Vai al contenuto
Dvd

Ternana - Cågliârî live dal Libero Liberati stadium

Messaggi raccomandati

Adesso è il momento di tenere i piedi per terra, continuare con questo spirito e questa convinzione e far integrare un po' alla volta quelli in ritardo di preparazione e arrivati last minute.

 

-49.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno c'abbiamo veramente belli giocatori, oggi grosso Busellato bene Duganzic, strepitoso Falletti!!!

 

Vitale mi dispiace dirlo ma non è un giocatore che al momento può scendere in campo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto a piagne a 40 anni

idem, me manca poco per arrivacce a quarant'anni ma de sto passo non je la faccio. me so ripreso mo da lo sturbo... ho fatto sturzà mi regazza che stava sotto la doccia e momenti sfonna la cabina. occhi gonfi... sarà per questo che a st'età e me auguro ancora per qualche decade staremo ancora qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena entrato a casa, ho ascoltato in diretta la battuta della punizione! Momento di godimento assoluto, quando ho sentito Ivano Mari urlare: goooooool!!!!!!

Che sensazione!

SEMPRE FORZA FERE!

Modificato da BUTTIJETTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bella partita!!!! tutti bene oggi, qualche pecca di troppo in attacco ma comunque ottima prestazione da parte di tutti, encomiabili anche per lo sforzo fisico

 

superlativo gonzales, valjent e coppola, molto bene furlan falletti e dietro tutti gli altri! forza ragazzi! siamo una bella squadra dobbiamo solo crederci

 

DAJEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno c'abbiamo veramente belli giocatori, oggi grosso Busellato bene Duganzic, strepitoso Falletti!!!

 

Vitale mi dispiace dirlo ma non è un giocatore che al momento può scendere in campo!!!

Oggi non mi è dispiaciuto invece... e ha pure battuto la punizione molto bene per la testa di valjent.

E poi bello il gesto a fine gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono piaciuti molto i nuovi. credo che abbiamo bisogno ancora di almeno un paio di partite di rodaggio e soprattutto di un buon lavoro per recuperare la mancata preparazione. i limiti più grandi purtroppo credo restino nelle capacità di concludere degli attaccanti, ma spero veramente di essere presto smentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gol loro con mezzo fuorigioco, trequarti di rigore per noi, una traversa, due salvataggi nei pressi della riga .............avremmo meritato la vittoria.

 

Importantissima ai fini del risultato la parata di Sala a botta sicura da 1 metro dopo 36 secondi del secondo tempo su Sau.

 

Prestazione da incorniciare da parte di tutti in particolare: Zanon, Coppola, Ceravolo, Grossi e Valjent.

 

Pareggio meritato e che ci va stretto per la supremazia esercitata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non mi è dispiaciuto invece... e ha pure battuto la punizione molto bene per la testa di valjent.

E poi bello il gesto a fine gara.

Concordo! Vitale non mi è dispiaciuto per niente!

Concordo in pieno, OGGI VITALE HA FATTO IL CAPITANO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime considerazioni a caldo. Partita molto ben giocata dai nostri, soprattutto in considerazione del clamoroso ritardo di condizione che scontiamo. Squadra messa bene in campo, con un reparto arretrato compatto e finalmente concentrato (difesa a quattro tutta la vita, secondo me). Molto bene il centrocampo, che mi sembra ben assortito sia per qualità che per quantità ed esperienza. Sono curioso di vedere come si inserirà Signorelli. Davanti mi sono piaciuti di più con il modulo a tre (bene Dugandzić), ma anche Falletti si è mosso bene. Tutti ampiamente sufficienti, con menzione particolare per Coppola, Valijent e Gonzales. Su Vitale dico che ho visto qualche timido miglioramento. Se la fascia di capitano servisse a farlo tornare quello di tre anni fa sarei anche disposto ad accettarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non mi è dispiaciuto invece... e ha pure battuto la punizione molto bene per la testa di valjent.

E poi bello il gesto a fine gara.

Vitale non è stato tra i migliori, se pò dì che sia stato tra i peggiori, ma comunque ampiamente sopra la sufficienza! oggi de insufficienti è dura trovanne

 

gesto a fine gara da CAPITANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale non è stato tra i migliori, se pò dì che sia stato tra i peggiori, ma comunque ampiamente sopra la sufficienza! oggi de insufficienti è dura trovanne

 

gesto a fine gara da CAPITANO

Beh, in fase difensiva ha ballato un po' con Dessena & co, qualche cross lo ha tirato malamente addosso all'avversario, però almeno ha mostrato più dinamismo e ha il merito comunque della punizione trasformata da Valjent. Per me in miglioramento e oggi nel complesso sufficiente. Bello in gesto finale, da capitano vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime considerazioni a caldo. Partita molto ben giocata dai nostri, soprattutto in considerazione del clamoroso ritardo di condizione che scontiamo. Squadra messa bene in campo, con un reparto arretrato compatto e finalmente concentrato (difesa a quattro tutta la vita, secondo me). Molto bene il centrocampo, che mi sembra ben assortito sia per qualità che per quantità ed esperienza. Sono curioso di vedere come si inserirà Signorelli. Davanti mi sono piaciuti di più con il modulo a tre (bene Dugandzić), ma anche Falletti si è mosso bene. Tutti ampiamente sufficienti, con menzione particolare per Coppola, Valijent e Gonzales. Su Vitale dico che ho visto qualche timido miglioramento. Se la fascia di capitano servisse a farlo tornare quello di tre anni fa sarei anche disposto ad accettarlo.

Per me Gonzales-Valjent è la coppia centrale titolare nella difesa a 4, Masi e Meccariello tutta la vita in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE TERNANA!

non potevamo tornare a casa senza almeno un pareggio.

anti-toscaniani che sbraitate allo stadio, shhh.

bravi tutti ma tra gli unidici i migliori di oggi: Gonzalez, Coppola, Valjent, Busellato, Furlan, Falletti, Dugandzic.

Avenatti c'è ma ancora può dare molto di più.

 

qui c'è un grandissimo gruppo. sosteniamo loro e lo staff nel bene e nel male.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENSAZIONE A CALDO : MI SEMBRA CHE ABBIAMO UOMINI E GIOCATORI VERI ...: DA RECUPERARE PSICOLOGICAMENTE (??) AVENATTI !!!

 

avenatti ha strozzato un tiro ma ha: sfiorato il gol (salvataggio davanti al portiere), fatto sponde (ceravolo ciabatta), quasi preso un'espulsione, fatto aperture, fatto un tiro al volo di sinistro che in serie A forse solo pogba saprebbe fare.

certo, anche io da lui mi aspetto di più ma non mi è sembrato accio per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Trapani dopo 10 minuti dissi che Coppola era finalmente il centrale che aspettavamo da anni. Oggi dal vivo mi ha fatto una impressione mostruosa. Questo ragazzi è proprio di un'altra categoria. Benissimo anche Gonzales, Furlan (mai più esterno) e Valjent (deve giocare indifesa ). Oggi poi abbiamo trovato il nuovo modulo, fidatevi: 3-4-1-2 tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Trapani dopo 10 minuti dissi che Coppola era finalmente il centrale che aspettavamo da anni. Oggi dal vivo mi ha fatto una impressione mostruosa. Questo ragazzi è proprio di un'altra categoria. Benissimo anche Gonzales, Furlan (mai più esterno) e Valjent (deve giocare indifesa ). Oggi poi abbiamo trovato il nuovo modulo, fidatevi: 3-4-1-2 tutta la vita.

intendevi 4 3 1 2 vero?

Comunque concordo con valjent al posto di masi in difesa tutta la vita, insieme a gonzalez, anche perchè a centrocampo serve un posto per signorelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevi 4 3 1 2 vero?

Comunque concordo con valjent al posto di masi in difesa tutta la vita, insieme a gonzalez, anche perchè a centrocampo serve un posto per signorelli...

No no...3-4-1-2 ...negli ultimi 20 minuti abbiamo giocato cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Trapani dopo 10 minuti dissi che Coppola era finalmente il centrale che aspettavamo da anni. Oggi dal vivo mi ha fatto una impressione mostruosa. Questo ragazzi è proprio di un'altra categoria. Benissimo anche Gonzales, Furlan (mai più esterno) e Valjent (deve giocare indifesa ). Oggi poi abbiamo trovato il nuovo modulo, fidatevi: 3-4-1-2 tutta la vita.

si, è piaciuto anche a me quel modulo.

comunque al di là del risultato, anche se avessimo perso avrei detto che abbiamo giocato una signora partita contro una squadra con abilità tecniche altissime.

bene tutti, anche vitale...avenatti deve essere più presente nell'area piccola.

bravi anche psicologicamente, perché siamo andati sotto contro una grande squadra, abbiamo fallito occasioni ma abbiamo continuato ad attaccare e a crederci e si è giocato in un'atmosfera oggettivamente surreale.

avanti così, lo spirito è giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.