Vai al contenuto
altoforno

RUGBY DI ALTO LIVELLO - TOPIC UNICO

Messaggi raccomandati

Anche se ieri, l'under 20 ha fatto un risultato storico contro la pari età dell'Inghilterra campione 6 Nazioni Under20 in carica....

6-0 alla nazionale della rosa ... 

Li lo scherzetto l'hanno fatto davvero...

 

https://www.google.com/amp/s/www.eurosport.it/rugby/six-nations-u20/2022/sei-nazioni-under-20-2022-italia-inghilterra-6-0-due-calci-di-teneggi-mandano-al-tappeto-gli-inglesi_sto8781654/story-amp.shtml

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Anche se ieri, l'under 20 ha fatto un risultato storico contro la pari età dell'Inghilterra campione 6 Nazioni Under20 in carica....

6-0 alla nazionale della rosa ... 

Li lo scherzetto l'hanno fatto davvero...

 

https://www.google.com/amp/s/www.eurosport.it/rugby/six-nations-u20/2022/sei-nazioni-under-20-2022-italia-inghilterra-6-0-due-calci-di-teneggi-mandano-al-tappeto-gli-inglesi_sto8781654/story-amp.shtml

 

 

Grande notizia. Peccato I grandi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Giocano domani ma comunque....qui non ce sperassi ehehhehe

Me so confuso 😅

Dopo averli battuti in tutto ormai non mi pongo limiti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista (c'era Ternana-Alessandria) e poi onestamente sono demotivato con gli azzurri...

Però grande vittoria a Cardiff oggi! Complimenti!

Erano tipo 36 partite che non vincevano!

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Non l'ho vista (c'era Ternana-Alessandria) e poi onestamente sono demotivato con gli azzurri...

Però grande vittoria a Cardiff oggi! Complimenti!

Erano tipo 34 partite che non vincevano!

Visto tutto il secondo tempo.. Mitici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Nono, Capuozzo è troppo fragile per il rugby.

 

HAHAHHAHAHAAHAHAHAHA!!!

 

 

A vedere queste immagini gioisco con questi ragazzi .... Meritavano un successo, dopo tante batoste, gli auguro ne facciano altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strada è ancora lunga, però devo dire che i progetti Messi in campo e le interviste che ho letto di Innocenti mi hanno dato una impressione positiva 

Mi sembra di ben altra competenza rispetto al mediocre Gavazzi e mi pare ci sia stata anche qualche punta polemica del primo verso il secondo 

Sai dirmi qualcosa in merito @altoforno?

 

https://www.google.com/amp/s/www.eurosport.it/rugby/sei-nazioni/2022/rugby-sei-nazioni-2022-galles-italia-21-22.-crowley-e-lamaro-risultato-importante-che-non-arriva-a-c_sto8852323/story-amp.shtml

 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

La strada è ancora lunga, però devo dire che i progetti Messi in campo e le interviste che ho letto di Innocenti mi hanno dato una impressione positiva 

Mi sembra di ben altra competenza rispetto al mediocre Gavazzi e mi pare ci sia stata anche qualche punta polemica del primo verso il secondo 

Sai dirmi qualcosa in merito @altoforno?

 

https://www.google.com/amp/s/www.eurosport.it/rugby/sei-nazioni/2022/rugby-sei-nazioni-2022-galles-italia-21-22.-crowley-e-lamaro-risultato-importante-che-non-arriva-a-c_sto8852323/story-amp.shtml

 

mi sono allontanato un bel po' dal rugby...complice anche il covid che mi ha tenuto lontano da tutti gli stadi, anche dal Liberati. ma il rugby mi sono rifiutato di vederlo anche in TV perché la striscia di sconfitte era insopportabile e umiliante.

abbiamo vinto, meglio così.

come sensazione posso dire che dai pochissimi spezzoni che ho visto in questo Torneo, la squadra sembra essere migliorata rispetto al deprimente passato.

di certo è ringiovanita, perché di giocatori ne conosco solo pochissimi.

Gavazzi più che mediocre era veramente scarso, del tutto incompetente. mi meraviglio che uno così sia potuto diventare presidente di una federazione importante. è anche vero che nel calcio abbiamo avuto Tavecchio...

mi auguro che sia iniziato un nuovo percorso di crescita ma non mi illudo.

staremo a vedere (ma prima di avere il fegato di vedere di nuovo una partita dell'Italia ci devo lavorare ancora).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamorosamente sono riuscito a beccare una replica di oggi su atdhe

L’Italia ha fatto una gran partita, puliti in ogni fondamentale, non si sono visti i soliti errori decisivi nelle fasi di gioco….insomma, sembravamo una squadra da 6 nazioni come le altre. Se giochi cosi, poi anche gli altri possono fare i loro errori, perché maggiormente sotto pressione….la questione è tutta lì….

Infine

Finalmente ci siamo tolti dai coglioni Gavazzi, magari inizia davvero un ciclo nuovo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Test match di giugno/luglio tutti con squadre di secondo piano: Portogallo - Romania - Georgia. Un motivo ci sarà, e infatti abbiamo già sofferto contro il Portogallo vincendo 38-31 all’ultimo minuto. In Romania domani speriamo in una partita più tranquilla…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, terzino ha scritto:

Test match di giugno/luglio tutti con squadre di secondo piano: Portogallo - Romania - Georgia. Un motivo ci sarà, e infatti abbiamo già sofferto contro il Portogallo vincendo 38-31 all’ultimo minuto. In Romania domani speriamo in una partita più tranquilla…

soprattutto in Georgia sarà durissima.

a Firenze, anni fa, i tifosi erano più di noi e hanno perso di soli otto punti se non sbaglio.

vogliono il nostro scalpo e il nostro posto al Sei Nazioni.

è vero che di quella Italia non c'è praticamente più nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/6/2022 Alle 18:54, altoforno ha scritto:

soprattutto in Georgia sarà durissima.

a Firenze, anni fa, i tifosi erano più di noi e hanno perso di soli otto punti se non sbaglio.

vogliono il nostro scalpo e il nostro posto al Sei Nazioni.

è vero che di quella Italia non c'è praticamente più nessuno...

 

10 minuti fa, terzino ha scritto:

Georgia 28 - Italia 19. La Georgia non entrerà mai nel 6 nazioni ma dimostra di meritare di esserci sopra nel ranking.

ecco, appunto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, altoforno said:

 

ecco, appunto...

Quella volta a Firenze c’era più pressione sull’Italia, secondo me la vittoria sul Galles di quest’anno ha illuso molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che alla fine la cosa più corretta da un punto di vista sportivo (che il 6N non credo accetterebbe mai) sarebbe di "aprire", con l'ultima del 6N che retrocede e la promozione della vincente della Coppa Europa. O quantomeno uno spareggio tra le due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.