Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, zombafossu ha scritto:

In base ai commenti che leggo su Lucarelli vi dico con tutto il cuore che ci meritiamo Breda. 

Personalmente non ho mai offeso Lucarelli. Che ringrazierò sempre per la cavalcata dei record. Chiaro che quest' anno il primo a non crederci era lui già da Norcia. La mia stima l ha persa con le dichiarazioni rilasciate in ritiro. Inaccettabili .Mi sembra altrettanto chiaro che oltre a non crederci più , fosse anche in confusione totale e avesse perso anche la fiducia ( e forse la stima ) di molti giocatori .

Non abbiamo bisogno di un condottiero che non ci crede . 

Breda ci ha già salvato con una mediana titolare

Belloni Busellato Falletti Coppola Furlan.

Ha accettato un contratto di 7 mesi con bonus e rinnovo automatico in caso di salvezza. Dunque ci crede.

E Noi Tifosi , se ancora ci crediamo , ci meritiamo un Mister che ci crede .

Dunque si , vero , ci meritiamo 

Breda !!!

❤️💚❤️💚

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zombafossu ha scritto:

In base ai commenti che leggo su Lucarelli vi dico con tutto il cuore che ci meritiamo Breda. 

io la rigiro..credo che un allenatore come breda attualmente non meriti una piazza come terni

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutte le vedove di Lucarelli fate come me, ho smesso di andare allo stadio (mai successo in 40 anni), ora ritornerò, certo che meritiamo Breda, dopo due anni di agonia ci meritiamo un allenatore. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, BRAVEHEART said:

Personalmente non ho mai offeso Lucarelli. Che ringrazierò sempre per la cavalcata dei record. Chiaro che quest' anno il primo a non crederci era lui già da Norcia. La mia stima l ha persa con le dichiarazioni rilasciate in ritiro. Inaccettabili .Mi sembra altrettanto chiaro che oltre a non crederci più , fosse anche in confusione totale e avesse perso anche la fiducia ( e forse la stima ) di molti giocatori .

Non abbiamo bisogno di un condottiero che non ci crede . 

Breda ci ha già salvato con una mediana titolare

Belloni Busellato Falletti Coppola Furlan.

Ha accettato un contratto di 7 mesi con bonus e rinnovo automatico in caso di salvezza. Dunque ci crede.

E Noi Tifosi , se ancora ci crediamo , ci meritiamo un Mister che ci crede .

Dunque si , vero , ci meritiamo 

Breda !!!

❤️💚❤️💚

Senza dimenticare Janse o Gondo ala destra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Senza dimenticare Janse o Gondo ala destra. 

A memoria il titolare era Belloni a destra ma a volte veniva spostato mezzala per necessità e si a destra giocava Janse 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nel baratro e quasi spacciati.

Il cambio allenatore è l’unica cosa che può alimentare la speranza di salvarci.

Quindi Ben ritrovato mister Breda, con l’augurio ( visto il contratto firmato ) che tu possa allenarci anche l’anno prossimo.

E che spariscano le polemiche, le notti insonni e il sangue amaro che ci ammorbano da quel TR-GE maledetto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Siamo nel baratro e quasi spacciati.

Il cambio allenatore è l’unica cosa che può alimentare la speranza di salvarci.

Quindi Ben ritrovato mister Breda, con l’augurio ( visto il contratto firmato ) che tu possa allenarci anche l’anno prossimo.

E che spariscano le polemiche, le notti insonni e il sangue amaro che ci ammorbano da quel TR-GE maledetto.

Quel Ternana-Genoa ormai è arrivato ai livelli mitologici del famoso Ternana Pescara e successive dichiarazioni di zampagna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zombafossu ha scritto:

In base ai commenti che leggo su Lucarelli vi dico con tutto il cuore che ci meritiamo Breda. 

Il tifoso è come l elettore, se un politico fa male non l ha votato nessuno se fa bene l hanno votato tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato a Mister BREDA.

La sua Ternana non era malaccio, qualche volta mi ha fatto anche divertire. Se ha corretto alcune cose negative (tipo il posizionamento sugli angoli e le punizioni, è un po’ di cazzimma nei derby, che fortunatamente non abbiamo), è un buonissimo allenatore.

Peccato il cambio sia tardivo.

Speriamo riesca da subito a dare una impronta e che un che un po’ di culo (lo merita lui, lo meritiamo noi) lo aiuti.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato! E buon lavoro! Puoi tranquillamente farcela!!! Capoccia bassa e pedalare!!!!

Basta bucchini inutili stile checce isteriche da parte dei tifosi!!!!

...... porchiddio!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo mister Breda! Impresa difficile, ma di tempo ce n'è tanto. Eppoi a Terni si sta bene: natura incantevole, cibo ottimo, ragazze more tutte affascinanti. Ma che lo dico a fare? Lei lo sa già. Auguri!

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kiwi ha scritto:

In bocca al lupo mister Breda! Impresa difficile, ma di tempo ce n'è tanto. Eppoi a Terni si sta bene: natura incantevole, cibo ottimo, ragazze more tutte affascinanti. Ma che lo dico a fare? Lei lo sa già. Auguri!

Vecchio porcellone 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente l'aver posto il culo sulla panchina avversa non contribuisce a farmelo essere particolarmente simpatico.

Mi sembra anche di avere un vago ricordo che uscì in lacrime dopo il derby del 2-3 mentre non ricordo particolari drammi quando perse i derby sulla nostra panchina...

Ho il ricordo di un allenatore molto moscio e, a dirla tutta, avrei preferito - per come sono fatto io - un sergente di ferro.

E' vero, però, che questa squadra non è mai stata carente nell'impegno, quindi mi auguro che possa fare bene perché non è uno sprovveduto.

Prima di passare alle mitizzazioni aspetterei un po', dato il recente passato.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Tedesc ha scritto:

Siamo nel baratro e quasi spacciati.

Il cambio allenatore è l’unica cosa che può alimentare la speranza di salvarci.

Quindi Ben ritrovato mister Breda, con l’augurio ( visto il contratto firmato ) che tu possa allenarci anche l’anno prossimo.

E che spariscano le polemiche, le notti insonni e il sangue amaro che ci ammorbano da quel TR-GE maledetto.

Quel Ternana-Genoa ci si è portati merda da soli, avendo le tv locali ritirato fuori i vari merdosi dell’ultimo primo posto in B, quelli della stagione innominabile, porta male anche solo nominare certi elementi. Ora, mi AUGURO che vi sia finalmente la DAMNATIO MEMORIAE di quelle merde, se mai ci saranno altre occasioni simili.

Da ora, MISTER BREDA facci il miracolo! E trasforma sta accozzaglia di giocatori in una SQUADRA DI FERE!

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro grosso difetto di Breda era nell'affrontare le squadre con le difese particolarmente chiuse.

Bisoli e Castori andavano a nozze con lui...

Mentre le squadre più aperte le affrontava bene e spesso anche con goleada.

Speriamo che abbia corretto anche questo difetto.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, altoforno ha scritto:

Un altro grosso difetto di Breda era nell'affrontare le squadre con le difese particolarmente chiuse.

Bisoli e Castori andavano a nozze con lui...

Mentre le squadre più aperte le affrontava bene e spesso anche con goleada.

Speriamo che abbia corretto anche questo difetto.

Anche io ricordo bene questi limiti del mister, ma in 8 anni penso che sarà migliorato sotto tutti gli aspetti (lo spero per noi).

Altra speranza, che spero non sia vana, è che questa rosa abbia davvero ancora margini di miglioramento, perché questo è il dilemma più grande.

Ho paura che nemmeno Ancelotti ci salvi con questi, ma spero di sbagliarmi e festeggiare tutti insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Il tifoso è come l elettore, se un politico fa male non l ha votato nessuno se fa bene l hanno votato tutti

Purtroppo è vero il contrario: l'elettore è come il tifoso, altrimenti non avremmo quell'omodemmerda a palazzo spada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.