana, le vittorie con Napoli e Torino in un liberati stracolmo (tutte e due le volte pur avendo il biglietto alla nord e non trovando manco un buco emigrati alla san Martino, come quando da piccolo andavo con mio padre). In ogni caso dopo il pareggio con il Ravenna arrivò del neri che in 8/9 partite fece due punti, con una sfiga parossistica (ternana Lecce con lorieri fenomeno e gol loro da centrocampo). Sinceramente non ricordo tutta questa ferocia del pubblico verso del neri: fu esonerato con rammarico di tutti, società in primis, perché avevamo preso un andazzo clamoroso.

una polemica di stringente attualità :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toscano ritorna, valentini ok, masoni non è zadotti...il figlio de longarini ce mette la faccia...il problema è tutta sta cazzo de negatività che ce sta in questo forum. stamo in crisi (in italia e nel mondo) e voi ve credete che girano i soldi che giravano na volta...svejateve.

Diciamo che longarini jr ci mette la faccia solo per modo di dire... :lol:

 

Comunque finalmente era ora che qualcuno trovasse il problema degli ultimi 12 anni: la negativita del forum.

Non c'avevate pensato eh?! E invece.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ho la memoria corta ma mi sembra di ricordare che del neri dopo la c1 anziché fare la b con noi preferì andare in quella fogna di Empoli dove fu esonerato a ferragosto (a proposito di squadre che si rivoltano, no la fronda dei nostri che infatti con la reggina avevano anche vinto). Quindi cuccureddu iniziò il campionato sapendo che la società non aspettava altro che di riprendere del neri. Ciononostante con cuccureddu (un vero dilettante sotto molti aspetti, come quando era convinto che Bilotti del Ravenna fosse un difensore e dopo che ci fece due gol capì che era un attaccante) vidi due tra le più coinvolgenti partite della ternana, le vittorie con Napoli e Torino in un liberati stracolmo (tutte e due le volte pur avendo il biglietto alla nord e non trovando manco un buco emigrati alla san Martino, come quando da piccolo andavo con mio padre). In ogni caso dopo il pareggio con il Ravenna arrivò del neri che in 8/9 partite fece due punti, con una sfiga parossistica (ternana Lecce con lorieri fenomeno e gol loro da centrocampo). Sinceramente non ricordo tutta questa ferocia del pubblico verso del neri: fu esonerato con rammarico di tutti, società in primis, perché avevamo preso un andazzo clamoroso.

 

 

mi ricordolo stesso

 

 

a empoli si rivolto baldini mi pare col resto della combriccola.... o no?

 

 

lorieri mi sa paro' pure due rigori (o cmq li sbajammo)

 

quoto sulle partite con torinoe napoli....c'era baccin che volava!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toscano ritorna, valentini ok, masoni non è zadotti...il figlio de longarini ce mette la faccia...il problema è tutta sta cazzo de negatività che ce sta in questo forum. stamo in crisi (in italia e nel mondo) e voi ve credete che girano i soldi che giravano na volta...svejateve.

 

 

come anakin skywalker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che longarini jr ci mette la faccia solo per modo di dire... :lol:

 

Comunque finalmente era ora che qualcuno trovasse il problema degli ultimi 12 anni: la negativita del forum.

Non c'avevate pensato eh?! E invece.... :lol:

 

...chiamamo una cartomante e famoce regalà un amuleto!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ho la memoria corta ma mi sembra di ricordare che del neri dopo la c1 anziché fare la b con noi preferì andare in quella fogna di Empoli dove fu esonerato a ferragosto (a proposito di squadre che si rivoltano, no la fronda dei nostri che infatti con la reggina avevano anche vinto). Quindi cuccureddu iniziò il campionato sapendo che la società non aspettava altro che di riprendere del neri. Ciononostante con cuccureddu (un vero dilettante sotto molti aspetti, come quando era convinto che Bilotti del Ravenna fosse un difensore e dopo che ci fece due gol capì che era un attaccante) vidi due tra le più coinvolgenti partite della ternana, le vittorie con Napoli e Torino in un liberati stracolmo (tutte e due le volte pur avendo il biglietto alla nord e non trovando manco un buco emigrati alla san Martino, come quando da piccolo andavo con mio padre). In ogni caso dopo il pareggio con il Ravenna arrivò del neri che in 8/9 partite fece due punti, con una sfiga parossistica (ternana Lecce con lorieri fenomeno e gol loro da centrocampo). Sinceramente non ricordo tutta questa ferocia del pubblico verso del neri: fu esonerato con rammarico di tutti, società in primis, perché avevamo preso un andazzo clamoroso.

Ricordi male

Delneri fu trattato malissimo da moltissimi tifosi , anche perché aizzati da alcuni geni della carta stampata locale.

Non parlarmi di delneri perché la ferita è ancora aperta.

Dopo di lui , solo sciagure in panchina .

Non parlatemi nemmeno di beretta , abbiamo visto tutti la sua carriera

Si è rivisto calcio vero solo dopo l'arrivo del cannibale , indipendentemente dai mal di pancia di molti

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toscano ritorna, valentini ok, masoni non è zadotti...il figlio de longarini ce mette la faccia...il problema è tutta sta cazzo de negatività che ce sta in questo forum. stamo in crisi (in italia e nel mondo) e voi ve credete che girano i soldi che giravano na volta...svejateve.

le ultime stagioni dimostrano che non è un problema di soldi, ma di come vengono impiegati. da ultimi, i casi di frosinone e carpi, ma la lista è lunga, come pure è lunga la lista degli spendaccioni che hanno fatto fiasco.

tanto per non andare lontano (ai tempi di agarini), noi lo scorso anno facemmo una campagna acquisti faraonica (per i tempi e la categoria)...sappiamo bene com'è finita!

sono contento per tutti quelli (te compreso) che già vedono una discontinuità nella società ternana calcio...vi sono bastate delle scuse, qualche buon intento annunciato, un figlio del presidente educato e conciliante che però da buon supereroe non vuole svelare la propria identità, un masoni rassicurante, ben vestito, ripulito, spigliato ed educato, un masticone che non mastica più in pubblico.

personalmente, per parlare di discontinuità, avrei bisogno di altri elementi, ben più sostanziosi...ma magari sbaglio io...

non mi pare negatività, ma solo necessità di attendere gli eventi, di dare tempo al tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASCOLTATO ORO ORA DALLA VOCE DI NAPOLI: NON C'E' NIENTE IN ATTO, NESSUN CONTRATTO, SOLO CONTATTI, NON SOLO CON LA TERNANA. AL MOMENTO TOSCANO E' ANCORA UN TECNICO DEL NOVARA CALCIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho amato Toscano, ho amato Tesser, riamerò Toscano ma avrei tranquillamente amato Foscarini o Gautieri semplicemente perchè sono gli allenatori della Ternana.

Il che non significa fiducia incondizionata a prescindere e a tempo indeterminato ovviamente, ma semplicemente concedere a chiunque sia l'allenatore un pò di pace e tranquillità per fare qualcosa di buono, si spera. Invece purtroppo temo che ci saranno già schierati i plotoni di esecuzione alla prima partita persa.

tu sì recchia e basta. E non usà il pretesto delle fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.