Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

in bocca al lupo per lo stadio Ciacca Pescolle

capienza 4000 massimo

Ci sarebbero il S. Paolo a Narni Scalo e il S. Girolamo a Narni...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho la finiamo co sta cazzata dei cambi per infortunio?

Come ha detto Sky chiaramente, al posto de Gondo stava uscendo Busellato, quindi la cosa è esattamente la stessa.

Anzi peggio, molto più folle, se si considera che Coppola poco prima era andato a farsi medicare è già non stava bene.

 

Comunque speriamo che il Latina martedì ce restituisce il favore: noi gli avemo levato un ingaggio non da poco, speriamo che Mo ce ringraziano, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi tengo l' incazzatura e spero di ricredermi martedì sera.

Però vorrei sinceramente sapere quanti di voi ieri sera (e pure oggi) non si sono sentiti umiliati, frustrati, delusi e presi per il culo!

 

Ancora devo rivedere le immagini perchè non ce la faccio.

Questa volta ci credevo veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi tengo l' incazzatura e spero di ricredermi martedì sera.

Però vorrei sinceramente sapere quanti di voi ieri sera (e pure oggi) non si sono sentiti umiliati, frustrati, delusi e presi per il culo!

Io mi ci sono sentito preso x il culo,ma da quello nero e doppio zero e penso che se qualcuno dei nostri avesse solo provato a abbassaglie le recchie a mr selfie, avremmo finito la partita in 9 visto che nn aspettava altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre.

sto cercando de autoconvinceme che ieri la B riposasse.

sto derby m'ha lasciato una botta tale che il cratere sarà impossibile da ricoprire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi noi quest anno di forte e di prospettiva ne abbiamo solo uno e sia chiama VALJENT. Un ragazzo di 21 anni che se lo metti a centrocampo sta zitto e gioca, se lo metti in difesa sta zitto e gioca. Lo scorso anno me ricordo che annullò del tutto Ebagua. Si chiama spirito di sacrifico e non sta a guardare se gioca 10 metri più avanti o più a destra. Quando sento sti discorsi di un metri più avanti i più indietro scoppio dalle risate. La prima cosa di un giocatore è la testa e la voglia di fare e di emergere. Rinunciare ad uno così ė un suicidio. Quindi come dice qualcuno o Breda non capisce nulla o qualcuno gli dice chi deve giocare.

Visto che lo state sottolineando tutti ok: Valjent in campo. Son sicuro che Breda martedi lo mette dentro.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la domanda è... in che rapporto saranno i Brediani con i Toscaniani? E coi Tesseriani? E con gli Avincoliani?

Così a fiuto posso già immaginare un ottimo rapporto di una buona fetta dei Brediani coi Tesseriani, forti dell'odio che li accomuna verso Toscano, mentre potrebbe non essere eccellente il rapporto degli Avincoliani con i Brediani a causa della sostituzione del loro pupillo con il nuovo mister. Si profila quindi uno scenario bipolare, con Brediani e Tesseriani da un lato (con una maggioranza risicata) e Toscaniani e Avincoliani insoddisfatti dall'altro, ma divisi al loro interno da lotte intestine.

Come fai a fare dei paragoni quando abbiamo uno come LONGARINI ....... che ha voluto sempre addossare le colpe agli allenatori ....... troppo facile ...... toscano non era stato riconfermato dal Novara perché alla dirigenza non era piaciuto come aveva concluso il campionato ...... poi approda a Terni e via .....arriva breida ..... domanda scelto da Longarini ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Breda do un'ultima chance: se martedì gioca ancora Masi, per me può andare tranquillamente affanculo.

 

Quoto e straquoto. Masi è come Viola, non riesce a convincere mai fino in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi per me può giocare, ma a centravanti.

Non scherzo, come difensore è una pippa, ormai è chiaro, mentre davanti è forte di testa e ha piedi buoni.

A difesa non lo voglio più vedere per quant'è vero Dio, davanti è forse il centravanti che ci manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che lo state sottolineando tutti ok: Valjent in campo. Son sicuro che Breda martedi lo mette dentro.

Se domani se fa male alla rifinitura te auto banni :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le colpe.....ripeto più di quello non siamo,forse la partita col bari e'stata da specchio per le allodole,io sinceramente ci credevo questa volta,il 4-2-3-1,con due esterni veloci contro una difesa alta lenta,mi facevano ben sperare,invece mi sono dovuto ricredere,certo che:sulla nostra strada non incontremo sempre Maresca (merda),non incontreremo difese alte e forti fisicamente (le squadre del ciccione prendono sempre pochi goal)....

Non mi meraviglio neanche di chi si scandalizza dei giocatori:nessun idolo,si tifa la maglia e basta,i giocatori sono solo mercenari che stanno lì per i soldi (e tanti)per il resto non esistono bandiere,capitani,quindi non vi meravigliate se nessuno dei nostri ha fatto nulla contro Ardemerda(il tempo e'galantuomo ).......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi per me può giocare, ma a centravanti.

Non scherzo, come difensore è una pippa, ormai è chiaro, mentre davanti è forte di testa e ha piedi buoni.

A difesa non lo voglio più vedere per quant'è vero Dio, davanti è forse il centravanti che ci manca.

Verissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio bene veramente a tutti qui dentro (o quasi) ma parlare di esonero per Breda mi sembra una roba da matti.

Ho il mal di mare ogni volta che entrò su questa sezione, euforia incontrollabile dopo una vittoria, depressione cosmica dopo una sconfitta (figurarsi un derby), tra chi ha bisogno di trovare necessariamente un colpevole di ogni sconfitta, tra chi ha una tesi da sostenere e riscappa fuori dopo ogni sconfitta qui dentro servirebbe perlomeno uno psicologo, o un esorcista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio bene veramente a tutti qui dentro (o quasi) ma parlare di esonero per Breda mi sembra una roba da matti.

Ho il mal di mare ogni volta che entrò su questa sezione, euforia incontrollabile dopo una vittoria, depressione cosmica dopo una sconfitta (figurarsi un derby), tra chi ha bisogno di trovare necessariamente un colpevole di ogni sconfitta, tra chi ha una tesi da sostenere e riscappa fuori dopo ogni sconfitta qui dentro servirebbe perlomeno uno psicologo, o un esorcista.

Meno male va, pensavo de esse solo io.

Chiede la testa de Breda sarebbe da ban. Ma no Zoran.

Cambiamo un allenatore a partita.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'uso di valjent a centrocampo sia più o meno forzato, dati assenti e squalificati, a meno che non si voglia proporre una roba assurda come zampa-palumbo. Al massimo masi potrebbe essere sostituito da meccariello in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono due modi per aprire una squadra murata davanti alla porta: il primo è avere un fantasista che salta l'uomo (e Brera ha messo falletti), il secondo è fare molto giro palla per tirare fuori il più possibile la prima linea avversaria. Giro palla e imbucate veloci (vedi Barcellona ). Non siamo una squadra da giro palla perché giochiamo con due mediani e oggi anche senza signorelli (dopo il gol, che ti poteva giocare regista per verticalizzare su falletti e co).

Una volta si usava giocare larghi per aprire le difese ma ora si fa più poco per tre motivi:

1) se fai il castello in area crossare dal fondo non serve a niente

2) gente che crossa bene è rara

3) se una squadra fa le diagonali con i giusti tempi non la apri manco se manni avanti li carri attrezzi

 

Breda in questo ha fatto il possibile: palla buttata avanti per spizzate, rimpalli e rigori ( e maresca a parte su Cesar il rigore lo avevi preso)

tutto vero, però dopo lo svantaggio penso che breda ci abbia un po' messo del suo.

insomma, ha messo dianda, che gli vogliamo bene, ma è palesemente a mezzo servizio e per fare spazio a lui in fascia retrocede furlan a centrocampo al centro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto vero, però dopo lo svantaggio penso che breda ci abbia un po' messo del suo.

insomma, ha messo dianda, che gli vogliamo bene, ma è palesemente a mezzo servizio e per fare spazio a lui in fascia retrocede furlan a centrocampo al centro.

Si si. Anche Breda ha fatto le sue cazzate, come quella appunto di Diandà con Furlan in mezzo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,no!

Che Maresca abbia deciso la partita e che Farina ce la tiri è fuori di ogni discussione!

Ma avrei desiderato vedere 11 giocatori con la bava alla bocca e Valjent e Palumbo in campo.

E un allenatore un po' dispiaciuto in sala stampa.

E un allenatore un po' più aggressivo, incazzato e motivato in panchina.

Poi se non ci si può più nemmeno incazzare per un derby perso su rigore inventato contro il Perugia...

Allora è meglio stare zitti!

Mincia, mannaggia a tutta novi ligure. Se questa partita non fosse stata arbitrata da Maresca questo Perugia incapace di fare 2 passaggi di fila non segna neanche dopo 270 minuti. Ma quale Breda, Palumbo, Valient e compagnia cantante. Il frame di questa partita è solo uno: Farina manda Maresca che decide l'esito del derby. Punto. Tutto il resto non conta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mincia, mannaggia a tutta novi ligure. Se questa partita non fosse stata arbitrata da Maresca questo Perugia incapace di fare 2 passaggi di fila non segna neanche dopo 270 minuti. Ma quale Breda, Palumbo, Valient e compagnia cantante. Il frame di questa partita è solo uno: Farina manda Maresca che decide l'esito del derby. Punto. Tutto il resto non conta.

 

Ahimè!

Come darti torto? :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre.

sto cercando de autoconvinceme che ieri la B riposasse.

sto derby m'ha lasciato una botta tale che il cratere sarà impossibile da ricoprire.

Ti capisco perfettamente, amico: eppure non possiamo permetterci di alzare bandiera bianca. Non è da Fere. Solo chi cade può risorgere!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.