Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

Ho sentito le interviste. Se non hanno detto cazzate valjent non era in condizioni di giocare e nemmeno di subentrare. Non mi chiedete il perche'. Detto cio' ormai valjent e' considerato thiago silva. Meccariello ce lo semo giocato in due partite e era considerato beckenbauer. Avanti il prossimo

Se un giocatore non è in condizione di giocare non si porta in panchina, me pare un concetto abbastanza semplice.

Meccariello non è considerato beckenbauer da nessuno, Masi men che meno, sono semplicemente due scarsoni che vengono misteriosamente e costantemente preferiti (a turno) a uno che l'anno scorso ha dimostrato di essere molto migliore in quel ruolo. Poi magari entra valjent e fa 22 cazzate in una partita eh, ma intanto visto che quello che abbiamo PALESEMENTE non funziona, proviamo altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che s'e' imcartato con la lavagnetta mettendo il 18 anziche' il 16 facendo fallire la sostituzione era acri vero?

Se così fosse, Questo episodio nella classifica scavalcherebbe "di gran lena" come direbbe Pizzul le magliette scordate di Venezia e i numeri scritti a penna su quelle di allenamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se così fosse, Questo episodio nella classifica scavalcherebbe "di gran lena" come direbbe Pizzul le magliette scordate di Venezia e i numeri scritti a penna su quelle di allenamento

France' se hai visto la partita leva il fosse. Detto cio' quando per risparmia' non mettemo manco un team manager, alternando nel ruolo un ultrapensionato e come oggi il ds penso che avemo detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

France' se hai visto la partita leva il fosse. Detto cio' quando per risparmia' non mettemo manco un team manager, alternando nel ruolo un ultrapensionato e come oggi il ds penso che avemo detto tutto

 

si, c'è stata un pò di confusione....la sostituzione infatti è stata posticipata.....

un solo responsabile: LONGARINI VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di esprimere qui una riflessione su Breda.

 

Per me prepara gran bene le partite.

E' un buonissimo allenatore

E' tosto, preparato, tatticamente sa il fatto suo.

Ha mentalità ed equilibrio.

la squadra diverte tutto somamto, in trasferta.

 

QUINDI PER ME PIENO SOSTEGNO A BREDA TOTALE SOSTEGNO.

 

Il punto è che si può altrettanto dire che forse su Masi sta sbagliando si sta incaponendo.

Va fatto riposare Masi assolutamente.Fortunatamente sabato è squalificato.

Si provi con Valjient.

 

Non buttiamo via tutto il bambino con l'acqua sporca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T'ho detto quello che dicono gli intervistati

No quella è l'unica cosa che ho capito. Quello che non capisco è perché non si può dire che una difesa senza Valjent non ha senso, specie se al suo posto giocano Masi e Meccariello. Io non penso che Valjent sia Thiago Silva però che sia molto più affidabile di Masi lo posso dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi c'è il fato che si dice che Valjient non era proprio in condizioni di giocare.

Quindi come vedete, forse Breda non poteva fare altirimenti su Masi.

 

Masi come Viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di esprimere qui una riflessione su Breda.

 

Per me prepara gran bene le partite.

E' un buonissimo allenatore

E' tosto, preparato, tatticamente sa il fatto suo.

Ha mentalità ed equilibrio.

la squadra diverte tutto somamto, in trasferta.

 

QUINDI PER ME PIENO SOSTEGNO A BREDA TOTALE SOSTEGNO.

 

Il punto è che si può altrettanto dire che forse su Masi sta sbagliando si sta incaponendo.

Va fatto riposare Masi assolutamente.Fortunatamente sabato è squalificato.

Si provi con Valjient.

 

Non buttiamo via tutto il bambino con l'acqua sporca.

 

Va bene

 

Mo non ce la bevemo pure pero' l acqua sporca :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che s'e' imcartato con la lavagnetta mettendo il 18 anziche' il 16 facendo fallire la sostituzione era acri vero?

No, era un intenditore di calcio che voleva far uscire dal campo Signorelli prima ancora che emtrasse a far danni!😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci mancherebbe che non puoi dirlo e che magari non sia pure ve ro. Peto' io posso pure dire che il tanto acclamato meccariello ha fatto peggio di chi ce stava. Io spero che valjent invece faccia meglio senno' non ce salva nessuno. Per ora ha provato mecca e io t'ho solo scritto com'e' annata nei fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

France' se hai visto la partita leva il fosse. Detto cio' quando per risparmia' non mettemo manco un team manager, alternando nel ruolo un ultrapensionato e come oggi il ds penso che avemo detto tutto

Si Iva' ho visto, ma non avevo riconosciuto Acri. Pensavo a un errore del quarto uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito le interviste. Se non hanno detto cazzate valjent non era in condizioni di giocare e nemmeno di subentrare. Non mi chiedete il perche'. Detto cio' ormai valjent e' considerato thiago silva. Meccariello ce lo semo giocato in due partite e era considerato beckenbauer. Avanti il prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valjent non ha giocato in nazionale, come faceva a stare male? tantopiù che oggi era pure in panchina... s'è sfasciato de vodka?

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valjent non ha giocato in nazionale, come faceva a stare male? tantopiù che oggi era pure in panchina... s'è sfasciato de vodka?

Infatti non ha giocato in nazionale.

Sento strani fantasmi marchigiani...boh....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se sta cosa di chi si e' incartato nella sostituzione l'hanno detta, visto che per radio cervavano a gran voce il responsabile. Mo quando sanno che non e' stato breda vediamo se se fiarano a chi ha fatto sta cosa e chi l'ha resa possibile. Sicuramente il coraggio non gli manchera'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque parla con voi è più sconcertante de anna' a caccia' co lu gatto....ve sete fiarati prima su viola poi su vitale poi su Masi mo' su Breda io parlò per quello che vedo e non so' amico de nessuno...loro hanno.segnato per un liscio sconcertante de Gonzales ce fosse stato uno che abbia scritto che è stata sua la colpa. Per carità Gonzalez è sempre stato uno dei migliori ma questa è la conferma de la vostra obbiettività.

Dopo 5 minuti Sbudellato anticipa netto Barberis che lo falcia ammonizione solare...l'arbitro j'ha dato un bacetto e j'ha detto fai un po' più piano...ribaltamento de fronte e giallo a Masi che sto ancora a capì perché. Sul secondo giallo manco era fallo...ricci s'è lanciato...a noi avrebbe dato simulazione.

Vai in casa della seconda in classifica domini per 70 minuti...rischi de pareggialla 9 contro 11...ma la colpa è de Breda!

Io piuttosto me inculerei a sangue il tal Signorelli che se permette de scucchiaja la palla in area e dopo.che je la pizzicano nemmeno ce mette la gamba!

Finitela de scoccia' li cojoni all'allenatore e prima de parla collegate lu cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda ha detto: "Valjent non poteva giocare, abbiamo provato a recuperarlo ANCHE DURANTE LA PARTITA".

Questa è una frase strana che può significare solo la volontà del giocatore, o comunque una volontà.

Il che spiegherebbe il fatto di averlo portato in panca, una speranza di recuperarlo.

 

Su non ci vuole un genio per mettere in campo Valjent oggi potendo, je mancava tutta la difesa.

Magari anche in nazionale non ha giocato perché non sta bene, ma non ce inventamo li mostri.

Avesse risposto a precisa domanda in modo diverso avrei capito le polemiche, ma se dice che ha fatto di tutto per cercare di recuperarlo e poterlo schierare il discorso cade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque parla con voi è più sconcertante de anna' a caccia' co lu gatto....ve sete fiarati prima su viola poi su vitale poi su Masi mo' su Breda io parlò per quello che vedo e non so' amico de nessuno...loro hanno.segnato per un liscio sconcertante de Gonzales ce fosse stato uno che abbia scritto che è stata sua la colpa. Per carità Gonzalez è sempre stato uno dei migliori ma questa è la conferma de la vostra obbiettività.

Dopo 5 minuti Sbudellato anticipa netto Barberis che lo falcia ammonizione solare...l'arbitro j'ha dato un bacetto e j'ha detto fai un po' più piano...ribaltamento de fronte e giallo a Masi che sto ancora a capì perché. Sul secondo giallo manco era fallo...ricci s'è lanciato...a noi avrebbe dato simulazione.

Vai in casa della seconda in classifica domini per 70 minuti...rischi de pareggialla 9 contro 11...ma la colpa è de Breda!

Io piuttosto me inculerei a sangue il tal Signorelli che se permette de scucchiaja la palla in area e dopo.che je la pizzicano nemmeno ce mette la gamba!

Finitela de scoccia' li cojoni all'allenatore e prima de parla collegate lu cervello

 

No, io l'ho scritto un'ora fa che oggi abbiamo perso per Gonzalez :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda ha detto: "Valjent non poteva giocare, abbiamo provato a recuperarlo ANCHE DURANTE LA PARTITA".

Questa è una frase strana che può significare solo la volontà del giocatore, o comunque una volontà.

Il che spiegherebbe il fatto di averlo portato in panca, una speranza di recuperarlo.

 

Su non ci vuole un genio per mettere in campo Valjent oggi potendo, je mancava tutta la difesa.

Magari anche in nazionale non ha giocato perché non sta bene, ma non ce inventamo li mostri.

Avesse risposto a precisa domanda in modo diverso avrei capito le polemiche, ma se dice che ha fatto di tutto per cercare di recuperarlo e poterlo schierare il discorso cade.

 

Cmq li centrali della slovacchia u21 chi so? Fanno magna panchina a valjent..... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice un amico mio : "Con questo, 9 partite 12 punti, media 1.33.........ancora semo salvi"

 

Speriamo.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo: posso assicurare che Tosculu ce l'aveva proprio con te anzi solo con te.

Tosculu: a Pessimo fai schifo sia come uomo che come tifoso.

 

: ))))))

sai un cazzo tu quali sono i nostri rapporti! Io e Tosculu non litigheremo mai, il nostro è un rapporto solido...anche se...sono un pò geloso di Breda. Non so come, ma l'ha davvero stregato

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai un cazzo tu quali sono i nostri rapporti! Io e Tosculu non litigheremo mai, il nostro è un rapporto solido...anche se...sono un pò geloso di Breda. Non so come, ma l'ha davvero stregato

C'ha la sindrome di Stoccolma, Tosculu.

Tu lo ami e lui ti trascura.

Breda lo tradisce e lui lo ama.

(Faccia che ride)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedo Raggi quando diceva che Candreva non giocava per scelta tecnica, perché stanco o non in forma...

Dall'arrivo di Breda definisco quello di Valjient "un caso".

Qui non si tratta del fatto che il giocatore in questione sia un fenomeno, ma di mettere in campo la migliore formazione possibile tra quelli che c'hai in rosa.

Breda lo ha fatto soltanto nella partita contro il Bari.

Per il resto un disastro totale.

Se ne annassero lui e Longarini insieme, lontano da terni, una volta per tutte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso fare come quei parlamentari che fanno una boiata e poi se ne pentono (sinceramente o per motivi elettorali) e tolgono il loro appoggio a un disegno di legge che avevano presentato loro stessi?

tipo la legge ex-Cirielli.

ecco, da oggi vorrei che venisse cambiato il titolo del topic---EX BREDA IL VENERABILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.