Vai al contenuto
Lu fallacciano

TERNANA vs Trapani - LAIVVE

Messaggi raccomandati

Per me abbiamo giocato un ottimo primo tempo secondo tempo peggiore. Nessuno dice che il fattore vento era tremendo. Ottima e meritata vittoria cambi comprensibili migliori in campo per me falletti busellato coppola gonzalez . Busellato ha lavorato tantissimo nell'ombra ma finalmente abbiamo un mediano. Gondo nel suo ruolo funziona bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu comunque me sa che campi tanto male. Me dispiace per te, perché ogni tanto provare qualche emozione positiva non è così tanto male.

Campo molto bene grazie. Via tutti

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me abbiamo giocato un ottimo primo tempo secondo tempo peggiore. Nessuno dice che il fattore vento era tremendo. Ottima e meritata vittoria cambi comprensibili migliori in campo per me falletti busellato coppola gonzalez . Busellato ha lavorato tantissimo nell'ombra ma finalmente abbiamo un mediano. Gondo nel suo ruolo funziona bene

Meccariello lo hai dimenticato o non ti è piaciuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo oggi non sono potuto andare allo stadio e ho visto la partita in tv....ecco la mia analisi..pratita condizionata da un forte vento che condizionava le traiettorie..buon primo tempo della ternana che meritava ai punti di passare in vantaggio anche se di occasioni grandi non ce ne sono state molte ,su tutte quelle di janse(miracolo del portiere) di furlan e meccariello...trapani in evidente difficolta'in mezzo al campo dove ha dominato un grande coppola...mi e'piaciuto anche furlan molto mobile e avenatti con buone sponde.....secondo tempo in favore di vento con la ternana che ha un buon inizio e gioca ottimamente i primi dieci minuti...poi piano piano inizia a calare fisicamente e il trapani esce alla distanza e rendendosi pericolo in alcune circostanze..incredibilmente graziati su una inferiorita'numerica 1 contro 3....cambi che non danno scosse fino all'errore del trapani che ci concede una punizione dal limite e la fortuna e la magia di gondo ci (che cmq personalmente credo non era entrato positivamente in partita al pari di zampa e duganzic) che ci regala i 3punti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo oggi non sono potuto andare allo stadio e ho visto la partita in tv....ecco la mia analisi..pratita condizionata da un forte vento che condizionava le traiettorie..buon primo tempo della ternana che meritava ai punti di passare in vantaggio anche se di occasioni grandi non ce ne sono state molte ,su tutte quelle di janse(miracolo del portiere) di furlan e meccariello...trapani in evidente difficolta'in mezzo al campo dove ha dominato un grande coppola...mi e'piaciuto anche furlan molto mobile e avenatti con buone sponde.....secondo tempo in favore di vento con la ternana che ha un buon inizio e gioca ottimamente i primi dieci minuti...poi piano piano inizia a calare fisicamente e il trapani esce alla distanza e rendendosi pericolo in alcune circostanze ma trovando oggi un meccariello in stato di grazia..incredibilmente graziati su una inferiorita'numerica 1 contro 3....cambi che non danno scosse fino all'errore del trapani che ci concede una punizione dal limite e la fortuna e la magia di gondo ci (che cmq personalmente credo non era entrato positivamente in partita al pari di zampa e duganzic) che ci regala i 3punti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo oggi non sono potuto andare allo stadio e ho visto la partita in tv....ecco la mia analisi..pratita condizionata da un forte vento che condizionava le traiettorie..buon primo tempo della ternana che meritava ai punti di passare in vantaggio anche se di occasioni grandi non ce ne sono state molte ,su tutte quelle di janse(miracolo del portiere) di furlan e meccariello...trapani in evidente difficolta'in mezzo al campo dove ha dominato un grande coppola...mi e'piaciuto anche furlan molto mobile e avenatti con buone sponde.....secondo tempo in favore di vento con la ternana che ha un buon inizio e gioca ottimamente i primi dieci minuti...poi piano piano inizia a calare fisicamente e il trapani esce alla distanza e rendendosi pericolo in alcune circostanze..incredibilmente graziati su una inferiorita'numerica 1 contro 3....cambi che non danno scosse fino all'errore del trapani che ci concede una punizione dal limite e la fortuna e la magia di gondo ci (che cmq personalmente credo non era entrato positivamente in partita al pari di zampa e duganzic) che ci regala i 3punti....

bravo concordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto sono strafelice....ma BREDA MIO.....come cazzo se fà a toglie COPPOLA per ZAMPA....e mette DUGANZIC ala sinistra....che tracollu d'allenatore.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu comunque me sa che campi tanto male. Me dispiace per te, perché ogni tanto provare qualche emozione positiva non è così tanto male.

mi fa piacere che sta cosa giusta la dici tu che non sei ( giustamente) un fan di longarini!

Sempre convinto che a terni ci sta sempre qualcuno che esulta per le sconfitte della

ternana!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non sarà che, avendo vinto, c'ha ragione lui e te tocca fa pippa invece?

 

ancora che je roppete i cojoni...

Non è che una vittoria nasconda i limiti di un allenatore,non contesto quello scritto sopra,ma contesto questo:ha giocato janse in quel ruolo di esterno sulla fascia,percarità al 2 minuto momenti va vicino al goal,però la sostanza quale è?hai giocato 90 minuti su una fascia sola:furlan,l'hai fatto spompa,per poi che fare?sostituirlo,ma non potevi mettere belloni ed utilizzare entrambe le fasce?

Sarò strano io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternanaaaaa!!!

Fereeeee!!!!

Perugia stiamo arrivaaandooooo!!!!!!

 

Ero fuori con la moglie, non so niente della partita. Scendo a vedermi 90° minuto, bardasci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternanaaaaa!!!

Fereeeee!!!!

Perugia stiamo arrivaaandooooo!!!!!!

 

Ero fuori con la moglie, non so niente della partita. Scendo a vedermi 90° minuto, bardasci.

Frattone a Carsulae oggi, Kì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campo molto bene grazie. Via tutti

Hai sbagliato Topic. Qui si parla di Ternana Trapani......

 

Buona Ternana nel primo tempo. Ripresa più moscia ma ai punti la vittoria è meritata.

Grazie Cosmi. .... grazie merduggia

 

Un po sottotono Vitale per il resto finalmente è tornato Coppola. Può dare tanto alle fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che una vittoria nasconda i limiti di un allenatore,non contesto quello scritto sopra,ma contesto questo:ha giocato janse in quel ruolo di esterno sulla fascia,percarità al 2 minuto momenti va vicino al goal,però la sostanza quale è?hai giocato 90 minuti su una fascia sola:furlan,l'hai fatto spompa,per poi che fare?sostituirlo,ma non potevi mettere belloni ed utilizzare entrambe le fasce?

Sarò strano io.

Bello il calcio...puoi dire tutto quello che ti pare, tanto nessuno può dimostrarti che stai sparando cazzate! Per questo motivo, da quando sono entrato in questo forum, ho spesso sollecitato l'uso della calcolatrice...non per ridurre il calcio a matematica (per carità, finerebbe pure il suo fascino...) ma per sollecitare maggior considerazione e rispetto per un uomo (purtroppo "limitato") che ci sta facendo viaggiare con una proiezione di 65 punti a campionato...

 

Tutti Soloni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giocamo bene e non vincemo non va bene

Quando giocamo male e vincemo non va bene

tra poco andrà male pure se giocamo bene e vincemo :D

premesso che per come è andata era da 0-0 sputato...ma sti cazzi? ma quante partite in passato anche remoto abbiamo giocato benissimo poi ce l'emo preso nel di dietro? Un pò de culo? ma benvenga porca puledrazza!

Oggi super Coppola fin quando ha retto, Meccariello da urlo gran partita, Mazzoni che te lo dico a fa fenomenale in quella parata. Maluccio Furlan, Janse Vitale ma alla fine so tre punti, tre punti che niciuno avrebbe mai potuto auspicasse. Ah na cosa, con il Trapani era cinque su cinque de sconfitte, finalmente pure questa l'emo sfanculata de statistica.

Bravi bardasci, io GOnDO voi fate come pare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via tutti. Sparite

Di là verità...ti è dispiaciuto che abbiamo vinto è?

Non disperare che la prossima c'è il cagliari e forse avrai la tua prima gioia del 2016

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il calcio...puoi dire tutto quello che ti pare, tanto nessuno può dimostrarti che stai sparando cazzate! Per questo motivo, da quando sono entrato in questo forum, ho spesso sollecitato l'uso della calcolatrice...non per ridurre il calcio a matematica (per carità, finerebbe pure il suo fascino...) ma per sollecitare maggior considerazione e rispetto per un uomo (purtroppo "limitato") che ci sta facendo viaggiare con una proiezione di 65 punti a campionato...

 

Tutti Soloni...

A me breda non me da da mangia,e non ho mai espresso un suo parere tranne quando ho scritto che è un allenatore normale(non me fa ne callo ne freddo)l'importante è che sia aziendalista come simone vuole,ma con evidenti lacune riscontrate in alcune partite come giustamente alcune persone qui dentro hanno scritto.

Per me quello di oggi,è un errore,un allenatore che vede,perchè non è cieco che 90 minuti abbiamo usufruito di una fascia sola,non perchè di qua cerano i Paolo maldini o i thuram di una volta,ma janse in quel ruolo che cazzo centra?

Per il resto non ti ho mai cacato sul forum,fai anche tu lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giocamo bene e non vincemo non va bene

Quando giocamo male e vincemo non va bene

tra poco andrà male pure se giocamo bene e vincemo :D

premesso che per come è andata era da 0-0 sputato...ma sti cazzi? ma quante partite in passato anche remoto abbiamo giocato benissimo poi ce l'emo preso nel di dietro? Un pò de culo? ma benvenga porca puledrazza!

Oggi super Coppola fin quando ha retto, Meccariello da urlo gran partita, Mazzoni che te lo dico a fa fenomenale in quella parata. Maluccio Furlan, Janse Vitale ma alla fine so tre punti, tre punti che niciuno avrebbe mai potuto auspicasse. Ah na cosa, con il Trapani era cinque su cinque de sconfitte, finalmente pure questa l'emo sfanculata de statistica.

Bravi bardasci, io GOnDO voi fate come pare :)

BRAVO, CONDIVIDO QUASI TUTTO. Due cose: a me Furlan non è così dispiaciuto e tutto sommato Janse non è stato malvagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giocamo bene e non vincemo non va bene

Quando giocamo male e vincemo non va bene

tra poco andrà male pure se giocamo bene e vincemo :D

premesso che per come è andata era da 0-0 sputato...ma sti cazzi? ma quante partite in passato anche remoto abbiamo giocato benissimo poi ce l'emo preso nel di dietro? Un pò de culo? ma benvenga porca puledrazza!

Oggi super Coppola fin quando ha retto, Meccariello da urlo gran partita, Mazzoni che te lo dico a fa fenomenale in quella parata. Maluccio Furlan, Janse Vitale ma alla fine so tre punti, tre punti che niciuno avrebbe mai potuto auspicasse. Ah na cosa, con il Trapani era cinque su cinque de sconfitte, finalmente pure questa l'emo sfanculata de statistica.

Bravi bardasci, io GOnDO voi fate come pare :)

 

Purtroppo oggi non ho potuta vederla, ma se Meccariello ha fatto una partitona sono veramente contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che una vittoria nasconda i limiti di un allenatore,non contesto quello scritto sopra,ma contesto questo:ha giocato janse in quel ruolo di esterno sulla fascia,percarità al 2 minuto momenti va vicino al goal,però la sostanza quale è?hai giocato 90 minuti su una fascia sola:furlan,l'hai fatto spompa,per poi che fare?sostituirlo,ma non potevi mettere belloni ed utilizzare entrambe le fasce?

Sarò strano io.

 

 

A me janse non e' dispiaciuto, peraltro l unico che se buttava in area insieme a falletti...de testa ne haprese piu di avenatti...vabbe ce vole poco.

Io credo che janse sia stato confermato sia x brescia sia perche loro a centrocampo giocavano in 5, non dimentichiamolo...magari belloni, che e' piu attaccante, avrebbe sbilanciato di piu.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.