Jump to content
fregnobbuffo

Luca Mazzoni IDOLONE

Recommended Posts

1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Io non ho capito perch√© ha voluto specificare che la relazione non aveva profili sentimentali ūü§£¬†

Screenshot_20200306-162822.jpg

Fantastico 

1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Io non ho capito perch√© ha voluto specificare che la relazione non aveva profili sentimentali ūü§£¬†

quindi niente baci, non è stato trasmesso con la saliva... :D

2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Perch√© il sottolineare la crisi con la moglie come ‚Äúnera‚ÄĚ, non √® meraviglioso? ūüėÄ

Complimenti alla difesa messa in campo dai colleghi! 

7 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Non ho mai avuto dubbi sulla sua completa innocenza. La positivit√° alla cocaina si propaga tramite i pompini, riabilitato subito e in campo gi√° domenica.

9 ore fa, Dado ha scritto:

Non ho mai avuto dubbi sulla sua completa innocenza. La positivit√° alla cocaina si propaga tramite i pompini, riabilitato subito e in campo gi√° domenica.

Squalificarlo? Uno cos√¨ √® da premiareūüėÉ

4 ore fa, altoforno ha scritto:

Squalificarlo? Uno cos√¨ √® da premiareūüėÉ

Per me subito in campo. Iannarilli accetterebbe la panca di buon grado, ma vuole il numero della signora.

22 ore fa, bartolelli ha scritto:

Io non ho capito perch√© ha voluto specificare che la relazione non aveva profili sentimentali ūü§£

immagino per giustificare come mai non avesse avuto il tempo di notare che la sua nuova fiamma pippasse coca in quantitativi tali da (in termini strettamente giuridici)  fargliela trasudare dalla fregna?

50 minuti fa, Dado ha scritto:

immagino per giustificare come mai non avesse avuto il tempo di notare che la sua nuova fiamma pippasse coca in quantitativi tali da (in termini strettamente giuridici)  fargliela trasudare dalla fregna?

In effetti se c'é sesso con amore, la prima cosa che una dice é: "pippo la bamba". Se non c'é sentimento  va anche in piazza a manifestare con Gasparri per nasconderne l'uso. 

21 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Perch√© il sottolineare la crisi con la moglie come ‚Äúnera‚ÄĚ, non √® meraviglioso? ūüėÄ

Complimenti alla difesa messa in campo dai colleghi! 

Assolutamente geniale. Io avrei fatto anche di pi√Ļ. Avrei detto che quando volano i pacchi di coca, l'istinto del portiere te li fa abbrancare in presa aerea, palleggiare e rinviare.¬†

48 minuti fa, bartolelli ha scritto:

In effetti se c'é sesso con amore, la prima cosa che una dice é: "pippo la bamba".

Esattamente, in quel caso la colpevolezza sarebbe stata palese. Ma fortunatamente la incaprettava senza manco sapere come si chiamasse, e la volontariet√° viene meno.

S'e' fatto squalifica' per un bucchino al sapore di coca, giustificato con una crisi "nera" del suo matrimonio...

Mi immagino l'arringa Dell'avvocato "...cosa vuoLe che sia, Signor Giudice, un po' di sesso orale di fronte allá sofferenza di un uomo travagliato dalla crisi del suo matrimonio ...  financo al punto di non accorgersi che ella, la sua amante, faceva uso di cocaína a sua insaputa ... e a chi obietta che egli avrebbe dovuto sapere, ignora che persino ad un ministro della Repubblica sia stata addirittura acquistata illegalmente una abitazione, a sus insaputa ..."

ūüėĀ¬†

MAZZONI IDOLONE!!!!

Edited by chetestraceki

Stasera ospite a Ternana Time sta rilasciando un’intervista da brividi... specie quando parla di Terni e dell’episodio di Ardemerda, da pelle d’oca! 

• Like 1
  • Upvote 3
  • Downvote 1

50 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Stasera ospite a Ternana Time sta rilasciando un’intervista da brividi... specie quando parla di Terni e dell’episodio di Ardemerda, da pelle d’oca! 

Ardemerda ti ha messo la freccetta sè offeso 

Edited by Pericle
  • Haha 1

52 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Io l’ho criticato per alcuni comportamenti. Dopo stasera ritratto perché è riuscito a trasmettere in maniera perfetta quello che un giocatore della Ternana dovrebbe essere per mentalità e lui lo è stato e io non l’ho capito. 

Straordinario stasera e straordinario il suo attaccamento. Certo che questo legame con la Toscana in genere e Livorno in particolare...

Grande Luca, sei una vera Fera!

La soddisfazione pi√Ļ grande √® sapere che le mani sul muso a quella merda le ha messe davvero dentro gli spogliatoi.

E la merda faceva lu cunijo!!

Il 8/3/2020 Alle 01:33, chetestraceki ha scritto:

S'e' fatto squalifica' per un bucchino al sapore di coca, giustificato con una crisi "nera" del suo matrimonio...

Mi immagino l'arringa Dell'avvocato "...cosa vuoLe che sia, Signor Giudice, un po' di sesso orale di fronte allá sofferenza di un uomo travagliato dalla crisi del suo matrimonio ...  financo al punto di non accorgersi che ella, la sua amante, faceva uso di cocaína a sua insaputa ... e a chi obietta che egli avrebbe dovuto sapere, ignora che persino ad un ministro della Repubblica sia stata addirittura acquistata illegalmente una abitazione, a sus insaputa ..."

ūüėĀ¬†

MAZZONI IDOLONE!!!!

Il classico esempio che in Italia¬†invece dell'onore al merito....te condannano!!!ūüėÖ

Grande Mazzoni...indimenticabile la puntata in cui fu ospite di "che calcio vuoi?" nel lontano 2016. Fuori onda memorabili..ūüėā