Vai al contenuto
Lu fallacciano

TERNANA vs Trapani - LAIVVE

Messaggi raccomandati

A livello di gioco. Ieri con il fortissimo vento (una rarità a Terni), non ti potevi aspettare una bella gara. Ha reso quasi impossibile il lavoro di Avenatti(il giocare di sponda e far salire la squadra almeno gli riesce decentemente) e paradossalmente anche chi aveva il vento a favore non riusciva a calibrare bene i lanci lunghi non avendo dunque particolare vantaggio. Inoltre il vento cambiava spesso direzione e intensità da verticale a laterale. Da questo punto di vista apprezzo ancora di più la buona prova della difesa e di Mecca in particolare che su molti lanci lunghi e' sempre riuscito a calcolare bene la traiettoria del pallone e farsi trovare al punto giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di gioco. Ieri con il fortissimo vento (una rarità a Terni), non ti potevi aspettare una bella gara. Ha reso quasi impossibile il lavoro di Avenatti(il giocare di sponda e far salire la squadra almeno gli

riesce decentemente) e paradossalmente anche chi aveva il vento a favore non riusciva a calibrare bene i lanci lunghi non avendo dunque particolare vantaggio. Inoltre il vento cambiava spesso direzione e intensità da verticale a laterale. Da

questo punto di vista apprezzo ancora di più la buona prova della difesa e di Mecca in particolare che su molti lanci lunghi e' sempre riuscito a

calcolare bene la traiettoria del pallone e farsi trovare al punto giusto.

Io di un centravanti che sta a 40 mt.dalla porta,che non punta mai la porta, sinceramente non so che

farmene.

Avenatti ha ricevuto parecchi bonus da 3 anni.

È ora che provi Gondo centravanti.

Due mini apparizioni in quel ruolo e 2 goal.

Non è un caso, il ragazzo è scarso,acerbo,tecnicamente un macello,inciampicone,pe girasse deve fa manovra,è lento etc etc. ma è l'unico che punta la porta, è l'unico che sa cosa vuol dire profondità e uno che se gioca a buchetta, la porta la vede e li golle li fa.

Dateme retta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di un centravanti che sta a 40 mt.dalla porta,che non punta mai la porta, sinceramente non so che

farmene.

Avenatti ha ricevuto parecchi bonus da 3 anni.

È ora che provi Gondo centravanti.

Due mini apparizioni in quel ruolo e 2 goal.

Non è un caso, il ragazzo è scarso,acerbo,tecnicamente un macello,inciampicone,pe girasse deve fa manovra,è lento etc etc. ma è l'unico che punta la porta, è l'unico che sa cosa vuol dire profondità e uno che se gioca a buchetta, la porta la vede e li golle li fa.

Dateme retta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State spostando un post sul vento a parziale giustificazione di una brutta partita, in uno contro avenatti. Non esiste già un topic apposta x lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che secondo me Livia è la più brava dei giornalisti della Conca e che intervistare un ragazzo di poche parole come Gondo non è facilissimo.....ma non sarebbe meglio fare domande aperte che "costringano" il ragazzo a parlare un pò di più piuttosto che commenti-domande sulla partita ovvi tipo quelli del figlio di Laureti che non servono a nulla?

 

Io avrei chiesto:

 

1) Cosa hai provato quando hai segnato quel gol al 91' che ha deciso la partita

2) Raccontaci il gol

3) Quali sono le difficoltà che hai incontrato nel confrontarti col campionato di serie b rispetto a quello primavera?

4) quale ruolo prediligi, quali pensi siano le tue caratteristiche migliori?

5) cosa pensi della piazza? come ti trovi a terni? cosa pensi di questa piazza rispetto alle altre che hai visto in serie b?

6) quale compagno della primavera ti chiamerà per congratularsi con te?

7) ci racconti come raiola ha preso la tua procura e che tipo di persona è?

etc. etc. etc.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado in controtendenza. La vittoria di ieri non cambia la situazione. Anzi la conferma. Giochiamo senza una punta degna di questo nome. In attacco siamo quelli messi peggio in tutta la serie B. Il mio timore è che il nulla totale di Avenatti e l'infortunio di Ceravolo, associati ad un girone di ritorno in cui le squadre, come tutti gli anni cominceranno a guardare soprattutto l'aspetto difensivo potrebbe gettarci in una situazione di pericolo. Non liberarci di Avenatti subito per acquistare un attaccante da 4-5 gol nel girone di ritorno (mi accontento di pochissimo) sarebbe una scelta suicida.

Aspetto veramente positivo di ieri, un Meccariello da serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado in controtendenza. La vittoria di ieri non cambia la situazione. Anzi la conferma. Giochiamo senza una punta degna di questo nome. In attacco siamo quelli messi peggio in tutta la serie B. Il mio timore è che il nulla totale di Avenatti e l'infortunio di Ceravolo, associati ad un girone di ritorno in cui le squadre, come tutti gli anni cominceranno a guardare soprattutto l'aspetto difensivo potrebbe gettarci in una situazione di pericolo. Non liberarci di Avenatti subito per acquistare un attaccante da 4-5 gol nel girone di ritorno (mi accontento di pochissimo) sarebbe una scelta suicida.

Aspetto veramente positivo di ieri, un Meccariello da serie B.

 

la penso uguale

paradossalmente questa vittoria anche un pò sculata al 91° è la conferma di quanto soffriamo per realizzare , nonostante la mole di gioco sviluppata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la penso uguale

paradossalmente questa vittoria anche un pò sculata al 91° è la conferma di quanto soffriamo per realizzare , nonostante la mole di gioco sviluppata

Beh...fortuna che ne creiamo almeno 4/5 a partita per farne, quando va bene, uno.

E questo è merito di chi li mette in campo per cercare la vittoria e ha dato un po di gioco offensivo. Sennò stavamo a commentare un inutile pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso che la coppia Avenatti -Ceravolo non funziona affatto e il girone d'andata sta li a dimostrarlo!!

Entrambi non puntano mai l'area.

Penso che sfruttare Furlan e Falletti per le imbeccate per una vera punta d'area statica come potrebbe essere Gondo sia una mossa da provare.Tanto

tornare al nulla davanti, siamo sempre in tempo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fortuna che abbiamo vinto...pensa qua dentro se avevamo perso...

 

Io invece la penso diversamente perché sicuramente sono una aliena qua dentro ma vedo una buona squadra che nel girone di ritorno darà molte soddisfazioni;il calcio mercato non sarà entusiasmante come non lo è per tante altre squadre quest'anno(basti pensare al perugia che sta 3 punti sopra a noi con una partita in meno e una rosa contata e a mio parere inferiore alla nostra che per ora come unica mossa di calcio mercato sta vendendo i giocatori tipo lanzafame senza comprare nessuno e ieri hanno perso contro il como...capito chi?)ed è normale che in una squadra ci siano giocatori in crescita e giocatori in calo...ora è in calo avenatti e sono in crescita altri ma invece di crocefiggere chi non da il massimo a me piace elogiare chi gioca bene perché quando si vince a me viene spontaneo essere ottimista (mi scuso con i pessimisti che anche oggi parlano solo di avenatti scarso e di playout imminenti se non compriamo nessuno)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fortuna che abbiamo vinto...pensa qua dentro se avevamo perso...

Io invece la penso diversamente perché sicuramente sono una aliena qua dentro ma vedo una buona squadra che nel girone di ritorno darà molte soddisfazioni;il calcio mercato non sarà entusiasmante come non lo è per tante altre squadre quest'anno(basti pensare al perugia che sta 3 punti sopra a noi con una partita in meno e una rosa contata e a mio parere inferiore alla nostra che per ora come unica mossa di calcio mercato sta vendendo i giocatori tipo lanzafame senza comprare nessuno e ieri hanno perso contro il como...capito chi?)ed è normale che in una squadra ci siano giocatori in crescita e giocatori in calo...ora è in calo avenatti e sono in crescita altri ma invece di crocefiggere chi non da il massimo a me piace elogiare chi gioca bene perché quando si vince a me viene spontaneo essere ottimista (mi scuso con i pessimisti che anche oggi parlano solo di avenatti scarso e di playout imminenti se non compriamo nessuno)...

 

Cioe la rosa del perugia e' piu scarsa delle nostra?

 

Vabbe che ormai pensi de avecce la verita in saccoccia solo tu, ma non e' che se dici una cosa normale ce scandalizzamo eh

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...fortuna che ne creiamo almeno 4/5 a partita per farne, quando va bene, uno.

E questo è merito di chi li mette in campo per cercare la vittoria e ha dato un po di gioco offensivo. Sennò stavamo a commentare un inutile pareggio.

O peggio ;)

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso che la coppia Avenatti -Ceravolo non funziona affatto e il girone d'andata sta li a dimostrarlo!!

Entrambi non puntano mai l'area.

Penso che sfruttare Furlan e Falletti per le imbeccate per una vera punta d'area statica come potrebbe essere Gondo sia una mossa da provare.Tanto

tornare al nulla davanti, siamo sempre in tempo.

quoto anche le virgole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe la rosa del perugia e' piu scarsa delle nostra?

 

Vabbe che ormai pensi de avecce la verita in saccoccia solo tu, ma non e' che se dici una cosa normale ce scandalizzamo eh

Secondo me la nostra rosa è superiore a quella del perugia e ne sono stra convinta...loro sono davanti a noi solo per 2 fattori:il fattore società(in fatto di spronare la squadra e fare gruppo) e il fattore campo (io sono convinta che molti zero a zero possono essere vinti anche dal calore del pubblico)...per il resto stanno molto più scannati di noi e infatti per fare una squadra hanno comprato praticamente tutti i condannati d'Italia(uno addirittura ha finito di scontare la condanna dopo natale e l'hanno comprato ad agosto)e un terzo della squadra è composta dalla primavera con babygiocatori che vengono sbattuti in campo senza aver mai giocato una partita neanche in terza categoria...è innegabile che loro sanno spendere i pochi soldi a disposizione meglio di noi ma come rosa secondo me siamo comunque più competitiva e se loro ci stanno davanti è solo per quei 2 fattori che ho detto sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe la rosa del perugia e' piu scarsa delle nostra?

 

Vabbe che ormai pensi de avecce la verita in saccoccia solo tu, ma non e' che se dici una cosa normale ce scandalizzamo eh

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perfetto

 

 

 

damme retta, concentrate sulla carzetta, il ricamo, la cucina e il decoupage che il pallone non fa per te.

Sei poco carino nei confronti di una donna. Comunque basta tirare fuori i post che sono stati scritti quando Breda è arrivato a Terni (con previsioni a dir poco apocalittiche sul proseguo del campionato...è tutto in memoria!) per poter dire che carzetta, ricamo, cucina e decoupage dovrebbero essere la principale occupazione di molti utenti di questo forum. Non trovi?

 

Lunga vita al somarello Breda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa del perugia é da alti play off, la nostra da salvezza. Ci vuole uno scenziato a capirlo?

No, non occorre uno scienziato. Lo scienziato è invece indispensabile per capire come cazzo ha fatto quel somaro di Breda, con una rosa da salvezza, a fare sino ad ora più punti del plurititolato Bisoli con una rosa da alti play off. Cazzo, non ci dormo la notte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa del perugia è da promozione diretta, la nostra da retrocessione diretta anzi per me la rosa attuale del perugia potrebbe disputare benissimo il campionato di Serie A tra le prime dieci, siete poco obiettivi. Comunque ieri emo sculato mentre loro a Como, dico a Como, hanno do mi na to!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa del perugia è da promozione diretta, la nostra da retrocessione diretta anzi per me la rosa attuale del perugia potrebbe disputare benissimo il campionato di Serie A tra le prime dieci, siete poco obiettivi. Comunque ieri emo sculato mentre loro a Como, dico a Como, hanno do mi na to!!

 

Un esame di obiettivitá non farebbe male, noi siamo scarsi e breda sta facendo un miracolo, loro sono forti e non lo dice solo la classifica ma la rosa che hanno. Il calcio é molto semplice, per alcuni troppo complicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa del perugia è da promozione diretta, la nostra da retrocessione diretta anzi per me la rosa attuale del perugia potrebbe disputare benissimo il campionato di Serie A tra le prime dieci, siete poco obiettivi. Comunque ieri emo sculato mentre loro a Como, dico a Como, hanno do mi na to!!

Beh se la spiegazione di questo strano predomino della Ternana in termini di punti è che Breda scula e Bisoli c'ha jella, allora forse un appello all'obiettività debbo farlo anche io. Qui si tratta seriamente di capire come è possibile che una rosa da "retrocessione diretta" guidata da un neofita (che sbaglia puntualmente ogni formazione e ogni cambio, almeno stando ai commenti di questo forum) possa aver fatto più punti di una da "promozione diretta" guidata da un bravo allenatore (che prende le squadre il lega pro e le porta in 3 anni in serie A). Se non mi spiegate questo vado al manicomio :muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se la spiegazione di questo strano predomino della Ternana in termini di punti è che Breda scula e Bisoli c'ha jella, allora forse un appello all'obiettività debbo farlo anche io. Qui si tratta seriamente di capire come è possibile che una rosa da "retrocessione diretta" guidata da un neofita (che sbaglia puntualmente ogni formazione e ogni cambio, almeno stando ai commenti di questo forum) possa aver fatto più punti di una da "promozione diretta" guidata da un bravo allenatore (che prende le squadre il lega pro e le porta in 3 anni in serie A). Se non mi spiegate questo vado al manicomio :muro:

 

 

Pie, se vede che frequenti il forum da poco.... Bisoli c'ha jella :D scritto da scoppea poi...

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisoli é stato sempre un vincente, lo dice il curriculum. Breda ancora no, ma a me piace molto.

Non dimentichiamo che la "perla" del curriculum di Bisoli è stata la finalissima per la serie A giocata con il Latina di Breda. Quindi merito a Bisoli ma anche il curriculum di Breda qualcosina vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pie, se vede che frequenti il forum da poco.... Bisoli c'ha jella :D scritto da scoppea poi...

Razzò te debbo fa nà confidenza...sei il più simpatico e geniale del forum. Interventi sempre concisi ma conditi da garbato e intelligente humor. Leggerti è sempre divertente. Dico sul serio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razzò te debbo fa nà confidenza...sei il più simpatico e geniale del forum. Interventi sempre concisi ma conditi da garbato e intelligente humor. Leggerti è sempre divertente. Dico sul serio. ;)

 

Pura verita.

 

:D

 

A parte tutto, ti ringrazio.

io cerco di essere sempre scherzoso, anche perche x me qst e' uno svago, e'gia tanto complicata la vita vera!

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.