Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

Grande Robertino, vai a Perugia e insegna il mantra "il derby è una partita come le altre"

Non mi stupisce la scelta di Breda, almeno goretti/santopadre possono tranquillamente schierare la formazione :lol: :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo Pietro se registra su quella specie de muro de merda?

prima deve comprare/affittare una casa sulle rive del trasimeno per darsi una credibilità da neo tifoso del magico real....chissà quando incomincerà quella pippa immane sugli acquisti di goretti?!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Robertino, vai a Perugia e insegna il mantra "il derby è una partita come le altre"

Non mi stupisce la scelta di Breda, almeno goretti/santopadre possono tranquillamente schierare la formazione :lol: :lol:

 

piano, pacatamente, 3 punti in palio come gli altri.

 

e mi raccomando difesa a zona su tutti i calci d'angolo e calci piazzati.

 

p.s. chissà, per dirne una, se avrà anche lì un Duganzic da mettere terzino...o se giocherà le partite con un 4-5-1 con una sola punta piccola davanti...

 

LA MIGLIORE SCELTA CHE POTESSERO FARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo Pietro se registra su quella specie de muro de merda?

Domani je attivano l'account!.

E come ha detto Mister già sta a Tuoro a cercà casa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s'è già iscritto!!!!!!!

 

attachicon.gifpietro.png

 

 

porca troia manco je ha dato il tempo de firmà al cognato.... :D

si ma certa monnezza non sarebbe da postare in questo forum

sto a magna dio caro, me sè rimposto lu boccone

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma certa monnezza non sarebbe da postare in questo forum

sto a magna dio caro, me sè rimposto lu boccone

un pò de dieta te pole fà solo che bene dio ingordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che sembrerebbe che Giunti fosse inviso ai senatori dello spogliatoio perchè troppo appecorato alla società me pare che Breda sia l'allenatore giusto per riportare la calma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la di tutto, lo preferisco al Wate

Non avevo dubbi...

Breda cmq è un discreto mestierante... Per salvarti va più che bene. Applica un calcio pane e salame, peccato che non riescea trasmettere grinta nelle partite cruciali.

Da capire cosa farà in uno spogliatoio polveriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi...

Breda cmq è un discreto mestierante... Per salvarti va più che bene. Applica un calcio pane e salame, peccato che non riescea trasmettere grinta nelle partite cruciali.

Da capire cosa farà in uno spogliatoio polveriera.

Cosa farà a perugia sono cazzi suoi...

a Terni fece bene e si schiero contro simoncello, a favore di un giocatore ingiustamente estromesso, e ovviamente, come altri, allla scadenza del contratto non ricevette neanche una telefonata. Dignità 10 volte superiore al Water.

il leccaculo societario non lo reggo!

 

Io ho risposto in modo esauriente alla tua provocazione. Ora dimmi tu.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa farà a perugia sono cazzi suoi...

a Terni fece bene e si schiero contro simoncello, a favore di un giocatore ingiustamente estromesso, e ovviamente, come altri, allla scadenza del contratto non ricevette neanche una telefonata. Dignità 10 volte superiore al Water.

il leccaculo societario non lo reggo!

 

Io ho risposto in modo esauriente alla tua provocazione. Ora dimmi tu.

Non era una provocazione la mia,

Ti stimo (ma non condivido), perchè almeno tu ci metti la faccia anche quando la ternana vince e ti butti a kamikaze, a differenza di altri che so ricomparsi dopo la sconfitta di lunedi.

Non ho criticato Breda, ho detto che è un buon allenatore per salvarsi e che in categoria ci sta bene, ma che manca di personalità.

Poi se tu mi vuoi dire che Breda è un allenatore di polso perchè fece una conferenza stampa con gli elementi di spicco di quell'anno mi va bene...

Se hai voglia di rileggere il topic dall'inizio leggerai pure che l'ho difeso nel post derby quando parecchi lo volevano cacciare via per la partita persa.

Comunque non era una provocazione la mia...mi dispiace se l'hai letta come tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla che Santopadre voglia lasciare......chissà se Bandecchi non possa essere interessato de mette radici li :)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa farà a perugia sono cazzi suoi...

a Terni fece bene e si schiero contro simoncello, a favore di un giocatore ingiustamente estromesso, e ovviamente, come altri, allla scadenza del contratto non ricevette neanche una telefonata. Dignità 10 volte superiore al Water.

il leccaculo societario non lo reggo!

 

Io ho risposto in modo esauriente alla tua provocazione. Ora dimmi tu.

Anche tu ciacca te le le vai a cerca ....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era una provocazione la mia,

Ti stimo (ma non condivido), perchè almeno tu ci metti la faccia anche quando la ternana vince e ti butti a kamikaze, a differenza di altri che so ricomparsi dopo la sconfitta di lunedi.

Non ho criticato Breda, ho detto che è un buon allenatore per salvarsi e che in categoria ci sta bene, ma che manca di personalità.

Poi se tu mi vuoi dire che Breda è un allenatore di polso perchè fece una conferenza stampa con gli elementi di spicco di quell'anno mi va bene...

Se hai voglia di rileggere il topic dall'inizio leggerai pure che l'ho difeso nel post derby quando parecchi lo volevano cacciare via per la partita persa.

Comunque non era una provocazione la mia...mi dispiace se l'hai letta come tale.

Non dico che Breda sia un allenatore di polso per l'apparizione che fece in difesa di un calciatore; dico che Breda fu uno che, se pur non in modo veemente, con la sua presenza in sala sampa "contestò" la scelta della società di mettere fuori rosa, in maniera scriteriata, un calciatore che non lo meritava e che oltretutto serviva in squadra. Poi, come sia nello spogliatoio non lo so. Mi ricordo che un giocatore (non ricordo il suo nome) in un'intervista disse di non lasciarsi ingnnare dal Breda pacato e impacciato nel parlare che si vede in TV, perchè nello spogliatoio è piuttosto duro quando serve. Poi non saprei, nello spogliatoio non ci sono mai stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti cazzi de breda!!

ps pensare a lui come uno duro nello spogliatoio è come immaginare malgioglio partecipare a un torneo de rutti e scorregge e vincerlo persino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla che Santopadre voglia lasciare......chissà se Bandecchi non possa essere interessato de mette radici li :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.