Vai al contenuto
FURIOUS

WINDOWS 10 SEI UNA MERDAAAAAAAAAAAAAAAA!

Messaggi raccomandati

Notebook Asus acquistato ad aprile 2014, s.o. di partenza: Windows 8, aggiornato ad 8.1 andava abbastanza bene, poi è uscito l'aggiornamento a Windows 10... Computer praticamente da buttare nel cesso, lentezza assoluta nel fare tutto (aprire browser, aprire documenti da HDD esterno, editare file... un cesso).

 

Notebook Asus acquistato a Luglio 2015 (de mi fratello), s.o. di partenza: Windows 8.1 ed aggioranto successivamente a Windows 10... Computer praticamente vuoto senza programmi spinti, gioci od altro... un altro cesso! Va tutto più lento.

 

Oltre ad aver complicato in maniera indecente le interfacce grafiche ed appesantito il tutto con una quantità di effetti inutili, notifiche del cazzo, store inutili e cazzi e mazzi della Microsoft... Risultato, due cessi di portatili nuovi.

 

VAFFANCULO MICROSOFT DE CORE!

 

ps. appena c'ho du lire provvedo a famme un iMac seduta stante... dio caro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notebook Asus acquistato ad aprile 2014, s.o. di partenza: Windows 8, aggiornato ad 8.1 andava abbastanza bene, poi è uscito l'aggiornamento a Windows 10... Computer praticamente da buttare nel cesso, lentezza assoluta nel fare tutto (aprire browser, aprire documenti da HDD esterno, editare file... un cesso).

 

Notebook Asus acquistato a Luglio 2015 (de mi fratello), s.o. di partenza: Windows 8.1 ed aggioranto successivamente a Windows 10... Computer praticamente vuoto senza programmi spinti, gioci od altro... un altro cesso! Va tutto più lento.

 

Oltre ad aver complicato in maniera indecente le interfacce grafiche ed appesantito il tutto con una quantità di effetti inutili, notifiche del cazzo, store inutili e cazzi e mazzi della Microsoft... Risultato, due cessi di portatili nuovi.

 

VAFFANCULO MICROSOFT DE CORE!

 

ps. appena c'ho du lire provvedo a famme un iMac seduta stante... dio caro...

windows 10 gira bene solamente se formatti il vecchio sistema operativo e metti il 10, altrimenti ce stanno più conflitti che altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

windows 10 gira bene solamente se formatti il vecchio sistema operativo e metti il 10, altrimenti ce stanno più conflitti che altro

Vale pure per i tablet Windows? :D

Perché se uno ha il surface e deve passare al 10 è mejo che se spara allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi evitare queste fregature devi fare moooolta attenzione alla qualità di tutti i componenti del portatile che compri, non devono esserci colli di bottiglia e bisogna comunque spendere un po' più del minimo.

 

Altrimenti passi a Apple.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi evitare queste fregature devi fare moooolta attenzione alla qualità di tutti i componenti del portatile che compri, non devono esserci colli di bottiglia e bisogna comunque spendere un po' più del minimo.

 

Altrimenti passi a Apple.

So d'accordo! Anche se un portatile comprato a Luglio con 6 GB de RAM non può avere problemi di lentezza dopo un aggiornamento... Non ha senso! Possibile che solo io c'ho sti problemi? Fatto sta che l'unica cosa decente fatta dalla Microsoft negli ultimi 20 anni è l'xbox.

 

Comunque come già detto appena c'ho du euro da parte me vado a fa un Mac, senza ombra di dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So d'accordo! Anche se un portatile comprato a Luglio con 6 GB de RAM non può avere problemi di lentezza dopo un aggiornamento... Non ha senso! Possibile che solo io c'ho sti problemi? Fatto sta che l'unica cosa decente fatta dalla Microsoft negli ultimi 20 anni è l'xbox.

 

Comunque come già detto appena c'ho du euro da parte me vado a fa un Mac, senza ombra di dubbio.

 

Io da quando passai a Apple nel 2004 non sono più tornato indietro.

 

Comunque come qualcuno ti ha consigliato forse dovresti provare a formattare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come qualcuno ti ha consigliato forse dovresti provare a formattare...

Che palle pero... Per un aggiornamento tocca formattare il PC? Che pugnetta! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto varie recensioni e col cazzo che faccio l'aggiornamento. per quello che mi serva, mi tengo 8.1 per i prossimi 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me installandolo sopra al 7 mi ha direttamente bloccato il pc, installato liscio non mi funzionano più programmi anche di lavoro...oltre a piccolezze tipo l'apertura delle foto che scoppiava e simili... na meraviglia proprio :D

(edge poi è imbarazzante, almeno per ora... manco rossoverdi.com mi ci funziona)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me installandolo sopra al 7 mi ha direttamente bloccato il pc, installato liscio non mi funzionano più programmi anche di lavoro...oltre a piccolezze tipo l'apertura delle foto che scoppiava e simili... na meraviglia proprio :D

(edge poi è imbarazzante, almeno per ora... manco rossoverdi.com mi ci funziona)

Cioè veramente... Prima avevo aperto Firefox, sei schede aperte, una era booking, stavo vedendo le foto di una struttura... SI È BLOCCATO IL PC... Roba da matti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notebook Asus acquistato ad aprile 2014, s.o. di partenza: Windows 8, aggiornato ad 8.1 andava abbastanza bene, poi è uscito l'aggiornamento a Windows 10... Computer praticamente da buttare nel cesso, lentezza assoluta nel fare tutto (aprire browser, aprire documenti da HDD esterno, editare file... un cesso).

 

Notebook Asus acquistato a Luglio 2015 (de mi fratello), s.o. di partenza: Windows 8.1 ed aggioranto successivamente a Windows 10... Computer praticamente vuoto senza programmi spinti, gioci od altro... un altro cesso! Va tutto più lento.

 

Oltre ad aver complicato in maniera indecente le interfacce grafiche ed appesantito il tutto con una quantità di effetti inutili, notifiche del cazzo, store inutili e cazzi e mazzi della Microsoft... Risultato, due cessi di portatili nuovi.

 

VAFFANCULO MICROSOFT DE CORE!

 

ps. appena c'ho du lire provvedo a famme un iMac seduta stante... dio caro...

una domanda, anche stupida:

ma se annava così bene perchè hai fatto l'aggiornamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda, anche stupida:

ma se annava così bene perchè hai fatto l'aggiornamento?

Hai ragione, visto che era una major update ho pensato giusto farla avendo sempre aggiornato dalla 8 alla 8.1... Evidentemente non c'ho capito un cazzo! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, visto che era una major update ho pensato giusto farla avendo sempre aggiornato dalla 8 alla 8.1... Evidentemente non c'ho capito un cazzo! :(

Non voglio prenderti in giro, ma un mio amico che ha effettuato l'aggiornamento dice di trovarsi straordinariamente.

Comunque non sei tu che non ci hai capito un cazzo. Evidentemente devono esserci delle situazioni problematiche ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem. Avevo 7 che andava da dio ed ho aggiornato a 10. Ora si pianta di continuò. Ma se non si pianta è veloce come e più di 7.

 

Sicuramente facendo una installazione pulita sti problemi non succederebbe.

 

Cmq a quanto ne so si può fare il downgrade e tornare indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem. Avevo 7 che andava da dio ed ho aggiornato a 10. Ora si pianta di continuò. Ma se non si pianta è veloce come e più di 7.

 

Sicuramente facendo una installazione pulita sti problemi non succederebbe.

 

Cmq a quanto ne so si può fare il downgrade e tornare indietro.

Se si può fare il downgrade credo proprio che ne approfitterò, poi magari quando avrò un attimo di tempo formatto e via! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho windows 7 e fintanto che funziona non lo cambio.

Sul PC che uso per lavoro idem, il portatile mi serve quando mi sposto ovviamente è questi giorni che sono a Terni mi serve ovviamente. Però certo se è vero che ad alcuni funziona e ad altri da sti cazzo de problemi... Che dire... CUMBLIMENDI alla Microsoft...

 

Ps. Linux solo su server :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai 30 giorni di tempo per ritornare indietro.

Io pochi minuti fa ho cliccato e sono tornato a Windows 7 in 4 minuti massimo.

 

FINALMENTE.

 

Un sospiro di sollievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passato da 7 pro a 10 su un pc di 4 anni fa Ho prima fatto una installazione semplice mantenendo tutti i file personali ed i programmi. E' andato subito bene, nessun problema, velocità di poco superiore alle precedente. Poi ho rifatto l'installazione mantenendo i file personali ma cancellando tutti i programmi. Ora è una scheggia. (non serve affatto formattare per fare una installazione da zero) PS chissà perché quando si compra un pc tutti a risparmiare sull'HW poi si spendono allegramente 1500€ per macbook

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho installato da cinque giorni ed è assolutamente una bomba.

Nessun problema, la fluidità è aumentata sia sulle nuove macchine che in quelle più vecchie, mi sembra quasi un altro computer.

Grandi prestazioni e nessun bug rilevato. Mai stato tanto soddisfatto di un aggiornamento.

El Capitan è una vera bomba il miglior sistema operativo mai visto su un computer.

 

Oops, ma stavate parlando di windows 10? Che roba è??

Scusate ho sbagliato topic... :D

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con onesto Samsung Intel Pentium 2,50 Ghz , 4 Gb Ram mi sono trovato benissimo, ho tolto alcune stronzatine di notifiche, ma va alla grande

 

PS: da oggi Fastweb mi ha cortesemnte concesso aggratis l'ultrabrodband, ebbè viaggiare a 60Mb in wi/fi non è male :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.