Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Fantasia al potere!

Se io fossi interessato alla Ternana, prenderei una squadra minore e la trasformerei in una rivale cittadina cercando di portarla più in alto possibile (obiettivo lega Pro in pochi anni).

Ovviamente colori rossoverdi, nome simile e successivamente richiesta di giocare le partite interne al Liberati.

Strada facendo cercherei di raccogliere più tifosi possibile.

Alla fine o la Ternana "originale" rimane ad alti livelli (almeno serie B) o gli si erode qualche tifoso ogni anno (di quelli rimasti!).

Se anche il comune facesse la sua parte (negare l'uso dello stadio, ad esempio) il gioco è fatto.

O la Ternana emigra da Terni o la proprietà vende, di fatto con un soggetto già pronto a subentrare in ogni caso.

Fine del sogno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il delirio di onnipotenza degli sciarpettari e il loro capobanda sta rasentando l 'inimmaginabile...e io me sto a sgarrá da le risate!

che scrivono che non posso leggerli???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantasia al potere!

Se io fossi interessato alla Ternana, prenderei una squadra minore e la trasformerei in una rivale cittadina cercando di portarla più in alto possibile (obiettivo lega Pro in pochi anni).

Ovviamente colori rossoverdi, nome simile e successivamente richiesta di giocare le partite interne al Liberati.

Strada facendo cercherei di raccogliere più tifosi possibile.

Alla fine o la Ternana "originale" rimane ad alti livelli (almeno serie B) o gli si erode qualche tifoso ogni anno (di quelli rimasti!).

Se anche il comune facesse la sua parte (negare l'uso dello stadio, ad esempio) il gioco è fatto.

O la Ternana emigra da Terni o la proprietà vende, di fatto con un soggetto già pronto a subentrare in ogni caso.

Fine del sogno....

Una cosa del genere la aveva pensata e pure fatta il figlio di Gambino con lo Sporting Terni, ma a quanto pare non è andata a finì benissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti molla e non ti mollerà, mai. Per sempre.

Ha un suo tornaconto, co 2 comunicati ed una cravatta rossoverde se la cava perché mollare?

Per i tifosi incazzati? Ci si fa grasse risate.

Non c'è soluzione, se non quella di negargli lo stadio e ripartire dalla D.

Tempo 3-4 anni può darsi ci potremmo ritrovare in una situazione di normalità e perchè no ad emulare il percorso della SPAL per esempio.

Più c'è longarini e più si perde tempo.

Quando con Zadotti andammo in b pensai... ed ora..quale futuro?? Mi si palesò subito questo scenario facendo un piccolo sforzo di proiezione futura.

sul fatto che non voglia mollarci concordo con te.

non vuole, non può...chissà...un giorno fra 50 anni, quando non sarà più un segreto di stato ce lo sveleranno.

...come per il delitto moro, tanto per dire!

ma se gli neghi lo stadio, mica riparti dalla d! la ternana giocherebbe nella propria categoria da un'altra parte.

almeno credo.

quello che non capisco è questo continuo riferimento alla serie d...

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice....(uno dei due..per correttezza non faccio nomi , né cognomi, né allusioni) che se il grande condottiero dovesse vince il ricorso contro le merde...sarebbe merito suo che l'ha spinto a insistere...se prenderebbe i meriti di eventuali 3 punti lui...lo sciarpettaro emerito

Modificato da lu Fraportanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che se ne andranno o quando avranno completato la "missione indicibile" che li ha portati a Terni 14 anni fa o per interventi esterni "d'autorità".

 

Nel frattempo non ci resta e spetta altro che contraccambiare almeno una parte del disprezzo che nei fatti hanno sempre mostrato, proclami a parte, per questa città, questi tifosi e questi colori.

 

Nel gioco delle categorie non ci casco.

 

Però sono sicuro che chiunque verrà dopo di loro, in qualsiasi serie lorsignori ci abbiano voluti relegare, sarà inevitabilmente meno offensivo, arrogante, incapace e cialtronesco di costoro, fosse anche l'ultimo dei pizzicaroli di Caprarola.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantasia al potere!

Se io fossi interessato alla Ternana, prenderei una squadra minore e la trasformerei in una rivale cittadina cercando di portarla più in alto possibile (obiettivo lega Pro in pochi anni).

Ovviamente colori rossoverdi, nome simile e successivamente richiesta di giocare le partite interne al Liberati.

Strada facendo cercherei di raccogliere più tifosi possibile.

Alla fine o la Ternana "originale" rimane ad alti livelli (almeno serie B) o gli si erode qualche tifoso ogni anno (di quelli rimasti!).

Se anche il comune facesse la sua parte (negare l'uso dello stadio, ad esempio) il gioco è fatto.

O la Ternana emigra da Terni o la proprietà vende, di fatto con un soggetto già pronto a subentrare in ogni caso.

Fine del sogno....

 

Se avenisse la parte quotata non ci sarebbe bisogno di prendere una squadra minore ecc ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa situazione era chiara dall'inizio di questo campionato, quando Panucci e Larini l'hanno reso palese a tutti, però allora così come per gli ultimi anni, non si sono fatte manifestazioni eclatanti contro questa proprietà nè tantomeno contro le forze politiche locali che sono sempre andate a braccetto con sim il long.

Personalmente quest'anno, dopo lo scempio visto quest'estate, ho deciso di non mettere più piede allo stadio fino a quando la MIA Ternana non sarà gestita da persone in grado di programmare una crescita in termini sportivi; ovviamente creando un gruppo di giocatori DELLA TERNANA (con sentimenti di appartenenza forte di questi colori, questa città e questa storia) su cui puntare.

Oggi, con le fere penultime in classifica ed il dittatore costretto (dalla situazione contingente) ad abbassare il costo del biglietto ad un euro, mi sembra un pò troppo facile contestare e disertare lo stadio, parlo delle tifoserie organizzate che secondo me avrebbero dovuto da tempo prendere iniziative in tal senso. Si è sempre criticato a voce o dietro un compiuter ma si e sempre fatto l'abbonamento o compreto il biglietto, così come si sono sempre criticati i politici ma poi si è votato sempre gli stessi incapaci.

Se vi siete sempre divertiti (io mi tiro ormai fuori vista l'età) a tifare la Ternana, cercate di farlo soprattutto adesso (anche se mi rendo conto che sempre più difficile e vi capisco) che c'é ancora speranza, ora che ci si può ancora salvare, ora che la salvezza è ancora vicina, nella speranza che il tetro disegno marchigiano della retrocessione sparisca ancora una volta. Ma dopo bisogna scatenare l'inferno. E' allora che occorre trovare tutte le forme possibili immaginabili per sputtanarli e rendergli la vita sempre più difficile. Ora mi sembra solo una manifertazione tinta da cotardia e rassegnazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice....(uno dei due..per correttezza non faccio nomi , né cognomi, né allusioni) che se il grande condottiero dovesse vince il ricorso contro le merde...sarebbe merito suo che l'ha spinto a insistere...se prenderebbe i meriti di eventuali 3 punti lui...lo sciarpettaro emerito

perché se so chiusi nel loro orticello? Se vergognano di dire quello che dicono ad un pubblico più vasto?

Comunque meglio così, almeno non si fanno figure de merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice....(uno dei due..per correttezza non faccio nomi , né cognomi, né allusioni) che se il grande condottiero dovesse vince il ricorso contro le merde...sarebbe merito suo che l'ha spinto a insistere...se prenderebbe i meriti di eventuali 3 punti lui...lo sciarpettaro emerito

Ma quindi col lucidissimo se sentono? Non stavano in crisi? Hanno fatto pace a san valentino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione pre-partita di Longarini: "abbiamo lavorato notte e giorno per trovare la giusta collocazione dei bambini delle scuole calcio. Sono presente al Liberati per godermi il frutto del mio lavoro."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione pre-partita di Longarini: "abbiamo lavorato notte e giorno per trovare la giusta collocazione dei bambini delle scuole calcio. Sono presente al Liberati per godermi il frutto del mio lavoro."

ahahaahhahahahahaah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pijamo un punto oggi accendo un cero a la Madonna

Da retta, accendilo per devozione o per beneficenza; non lo accenne per questi mongoloidi che scendono in campo e per il maniacalmente perdente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA CAPIZZI!

VIVA LA VERTICALE!

Tutta colpa di chi non ha rispettato ciecamente gli ordini del Presidentissimo!

Forza Ternana Calcio S.p.a. controllata da Longarini!

Bravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIVIDE ET IMPERA.

ECCO, MO IMPERA SU STO CAZZO. GUSTATE LA TUA SCATOLETTA VOTA. BASTA CHE ALLA FINE CE LA RIDAI, ANCHE ROTTA... MA RIDACCELA QUANNO HAI FINITO DE DIVERTITTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIVIDE ET IMPERA.

ECCO, MO IMPERA SU STO CAZZO. GUSTATE LA TUA SCATOLETTA VOTA. BASTA CHE ALLA FINE CE LA RIDAI, ANCHE ROTTA... MA RIDACCELA

QUANNO HAI FINITO DE DIVERTITTE.

Quoto ogni parola, se Anubi una volta tanto ci ascoltasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà sto topic andrebbe messo come importante, in cima a tutti.

 

Ad imperitura memoria e come monito per le generazioni future sulla brevitá della memoria umana

 

A.D. 2016/2017, nell anno piu grottesco della gestione de quello ( me ceco pure a scrive il cognome ) c era ancora chi chiedeva fiducia a quel soggetto

 

Orvuà mes amí

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.