Vai al contenuto
Dvd

Ternana - Merde Live from Libero Liberati Terni

Messaggi raccomandati

concordo con la necessità di utilizzare valjent.

per quanto riguarda meccariello, chi grida alo scandalo per il suo mancato utilizzo mesà che si è scordato li show degli ultimi due anni.

è sufficiente andare a rileggersi i topic delle relative partite.

famo li seri, via.

sul rigore di ieri: non so se masi l'abbia toccato o no, ma solo il fatto di esserselo fatto passare davanti gli porterebbe con merito un calcio lanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Busellato Mazzoni Zanon Coppola tanto fighette non me parono anzi.... Hai perso un derby che non dovevi perde e non sai neppure come hai fatto a perdere sta maledetta partita.

te lo dico io come hai fatto. loro incapaci di giocare a pallone ma con una difesa estremamente forte. noi assolutamente ininfluenti in attacco e pistamintuccia. l'arbitro ha fatto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ruber-viridis. Ma mannaggia a tutta Novi Ligure. Il rigore su Falletti è solare (confermato dalle immagini), quello su Ardemagni molto dubbio, morale della favola: fattore Maresca e secondo derby in 12 mesi deciso chiaramente dall'arbitraggio.

 

Guardare ai singoli o agli errori del mister, dopo questo derby, non ha senso.

Guarda che non ho difeso Maresca. Sta merda non la scopriamo oggi. Però dico: le cose sono 2, o prendiamo atto che il mondo del calcio è questo e ce lo facciamo stare bene oppure no. Nella prima ipotesi cerchiamo di far giocare i migliori e teniamo fuori gli scarsi, forse Maresca riesce a farci perdere lo stesso..... o forse se la fa danculo, poi cerchiamo di tutelare la squadra facendo quello che fanno tutte le società, perfino l'entella conta più di noi, di sicuro piangerci addosso ci espone ad un altro arbitraggio del cazzo nel girone di ritorno (o pensi che Farina si commuova?) . Nella seconda ipotesi, basta col calcio (e ti dico la verità che un pensierino ce lo sto facendo). Tu hai qualche altra soluzione? Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo dico io come hai fatto. loro incapaci di giocare a pallone ma con una difesa estremamente forte. noi assolutamente ininfluenti in attacco e pistamintuccia. l'arbitro ha fatto il resto.

non saprei quanto estremamente forte è la loro difesa, sono venuti a terni a fare catenaccio. hanno sempre giocato così e continueranno a farlo fino a fine campionato. sono scarsi, ma sono riusciti comunque con un rigore inventato a fare loro la partita e questo grazie soprattutto alla nostra sterilità li davanti. lo hanno ben capito quelli dei nostri che almeno ci hanno provato a tirare in porta, ma finché il nostro attacco avrà meno voglia di sfondare la porta di valjent la vedo veramente dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Busellato Mazzoni Zanon Coppola tanto fighette non me parono anzi.... Hai perso un derby che non dovevi perde e non sai neppure come hai fatto a perdere sta maledetta partita.

Non è possibile perdere un derby in casa e beccare solo 2 gialli. Quindi o so fighette o non gliene fregava un cazzo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì può dire tutto e il contrario di tutto sui singoli episodi ma dire che i nostri non hanno giocato dando tutto questo no....

I primi 30 minuti arrivavano sempre primi su ogni pallone tenevano costantemente il pallino del gioco ed avevano la giusta cattiveria. Tre minuti prima dl rigore Faletti ha avuto la palla per andare in vantaggio poi dopo il rigore hanno un po perso la testa smettendo di giocare sulle fasce e buttando il pallone in avanti con lanci lunghi. Ma a me è sembrato che la prestazione dei nostri sia stata anche più in palla della loro..... poi è chiaro che alla fine resta il risultato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok la questione atteggiamento. Ok che Breda è andato in confusione dopo l'infortunio di Coppola. Ok la sfiga che ci fa giocare buona parte del derby senza alcuni dei nostri giocatori migliori per infortunio (Ceravolo, Coppola, Signorelli su tutti). Ok che non esistono più i giocatori che sentono il derby come una volta. Ma nel calcio contemporaneo, dove buona parte del risultato ruota intorno agli episodi, è inconcepibile che in 3 derby subiamo due rigori da non dare (Meccariello su Parigini a PG e Masi su Ardemagni) e non ci vengono assegnati due rigori solari (Comotto su Ceravolo a PG e Belmonte su Falletti - da un fermo immagine si vede che il fallo è in area).

 

Semo nati pe tribolà e ce lo sapemo, ok. Dovremmo essere in grado di andare contro tutto e tutti, ok. Ardemagni andava trattato in un altro modo, ok. Ma poi un giorno qualcuno mi dovrà spiegare che gli abbiamo fatto di male al duo Farina-Maresca.

 

Per non parlare del fatto che ieri sera qualcuno mi diceva di un brusco crollo della quota che pagava il 2 del Perugia proprio a ridosso del match. Ma qui entreremmo, spero, in un terreno nel quale, mi auguro, si parla solo di fantascienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non ho difeso Maresca. Sta merda non la scopriamo oggi. Però dico: le cose sono 2, o prendiamo atto che il mondo del calcio è questo e ce lo facciamo stare bene oppure no. Nella prima ipotesi cerchiamo di far giocare i migliori e teniamo fuori gli scarsi, forse Maresca riesce a farci perdere lo stesso..... o forse se la fa danculo, poi cerchiamo di tutelare la squadra facendo quello che fanno tutte le società, perfino l'entella conta più di noi, di sicuro piangerci addosso ci espone ad un altro arbitraggio del cazzo nel girone di ritorno (o pensi che Farina si commuova?) . Nella seconda ipotesi, basta col calcio (e ti dico la verità che un pensierino ce lo sto facendo). Tu hai qualche altra soluzione?

Il mio discorso è molto semplice. In questa fase non ha senso trovare un nemico/responsabilità interne. Di errori dai singoli giocatori all'allenatore ne sono stati fatti, ok, ma in un derby che si regge su un equilibrio instabile non è possibile che da due anni dobbiamo giocare con l'handicap arbitrale. Già l'anno scorso a Perugia avremmo dovuto incazzarsi di brutto, ma il fatto di aver pareggiato e le orecchie di Bojinov ai perugini hanno messo in secondo piano il fatto che quel derby fu marchiato da decisioni arbitrali folli che ci hanno tolto una vittoria sacrosanta e meritata. I due derby sono stati decisi dai signori mandati da Farina. Punto. Questo deve risuonare forte e chiaro. Tutto il resto è contorno sul quale non ha neanche senso disquisire. Sarà la mia deformazione professionale, ma per uscire al meglio dal post derby sia l'ambiente che la squadra deve avere un unico modo di interpretare e metabolizzare il Match di ieri: abbiamo subito un furto. L'ennesimo furto in un derby. Come tifoseria dobbiamo essere compatti e senza troppi distinguo dire: ieri hai perso per colpa dell'uomo nero. Fine.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

Ad es a quel coglione de ardecazzi, intanto non gli permetti di fare, A CASA TUA, quella sceneggiata demenziale post gol; lo vai a pija per un braccio sotto la ovest e lo riporti in campo, e li già scoppia la prima, sacrosanta, rissa tra giocatori; se il demente è sopravvissuto alla predetta rissa, alla prima occasione in campo lo scocci come un fiasco.

A fine partita idem, rissa, botte, stiaffi, biscotti sulle ganasse....col cazzo che te lascio canta chi non salta è un ternano A CASA MIA davanti ai miei tifosi!

Il punto è che questo lo fai quando hai senso di appartenenza, alla gente e alla città.

A parte Mazzoni, questi so ragazzini fighetti da selfie, se le cose vanno bene so contenti pure loro, zompano con te, fanno li cori etc; se vanno male girano dellá la capoccia, se cagano sotto, non vedono l'ora de annassene...

Eloquente Masi, nell'intervista post gara, quindi a caldo, che anziché bestemmia in quattro lingue risponde tipo scolaretto, tranquillo, e che il derby è archiviato e bisogna subito guardare avanti...questo dopo manco un'ora dalla fine della gara, non dopo un mese!

Ecco, questo è l'atteggiamento di un giocatore tipo nell'approccio a qualsiasi partita, non solo al derby.

Sapete che ve dico?

Guardate avanti e vedete de anna affanculo, straccia de ballerine de danza classica!!!

Grazie per la figura de merda colossale che c'avete fatto fare, grazie.

Grazie alla proprietà Longarini per il record di derby persi, complimenti anche a voi e a chi vi ha degnamente rappresentato in questi anni...siete un mix letale di incapacità, incompetenza, arroganza e pure di sfiga.

Andate affanculo, di cuore, tutti quanti: proprietà, dirigenza, allenatore e giocatori.

Tutti, nessuno escluso.

Li, affanculo, ci trovate anche noi che siamo i primi a prenderlo in quel posto!

Esatto, quoto tutto. Al di là di analisi tecnico tattiche ecc, è questo quello che fa incazzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non fate gli ipocriti

X farsi rispettare occorre purtroppo un certo numero di persone disposte a denunce e diffide

Una volta ci stavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non fate gli ipocriti

X farsi rispettare occorre purtroppo un certo numero di persone disposte a denunce e diffide

Una volta ci stavano

 

su questo hai ragione

il daspo è una minaccia seria

io non voglio arrivare alla violenza per carità ma perlomeno quei 100 genitori perugini ai distinti A avrebbero dovuto "cortesemente" zittirli e invitarli a lasciare lo stadio senza fiatare

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

su questo hai ragione

il daspo è una minaccia seria

io non voglio arrivare alla violenza per carità ma perlomeno quei 100 genitori perugini ai distinti A avrebbero dovuto "cortesemente" zittirli e invitarli a lasciare lo stadio senza fiatare

Ma guarda io sono contro la violenza

La mia esperienza decennale in giro x i campi di calcio mi fa dire quello che ho detto

Da osservatore non si può che constatare una realtà diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo hai ragione

il daspo è una minaccia seria

io non voglio arrivare alla violenza per carità ma perlomeno quei 100 genitori perugini ai distinti A avrebbero dovuto "cortesemente" zittirli e invitarli a lasciare lo stadio senza fiatare

La riprova che cmq semo gente strana è che i ternani che stavano ai distinti A e non hanno zittito nessuno so li stessi che finita la partita hanno accerchiato abodi pe menaje(che non s'è capito che colpe c'ha poro cristiano)!! Mah la verità purtroppo è che oggi come oggi ce la giocamo co tifoserie come Chievo e sassuolo x il premio Fair play....avoja a di che semo superiori..belli...tosti...ecc ecc Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non fate gli ipocriti

X farsi rispettare occorre purtroppo un certo numero di persone disposte a denunce e diffide

Una volta ci stavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La riprova che cmq semo gente strana è che i ternani che stavano ai distinti A e non hanno zittito nessuno so li stessi che finita la partita hanno accerchiato abodi pe menaje(che non s'è capito che colpe c'ha poro cristiano)!! Mah la verità purtroppo è che oggi come oggi ce la giocamo co tifoserie come Chievo e sassuolo x il premio Fair play....avoja a di che semo superiori..belli...tosti...ecc ecc

 

scrivi stupidagini batman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non fate gli ipocriti

X farsi rispettare occorre purtroppo un certo numero di persone disposte a denunce e diffide

Una volta ci stavano

 

 

 

scrivi stupidagini batman

 

hai ragione....purtroppo ormai anche quelli del chievo all'ultimo derby se so "svegliati" contro i cugini veronesi!!!

 

Rimango nelle mie stupidaggini convinto che quanto visto ad aprile e sopratutto sabato, apparte i 5 min. della stupenda coreografia della NORD ( e so quanto lavoro e denaro c'è stato dietro!!!) è quello che penso.....I derby per me erano un'altra cosa duravano come minimo 24h sotto tutti i punti di vista e si vincevano a prescindere dal risultato, da longarini, dalle leggi (che poi le leggi ci stanno anche a Perugia, Salerno, Ascoli, Brescia...pure a Novara e Vercelli pensa un pò!!!) e concordo con quello che ha scritto paolo71 che secondo me piu che polemica è un dato di fatto!... basta ammetterlo e prenderla con coerenza ed filosofia senza fare tanti proclami e allora vedrai che saremmo tutti d'accordo.

 

Cmq Sabato è stata l'ultima volta che ho messo piede allo stadio, una realtà in cui non mi ci riconosco più e o smesso di credere che SIAMO VIVI (e longarini o il risultato ripeto non centrano nulla)!!!

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La puntata sul derby di "Che calcio vuoi?!" 1^ parte: ospiti Gigi Manini, Massimo Minciarelli, Alberto Favilla e Alessandro Madolini

 

Modificato da livia torre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto qualche cronaca nei siti nazionali e meno male che si parla di rigore inventato.

Poi ho letto delle cronache nei siti locali e si dà poca o nulla importanza all'arbitraggio, anzi quasi si loda la prova di Maresca e compagnia (cioè il mg)..

Noi mi raccomando sempre a darci le martellate sulle palle per non urtare il vicino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.