Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Trapani-Ternana - live from Stadio Provinciale di Trapani

Messaggi raccomandati

Resta il fatto che una squadra che ha come obiettivo primario la salvezza, si ritrova a dover disputare le prime 3/4 di campionato come rodaggio. Grazie società.

Infatti. Ma il seguace di Simoncello poco sopra ci ha detto, testuale, che "il punto centrale" è solo Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo pure che la sconfitta brucia perchè hai perso tre a zero, non uno a zero, contro il Trapani che non è che sia tutto sto squadrone e che la partita era persa già dopo cinque minuti del secondo tempo e non hai mai dato la sensazione di avere la voglia o la capacità di rimetterla su binari migliori. Pur dando tutte le attenuanti del caso, diciamo che per chi sta a guardare la partita in tv o allo stadio è una cosa che da tifoso, fa girare il cazzo non c'è male. Poi se dobbiamo fare i commenti da allenatori allora va bene, aspettiamo l'amalgama e che il mister trovi la giusta quadratura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano non è in confusione non dimo cazzate. Basta andare agli allenamenti od informarsi. Lui dall'inizio prova il 4-3-3 e da quando è arrivato Gonzalez il 3-5-2 sono i due moduli che utilizza e lo ha ribadito anche ieri, pronto a cambiare in corsa :) quantomeno non attribuimo cose o colpe che non c'ha

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti. Ma il seguace di Simoncello poco sopra ci ha detto, testuale, che "il punto centrale" è solo Toscano.

Andrea82 sarà anche un seguace di simone, ma Toscano mi sembra totalmente in confusione come 2 anni fa. l'altra volta non gli avevano preso i giocatori giusti, stavolta glie li hanno presi tardi ma la squadra fa sempre cagare. cominciano a essere troppe le scuse, no?
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea82 sarà anche un seguace di simone, ma Toscano mi sembra totalmente in confusione come 2 anni fa. l'altra volta non gli avevano preso i giocatori giusti, stavolta glie li hanno presi tardi ma la squadra fa sempre cagare. cominciano a essere troppe le scuse, no?

Altofo', certe cose le vediamo tutti (e l'ho scritto) ma "le parole sono importanti" (Nanni Moretti). Dire "totalmente in confusione" alla prima giornata, con giocatori che alleni da pochi giorni mi sembra ingeneroso. E non sono certo in fan di Mimmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea82 sarà anche un seguace di simone, ma Toscano mi sembra totalmente in confusione come 2 anni fa. l'altra volta non gli avevano preso i giocatori giusti, stavolta glie li hanno presi tardi ma la squadra fa sempre cagare. cominciano a essere troppe le scuse, no?

Occorre riconoscere che con una società come la Ternana dei Longarini farebbe brutte figure pure Mourinho. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su Altofo' te che sembri una persona equilibrata come fai a dire che un allenatore è in confusione dopo una partita?

Cosmi che fa tanto Lo sportivo( quando su vince cosi è troppo facile,quando perse a terni con il Pescara non è stato altrettanto) ha vinto la partita con un ragazzo che non doveva giocare dall' inizio........ gli è girato tutto bene,non Ho visto questa differenza tra le due squadre come il risultato direbbe....e a noi mancava tutto il centrocampo titolare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su Altofo' te che sembri una persona equilibrata come fai a dire che un allenatore è in confusione dopo una partita?

Cosmi che fa tanto Lo sportivo( quando su vince cosi è troppo facile,quando perse a terni con il Pescara non è stato altrettanto) ha vinto la partita con un ragazzo che non doveva giocare dall' inizio........ gli è girato tutto bene,non Ho visto questa differenza tra le due squadre come il risultato direbbe....e a noi mancava tutto il centrocampo titolare!!!!

purtroppo questa Ternana mi ricorda troppo quella di 2 anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo questa Ternana mi ricorda troppo quella di 2 anni fa...

E' troppo presto, a mio giudizio, per dire una cosa del genere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo questa Ternana mi ricorda troppo quella di 2 anni fa...

Fortunatamente 2 anni fa non ci mancavano 3 titolari su 5 a centrocampo e probabilmente uno in difesa (valjent al posto di masi tutta la vita se continua così...).

Rode il culo a tutti prendere 3 pappine, ma se cominciamo ad additare l'allenatore al 20esimo del primo tempo me sa che non facciamo tanta strada quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente 2 anni fa non ci mancavano 3 titolari su 5 a centrocampo e probabilmente uno in difesa (valjent al posto di masi tutta la vita se continua così...).

Rode il culo a tutti prendere 3 pappine, ma se cominciamo ad additare l'allenatore al 20esimo del primo tempo me sa che non facciamo tanta strada quest'anno...

Tu me vorresti di che Masi il top player lo metteresti in panca ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente 2 anni fa non ci mancavano 3 titolari su 5 a centrocampo e probabilmente uno in difesa (valjent al posto di masi tutta la vita se continua così...).

Rode il culo a tutti prendere 3 pappine, ma se cominciamo ad additare l'allenatore al 20esimo del primo tempo me sa che non facciamo tanta strada quest'anno...

tutto vero per carità. spero di non aver capito un cazzo di pallone come al solito. ne sarei strafelice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdere tre a zero da fastidio.

ma abbiamo gli stessi punti della juve con una partita ancora da giocare.

cazzomene

ecco..non penseremo di essere più forti della juve no? Calma e sangue freddo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione.

Non ho capito questo astio verso MarcoAl, il quale senz'altro a volte è fastidioso, ma ha tutto il diritto di esprimere il suo pensiero. ;)

Marcoal non parla di calcio .

Odia Toscano , il che è diverso e falsa il giudizio su ogni partita

Certo , oggi si starà sparando 10 pugnette , ma il tempo sarà galantuomo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate apparì equilibrati pure li tifosi della roma. che schifo.

 

A Terni c'è molto pià disagio e ignoranza rispetto a Roma, questo va considerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcoal non parla di calcio .

Odia Toscano , il che è diverso e falsa il giudizio su ogni partita

Certo , oggi si starà sparando 10 pugnette , ma il tempo sarà galantuomo ...

in passato ha criticato anche tesser ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcoal non parla di calcio .

Odia Toscano , il che è diverso e falsa il giudizio su ogni partita

Certo , oggi si starà sparando 10 pugnette , ma il tempo sarà galantuomo ...

MarcoAl parla di calcio come tutti. ;)

Con idee discutibili, come tutti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente 2 anni fa non ci mancavano 3 titolari su 5 a centrocampo e probabilmente uno in difesa (valjent al posto di masi tutta la vita se continua così...).

Rode il culo a tutti prendere 3 pappine, ma se cominciamo ad additare l'allenatore al 20esimo del primo tempo me sa che non facciamo tanta strada quest'anno...

Quoto.

Un po' di equilibrio ci vuole ragazzi... I nostri praticamente stanno ancora tutti sotto preparazione.. La nostra squadra è in ritardo di un mese...

 

Attenderei una mesata prima di dare giudizi così netti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MarcoAl parla di calcio come tutti. ;)

Con idee discutibili, come tutti. ;)

 

Secondo te se tutti fossimo un martello come quell'utente questo forum sarebbe leggibile?

 

E' normale prendersi di petto l'allenatore da PRIMA dell'inizio del campionato?

Non è un atteggiamento isterico e da bimbominkia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose sui singoli. Di quelli andati male non parlo. Sono quasi tutti.

Ho visto bene Zanon, anche se quello non è il suo ruolo e Coppola.

Il primo veniva sempre preso in mezzo a tre, perché furlan non interdiva e gonzales stava troppo stretto. Però mi ha dato l'impressione di essere un giocatore vero da b. Chi pensa che abbia giocato male perché tutte le azioni del Trapani venivano da quella parte dovrebbe studiare molta tattica. In tre facevano il classico "triangolo" e lui veniva sempre tagliato fuori. E qui spero Toscano prenda provvedimenti.

Coppola invec mi é piaciuto come approccio. Anche lui si vede che gioca da una vita in questa categoria.

Bene anche falletti.

 

 

 

Come al solito un quotone per cacafocu :clap:

 

je lo sto dicendo in pratica da inizio partita...

 

Via va... falletti per furlan che serve a poco e niente in costruzione e non aiuta per cazzo zanon (l'unico ad impostare) che sale e viene preso in mezzo troppo spesso

 

 

è ancora la campagna pro janse?

se si, avverti, che faccio a meno de risponde.

 

te si accorto che furlan rientra trotterellando in ritardo e zanon lo pijano in mezzo in 3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te se tutti fossimo un martello come quell'utente questo forum sarebbe leggibile?

 

E' normale prendersi di petto l'allenatore da PRIMA dell'inizio del campionato?

Non è un atteggiamento isterico e da bimbominkia?

No, è una persona che ha le sue convinzioni.

Di certo è monotono e petulante, ma non lo definirei isterico.

Ha i suoi limiti, come tutti noi ;)

 

Anche io dico sempre le stesse cose, mica sono migliore di MarcoAl ;)

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.