Vai al contenuto
andreap3

ESONERARE BREDA

Messaggi raccomandati

Oggi bravo... Causa infortuni ha messo in campo la quadra più logica ! Martin deve giocare sempre e da difensore centrale !!! Io non sono per la teoria del complotto ... Non capisco perché la società dovrebbe svilire il proprio capitale ! Vediamo se sabato lo farà giocare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grato a tutti se lo lascerete lavorare un po' in pace...tanto il somarello il suo punto e mezzo a partita, come vi ho sempre detto sin dall'inizio, lo porta a casa comunque....

 

....perché nel calcio l'importante e non pareggiare (dopo la riforma dei 3 punti...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna avere l'umiltà e l'onestà di dire che oggi buona parte del merito di una Ternana arrembante è il suo.

 

Bisogna però avere anche l'umiltà di conoscere Terni e la Ternana e, seppur in modo sicuramente isterico, se si avanzano ipotesi da parte dei tifosi di "consigli" dalla società o che vengono da altre parti che non siano il campo su chi schierare o meno, è perchè così è successo diversi anni fa con diversi allenatori (vedi topic sui 12 anni longariniani).

 

Bisogna infine ricordare che abbiamo perso il derby in casa, e per il tifoso 'ste cose contano. Vinci a Perugia e Breda diventerà un eroe. Questo è il calcio del tifoso. Se vince da "il somaro" potrebbe cambiare il titolo in "Eroe".

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonerare Breda per prendere pagliari diciamo che sarebbe stata una mossa in previsione futura di un eventuale campionato di lega pro

Fortunatamente nel presente siamo ancora in B e speriamo di rimanerci il più' a lungo possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta Basta Basta, non si vedevano certe cose dai tempi de Raggi, (almeno lui c'aveva la scusante che veniva obbligato a certe scelte dalla società)

Esonerare Breda prima che sia troppo tardi, questo è un vero somaro.

Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

 

Mi dispiace perche' e' una brava persona, ma noi non siamo la squadra dell'oratorio.

 

UN ALLENATORE CHE RESTA IN 10 A CROTONE E TOGLIE UN REGISTA METTENDO UN CENTROCAMPISTA AVANZATO ESSENDO RIMASTO IN CAMPO CON 1 DIFENSORE CENTRALE E 2 ATTACCANTI ED AVENDO IN PANCHINA IL NOSTRO MIGLIOR DIFENSORE E' UN QUALCOSA CHE NEMMENO IN ARCI SAREBBE ACCETTABILE. MAI VISTO IN VITA MIA UN QUALCOSA DI PIU' IMBARAZZANTE.

 

SE SEI UN PRESIDENTE VERO E TIENI ALLA TERNANA CACCIALO SUBITO, PRENDI UNO BUONO ED A GENNAIO COMPRA UN ATTACCANTE VERO. NON ABBIAMO BISOGNO DI NULL'ALTRO.

 

BASTA CON QUESTE PAGLIACCIATE

 

 

Il peggior allenatore della storia della Ternana. Mai viste follie del genere.

Se non ci sbrighiamo a cacciare questa sciagura umana si retrocede a piombo

Alcuni esempi di critiche "costruttive"... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sento in dovere di rendere pubblica una lettera confidenziale appena ricevuta dal mio amico Roberto Breda. Faccio direttamente un copia/incolla per non minarne l'autenticità:

 

"Caro amico mio, ho maturato la decisione di andare via da Terni. Una decisione sofferta ma con l'appellativo di SOMARO la vita in questa città per me è diventata impossibile. Ti racconto solo quel che mi è accaduto martedì scorso:

 

1) verso mezzoggiorno avevo deciso di andarmi a fare due ciriole al tartufo e un coregone alla brace da "lu somaru", storico ristorante ternano suggeritomi da amici. Appena entrato nel locale il titolare mi invita ad andare via con fare brusco minacciando che mi avrebbe citato in giudizio per concorrenza sleale e plagio...

2) ripiego allora per una più modesta locanda di periferia, mi siedo e mi sento rispondere dal cameriere che le ciriole le avevano terminate, per me solo fettuccine paglia e fieno...

3) umiliato da questa irridente ironia decido di andare a prendere un caffè in centro...la gente mi riconosce e mi saluta, mi riconosce anche una mamma che era andata a riprendere il figlio a scuola la quale, rivolta al ragazzo ma indicando me, gli fa: "ecco la fine che farai se continui a non studiare..."

4) ormai sconfortato ho pensato che l'unica cosa che potesse risollevarmi fosse la compagnia di una donna, quantunque mercenaria. Imbocco per la Somma, intravedo una sulla trentina, non male, e le chiedo quanto vuole. Mi sento rispondere: "ma che me voi mannà all'ospedale? Ma vedi d'annattene, và..."

 

Stando così le cose, amico mio, mi dici tu come potrei continuare a svolgere serenamente e con profitto il mio lavoro?

 

Ti saluto e spero di rivederti presto.

 

Roberto."

 

Meditate gente, meditate...

Modificato da pietro
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono gli utenti ad personam.

però Pietro fa simpatia, bisogna riconoscerlo.

dice la sua con un certo garbo, a parte la sera di Latina dove si era effettivamente eccitato troppo.

per me Pietro in realtà è Breda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono gli utenti ad personam.

però Pietro fa simpatia, bisogna riconoscerlo.

dice la sua con un certo garbo, a parte la sera di Latina dove si era effettivamente eccitato troppo.

per me Pietro in realtà è Breda.

Gli utenti ad personam sono fantastici.

Non gliene frega una beata mischia della Ternana.

Sono solo Una delle nuove frontiere della psichiatria post internet.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sento in dovere di rendere pubblica una lettera confidenziale appena ricevuta dal mio amico Roberto Breda. Faccio direttamente un copia/incolla per non minarne l'autenticità:

 

"Caro amico mio, ho maturato la decisione di andare via da Terni. Una decisione sofferta ma con l'appellativo di SOMARO la vita in questa città per me è diventata impossibile. Ti racconto solo quel che mi è accaduto martedì scorso:

 

1) verso mezzoggiorno avevo deciso di andarmi a fare due ciriole al tartufo e un coregone alla brace da "lu somaru", storico ristorante ternano suggeritomi da amici. Appena entrato nel locale il titolare mi invita ad andare via con fare brusco minacciando che mi avrebbe citato in giudizio per concorrenza sleale e plagio...

2) ripiego allora per una più modesta locanda di periferia, mi siedo e mi sento rispondere dal cameriere che le ciriole le avevano terminate, per me solo fettuccine paglia e fieno...

3) umiliato da questa irridente ironia decido di andare a prendere un caffè in centro...la gente mi riconosce e mi saluta, mi riconosce anche una mamma che era andata a riprendere il figlio a scuola la quale, rivolta al ragazzo ma indicando me, gli fa: "ecco la fine che farai se continui a non studiare..."

4) ormai sconfortato ho pensato che l'unica cosa che potesse risollevarmi fosse la compagnia di una donna, quantunque mercenaria. Imbocco per la Somma, intravedo una sulla trentina, non male, e le chiedo quanto vuole. Mi sento rispondere: "ma che me voi mannà all'ospedale? Ma vedi d'annattene, và..."

 

Stando così le cose, amico mio, mi dici tu come potrei continuare a svolgere serenamente e con profitto il mio lavoro?

 

Ti saluto e spero di rivederti presto.

 

Roberto."

 

Meditate gente, meditate...

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli utenti ad personam sono fantastici.

Non gliene frega una beata mischia della Ternana.

Sono solo Una delle nuove frontiere della psichiatria post internet.

Ecco.o lo scenziato...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Altoforno per l'attestato di garbo e simpatia e riconosco di essermi eccitato un po' troppo dopo la vittoria a Latina ma... è accaduto a casa mia, dunque me la sono spassata.

 

C'è solo un modo per sapere se in realtà sono Breda...organizzate una cena intraforum e invitatemi...se sono Pietro pagate e me fate magnà, se sono Breda me esonerate :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un tifoso della ternana e secondo me Breda per come ha gestito il derby, e i cambi a Crotone andava quantomeno messo sul chi va la .... Lo dico anche adesso, dopo la bella vittoria.

Non capisco il perché abbia utilizzato Martin con il contagocce

Non capisco i cambi di Crotone ...

Non capisco perché mettere Ceravolo attaccante centrale.

Me lo spieghi Pietro o Marcoal visto che il calcio e' per pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un tifoso della ternana e secondo me Breda per come ha gestito il derby, e i cambi a Crotone andava quantomeno messo sul chi va la .... Lo dico anche adesso, dopo la bella vittoria.

Non capisco il perché abbia utilizzato Martin con il contagocce

Non capisco i cambi di Crotone ...

Non capisco perché mettere Ceravolo attaccante centrale.

Me lo spieghi Pietro o Marcoal visto che il calcio e' per pochi

Beh, ammetto che molte delle tue perplessità sono anche le mie. Dunque non sono in grado di darti delle spiegazioni per ogni singolo interrogativo. Posso però provare a rispondere in via più generale, immaginando che la professione di allenatore sia un qualcosa di complesso, tra i più complessi fra tutte le arti e i mestieri, che si apprende dopo anni e anni di esperienze e di studi. Partendo da questo presupposto, un allenatore VERO potrebbe avere una concezione del gioco di una squadra assai diversa da quella che può avere chi allenatore non è (perché nella vita fa l'ingegnere o il falegname...). Ne consegue che le sue scelte, incomprensibili per l'uomo comune, rispondono invece a un preciso e voluto disegno tecnico. Come sempre, dunque, a parlare dovranno essere i risultati. D'altra parte se per essere bravi allenatori bastasse seguire le indicazioni di quelli come noi, che allenatori non sono, si tratterebbe di un mestiere finto, ovvero di un qualcosa che potrebbe fare chiunque. E invece, a giudicare dai guadagni medi della categoria, pare sia molto più facile trovare bravi ingegneri e bravi falegnami invece che bravi allenatori. Dovrai pertanto rassegnarti a non aver capito molte cose perché, se le avessi capite, probabilmente l'allenatore della Ternana saresti te..eh eh eh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un tifoso della ternana e secondo me Breda per come ha gestito il derby, e i cambi a Crotone andava quantomeno messo sul chi va la .... Lo dico anche adesso, dopo la bella vittoria.

Non capisco il perché abbia utilizzato Martin con il contagocce

Non capisco i cambi di Crotone ...

Non capisco perché mettere Ceravolo attaccante centrale.

Me lo spieghi Pietro o Marcoal visto che il calcio e' per pochi

andreap3 non vedo l'ora di rivedere una delle tue famose inversioni a U...se non sia mai breda dovesse portarci a una salvezza tranquilla ti aspetto a giugno per la sua santificazione in piazza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un tifoso della ternana e secondo me Breda per come ha gestito il derby, e i cambi a Crotone andava quantomeno messo sul chi va la .... Lo dico anche adesso, dopo la bella vittoria.

Non capisco il perché abbia utilizzato Martin con il contagocce

Non capisco i cambi di Crotone ...

Non capisco perché mettere Ceravolo attaccante centrale.

Me lo spieghi Pietro o Marcoal visto che il calcio e' per pochi

Altolà chi va là ? "Sono Roberto ..... Breda quello del 3 5 2" ...

"Ancora ??? Ma quello è un modulo sorpassato .... ti do un consiglio: con la Pro gioca a specchio 4 3 3, con il Como vedo bene il rombo con il vertice alto, col Cesena stesso modulo ma vertice basso, ad Ascoli ad albero di natale ! (è ora di farlo) , con il Lanciano e Brescia doppio binario centrale, esterni alti e rotazione antioraria difensiva"

"Io però scusate sono abituato a lavorare sodo e a decidere da solo ... non me ne vogliate"

"Male, male ....... tu devi adeguarti alla piazza, parlare con i giornalisti, prenderci un aperitivo insieme e "soffiare" la formazione ... sennò c'hai tutti contro .... anche quelli del forum !!! E poi basta con questa educazione e sto mosciume .... le partite si vincono dalla panchina con la grinta ... prendendola a zampate ..."

OH ROBE' ME RACCOMANNO LA FORMAZIONE. NON FAMO SCHERZI CHE ME LA LEGO AL DITO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli utenti ad personam sono fantastici.

Non gliene frega una beata mischia della Ternana.

Sono solo Una delle nuove frontiere della psichiatria post internet.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gli utenti ad personam sono fantastici.

Non gliene frega una beata mischia della Ternana.

Sono solo Una delle nuove frontiere della psichiatria post internet.

 

Anche gli occasionali .... allo stadio ...... o in trasferta ..... sono fantastici. Quelli si che invece vogliono bene alla ternana.

Evviva i divani pop corn e le tastiere dei pc.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pallone é per tutti, il calcio per pochi

Proprio vero .... ma questa è una delle mie citazioni preferite .

 

Siccome ho i copyrght da spocchioso , ti esorto a non utilizzare le citazioni che appartengono a questa categoria , altrimenti ti arriverà una diffida dal foro del forum

Modificato da lumoro
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche gli occasionali .... allo stadio ...... o in trasferta ..... sono fantastici. Quelli si che invece vogliono bene alla ternana.

Evviva i divani pop corn e le tastiere dei pc.

Ma con chi ce l'hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.