Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

ALTRO GIRO ALTRA CORSA!

 

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-quale-futuro-399696

 

Venghino siori e siore... venghino dalla premiata ditta Longarini & Co. Vedrete cose che solo qui posso accadere! Il costo del biglietto? La vostra anima! :lol:

 

VATTENEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALTRO GIRO ALTRA CORSA!

 

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-quale-futuro-399696

 

Venghino siori e siore... venghino dalla premiata ditta Longarini & Co. Vedrete cose che solo qui posso accadere! Il costo del biglietto? La vostra anima! :lol:

 

VATTENEEEEEEEEEEEEE

anche se io mi chiedo se chi scrive questi articoli scrive per sentito dire o in base a fonti certe degne di riscontri di qualsiasi natura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se io mi chiedo se chi scrive questi articoli scrive per sentito dire o in base a fonti certe degne di riscontri di qualsiasi natura.

Mi sembra che l'articolo sia abbastanza forte x scrivere di sentito dire.Credo che.ci sia una fonte alquanto attendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'è venuta una strana ansia... sono a rischio bestemmia in aramaico antico/sanscrito. Per favore non fate cazzate e pubblicate solo roba attendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubitare dell'iscrizione mi sembra forzato, visto che i contributi lega e i diritti TV mi pare che siano ampiamente sufficienti allo scopo. Ovviamente non cacceranno un centesimo per la squadra che sarà ancora più di merda dell'anno appena trascorso. Via tutti, come direbbe Marcoal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che l'articolo sia abbastanza forte x scrivere di sentito dire.Credo che.ci sia una fonte alquanto attendibile

che ti dico?

anche a me stamattina mi hanno riferito una cosa del genere, a detta di un amico di un amico, non vorrei fossero queste le fonti...

 

cmq con questi non me stupirei di niente

 

domani potrebbero chiudere baracca e burattini come portarti in serie A

la ternana ormai è un mostro a 4 capocce (minimo), che te voli aspettà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva la bomba che scoppia e rimbomba

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

è molto interessante....selfie in casa, selfie al mare, selfie al ristorante !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto. E attenzione scrive Mari. non ternananews, TMW o la Stirpe.... Mari è sempre ipercauto prima di scrivere una cosa. Quindi se ha scritto queste cose qualcosa bolle in pentola. Potrebbe essere che Longa annuncia il suo disimpegno totale, la vendita della società a 1 e in caso di mancata cessione non ci iscrive per non cacciare altri soldi?? Sarebbe un passaggio epocale della storia rossoverde. Che però può terminare in 3 modi diversi: nessuno compra,falliamo, finalmente contenti quelli dell'Eccellenza. Fine del calcio a Terni x sempre (85%). Ci compra un brigante, campionato di merda arriviamo ultimi con 10 punti di penalità, falliamo,Eccellenza, nuovamente contenti quelli di cui sopra e addio al calcio (13%). Ci compra uno vero per fare calcio e torna la Ternana ambiziosa e interessante (2%).

Comunque se Mari scrive così, tra oggi e domani un comunicato me lo aspetto.

Poi questi ci hanno abituato a tutto, quindi boh...vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto. E attenzione scrive Mari. non ternananews, TMW o la Stirpe.... Mari è sempre ipercauto prima di scrivere una cosa. Quindi se ha scritto queste cose qualcosa bolle in pentola. Potrebbe essere che Longa annuncia il suo disimpegno totale, la vendita della società a 1 e in caso di mancata cessione non ci iscrive per non cacciare altri soldi?? Sarebbe un passaggio epocale della storia rossoverde. Che però può terminare in 3 modi diversi: nessuno compra,falliamo, finalmente contenti quelli dell'Eccellenza. Fine del calcio a Terni x sempre (85%). Ci compra un brigante, campionato di merda arriviamo ultimi con 10 punti di penalità, falliamo,Eccellenza, nuovamente contenti quelli di cui sopra e addio al calcio (13%). Ci compra uno vero per fare calcio e torna la Ternana ambiziosa e interessante (2%).

Comunque se Mari scrive così, tra oggi e domani un comunicato me lo aspetto.

Poi questi ci hanno abituato a tutto, quindi boh...vedremo

del fatto che Longarini se ne vada nessuno può dispiacersi, a mio parere. Altrimenti si è solo illusi o creduloni, come quelli che oggi sul Corriere dell'Umbria dicono che l'anno prossimo SIM Jong non ripeterà gli errori passati e che minimo faremo i playoff. Questi vivono su Marte. Poi che il calcio sia pieno di briganti non lo discuto. Ma non mi pare che noi adesso abbiamo Zorro o Capitan America. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare che sono 14 anni che a ogni fine stagione scappano fuori queste voci, ogni volta supportate da qualche "professionista" locale diverso, sulla cessione della società.

Io ci andrei con i piedi di piombo, non so voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del fatto che Longarini se ne vada nessuno può dispiacersi, a mio parere. Altrimenti si è solo illusi o creduloni, come quelli che oggi sul Corriere dell'Umbria dicono che l'anno prossimo SIM Jong non ripeterà gli errori passati e che minimo faremo i playoff. Questi vivono su Marte. Poi che il calcio sia pieno di briganti non lo discuto. Ma non mi pare che noi adesso abbiamo Zorro o Capitan America.

ma l'uomo invisibile si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l unica cosa che non mi quadra (ma me ne farò una ragione) è che chi scrive su Terni in rete e sul corriere dell' Umbria siano 2 che vanno a braccetto lavorativamente parlando e sparano 2 concetti agli antipodi l uno dall altro... staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l unica cosa che non mi quadra (ma me ne farò una ragione) è che chi scrive su Terni in rete e sul corriere dell' Umbria siano 2 che vanno a braccetto lavorativamente parlando e sparano 2 concetti agli antipodi l uno dall altro... staremo a vedere

:lol: in effetti è vero...ma d'altra parte le strategie di business impongono di diversificare la produzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare che sono 14 anni che a ogni fine stagione scappano fuori queste voci, ogni volta supportate da qualche "professionista" locale diverso, sulla cessione della società.

Io ci andrei con i piedi di piombo, non so voi.

Diciamo che tra ivano mari e uno sconosciuto che scrive su blog de spoleto c'è una sottile differenza...

Di solito il periodo è Marzo e non Giugno, a ridosso dell'iscrizione...boh me sa che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare che sono 14 anni che a ogni fine stagione scappano fuori queste voci, ogni volta supportate da qualche "professionista" locale diverso, sulla cessione della società.

Io ci andrei con i piedi di piombo, non so voi.

 

stavolta scrive Mari. E' la persona più cauta e, comunque la si pensi, più seria della banda di giornalisti (pochi), giornalari e ragazzini dei siti che gira intorno alla Ternana.

Non ricordo, a memoria mia, articoli di Mari così espliciti negli anni passati. E tra l'altro messi in apertura sulla home di Terninrete.

 

Per me stavolta qualcosa di grosso bolle in pentola. Magari si concluderà in una bolla di sapone, ma qualcosa stavolta c'è.

Modificato da sololaternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che tra ivano mari e uno sconosciuto che scrive su blog de spoleto c'è una sottile differenza...

Di solito il periodo è Marzo e non Giugno, a ridosso dell'iscrizione...boh me sa che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi longarini non iscrive la squadra al campionato? Ricordo che in quel caso i soldi delle famose quote sequestrate che sono 6 milioni di euro li caccerebbe direttamente longarini . L ipotesi più probabile è un traghettatore tipo Zanotti. Zero spese e via Liverani e Pagni perché hanno fatto troppo bene e ricreato entusiasmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.