Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

A vedere ed ascoltare le interviste di oggi (mi è piaciuta in particolare quella di Ivano Mari), S.L. sembra un bravissimo ragazzo, di cultura e capacità di linguaggio elevate (doti che aveva peraltro già dimostrato), ma soprattutto trasmette la sensazione che con la cessione della società si sia tolto un macigno di granito dallo stomaco.

Probabilmente la Ternana venne appioppata alla sua famiglia da chissà quali equilibri e logiche finanziarie / imprenditoriali, e chissà per quali motivi sono stati "costretti" a tenerla per circa 14 anni.

Il ripetuto richiamo alla passione, alla vicinanza alla nuova società, al "dissotterrare l'ascia di guerra", viene fatto con apparente sincerità e concreto auspicio, ma non capisco perché non si è mai posto prima di oggi in questo modo, tranquillo e rilassato, visto anche che al suo arrivo la piazza gli aveva concesso ampio credito, e ciò nonostante quanto avvenuto nei 12 anni precedenti.

In fondo quello che i tifosi gli chiedevano erano le stesse cose che lui oggi chiede a noi: passione, vicinanza e tregua.

Sono gli unici elementi che non richiedono soldi, investimenti, spese, che senza dubbio la sua famiglia ha sostenuto gettandoli (apparentemente) al vento, quando avrebbe potuto evitarlo gestendo oculatamente la società.

Pur felice per la dipartita della sua famiglia, credo che per lui sia stata un'occasione persa, e prima di lui per suo fratello che, all'epoca ragazzino, venne gettato nella fossa dei leoni chissà per quale motivo (da genitore non avrei mai consentito una cosa del genere).

Non so che darei per avere la possibilità di parlare privatamente con loro per una mezz'ora, non di più, in totale riservatezza e tranquillità.

Ma ritengo che così come questo mio desiderio rimarrà insoddisfatto, allo stesso modo tutti i perché e le domande che abbiamo in testa saranno destinati a restare senza risposta.

Ti invidio sinceramente, perché ancora riesci ad associare la parola sincerità a un membro della famiglia Longarini.

Purtroppo io invece continuo a non riuscire a fidarmi di una sola parola di ciò che dicono, e questo pesa anche sul presente e sul futuro prossimo che ci hanno aapparecchiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti invidio sinceramente, perché ancora riesci ad associare la parola sincerità a un membro della famiglia Longarini.

Purtroppo io invece continuo a non riuscire a fidarmi di una sola parola di ciò che dicono, e questo pesa anche sul presente e sul futuro prossimo che ci hanno aapparecchiato.

su questo concordo con passaparola anche se probabilmente è vero che SL deve sentirsi sollevato per essersi tolto questo macigno dallo stomaco. Non sono riuscito a sentire le interviste, così come faticavo a leggere i suoi livorosi comunicati. Mi riservo di sentirle più avanti, penso verso metà luglio quando la prima Ternana del dopo Longarini sarà ormai in ritiro e io spero che sarò riuscito a disintossicarmi un po' da questo passato infernale. Se una tifoseria un tempo cazzuta e invidiata è ridotta così come constatiamo in queste ore la colpa è solo ed esclusivamente loro e nulla cambierà questa realtà. Delle sue attenuanti e delle sue ragioni - come dicono a Oxford - me ne strasbatto i coglioni. L'unica cosa che ha fatto veramente bene SL è stato andarsene. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vedere ed ascoltare le interviste di oggi (mi è piaciuta in particolare quella di Ivano Mari), S.L. sembra un bravissimo ragazzo, di cultura e capacità di linguaggio elevate (doti che aveva peraltro già dimostrato), ma soprattutto trasmette la sensazione che con la cessione della società si sia tolto un macigno di granito dallo stomaco.

Probabilmente la Ternana venne appioppata alla sua famiglia da chissà quali equilibri e logiche finanziarie / imprenditoriali, e chissà per quali motivi sono stati "costretti" a tenerla per circa 14 anni.

Il ripetuto richiamo alla passione, alla vicinanza alla nuova società, al "dissotterrare l'ascia di guerra", viene fatto con apparente sincerità e concreto auspicio, ma non capisco perché non si è mai posto prima di oggi in questo modo, tranquillo e rilassato, visto anche che al suo arrivo la piazza gli aveva concesso ampio credito, e ciò nonostante quanto avvenuto nei 12 anni precedenti.

In fondo quello che i tifosi gli chiedevano erano le stesse cose che lui oggi chiede a noi: passione, vicinanza e tregua.

Sono gli unici elementi che non richiedono soldi, investimenti, spese, che senza dubbio la sua famiglia ha sostenuto gettandoli (apparentemente) al vento, quando avrebbe potuto evitarlo gestendo oculatamente la società.

Pur felice per la dipartita della sua famiglia, credo che per lui sia stata un'occasione persa, e prima di lui per suo fratello che, all'epoca ragazzino, venne gettato nella fossa dei leoni chissà per quale motivo (da genitore non avrei mai consentito una cosa del genere).

Non so che darei per avere la possibilità di parlare privatamente con loro per una mezz'ora, non di più, in totale riservatezza e tranquillità.

Ma ritengo che così come questo mio desiderio rimarrà insoddisfatto, allo stesso modo tutti i perché e le domande che abbiamo in testa saranno destinati a restare senza risposta.

Un analisi condivisibile... Parliamo solo della sua gestione... Perché su quelle precedenti in particolare quando vennero messi quei due olivari a comandare stendiamo un velo pietoso e basta... Tante domande, risposte che non avremo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me, fiducia o non fiducia, i segnali sono buoni. E' tornato Toscano (piaccia o no e' un vincente e non sarebbe mai tornato senza quelle garanzie di costruire una discreta squadra che poi il mercato ha trasformato in certezze), hanno tenuto Avenatti, inserito 4-5 giocatori di buon livello. Io non dico di scordarsi il passato... ma almeno godiamoci un po' sto presente senza pensare tanto al futuro... aiutiamo questa nuova rosa a diventare Fere e poi vediamo. Daje!

Il Prof aveva ragione. Al tempo i segnali erano buoni. L'inizio di SM fu promettente. Poi com'è andata l'abbiamo visto tutti.

 

A mio avviso la cosa più scandalosa fu il "mercato" di gennaio 2016. Si poteva ancora lottare per i play-off ma SM fece il capolavoro d prendere SantaRiello e mettere fuori rosa Masi. Passerà alla storia nelle sezioni "come tagliarsi i coglioni" e "come sperperare i soldi di papà".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vedere ed ascoltare le interviste di oggi (mi è piaciuta in particolare quella di Ivano Mari), S.L. sembra un bravissimo ragazzo, di cultura e capacità di linguaggio elevate (doti che aveva peraltro già dimostrato), ma soprattutto trasmette la sensazione che con la cessione della società si sia tolto un macigno di granito dallo stomaco.

Probabilmente la Ternana venne appioppata alla sua famiglia da chissà quali equilibri e logiche finanziarie / imprenditoriali, e chissà per quali motivi sono stati "costretti" a tenerla per circa 14 anni.

Il ripetuto richiamo alla passione, alla vicinanza alla nuova società, al "dissotterrare l'ascia di guerra", viene fatto con apparente sincerità e concreto auspicio, ma non capisco perché non si è mai posto prima di oggi in questo modo, tranquillo e rilassato, visto anche che al suo arrivo la piazza gli aveva concesso ampio credito, e ciò nonostante quanto avvenuto nei 12 anni precedenti.

In fondo quello che i tifosi gli chiedevano erano le stesse cose che lui oggi chiede a noi: passione, vicinanza e tregua.

Sono gli unici elementi che non richiedono soldi, investimenti, spese, che senza dubbio la sua famiglia ha sostenuto gettandoli (apparentemente) al vento, quando avrebbe potuto evitarlo gestendo oculatamente la società.

Pur felice per la dipartita della sua famiglia, credo che per lui sia stata un'occasione persa, e prima di lui per suo fratello che, all'epoca ragazzino, venne gettato nella fossa dei leoni chissà per quale motivo (da genitore non avrei mai consentito una cosa del genere).

Non so che darei per avere la possibilità di parlare privatamente con loro per una mezz'ora, non di più, in totale riservatezza e tranquillità.

Ma ritengo che così come questo mio desiderio rimarrà insoddisfatto, allo stesso modo tutti i perché e le domande che abbiamo in testa saranno destinati a restare senza risposta.

Condivido.

Ma vabbe', inutile cercare risposte ormai.

È il passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vedere ed ascoltare le interviste di oggi (mi è piaciuta in particolare quella di Ivano Mari), S.L. sembra un bravissimo ragazzo, di cultura e capacità di linguaggio elevate (doti che aveva peraltro già dimostrato), ma soprattutto trasmette la sensazione che con la cessione della società si sia tolto un macigno di granito dallo stomaco.

Probabilmente la Ternana venne appioppata alla sua famiglia da chissà quali equilibri e logiche finanziarie / imprenditoriali, e chissà per quali motivi sono stati "costretti" a tenerla per circa 14 anni.

Il ripetuto richiamo alla passione, alla vicinanza alla nuova società, al "dissotterrare l'ascia di guerra", viene fatto con apparente sincerità e concreto auspicio, ma non capisco perché non si è mai posto prima di oggi in questo modo, tranquillo e rilassato, visto anche che al suo arrivo la piazza gli aveva concesso ampio credito, e ciò nonostante quanto avvenuto nei 12 anni precedenti.

In fondo quello che i tifosi gli chiedevano erano le stesse cose che lui oggi chiede a noi: passione, vicinanza e tregua.

Sono gli unici elementi che non richiedono soldi, investimenti, spese, che senza dubbio la sua famiglia ha sostenuto gettandoli (apparentemente) al vento, quando avrebbe potuto evitarlo gestendo oculatamente la società.

Pur felice per la dipartita della sua famiglia, credo che per lui sia stata un'occasione persa, e prima di lui per suo fratello che, all'epoca ragazzino, venne gettato nella fossa dei leoni chissà per quale motivo (da genitore non avrei mai consentito una cosa del genere).

Non so che darei per avere la possibilità di parlare privatamente con loro per una mezz'ora, non di più, in totale riservatezza e tranquillità.

Ma ritengo che così come questo mio desiderio rimarrà insoddisfatto, allo stesso modo tutti i perché e le domande che abbiamo in testa saranno destinati a restare senza risposta.

Se ce parli, poi ce fai lu comunicato?😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Simone all' inizio sembrava voler cambiare veramente, io ero uno di quelli che pensava fosse possibile...poi non è stato così e allora facesse un vomito insiene al padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Simone all' inizio sembrava voler cambiare veramente, io ero uno di quelli che pensava fosse possibile...poi non è stato così e allora facesse un vomito insiene al padre

Bastava ascoltare la sua prima uscita pubblica con riabilitazione e tanti ringraziamenti per il periodo eroico per capire che erano cambiamenti di facciata.

 

Ma , allora come oggi, a chi metteva in guardia si dava del prevenuto, ossessionato da Longarini, gufo disfattista pessimista, peperché bisognava "dare fiducia" e "aspettare".

 

Non impariamo mai... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava ascoltare la sua prima uscita pubblica con riabilitazione e tanti ringraziamenti per il periodo eroico per capire che erano cambiamenti di facciata.

 

Ma , allora come oggi, a chi metteva in guardia si dava del prevenuto, ossessionato da Longarini, gufo disfattista pessimista, peperché bisognava "dare fiducia" e "aspettare".

 

Non impariamo mai... :(

La fiducia all'inizio si dà sempre...poi la situazione di oggi è diversa...vedremo chi avrà ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, è vero. Però ti faccio solo notare una cosa: Bandecchi può piacerti o no, ma con Longarini non c'entra nulla. Almeno il merito di averceli tolti di torno bisognerà riconoscerglielo. E sono pressoché sicuro che sia impossibile fare peggio di quello che ha fatto Longarini. Almeno diamoci una speranza, eccheccazzo.

Siamo sicuri? Intanto mi giunge notizia che la prima e unica confermata sia la bionda voluta da Simone come persona di fiducia e che ha operato dietro le quinte. Ammanicata con la federazione e questo va bene, ma che a mio giudizio, rappresenta un minimo di continuità. Dai che forse i gemelli, anche per la loro passione politica, si possono ancora giocare delle chances Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri? Intanto mi giunge notizia che la prima e unica confermata sia la bionda voluta da Simone come persona di fiducia e che ha operato dietro le quinte. Ammanicata con la federazione e questo va bene, ma che a mio giudizio, rappresenta un minimo di continuità. Dai che forse i gemelli, anche per la loro passione politica, si possono ancora giocare delle chances

beh, la Fazi è un personaggio importante, sono stato il primo a scriverlo quando i giornalisti si piccarono perché li tacciai di aver bucato una notizia di rilievo. E siccome emergono voci che gli accordi con Unicusano partono da diversi mesi (come io ho sempre sostenuto, solo sulla base di ipotesi e ragionamenti), posso anche ipotizzare che magari il suo ingresso in società a stagione in corso sia stato suggerito dagli Unicusano... Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cazzo si fa ad andare ad intervistare sto fenomeno ancora una volta?? Giornalari assuefatti, non è cioccolato quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cazzo si fa ad andare ad intervistare sto fenomeno ancora una volta?? Giornalari assuefatti, non è cioccolato quello.

in letteratura clinica si chiama sindrome di Stoccolma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in letteratura clinica si chiama sindrome di Stoccolma.

Se scrivo il 3% di quello che sto pensando, mi faccio denunciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferme restando tutte le responsabilità dei longarini, resto convinto che dietro le loro assurde, inconcepibili, illogiche, antieconomiche scelte, ci fosse altro, come se non dipendesse tutto solo da loro.

Gli stessi soldi spesi negli anni, è come se non fossero stati i loro ma comunque ne avessero potere di spenderli, con il gusto cinico di gettarli al vento.

Tante troppe cose sono umanamente inspiegabili e illogiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferme restando tutte le responsabilità dei longarini, resto convinto che dietro le loro assurde, inconcepibili, illogiche, antieconomiche scelte, ci fosse altro, come se non dipendesse tutto solo da loro.

Gli stessi soldi spesi negli anni, è come se non fossero stati i loro ma comunque ne avessero potere di spenderli, con il gusto cinico di gettarli al vento.

Tante troppe cose sono umanamente inspiegabili e illogiche.

chi potrà mai saperlo? Anche io sono convinto di ciò. Larini lo scorso anno salendo in macchina disse che in fin dei conti non dipendeva solo da Longarini. Disse anche che era facile capirlo, io sarò stupido ma non l'ho capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista de simoncino non l'ho vista e mai la vedrò de sicuro, però me fa tanto ride co la maglia della Ternana! Tra l'altro poi la più brutta che abbiamo avuto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferme restando tutte le responsabilità dei longarini, resto convinto che dietro le loro assurde, inconcepibili, illogiche, antieconomiche scelte, ci fosse altro, come se non dipendesse tutto solo da loro.

Gli stessi soldi spesi negli anni, è come se non fossero stati i loro ma comunque ne avessero potere di spenderli, con il gusto cinico di gettarli al vento.

Tante troppe cose sono umanamente inspiegabili e illogiche.

ma fondamentalmente longari' è solo una questione finanziaria, di perdite di gruppi, di perdita di valore delle quote. C'era un disegno logico dietro a tutte queste scelte, che noi tifosi non possiamo concepire, ma chi ha aziende si.

Però non hanno cambiato il nome e ti hanno fatto vedere calciatori importanti...dice.

Questa intervista spero solo che sia veramente l'ultima, l'ultimo attacco ai tifosi colpevoli di averlo lasciato solo (capito?).

Per me è stata una liberazione, per altri solo un peggioramento e prevedono una delle 7 piaghe di egitto.

Mi sono rotto il cazzo, tanto che se ne dica, solo i risultati contano.

Avrei voluto chiedere a Longarini se ha mai ringraziato liverani per quello fatto, anche solo telefonicamente; io la risposta la so ed è NO.

Mo basta veramente...ne ho i coglioni pieni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'unica cosa che preoccupa seriamente è che la cessione ad Unicusano Bandecchi sia solo un ennesimo tentativo di farci male....

come sempre hanno fatto...e ci hanno goduto...

 

Ma spero che i fatti e il tempo diranno esattamente l'opposto.

Andate via per sempre basta interviste, basta tutto....

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'unica cosa che preoccupa seriamente è che la cessione ad Unicusano Parecchi sia solo un ennesimo tentativo di farci male....

come sempre hanno fatto...e ci hanno goduto...

 

Ma spero che i fatti e il tempo diranno esattamente l'opposto.

Andate via per sempre basta interviste, basta tutto....

Ha detto Simoncello tuo ( :D ) che noi ternani dobbiamo smettere di tifare contro, e che adesso che c'è uno bravissimo e carismatico come Bandecchi non abbiamo piu' l'alibi Longarini (porelli loro, vittime e capri espiatori per tifosi ingrati e assenteisti...) e quindi dobbiamo dargli una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto Simoncello tuo ( :D ) che noi ternani dobbiamo smettere di tifare contro, e che adesso che c'è uno bravissimo e carismatico come Bandecchi non abbiamo piu' l'alibi Longarini (porelli loro, vittime e capri espiatori per tifosi ingrati e assenteisti...) e quindi dobbiamo dargli una mano.

Be è penosa questa cosa e le sue parole...

Le ho sentite...vede solo una parte del discorso, la sua e la rigira pure...è totalmente autoreferenziale..zero reciprocità...

Mi auguro solo che non si ri-inneschino le stesse dinamiche con Unicusano...soprattutto che loro non fomentino cose e che da parte nostra non si parti già con il piede di guerra...vedremo cosa succederà....speriamo bene per la Ternana e per noi tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be è penosa questa cosa e le sue parole...

Le ho sentite...vede solo una parte del discorso, la sua e la rigira pure...è totalmente autoreferenziale..zero reciprocità...

Mi auguro solo che non si ri-inneschino le stesse dinamiche con Unicusano...soprattutto che loro non fomentino cose e che da parte nostra non si parti già con il piede di guerra...vedremo cosa succederà....speriamo bene per la Ternana e per noi tifosi...

Temo che abbiano già cominciato a fomentare. Ma non per una volontà malvagia, è che sono stati scelti dai Longarini a loro immagine e somiglianza.

 

Basta vedere la spregiudicatezza e la pesantezza su cui si sono mossi su una questione delicata e sensbile come quella del nome (che per me personalmente non era un tabù, in certe condizioni), anticipando e invadendo con una grazia da schiacciasassi un terreno minato da aprire con cura, rispettando tempi e procedure ma soprattutto una tifoseria provata (e divisa) da anni di pessima gestiont e rapporti con la società.

 

O basta vedere la rigidezza brutale (e masochista oltretutto) con cui hanno presentato e stanno attuando il "bando degli stranieri", o la vicenda Liverani/ staff del Fondi, o i proclami roboanti (quando si chiede prima di tutto rispetto, trasparenza, normalità gestionale) per catturAre facili applausi etc.

 

Vedremo, Andrea, e anche stavolta spero proprio di essere duramente smentito dai fatti.

 

Ma i fatti già accaduti purtroppo mi fanno sempre piu' pensare alla validità del vecchio proverbio "chi si somiglia si piglia".

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO E' UN TOPIC DI PIENA FIDUCIA A SIMONE LONGARINI.....

Per dire che esiste una Terni che ha voglia di rimboccarsi le maniche, di riprnedere a crescere, costruire, rinnovarsi, che è positiva, ma attenta al bene della Città.

Esiste una Terni matura che non si fa ubriacare e stordire da presidenti della Ternana e non vede più nulla intorno a se stesso dimenticando il bene della Città.

 

Apro questo Topic xche è arrivato il momento buono per rispolverare a pieno la passione della Ternana...

Si è aperta una situazione positiva e nuova da 2 3 mesi....questa situazione dopo tanti anni è finalmente arrivata, bisogna coglierla...bisogna andare verso una convergenza con la Società e pacificare il piu possibile l'ambiente sportivo Ternana...che a Terni non è solo calcio...ma socialità e tanto altro....

Simone Longarini è sceso ufficialmente in campo.....

 

VA SPEZZATA QUESTA SPIRALE BRUTTISSIMA CHE SI E' INNESCATA NEGLI ANNI A TERNI, DOVE TUTTI SI LAMENTANO, DOVE TANTI SPERANO CHE LE COSE VADANO MALE, CHI SPERA DI ANDARE IN ECCELLENZA, CHI SPERA SEMPRE CHE LE COSE PEGGIORINO.

BISOGNA SPEZZARE QUESTA SPIRALE BRUTTISSIMA CHE SI STA CREANDO A TERNI IN GENERALE CHE OGNI PERSONA O QUALCUNO CHE TENTA DI FAR QUALCOSA DI ECONOMICO SOCIALE DEBBA ESSERE ATTACCATO E DISTRUTTO.

 

Fiducia a Simone Longarini....

 

 

:flag: :flag: :flag:

benissimo

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO E' UN TOPIC DI PIENA FIDUCIA A STEFANO BANDECCHI.....

Per dire che esiste una Terni che ha voglia di rimboccarsi le maniche, di riprnedere a crescere, costruire, rinnovarsi, che è positiva, ma attenta al bene della Città.

Esiste una Terni matura che non si fa ubriacare e stordire da presidenti della Ternana e non vede più nulla intorno a se stesso dimenticando il bene della Città.

 

Apro questo Topic xche è arrivato il momento buono per rispolverare a pieno la passione della Ternana...

Si è aperta una situazione positiva e nuova da 15 giorni....questa situazione dopo tanti anni è finalmente arrivata, bisogna coglierla...bisogna andare verso una convergenza con la Società e pacificare il piu possibile l'ambiente sportivo Ternana...che a Terni non è solo calcio...ma socialità e tanto altro....

Stefano Bandecchi è sceso ufficialmente in campo.....

 

VA SPEZZATA QUESTA SPIRALE BRUTTISSIMA CHE SI E' INNESCATA NEGLI ANNI A TERNI, DOVE TUTTI SI LAMENTANO, DOVE TANTI SPERANO CHE LE COSE VADANO MALE, CHI SPERA DI ANDARE IN ECCELLENZA, CHI SPERA SEMPRE CHE LE COSE PEGGIORINO.

BISOGNA SPEZZARE QUESTA SPIRALE BRUTTISSIMA CHE SI STA CREANDO A TERNI IN GENERALE CHE OGNI PERSONA O QUALCUNO CHE TENTA DI FAR QUALCOSA DI ECONOMICO SOCIALE DEBBA ESSERE ATTACCATO E DISTRUTTO.

 

Fiducia a Stefano Bandecchi....

 

 

:flag: :flag: :flag:

Scusa Andrea, mi sono permesso di cambiare il testo sostituendo il nome di Bandecchi a quello di Longarini, per quanto riguarda il resto va bene così, l'ho lasciato uguale. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte le integrazioni che non sono parole mie....

Forse non hai capito che io sottoscrivo e confermo e riscriverei quelle cose caro Lorenzo....

100 firme ce metto....ma se non capisci il senso purtroppo non ti posso fare niente....

 

Non mi pare di aver detto le stesse cose su Bandecchi...

Vedo che ormai qui semo leoni solo di Social...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.