Vai al contenuto
Lu Cecco

VERSO TERNANA - AVELLINO

Messaggi raccomandati

a prescindere dai risultati sportivi spero venga salutato L'UOMO Tesser come merita e che venga rispettato anche il buon Gavazzi.

 

cerchiamo di mostrare un po' di gratitudine con chi se la merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere dai risultati sportivi spero venga salutato L'UOMO Tesser come merita e che venga rispettato anche il buon Gavazzi.

 

cerchiamo di mostrare un po' di gratitudine con chi se la merita

l'UOMO e anche l'ALLENATORE. A Terni ha fatto miracoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'UOMO e anche l'ALLENATORE. A Terni ha fatto miracoli.

 

 

non ho messo l'aspetto sportivo (anche se ho il tuo stesso il tuo punto di vista) perché quello puo' essere interpretato in modo più soggettivo, senno' cominciano co' le sconfitte in casa etc etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tesser e gavazzi meritano solo grandi applausi, sia tecnicamente che umanamente.

tesser poi, veramente un signore.

però ora siamo avversari e sul campo, mi dispiace, ma dobbiamo vincere!

da sabato alle 5 e 30 tornerò ad augurargli il meglio per le rispettive carriere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maresca o meno, la palla in area nel derby arriva perché il Dani Alves de Acri non salta.

Ieri sera una volta c'ha salvato il guardalinee ed una Mazzoni.

 

Ma pe levà Zanon dai titolari chi tocca ammazzà??

E pensa che a 90° minuto l'hanno messo nella top11 insieme a Furlan..... Misteri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tesser e gavazzi meritano solo grandi applausi, sia tecnicamente che umanamente.

tesser poi, veramente un signore.

però ora siamo avversari e sul campo, mi dispiace, ma dobbiamo vincere!

da sabato alle 5 e 30 tornerò ad augurargli il meglio per le rispettive carriere.

quotissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tesser e gavazzi meritano solo grandi applausi, sia tecnicamente che umanamente.

tesser poi, veramente un signore.

però ora siamo avversari e sul campo, mi dispiace, ma dobbiamo vincere!

da sabato alle 5 e 30 tornerò ad augurargli il meglio per le rispettive carriere.

E anche vero che quest'anno stanno facendo benissimo e stanno riportando l'avellino in serie A!!!!
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorderò sempre con piacere ed orgoglio la vittoria a Frosinone imbattuto da due anni in casa e poi promosso e che, tra l'altro in serie A ha già vinto altre tre volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a chi ha onorato sempre la nostra maglia sul campo, a uno come Gavazzi.....e onore a chi l'ha onorata sul campo e fuori....come quel gran signore ed allenatore che è MIster Tesser....a me piacerebbe uno striscione per loro, anche perchè chi passa per Terni e la onora così dovrebbe essere ricordato...e così tra l'altro anche altri figuranti possano intendere chi è Terni...su zito magari c'è qualcosa che non so, ma ricordo che in campo (coi suoi limiti) si è sempre impegnato: quanto mi basta per almeno ignorarlo (al netto dell'anno scorso, dove qualche scaramuccia c'è stata...ma credo sia iniziata da parte nostra...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a chi ha onorato sempre la nostra maglia sul campo, a uno come Gavazzi.....e onore a chi l'ha onorata sul campo e fuori....come quel gran signore ed allenatore che è MIster Tesser....a me piacerebbe uno striscione per loro, anche perchè chi passa per Terni e la onora così dovrebbe essere ricordato...e così tra l'altro anche altri figuranti possano intendere chi è Terni...su zito magari c'è qualcosa che non so, ma ricordo che in campo (coi suoi limiti) si è sempre impegnato: quanto mi basta per almeno ignorarlo (al netto dell'anno scorso, dove qualche scaramuccia c'è stata...ma credo sia iniziata da parte nostra...)

Quoto la prima parte..sulla seconda mi interessa poco anche se non lo apprezzo molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema di zito è che insultandolo gli si dà un'importanza che non merita.

focalizziamoci sulle belle cose, focalizziamoci sul degno saluto da fare a tesser e gavazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema di zito è che insultandolo gli si dà un'importanza che non merita.

 

 

focalizziamoci sulle belle cose, focalizziamoci sul degno saluto da fare a tesser e gavazzi.

 

:quoto: :quoto: :quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono e resterò una vedova di Attilio Tesser, che ho progressivamente stimato prima come uomo e poi come professionista.

Peraltro una persona con un modo e un'educazione di altri tempi, requisiti che in generale ammiro e apprezzo, sempre più rari da trovare non solo nel calcio.

Da me avrà solo stima e riconoscenza...ma i tre punti dovrà lasciarceli!

Ottimo. Come sempre. E in più non c'ha fatto perdere i derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi inculo nessuno......non mi hanno lasciato niente dentro, quindi per me sono il nulla....sia TESSER che GAVAZZI....non li insulto e non li applaudirò.....io tifo solo per chi indossa la MAGLIA ROSSOVERDE.....tolta quella.....ADIOS..... :ciao:

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi inculo nessuno......non mi hanno lasciato niente dentro, quindi per me sono il nulla....sia TESSER che GAVAZZI....non li insulto e non li applaudirò.....io tifo solo per chi indossa la MAGLIA ROSSOVERDE.....tolta quella.....ADIOS..... :ciao:

 

dentro no... ma t'hanno lasciato qualcosa fuori... ovvero la SERIE B!... senza loro 2 ora stavi in lega pro.

 

Non solo TESSER e GAVAZZI hanno dato tutto per le FERE... ma non scordiamoci che entrambi sarebbero rimasti molto volentieri!

 

ps - dire sono il nulla per me significa non rispettare la storia (recente) delle fere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi inculo nessuno......non mi hanno lasciato niente dentro, quindi per me sono il nulla....sia TESSER che GAVAZZI....non li insulto e non li applaudirò.....io tifo solo per chi indossa la MAGLIA ROSSOVERDE.....tolta quella.....ADIOS..... :ciao:

Faccio eccezione solo per CICCIO GRABBI....GIULIO FORTE....DOTO....SCIANNIMANICO......TOBIA.....ZAMPAGNA......AMBROSI....FAZIO.......closed.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi inculo nessuno......non mi hanno lasciato niente dentro, quindi per me sono il nulla....sia TESSER che GAVAZZI....non li insulto e non li applaudirò.....io tifo solo per chi indossa la MAGLIA ROSSOVERDE.....tolta quella.....ADIOS..... :ciao:

 

Penso che un applauso tesser soprattutto e gavazzi in secundis se lo meritano.

 

Cmq ognuno faccia quello che je riporta la capoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser e gavazzi hanno fatto bene a Terni quindi secondo me meritano un plauso prima della partita,poi quando inizia esistono solo gli omini con la maglia rossoverde,tra L' altro a mio avviso questa è' una partita importante perché' con i tre punti ci porteremmo in una posizione più' tranquilla anche per affrontare la successiva trasferta contro una delle squadre più' in forma

Importante è' recuperare ceravolo che a partita in corsa potrebbe spaccare la partita,i loro centrali difensivi sono molto lenti e vulnerabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque, ho visto finalmente le poche immagini della partita di latina e ho sentito le interviste.

Breda mi sembra bravo e pacato, non certo moscio.

anzi devo dire che sinceramente la squadra gioca molto meglio di quanto mi aspettassi da lui.

soprattutto gioca a ritmi molto alti e questo mi piace e ci rende pericolosi, grazie al fatto che abbiamo ottimi rifinitori e trequartisti.

peccato che tutto questo proprio nel derby si sia visto poco, per le note caratteristiche di bisoli.

però nel complesso la squadra sembra buona e la classifica è corta.

quindi proviamo a dare fiducia a questo gruppo, anche se fino a stamattina (nonostante la vittoria di ieri sera) avevo ancora un diavolo per capello....

però, come dicono tanti giustamente meno umorali di me, il campionato va avanti e se la squadra gioca bene e vince piano piano ci riprenderemo dalla batosta.

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.