Vai al contenuto
Pessimo

TOSCANO SI E' DIMESSO

Messaggi raccomandati

Di Carlo non è stato contattato (parole sue!) di poco fa, raggiunto al telefono da un procuratore a cui stavo rompendo i coglioni, come spesso faccio! Tra l'altro ha detto Di Carlo che non sarebbe venuto ad allenare un gruppo "non suo" che non conosce minimamente.

Io sto' a parla' de Pillon ... dicevo appunto che mi andrebbe anche bene ... la notizia e' concreta . Dicevo appunto che non mi aspettavo certo Di Carlo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pillon ha un palmares di pochi anni buoni e tantissimi esoneri , di carlo fa risultato , ma per i palati fini ternani di gioco ne vedrete ben poco ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ve lo dico, anche se non fregherà a nessuno: se pijano uno "scarzacani" per quest'anno ho già concluso le mie presenze al liberati.

di assistere ad altre profanazioni, ad altri funerali, ad altre epiche umiliazioni ne ho le palle piene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto' a parla' de Pillon ... dicevo appunto che mi andrebbe anche bene ... la notizia e' concreta . Dicevo appunto che non mi aspettavo certo Di Carlo .

Si si, avevo capito, ti ho citato solo come aggancio, avevo appena avuto la notizia su DiCarlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini vuole un tecnico vincente che sappia lavorare molto con i giovani. Questa l'indicazione data a chi ha cercato i sostituti oggi.

 

Come ho scritto prima, Acri dovrebbe avere l'ok di un tecnico che corrisponde a queste indicazioni, sta aspettando che si mettano in comunicazione con la Società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini vuole un tecnico vincente che sappia lavorare molto con i giovani. Questa l'indicazione data a chi ha cercato i sostituti oggi.

Come ho scritto prima, Acri dovrebbe avere l'ok di un tecnico che corrisponde a queste indicazioni, sta aspettando che si mettano in comunicazione con la Società.

e non è pillon! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini vuole un tecnico vincente che sappia lavorare molto con i giovani. Questa l'indicazione data a chi ha cercato i sostituti oggi.

 

Come ho scritto prima, Acri dovrebbe avere l'ok di un tecnico che corrisponde a queste indicazioni, sta aspettando che si mettano in comunicazione con la Società.

ZEMAN, ORE DECISIVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mimmo, me spiace dittelo, ma cojone tu che conoscendoli te sei tornato a mischia co sta gente. Me dispiace davvero, te vopjo bene e grazie de tutto. Ma prima hai sbajato a fidatte e poi hai sbajato quasi tutto in campo. Non poteva finire in altro modo conoscendo questa gente.

Ne esci a testa alta, da signore, ma non senza colpe.

 

In bocca al lupo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini vuole un tecnico vincente che sappia lavorare molto con i giovani. Questa l'indicazione data a chi ha cercato i sostituti oggi.

 

Come ho scritto prima, Acri dovrebbe avere l'ok di un tecnico che corrisponde a queste indicazioni, sta aspettando che si mettano in comunicazione con la Società.

Vedete che bisogna daje fiducia? Altrimenti cercherebbero un perdente gerontofilo.

Annatevene tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ve lo dico, anche se non fregherà a nessuno: se pijano uno "scarzacani" per quest'anno ho già concluso le mie presenze al liberati.

di assistere ad altre profanazioni, ad altri funerali, ad altre epiche umiliazioni ne ho le palle piene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre criticato Toscano come allenatore ! Ma come uomo ... Tanto di cappello.

Per l' uomo che ha sempre dimostrato di essere non riesco ad essere felice per le sue dimissioni.

In buca al lupo Mister ti auguro un radioso futuro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo quello che era successo due anni fa non volevo scrivere di nuovo queste righe ma purtroppo era chiaro che il tuo ciclo a Terni era concluso ed era difficile aprirne un altro. in bocca al lupo mister, ti ho criticato ma ti rispetto profondamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL COMUNICATO - Toscano: ecco perché mi sono dimesso

23.09.2015 19:30 di Redazione TernanaNews

© foto di Federico Gaetano

IL COMUNICATO - Toscano: ecco perché mi sono dimesso

Questa mattina alle ore 10:30 ho rassegnato le dimissioni da allenatore della Società Ternana Calcio.

 

Avevo accolto con grande entusiasmo la proposta della Società di ritornare ad essere lallenatore per la stagione 2015/16, anche in virtù delle molte rassicurazioni e garanzie ricevute sul progetto Ternana, sia societarie che tecniche.

 

Queste rassicurazioni sono presto svanite nellevolversi incerto degli eventi, lasciando spazio a silenzi o, in alcuni casi, ad assenze immotivate anche di fronte a mie continue sollecitazioni di confronto.

 

Da alcuni giorni ho tentato di stabilire un contatto con la proprietà senza ricevere nessuna risposta ed è maturata in me la convinzione che per il bene del rapporto con la città e con la squadra fosse giunto il momento delle dimissioni che ho regolarmente presentato stamattina e che sono state successivamente accolte.

 

Ringrazio il gruppo di calciatori che ho allenato per la disponibilità al lavoro ed al dialogo che mi hanno dimostrato ed auguro loro le migliori fortune umane e professionali.

 

Ringrazio tutto il gruppo di lavoro che ha collaborato con me: lo staff medico, i massaggiatori, i magazzinieri, laddetto stampa e tutte le figure che gravitano attorno alla Ternana.

 

Un grande ringraziamento va a tutta la gente di Terni, che ancora una volta mi ha dimostrato stima e affetto ed a cui auguro un futuro di successi e gioie.

c'è da dire che Acri e il team manager amico de simone l'ha salutati e ringraziati calorosamente :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE MISTER UN GESTO CHE RENDE CHIARO COME STANNO LE COSE, UN GESTO DI DIGNITA', RISPETTO, ONORE E AMORE PER QUESTA CITTA'. SOLO CHI HA IL PROSCIUTTO AGLI OCCHI O DEGLI INTERESSI IN BALLO NON PUO' NON CAPIRE COME STANNO LE COSE.

ANCORA UNA VOLTA, SE NE VA DA VINCENTE, NON SUL CAMPO STAVOLTA, MA VINCENTE ASSOLUTO. GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simoncello è andato via dallo stadio veramente incazzato e ancora si era sul 2-2...

Era prevedibile l'epilogo di toscano

allora lo chiami e lo cacci, non ti nascondi come un qualsiasi vigliacco senza palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora lo chiami e lo cacci, non ti nascondi come un qualsiasi vigliacco senza palle

Ma siamo sicuri che si sia nascosto? Non che io lo voglia difendere beninteso!!!

Credo che Longarini non lo ha cacciato pur volendolo fare già lunedì sera perchè ha voluto dare a tutta la squadra una chance in più. E allora meglio far finta si essere impegnati e arrivare a sabato sera dopo la gara di Salerno per decidere... Sai come chi prima di parlare conta fino a 10, poi riconta fino a 10 e poi fa il conto alla rovescia da 10 a 0!

Poi Toscano si è dimesso e allora... Accettate le dimissioni, meglio adesso che poi.

Longarini c'ha messo la faccia e vuole risultati. Poi magari non li otterrà perchè ha sbagliato e sbaglierà... Ad oggi oltre al problema (non irrilevante) del mercato effettuato con un mese di ritardo, io non trovo nulla da rimproverare a Simone Longarini, nemmeno la gestione di questi ultimi momenti, post Livorno. E approvo pure lo sfogo del dopo modena, che doveva servire solo da sprone e significare "io ci sto e vi controllo", a differenza di quanto accaduto fino oggi, grazie alle gestione dei gemellini prima e del ferrarista poi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è semplicemente che la minaccia del figlio del munifico patron pre-livorno era semplicemente un bluff, l'ennesimo comunicato per passare come lo zamparini o il cellino della situazione che qualche idiota pare apprezzare molto, ma se toscano non si fosse dimesso avrebbe guidato la squadra a salerno e potenzialmente pure oltre in caso di risultato positivo.

Toscano è andato a vedere il bluff chiedendo un incontro, non lo ha ottenuto per giorni con un silenzio che valeva più di mille risposte, si è dimesso, e a quel punto simoncello non poteva tirarsi indietro respingendo le dimissioni perchè si sarebbe smentito da solo.

Questa è la fredda cronaca.

Se qualcuno pensava che fosse cambiato tutto per 2 magliette decenti e una presentazione a intermittenza mi sa che aveva capito male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti alibi e giustificazioni per l'ultimo clone dei cialtroni societari.

 

Se se ne fossero applicati altrettanti per Toscano probabilmente parleremmo d'altro e forse il futuro prossimo sarebbe meno drammatico.

 

Una società seria che sceglie l'allenatore per ultima tra le 22 di B, che assume a tempo un ds quando gli altri hanno quasi concluso la campagna acquisti, che consegna all'allenatore elementi fondamentali il 31 agosto, avrebbe dovuto coerentemente (viste anche le proprie responsabilità nella partenza ad handicap) sostenere il tecnico, dargli il tempo di assestare la squadra e inserire i giocatori, valutando non i primi risultati (visto anche il calendario) ma le prestazioni (che a parte Trapani sono state comunque in parte confortanti e comunque in crescita.)

 

Oppure liquidare il tecnico assumendosene però la responsabilità.

 

Purtroppo siamo sempre al circo Barnum che conosciamo ahinoi benissimo.

 

 

p.s.: è vero che Toscano ha detto di avere un buon gruppo e che i suoi desideri erano stati QUASI tutti soddisfatti, ma ha sempre ricordato che per l'inserimento di alcuni giocatori e l'assetto tattico definitivo (visti appunto i ritardi di cui sopra) serviva del tempo, come è naturale ed ovvio che sia.

 

 

La verità è che ha sbagliato a fidarsi ancora di questi cialtroni, illudendosi forse , come qualche tifoso, che veramente bastasse cambiare una faccia per eliminare la cialtronaggine congenita a questa banda. Cattivo sangue non mente.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è semplicemente che la minaccia del figlio del munifico patron pre-livorno era semplicemente un bluff, l'ennesimo comunicato per passare come lo zamparini o il cellino della situazione che qualche idiota pare apprezzare molto, ma se toscano non si fosse dimesso avrebbe guidato la squadra a salerno e potenzialmente pure oltre in caso di risultato positivo.

Toscano è andato a vedere il bluff chiedendo un incontro, non lo ha ottenuto per giorni con un silenzio che valeva più di mille risposte, si è dimesso, e a quel punto simoncello non poteva tirarsi indietro respingendo le dimissioni perchè si sarebbe smentito da solo.

Questa è la fredda cronaca.

Se qualcuno pensava che fosse cambiato tutto per 2 magliette decenti e una presentazione a intermittenza mi sa che aveva capito male.

TOMAS scusami, ma sto incontro chiesto per più giorni... Lunedì sera si sono visti con Longarini quantomeno negli spogliatoi. Poi è passato solo martedì.

Se Toscano fa riferimento a precedenti richieste di incontro, doveva lasciare la ternana prima di modena!

E comunque non dimentichiamoci che 2 settimane fa si sono sicuramente visti la sera della presentazione... Bho, so' io che sono duro di comprendonio... Scusatemi ma aiutatemi a capire per piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOMAS scusami, ma sto incontro chiesto per più giorni... Lunedì sera si sono visti con Longarini quantomeno negli spogliatoi. Poi è passato solo martedì.

Se Toscano fa riferimento a precedenti richieste di incontro, doveva lasciare la ternana prima di modena!

E comunque non dimentichiamoci che 2 settimane fa si sono sicuramente visti la sera della presentazione... Bho, so' io che sono duro di comprendonio... Scusatemi ma aiutatemi a capire per piacere.

Toscano ha parlato di una richiesta d'incontro dopo le dichiarazioni di Longarini 2 (o 3, ho perso il conto) subito dopo Modena.

 

Se si sono incrociati negli spogliatoi lunedì sera non lo so, chissà se è vero, ma a una richiesta di incontro comunque - SE si è persone serie e SE si svolge il proprio ruolo con l'autorevolezza che si richiede - si risponde dandosi un appuntamento riservato in sede (o altrove) e parlandosi a quattr'occhi per il tempo che serve, non tra una pacca e l'altra sulle spalle dei giocatori.

 

In quanto alle richieste precedenti, evidentemente è un atteggiamento scorretto e conigliesco (a proposito di "tirare fuori gli attributi") che si ripeteva da tempo.

 

E in ogni caso, non so perché, tenderei a fidarmi un tantino più della parola di una persona seria e perbene come Toscano (comunque la si pensi sulle sue capacità tecniche) che di quella dell'ultimo rampollo di Al Cafone o di qualche suo avvocato difensore autonominatosi d'ufficio.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano ha parlato di una richiesta d'incontro dopo le dichiarazioni di Longarini 2 (o 3, ho perso il conto) subito dopo Modena.

 

Se si sono incrociati negli spogliatoi lunedì sera non lo so, chissà se è vero, ma a una richiesta di incontro comunque - SE si è persone serie e SE si svolge il proprio ruolo con l'autorevolezza che si richiede - si risponde dandosi un appuntamento in sede e parlando per il tempo che serve, non tra una pacca e l'altra sulle spalle dei giocatori.

 

In quanto alle richieste precedenti, evidentemente è un atteggiamento vile e conigliesco che si ripeteva da tempo.

 

E in ogni caso, non so perché, tenderei a fidarmi un tantino più della parola di una persona seria e perbene come Toscano (comunque la si pensi sulle sue capacità tecniche) che di quella dell'ultimo rampollo di Al Cafone o di qualche suo avvocato difensore autonominatosi d'ufficio.

Scusami passaparo', cerca di seguire pure tu il mio ragionamento un attimo. Beninteso pure con te che non sto mettendo croci addosso a nessuno o elevando agli onori nessun altro, solo cerco di capire....

Ma fra la partita di Modena e oggi (giorno delle dimissioni di Toscano) sono passati solo 4 giorni, di cui uno era domenica, l'altro Lunedì giorno del match con il Livorno poi ieri. Io quando chiedo un incontro con il mio responsabile del personale, malgrado lo incrocio quasi tutti i giorni a mensa e in quel caso posso ovviamente scambiarci 2 chiacchiere, passa almeno una settimana prima che mi possa ricevere, per gli altri suoi impegni accumulati. E questo tizio fa solo quello di lavoro. Figuriamoci un Simone Longarini, già proprietario di 15 o 16 aziende più o meno grandi o piccole che siano... E tu Toscano richiedi un incontro e non puoi attendere oltre 3 giorni che ti venga accordata una risposta o un appuntamento, altrimenti ti dimetti perchè non ti hanno ricevuto? Manco se dovessi andare a chiedere un permesso per gravi motivi famigliari! Suvvia!!! Non regge! Almeno nei tempi che ipotizziate qui... 3 giorni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano ha parlato di una richiesta d'incontro dopo le dichiarazioni di Longarini 2 (o 3, ho perso il conto) subito dopo Modena.

 

Se si sono incrociati negli spogliatoi lunedì sera non lo so, chissà se è vero, ma a una richiesta di incontro comunque - SE si è persone serie e SE si svolge il proprio ruolo con l'autorevolezza che si richiede - si risponde dandosi un appuntamento riservato in sede (o altrove) e parlandosi a quattr'occhi per il tempo che serve, non tra una pacca e l'altra sulle spalle dei giocatori.

 

In quanto alle richieste precedenti, evidentemente è un atteggiamento vile, scorretto e conigliesco che si ripeteva da tempo.

 

E in ogni caso, non so perché, tenderei a fidarmi un tantino più della parola di una persona seria e perbene come Toscano (comunque la si pensi sulle sue capacità tecniche) che di quella dell'ultimo rampollo di Al Cafone o di qualche suo avvocato difensore autonominatosi d'ufficio.

Anche si fossero incrociati lunedì sera negli spogliatoi prima della gara, non credo fosse il momento giusto per chiarire la faccenda.

 

Se Toscano ha chiesto un incontro e non è stato minimamente cagato la cosa è veramente pessima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.