Vai al contenuto
ternano_84

Verso Spezia-Ternana..

Messaggi raccomandati

Secondo me sono forti davanti e a centrocampo, mentre qualcosa di troppo concedono in difesa..

Il problema è che noi in difesa concediamo più di loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa mica è de kiwi ma de quei nullafacenti dei nostri amministratori che non fermano questa reiterata toccata de cojoni ogni vorda che ormai se entra dentro codesto forum :D :D

Modificato da Scoppea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Breda le cose cambieranno. Rapidamente.

 

Dicono che Nicola Cor*ent tifi Empoli. Sia in curva ogni domenica dalla prossima partita in poi per tutto il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Breda le cose cambieranno. Rapidamente.

x piacere te iscrivi al muro de le merde etrusche ??!!??? (che tra l andro sete pure gemellati no????)

te lo pagamo noi l'eventuale costo d'iscrizione...... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x piacere te iscrivi al muro de le merde etrusche ??!!??? (che tra l andro sete pure gemellati no????)

te lo pagamo noi l'eventuale costo d'iscrizione...... :)

Sono un empolese atipico: Amo la Ternana e provo indifferenza per il Perugia.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Kiwi ce porta fortuna!

È talmente dirompente e ostentatamente ingenuo il suo effetto jettatorio, da creare delle turbolenze spazio-temporali il cui risultato sono singolarità dimensionali che generano autentiche ed inarrestabili botte di culo.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-2-3-1,con avenatti rifinitore? E no cazzo!!

Il corriere dello sporc ha scritto così. .

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che il Venrabile Breda (sempre sia lodato il suo nome) ha finora dimostrato di non aver capito due cose:

1) che Valjent deve giocare SEMPRE e va messo al posto di Masi o Meccariello (ovviamente questo discorso non vale per La Spezia dove è indisponibile)

2) la posizione di Avenatti: è un centravanti, punto! sta cercando di farlo giocare dietro Ceravolo per trovargli comunque un posto in campo...ma Avenatti o fa l'attaccante (al massimo seconda punta di movimento) oppure se ne deve stare in panchina e far giocare chi è più motivato di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che il Venrabile Breda (sempre sia lodato il suo nome) ha finora dimostrato di non aver capito due cose:

1) che Valjent deve giocare SEMPRE e va messo al posto di Masi o Meccariello (ovviamente questo discorso non vale per La Spezia dove è indisponibile)

2) la posizione di Avenatti: è un centravanti, punto! sta cercando di farlo giocare dietro Ceravolo per trovargli comunque un posto in campo...ma Avenatti o fa l'attaccante (al massimo seconda punta di movimento) oppure se ne deve stare in panchina e far giocare chi è più motivato di lui.

Per il primo punto mi trovi in perfetto accordo, e mi pare che a Terni la pensino tutti in questo modo!

per il secondo io invece credo che Avenatti ancora non si sia ben ritagliato il suo ruolo. Comunque in attacco, ma a me pare che gli piaccia e non poco poter operare un po più indietro... Dovrebbe trovare ritmo e un po di fiducia in se, del resto non è vero che gli spillungoni debbano per forza fare i centravanti, vi ricordate Shevchenko? Ecco io Avenatti lo vedrei un po come Sheva ai tempi del Milan, con libertà di gioco dalla trequarti in su. Occorre solo che Avenatti ci metta un po di entusiasmo e capisca che deve maturare e dimostrare la sua forza prima di poter ambire a piazze importanti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se avenatti continua a giocare lontano dalla porta a fine campionato farà' a di tanto 3-4 goal per di più' conseguenza di calci da fermo,non ha assolutamente caratteristiche per fare il trequartista come invece hanno ad es.gente come giacomelli,stoian e galano dato che sto guardando Vicenza è Crotone,se poi interessano solo le sponde e non i goal ok,pero' a quel punto provi altre soluzioni anche perché' non è' che si può' sperare che ceravolo faccia 20 goal( anche se glielo auguro)

Chi ha ancora dei dubbi in proposito vada a rivedere tutti i goal di avenatti dello scorso anno come sono avvenuti e mi dica se sono da centravanti o da trequartista

Al limite se il venerabile vuole far giocare ceravolo come centravanti avenatti può' affiancarlo,ci sono tante squadre che giocano con il doppio centravanti

Per quanto riguarda i due centrali di difesa titolari per me devono essere mecca e valient

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il primo punto mi trovi in perfetto accordo, e mi pare che a Terni la pensino tutti in questo modo!

per il secondo io invece credo che Avenatti ancora non si sia ben ritagliato il suo ruolo. Comunque in attacco, ma a me pare che gli piaccia e non poco poter operare un po più indietro... Dovrebbe trovare ritmo e un po di fiducia in se, del resto non è vero che gli spillungoni debbano per forza fare i centravanti, vi ricordate Shevchenko? Ecco io Avenatti lo vedrei un po come Sheva ai tempi del Milan, con libertà di gioco dalla trequarti in su. Occorre solo che Avenatti ci metta un po di entusiasmo e capisca che deve maturare e dimostrare la sua forza prima di poter ambire a piazze importanti!!!

Perché, Shevchenko era uno spilungone? E poi do giocava sheva? Me sa che più punta de lui ne ho viste poche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il primo punto mi trovi in perfetto accordo, e mi pare che a Terni la pensino tutti in questo modo!

per il secondo io invece credo che Avenatti ancora non si sia ben ritagliato il suo ruolo. Comunque in attacco, ma a me pare che gli piaccia e non poco poter operare un po più indietro... Dovrebbe trovare ritmo e un po di fiducia in se, del resto non è vero che gli spillungoni debbano per forza fare i centravanti, vi ricordate Shevchenko? Ecco io Avenatti lo vedrei un po come Sheva ai tempi del Milan, con libertà di gioco dalla trequarti in su. Occorre solo che Avenatti ci metta un po di entusiasmo e capisca che deve maturare e dimostrare la sua forza prima di poter ambire a piazze importanti!!!

 

Shevchenko era una freccia, Avenatti è piantato immobile. Secondo me fa una certa differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.