Vai al contenuto
altoforno

verso Ternana-Entella

Messaggi raccomandati

Masi terzino destro di difesa a 4??!?!?!?

 

 

Masi terzino destro che me so perso!?!?

 

non mi vorrei sbagliare ma mi sembra di ricordare che qc volta ci ha giocato pure con noi, ma non ci giurerei..

 

cmq logica vorrebbe di non togliere un centrale forte come gonzalez per metterlo esterno (ruolo non suo)

 

è più logico mantenere gonzalez al centro ed adattare qc a destra

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

non mi vorrei sbagliare ma mi sembra di ricordare che qc volta ci ha giocato pure con noi, ma non ci giurerei..

 

cmq logica vorrebbe di non togliere un centrale forte come gonzalez per metterlo esterno (ruolo non suo)

 

è più logico mantenere gonzalez al centro ed adattare qc a destra

 

io non toccherei i due centrali di Pescara e Vitale sulla sx, e spero sia

 

-------------Mazzoni

Dianda-Gonzales-Meccariello-Vitale

------Coppola-------Busellato

Falletti-----Avenatti-----Furlan

------------Ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per continuità con le altre partite, masi potrebbe tornare centrale e gonzalez spostato sulla destra perché dicono, e dicevano questa estate, che lui si adatti bene anche a fare il terzino.

certo, masi sin qui ha deluso molto, ma quantomeno ha confidenza col campo, col ritmo partita, coi compagni, avendo giocato molte partite sebbene spesso non bene.

ma insomma e realisticamente, chi di voi al posto di breda si lancerebbe in esperimenti arditi in una gara importante contro una diretta concorrente?

mettendo magari altri terzini quali monteleone o loporto che non hanno mai giocato? e che spesso non sono stati portati nemmeno in panchina...

e anche diandà, mi spiace, gli vogliamo tutti bene, ma l'ho visto col perugia e mi pare sia ancora molto lontano dal ritmo e dall'agonismo di una gara di serie b.

e anche si schierasse diandà dall'inizio, ad un certo punto della gara si porrebbe il problema di sostituirlo perché non ha e non può avere i 90 minuti nella gambe.

la soluzione meno dolorosa, sebbene non esaltante, mi pare possa essere questa con: gonzales, masi, meccariello, vitale.

peccato perché valijent poteva tornare utile e sostituire un masi che ha ancora bisogno di tempo per ritrovarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui a domenica e' impossibile parlare di formazione anche perché' bisogna vedere chi sarà' a disposizione,non credo che ci saranno sconvolgimenti nell' assetto tattico soprattutto passando da una difesa a tre che ha movimenti completamente diversi da quella attuale,masi a Terni non ha mai giocato terzino,solo nella pro si è' cimentato in quel ruolo,nel centrocampo a 2 se recupera coppola credo che i titolari saranno lui è busellato non dimenticando che ancora dobbiamo vedere il vero signorelli,in attacco c' e' un ampia scelta nonostante l'assenza di gondo,secondo me in questo reparto attualmente le gerarchie sono ceravolo,farla ne falletti titolari,per l' altro posto se la giocano belloni e avenatti

A disposizione anche grossi,quindi incominciamo ad avere la rosa quasi al completo,questo per un allenatore e' sicuramente positivo,poi giochi chi sta più' in forma,mi sembra un buon gruppo dove non ci sono fenomeni o scarsi,nonostante qualcuno si diverta a cercarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io non toccherei i due centrali di Pescara e Vitale sulla sx, e spero sia

 

 

 

non credo che ci saranno sconvolgimenti nell' assetto tattico soprattutto passando da una difesa a tre

 

A disposizione anche grossi,quindi incominciamo ad avere la rosa quasi al completo,questo per un allenatore e' sicuramente positivo,poi giochi chi sta più' in forma,mi sembra un buon gruppo dove non ci sono fenomeni o scarsi,nonostante qualcuno si diverta a cercarne

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assenti o non assenti, sarà ora di ricominciare a vincere una cazzo di partita in casa, in particolar modo contro una diretta concorrente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Entella è una buona squadra...molto solida soprattutto in difesa....lo dimostrano gli ottimi risultati ottenuti fuori casa in campi difficili....non credo sarà una bella partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi e Mecca centrali è scontato dai. Gonzales a dx.

Piuttosto bisognerà inventarsi qualcosa in avanti perché con le squadre che si chiudono come l'Entella siamo in grossa difficoltà.

Io proverei con la tattica Bartolelli, al peggio la pareggi.

E tanto quando lo capiscono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Entella è una buona squadra...molto solida soprattutto in difesa....lo dimostrano gli ottimi risultati ottenuti fuori casa in campi difficili....non credo sarà una bella partita....

Vabbè, d'accordo, ma se non vinci manco questa in casa, chi ti rimane ? Lanciano e Como? Non mi dite la Pro perchè con Foscarini sta trovando la giusta dimensione salvezza, Salernicana, Avellino e Modena c'avemo già beccato...Non è che sempre poi possiamo andare a vincere fuori con Cesena, Crotone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita piú difficile che poteva capitarci. Loro molto forti e molto sfortunati

 

 

L'Entella è una buona squadra...molto solida soprattutto in difesa....lo dimostrano gli ottimi risultati ottenuti fuori casa in campi difficili....non credo sarà una bella partita....

Dura, durissima. Bisogna che ci stanno con la capoccia, che entrano in campo concentrati, non come contro l'Avellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una cosa ovvia,per una partita,passiamo dalla difesa a 4 a quella tre,anche gli omini che giocano a tressette al circolino arci sanno che i movimenti dei difensori all'interno dei due moduli sono completamenti diversi,per non dire l'opposto

codesta l'e' bella,mi ha fatto ride meglio d'una barzelletta sul bomba

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco un cazzo neanche io, per questo, senza nulla togliere a Zanon, avrei preferito capitan Fazio.

A Trapani titolare inamovibile, manco Cosmi capisce un cazzo.

Titolare inamovibile ma il Trapani soffre sempre dalla parte de Fazio. Zanon non sta dando il meglio, ma Fazio si può tranquillamente dedicare ad altro sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tanto quando lo capiscono?

pare facile...lì c'era negri, 2 tiri 1 gol!

qui c'è avenatti che da questo punto di vista deve ancora mangiarne di pagnotte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assenti o non assenti, sarà ora di ricominciare a vincere una cazzo di partita in casa, in particolar modo contro una diretta concorrente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vero che coppola e di nuovo disponibile??

 

magari almeno non gioca palumbo, non vedremo 3/4 colpi di tacco ma un po pin sostanza la inmezzo.

 

l importante e scendere in campo con la giusta cattiveria e concentrazione non come il primo tempo con l avellino, abbiamo i giocatori per fare bene ci manca ancora un po di testa.

 

daje forza fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assenti o non assenti, sarà ora di ricominciare a vincere una cazzo di partita in casa, in particolar modo contro una diretta concorrente.

sarà ora de annà a casa contenti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, d'accordo, ma se non vinci manco questa in casa, chi ti rimane ? Lanciano e Como? Non mi dite la Pro perchè con Foscarini sta trovando la giusta dimensione salvezza, Salernicana, Avellino e Modena c'avemo già beccato...Non è che sempre poi possiamo andare a vincere fuori con Cesena, Crotone...

Puoi vincere o perdere con chiunque, abbiamo fatti buoni risultati con quelle in alto in classifica e sofferto o perso con quelle in basso....e non siamo stati gli unici a condurre un campionato così finora....in pochi punti di differenza c'è l'inferno della retrocessione o il paradiso dei play off....te la devi giocare con tutti e a tutti - allo stesso tempo - devi stare attento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una cosa ovvia,per una partita,passiamo dalla difesa a 4 a quella tre,anche gli omini che giocano a tressette al circolino arci sanno che i movimenti dei difensori all'interno dei due moduli sono completamenti diversi,per non dire l'opposto

codesta l'e' bella,mi ha fatto ride meglio d'una barzelletta sul bomba

Veramente parliamo di giocatori che hanno disputato interi campionati con la difesa a tre, e che in fase di preparazione hanno già giocato con la difesa a 3 e perfino in questo campionato.

 

Oggi ormai - a questi livelli del calcio professionistico - si passa dalla difesa a 4 a quella a 3 anche nel corso della stessa partita senza particolari problemi.

 

 

 

Capisco che non è calciomercato, però mi sa che c'hai la risarella un po' troppo facile, dragon :P:D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con Dianda??? Ma che serve per favve capì che è un ex giocatore e che se corre già è tanto???

Ancora intignemo con Dianda

Senza polemica: come fai a dirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.