Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Se Acri non sarà ritenuto all'altezza ci stanno sempre gli eroici amici pronti a dare una mano, offrendo la loro conclamata esperienza supportata dalla passione nel perseguire il bene della Ternana Calcio ed il rispetto per i colori RossoVerdi ed i loro sostenitori. ASCOLI MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Acri non sarà ritenuto all'altezza ci stanno sempre gli eroici amici pronti a dare una mano, offrendo la loro conclamata esperienza supportata dalla passione nel perseguire il bene della Ternana Calcio ed il rispetto per i colori RossoVerdi ed i loro sostenitori. ASCOLI MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante la ferita da dodici anni ancora aperta apprezzai le prime piccole attenzioni dell'au.
ma il monologo ha di nuovo riazzerato tutto.
si faccia dare un paio di ripetizioni di progettazione (decennale), marketing e magari anche caratteriali nel modo di porsi dal presidente dell'Alessandria Di Masi (39 anni). Dal 2013 ad oggi i suoi risultati si son fatti vedere. meno giramenti di coglioni e monologhi mal gestiti, più carisma ed azione.

 

- http://mag.corriereal.info/wordpress/2013/09/09/di-masi-da-tifoso-a-presidente-per-puntare-in-alto/

- http://gianmariazanier.blogspot.it/2014/02/presidente-di-masi-ho-un-programma.html

- http://www.tuttolegapro.com/altre-news/alessandria-presentato-il-nuovo-presidente-luca-di-masi-sono-qui-perche-innamorato-della-maglia-grigia-62034

- http://www.quotidianopiemontese.it/2013/02/07/il-neo-presidente-di-masi-voglio-portare-i-grigi-sul-podio-delle-squadre-piemontesi-dietro-solo-juve-e-toro/#.Vnc19FLIm1s

- http://www.radiogold.it/notizie/7-politica/63612-il-moccagatta-ai-grigi-per-dieci-anni-comune-e-societa-pronti-a-incontrarsi

- http://www.alessandriacalcio.it/marketing-area/il-gusto-del-calcio-che-unisce/

- http://www.alessandriacalcio.it/gioca-al-mocca/

- http://www.alessandriacalcio.it/marketing-area/shop/-

- http://www.alessandriacalcio.it/marketing-area/per-le-aziende/

- http://www.alessandriacalcio.it/marketing-area/special-events/

 

(il presidente di masi che manda una foto al sito ufficiale a causa della sua prima assenza in una partita dopo tre anni continue tra casa e trasferte) :lol: è il mio nuovo eroe.

 

12312418_1086676368017568_1601817254_n-w

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pensa che ce sta gente che ANCORA e ripeto ANCORA, osanna esplicitamente ogni suo movimento o meglio "chiacchiere", fino a tal punto di dire era ora che una persona si occupasse così della nostra tanto amata Ternana!!!

Bene allora vi dico LUNGA VITA A SIMONE LONGARINI E LUNGA VITA AI NOSTRI AMICI ASCOLANI!!!!!!

FAMO LA SERIE B!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(riporto qui questo post, perche' anche in questo topic e' una riflessione utile secondo me... ;))

secondo me, in serie b, la differenza tra essere una squadra da salvezza tranquilla e da play-off e' veramente poca... ed al di la' dei valori tecnici, contano l'unita' d'intenti, la motivazione, il carattere, ed anche l'ambiente... purtroppo a noi (anche come rapporto tifoseria, squadra e societa') queste cose mancano (indipendentemente da di chi sia la colpa......) Ad esempio: il Crotone lo scorso anno si e' salvato all'ultima giornata e poi, facendo una squadra con i prestiti come al solito, ha costruito una squadra di giovani e oggi e' pirmo... A terni sarebbe mai stata possibile sta cosa?? per me NO... avremmo subito rotto i coglioni a destra e sinistra lamentandoci che la societa' non caccia una lira, che non pianifica perche' si basa solo sui prestiti, che risparmia perche' prende un allenatore senza esperienza per la B (Juric), etc... insomma io credo che se si vuole fare il salto di qualita', questo debba essere fatto da tutte le componenti, tifoseria compresa... ora sono 7gg che non se parla altro che dei Montemari, che Sl pensa che la squadra e' da play-off... ma se po? Ma perche' darli tutta questa importanza a sta gente??? che ce frega se SL pensa che la squadra sa da playoff o meno? Ma proviamo a pensa positivo no? Abbiamo la squadra in B, una rosa discreta, 22 punti, Mercoledi se gioca a casa per raggiungere un bella quota punti, poi ce gustamo il Natale e vedemo che succede a Brescia! No??? Ma e' tanto difficile gustasse un po' quello che c'avemo invece de pensa a quello che ci manca?

ps - spero che questa riflessione possa essere fatta tranquillamente senza essere accusati di essere filo-societari, ma solo amanti delle FERE!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante la ferita da dodici anni ancora aperta apprezzai le prime piccole attenzioni dell'au.

ma il monologo ha di nuovo riazzerato tutto.

si faccia dare un paio di ripetizioni di progettazione (decennale), marketing e magari anche caratteriali nel modo di porsi dal presidente dell'Alessandria Di Masi (39 anni). Dal 2013 ad oggi i suoi risultati si son fatti vedere. meno giramenti di coglioni e monologhi mal gestiti, più carisma ed azione.

 

- http://mag.corriereal.info/wordpress/2013/09/09/di-masi-da-tifoso-a-presidente-per-puntare-in-alto/

- http://gianmariazanier.blogspot.it/2014/02/presidente-di-masi-ho-un-programma.html

- http://www.tuttolegapro.com/altre-news/alessandria-presentato-il-nuovo-presidente-luca-di-masi-sono-qui-perche-innamorato-della-maglia-grigia-62034

- http://www.quotidianopiemontese.it/2013/02/07/il-neo-presidente-di-masi-voglio-portare-i-grigi-sul-podio-delle-squadre-piemontesi-dietro-solo-juve-e-toro/#.Vnc19FLIm1s

- http://www.radiogold.it/notizie/7-politica/63612-il-moccagatta-ai-grigi-per-dieci-anni-comune-e-societa-pronti-a-incontrarsi

- http://www.alessandriacalcio.it/marketing-area/il-gusto-del-calcio-che-unisce/

- http://www.alessandriacalcio.it/gioca-al-mocca/

- http://www.alessandriacalcio.it/marketing-area/shop/-

- http://www.alessandriacalcio.it/marketing-area/per-le-aziende/

- http://www.alessandriacalcio.it/marketing-area/special-events/

 

(il presidente di masi che manda una foto al sito ufficiale a causa della sua prima assenza in una partita dopo tre anni continue tra casa e trasferte) :lol: è il mio nuovo eroe.

 

12312418_1086676368017568_1601817254_n-w

Prendesse esempio il figliol prodigo.

Chissà se Di Masi ha chiesto aiuto a li gemelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(riporto qui questo post, perche' anche in questo topic e' una riflessione utile secondo me... ;))

secondo me, in serie b, la differenza tra essere una squadra da salvezza tranquilla e da play-off e' veramente poca... ed al di la' dei valori tecnici, contano l'unita' d'intenti, la motivazione, il carattere, ed anche l'ambiente... purtroppo a noi (anche come rapporto tifoseria, squadra e societa') queste cose mancano (indipendentemente da di chi sia la colpa......) Ad esempio: il Crotone lo scorso anno si e' salvato all'ultima giornata e poi, facendo una squadra con i prestiti come al solito, ha costruito una squadra di giovani e oggi e' pirmo... A terni sarebbe mai stata possibile sta cosa?? per me NO... avremmo subito rotto i coglioni a destra e sinistra lamentandoci che la societa' non caccia una lira, che non pianifica perche' si basa solo sui prestiti, che risparmia perche' prende un allenatore senza esperienza per la B (Juric), etc... insomma io credo che se si vuole fare il salto di qualita', questo debba essere fatto da tutte le componenti, tifoseria compresa... ora sono 7gg che non se parla altro che dei Montemari, che Sl pensa che la squadra e' da play-off... ma se po? Ma perche' darli tutta questa importanza a sta gente??? che ce frega se SL pensa che la squadra sa da playoff o meno? Ma proviamo a pensa positivo no? Abbiamo la squadra in B, una rosa discreta, 22 punti, Mercoledi se gioca a casa per raggiungere un bella quota punti, poi ce gustamo il Natale e vedemo che succede a Brescia! No??? Ma e' tanto difficile gustasse un po' quello che c'avemo invece de pensa a quello che ci manca?

ps - spero che questa riflessione possa essere fatta tranquillamente senza essere accusati di essere filo-societari, ma solo amanti delle FERE!

Vedi professò,il tuo discorso è stato sempre il mio pensiero.

Io farei un patto col diavolo per poter mantenere la b anche con le salvezze all'ultimo tuffo,però dopo tutto quello che abbiamo passato dall'era Agarini ad oggi,non puoi dare una speranza ad una tifoseria già bistrattata con la presenza permanente agli allenamenti e durante le partite,con iniziative anche simpatiche tipo scegli la maglia,con comunicati tipo scuse dopo perugia e ascoli per poi rismerdare tutto e farci ripiombare nelle angosce e nei dubbi; e come se non bastasse con l'esaltazione di gente che ha sepolto la creatura Ternana nel pieno della sua vitalità.

L'ambiente aveva bisogno di un trascinatore che,nonostante le tante difficoltà della squadra,risollevasse l'umore dei ternani e ti confesso che data la sua età e il suo attaccamento negli ultimi giorni,credevo che si fosse in qualche modo innamorato del giocattolo Ternana paventando una speranza per chi ,come me,aveva tanto atteso.

In un quarto d'ora mi ha riportato sulla terra con i dubbi e le ansie di sempre,a cosa è servita tutta questa farsa delle ultime settimane da parte sua?

Era una vita che non prendevamo più quattro gol in una partita e dopo tutte quelle farneticazioni che ha buttato giù l'altro giorno non dici neanche una parola?

Prima fà il presidente dinamico ed intransigente,poi apre la finestra e butta tutto de sotto:ma per carità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi professò,il tuo discorso è stato sempre il mio pensiero.

Io farei un patto col diavolo per poter mantenere la b anche con le salvezze all'ultimo tuffo,però dopo tutto quello che abbiamo passato dall'era Agarini ad oggi,non puoi dare una speranza ad una tifoseria già bistrattata con la presenza permanente agli allenamenti e durante le partite,con iniziative anche simpatiche tipo scegli la maglia,con comunicati tipo scuse dopo perugia e ascoli per poi rismerdare tutto e farci ripiombare nelle angosce e nei dubbi; e come se non bastasse con l'esaltazione di gente che ha sepolto la creatura Ternana nel pieno della sua vitalità.

L'ambiente aveva bisogno di un trascinatore che,nonostante le tante difficoltà della squadra,risollevasse l'umore dei ternani e ti confesso che data la sua età e il suo attaccamento negli ultimi giorni,credevo che si fosse in qualche modo innamorato del giocattolo Ternana paventando una speranza per chi ,come me,aveva tanto atteso.

In un quarto d'ora mi ha riportato sulla terra con i dubbi e le ansie di sempre,a cosa è servita tutta questa farsa delle ultime settimane da parte sua?

Era una vita che non prendevamo più quattro gol in una partita e dopo tutte quelle farneticazioni che ha buttato giù l'altro giorno non dici neanche una parola?

Prima fà il presidente dinamico ed intransigente,poi apre la finestra e butta tutto de sotto:ma per carità!

in effetti la sparata della scorsa settimana non ci voleva (speriamo sia solo un errore di percorso a livello di metodo... perche' alcuni contenuti erano condivisibili)... TUTTAVIA anche in questo voglio sforzarmi di trovare qualcosa di positivo: pur sbagliando probabilmente nel metodo, SL ha dimostrato di tenerci, di arrabbiarsi perche' a suo modo di vedere quello che ha fatto (tanto o poco che sia era comuqnue inimmaginabile a Giugno) non viene apprezato... a torto o a ragione... mi e' sembrato coinvolto, anche il modo in cui parlava e la difficolta' nel deglutire mostra un certo coinvolgimento... magari, che ne sappiamo, lui si e' preso "sta briga della Ternana" all'interno della Famiglia Longarini e vuole dimostrare ai familiari che e' in grado di farsi apprezzare, di ricostruire un rapporto, non lo so... perche' lo fa onestamente non lo so, ma di sicuro in quei 15 minuti di comunicazioni me e' sembrato piu' deluso (ha sottolineato, per esempio, che i giocatori ad Ascoli non lo hanno salutato) che presuntuoso... aveva la faccia di uno che c'e' rimasto male perche' il contesto non sta capendo lo sforzo che lui ha messo in atto per cambiare le cose...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti la sparata della scorsa settimana non ci voleva (speriamo sia solo un errore di percorso a livello di metodo... perche' alcuni contenuti erano condivisibili)... TUTTAVIA anche in questo voglio sforzarmi di trovare qualcosa di positivo: pur sbagliando probabilmente nel metodo, SL ha dimostrato di tenerci, di arrabbiarsi perche' a suo modo di vedere quello che ha fatto (tanto o poco che sia era comuqnue inimmaginabile a Giugno) non viene apprezato... a torto o a ragione... mi e' sembrato coinvolto, anche il modo in cui parlava e la difficolta' nel deglutire mostra un certo coinvolgimento... magari, che ne sappiamo, lui si e' preso "sta briga della Ternana" all'interno della Famiglia Longarini e vuole dimostrare ai familiari che e' in grado di farsi apprezzare, di ricostruire un rapporto, non lo so... perche' lo fa onestamente non lo so, ma di sicuro in quei 15 minuti di comunicazioni me e' sembrato piu' deluso (ha sottolineato, per esempio, che i giocatori ad Ascoli non lo hanno salutato) che presuntuoso... aveva la faccia di uno che c'e' rimasto male perche' il contesto non sta capendo lo sforzo che lui ha messo in atto per cambiare le cose...

Professò che ti devo dire?Mi auguro tanto che le tue ipotesi siano quelle giuste,ma sinceramente mi ha deluso perche in qualche modo avevo intravisto una situazione tutto sommato abbastanza normale.

Tutto a cartoni invece!

Mercoledì c'è solo un risultato comunque:spero che chi di dovere lo sappia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti la sparata della scorsa settimana non ci voleva (speriamo sia solo un errore di percorso a livello di metodo... perche' alcuni contenuti erano condivisibili)... TUTTAVIA anche in questo voglio sforzarmi di trovare qualcosa di positivo: pur sbagliando probabilmente nel metodo, SL ha dimostrato di tenerci, di arrabbiarsi perche' a suo modo di vedere quello che ha fatto (tanto o poco che sia era comuqnue inimmaginabile a Giugno) non viene apprezato... a torto o a ragione... mi e' sembrato coinvolto, anche il modo in cui parlava e la difficolta' nel deglutire mostra un certo coinvolgimento... magari, che ne sappiamo, lui si e' preso "sta briga della Ternana" all'interno della Famiglia Longarini e vuole dimostrare ai familiari che e' in grado di farsi apprezzare, di ricostruire un rapporto, non lo so... perche' lo fa onestamente non lo so, ma di sicuro in quei 15 minuti di comunicazioni me e' sembrato piu' deluso (ha sottolineato, per esempio, che i giocatori ad Ascoli non lo hanno salutato) che presuntuoso... aveva la faccia di uno che c'e' rimasto male perche' il contesto non sta capendo lo sforzo che lui ha messo in atto per cambiare le cose...

Guarda, non è la prima volta che noto che in conferenza stampa il sig. Simone Longarini è molto teso.

Più o meno, direi che lo è sempre stato.

Deve avere un carattere molto tormentato, perché ho l'impressione che abbia veramente preso molto sul serio la gestione della Ternana Calcio, e sicuramente il fatto di non essere stato sufficientemente apprezzato (almeno dal suo punto di vista), deve averlo messo ancora di più in difficoltà.

I risultati non lo hanno aiutato.

La mia opinione è che la gestione della Ternana lui l'abbia presa anche TROPPO sul serio, e questo gli fa commettere gli errori relazionali tipici di chi sta vivendo male il proprio lavoro...non so se vuole dimostrare al padre di aver fatto la scelta giusta impegnandosi in prima persona, oppure se vuole dimostrare a noi tifosi che la famiglia Longarini è capace (potenzialmente) di grandi cose anche investendo relativamente poco...o che altro.

Io ipotizzo che era molto nervoso anche per la storia della Cassazione che ha di molto allontanato il maxi risarcimento che sperano di avere dallo Stato (e questo posso capirlo...).

Visto che sembra che in qualche modo segua il Forum, se dovessi dargli un consiglio non richiesto gli suggerirei di vivere con meno stress e tensione la gestione della Ternana Calcio...in fondo è uno sport, un bellissimo gioco, e dovrebbe essere una gioia avere la possibilità di prendervi parte...poi ovviamente ci sono le responsabilità, i doveri e i conti da tenere perfettamente in ordine....però l'aspetto ludico del piacere di prendere parte a un meraviglioso gioco dovrebbe prevalere.

L'esempio del presidente dell'Alessandria mi sembra molto eloquente: non pretendiamo che diventi un presidente-tifoso nel vero senso della parola, però la foto di Di Masi con l'orsacchiottone è simpatica....ecco, magari avere atteggiamenti auto ironici potrebbe aiutarlo a stemperare la tensione che lui per primo sembra vivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro Mascella e' libero da agosto 2010 (l'anno della retrocessione in C2) e anche lui ha fatto causa alla Ternana di Zadotti.

Quale migliore occasione per farlo tornare in pista?

scusami, anche in pvt e sinteticamente, MA COME E' POSSIBILE CHE OGNI ELEMENTO CHE ABBIA TRANSITATO NELLA TERNANA CALCIO SI TROVI A FARE CAUSE ALLA STESSA UNA VOLTA SOLLEVATI DALL'INCARICO MENTRE SI SONO SEMPRE CONSIDERATI NORMALI NEL CALCIO I VARI AVVICENDAMENTI....SONO CONTRATTI DIVERSI DA QUELLI NORMALMENTE STIPULATI OPPURE CHE? A CHE TITOLO?

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami, anche in pvt e sinteticamente, MA COME E' POSSIBILE CHE OGNI ELEMENTO CHE ABBIA TRANSITATO NELLA TERNANA CALCIO SI TROVI A FARE CAUSE ALLA STESSA UNA VOLTA SOLLEVATI DALL'INCARICO MENTRE SI SONO SEMPRE CONSIDERATI NORMALI NEL CALCIO I VARI AVVICENDAMENTI....SONO CONTRATTI DIVERSI DA QUELLI NORMALMENTE STIPULATI OPPURE CHE? A CHE TITOLO?

 

Bartolelli mi corregga, ma non mi pare niente di difficile da immaginare.

 

Nelle società "normali" se interrompi prima un contratto trovi un accordo con indennizzo economico che soddisfi la persona licenziata che si impegna a non impugnare la rottura del contratto di fronte al giudice.

 

Se invece li calci via "a calci in culo" veramente le persone, senza neanche accordarti sui termini, le cause fioccano.

 

Con i giusti modi in tutti gli àmbiti si ottiene (o non si ottiene) tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che non capisco e' questa: anche nel periodo vincente (o comunque non perdente) della Ternana (una promozione, un nono posto e due salvezze in B) la gestione quale amministratore era di Zadotti , ma la proprietà era in capo a Longarini. Se c'era tutto questo amore per gli indispensabili e insostituibili Montemari, perché sono stati allontanati per 4 stagioni?

Perché si sono fatti fare causa da loro e la Ternana Calcio ha pure resistito in giudizio?

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che non capisco e' questa: anche nel periodo vincente (o comunque non perdente) della Ternana (una promozione, un nono posto e due salvezze in B) la gestione quale amministratore era di Zadotti , ma la proprietà era in capo a Longarini. Se c'era tutto questo amore per gli indispensabili e insostituibili Montemari, perché sono stati allontanati per 4 stagioni?

Perché si sono fatti fare causa da loro e la Ternana Calcio ha pure resistito in giudizio?

 

Sbaglio o era Deodati il loro "nemico" in seno alla proprietà?

 

Sbaglio o SL ha fatto causa a Deodati e ha richiamato i Montemari?

 

Sbaglio o tutto torna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto Maresca de novo designato per una nostra gara a meno de un mese dal derby rubato... MA QUALE FIDUCIA, INVECE DE BUTTA' MERDA SU TUTTO IL MONDO, INVECE DE AFFOSSA' I RAGAZZI, UMILIA' LA STAMPA E PRENDE PER CULO UNA CITTA' INTERA, IMPARA A FA IL MESTIERE TUO SIMONCE', CHE A QUANTO PARE IN LEGA SEMO ANCORA I FANTASMI DE SEMPRE!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LUNGI DA ME PASSARE PER DEODATIANO :lol: :lol: :lol: :lol:

Ahahaha

Ci manca pure deodatiani e montemariani.

No, dicevo che la proprietà e'stata sempre di Longarini, che pagava (tanto che fece la sfilata lui e non Deodati il giorno della promozione in B). Deodati e' apparso e scomparso nel giro di due mesi nel 2010. Se erano così importanti i gemelli (tanto che ci hanno salvato mentre eravamo sull' "orlo del baratro" !!!!!!), perché ce li siamo fatti sfuggire per ben 4 anni, resistendo in giudizio anche nelle loro cause? Mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato sempre un Dedominicissiano convinto.

Ho sempre professato la religione Orsiana e solo dopo un apparizione notturna sono diventato schiavo della setta Giorginiana.

Mi trovate tutte le domeniche a suonare i campanelli tra le 8 e le 9 con sottobraccio l'inserto "Svegliatevi!! è tempo di eccellenza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato sempre un Dedominicissiano convinto.

Ho sempre professato la religione Orsiana e solo dopo un apparizione notturna sono diventato schiavo della setta Giorginiana.

Mi trovate tutte le domeniche a suonare i campanelli tra le 8 e le 9 con sottobraccio l'inserto "Svegliatevi!! è tempo di eccellenza!!

Io invece un Gobbista e, in subordine, un Domenicaliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece un Gobbista e, in subordine, un Domenicaliano.

Male molto male!!!

Loro professano ottimismo e ampiezza sulle fasce interiori,nonché lo spiritismo del 3,5,2.Ho sempre diffidato da credenze così inaudite,frutto di assunzioni continue di gomme arabiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi iscrivo ai Ferramoschiani (alla memoria) militanti.

Onestamente non ricordo se abbia mai fatto qualcosa, ma mi pare ingeneroso che ci siano fazioni per tutti e non per lui.

Diverse diffide e lettere di richieste di risarcimento al forum scritte di suo pugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi iscrivo ai Ferramoschiani (alla memoria) militanti.

Onestamente non ricordo se abbia mai fatto qualcosa, ma mi pare ingeneroso che ci siano

fazioni per tutti e non per lui.

Una fazione gloriosa ma ahimè estinta come L'Associazione Nazionale Reduci Garibaldini

Peccato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male molto male!!!

Loro professano ottimismo e ampiezza sulle fasce interiori,nonché lo spiritismo del 3,5,2.Ho sempre diffidato da credenze così inaudite,frutto di assunzioni continue di gomme arabiche.

Ok mi hai convinto.

Posso essere un Favariniano e un Pescista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.