Vai al contenuto
Lu fallacciano

TERNANA vs salernicana - LAIVVE

Messaggi raccomandati

Sbaglio o è stata considerata la regina del mercato di gennaio?

 

 

Se è per questo me ricordo parecchi scienziati che la invidiavano parecchio pure st'estate... li compra tutti lotito...

 

magari è un'idea buona con le figurine, ma poi il campo è na cosa diversa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona Ternana annienta una squadra che CERTAMENTE retrocederà in lega pro. 4 gol fatti e ottime giocate ma non dimentichiamoci che nel primo tempo abbiamo preso tre/quattro imbarcate inaccettabili contro una squadra così scarsa. La scelta di Ceravolo centrale dà molta più profondità alla manovra perché avenatti va incontro alla palla mentre fabio gioca sempre sull'attacco degli spazi. Bella vittoria e giornata particolarmente dolce per la concomitante sconfitta de li cuniji però non illudiamoci troppo perché io ho visto una Salernitana ridicola, con una difesa da eccellenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore dell'avversario era indubbiamente basso, ma aver ripristinato il corretto verso dell'azione (in direzione della porta avversaria, non a tornare indietro) può fare la differenza anche con avversari di maggiore valore. Così come il concetto di tiro in porta, dicono faccia miracoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona Ternana annienta una squadra che CERTAMENTE retrocederà in lega pro. 4 gol fatti e ottime giocate ma non dimentichiamoci che nel primo tempo abbiamo preso tre/quattro imbarcate inaccettabili contro una squadra così scarsa. La scelta di Ceravolo centrale dà molta più profondità alla manovra perché avenatti va incontro alla palla mentre fabio gioca sempre sull'attacco degli spazi. Bella vittoria e giornata particolarmente dolce per la concomitante sconfitta de li cuniji però non illudiamoci troppo perché io ho visto una Salernitana ridicola, con una difesa da eccellenza.

La B è sempre strana. Sabato a Salerno ha rischiato di perderci il Pescara mentre oggi li abbiamo strapazzati noi. Con questa formula in B, se ti trovi li in mezzo, una partita vinta ti proietta verso l'ottavo posto, una persa ti fa iniziare a bruciare il culo. Andiamo avanti, 3 punti fondamentali per tenere dietro una squadra in lotta per non retrocedere, per la concomitante sconfitta del Modena e del Trapani che abbiamo ripreso.

Ora vediamo se riusciamo finalmente a far risultato a Novara senza toppare per l'ennesima volta la partita che ci permetterebbe di fare quello scattino qualitativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se è per questo me ricordo parecchi scienziati che la invidiavano parecchio pure st'estate... li compra tutti lotito...

 

magari è un'idea buona con le figurine, ma poi il campo è na cosa diversa :D

 

Fino ad ora, male. Però hanno alcuni giocatori che mi piacerebbe molto avere a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di far rilevare che contro una difesa appena decente, sui nostri tagli saremmo andati 9 volte su 10 in fuorigioco. Se Breda ha previsto questa loro estrema debolezza, tanto di cappello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo vicini a questi ragazzi che ,nonostante tutto,stanno onorando la maglia.Io sò soltanto che mancano 18/20 punti al traguardo.Lottare,tornare allo stadio e cercamo de superà le merde!

Domenica da favola!!!!

Mister,guidaci alla salvezza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOSTENEMO STI BARDASCI CONTRO TUTTI E TUTTO!!!! :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: FORZA RAGAZZI SFONNAMO LU CULU A TUTTI PORCA MADO'!!!! :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un po' di tempo il sabato mi trovo a roma per lavoro e non faccio in tempo a tornare per andare allo stadio , per cui mi vedo la partita in streaming .

Oggi oltretutto , mia moglie mi telefona mentre ero in viaggio dicendomi che la casa era allagata per via di una grossa perdita dal bidè .

Torno a casa , trovo il guasto ( flessibile scoppiato ) , corsa dal cinese , smontaggio , rimontaggio , bestemmioni ... ma nel frattempo si erano fatte le 5 ...

Corsa al pc e vedo che la Ternana ha vinto 4-0 e non ho potuto vedere nemmeno un minuto ...

Sono contento , ma non posso commentare ciò che non ho visto .

Ho letto velocemente dei post su avenatti e credo che fare un po' di panchina gli farà rassodare un po' i glutei , perché se vuole , in B fa la differenza con una gamba sola ... è che non vuole e questo fa incazzare .

Ciò che invece a me non piace è vedere il miglior difensore centrale della B in panchina per far posto ad un altro a cui la B sta larghissima , ma il motivo è proprio perché Valjent è già stato venduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un po' di tempo il sabato mi trovo a roma per lavoro e non faccio in tempo a tornare per andare allo stadio , per cui mi vedo la partita in streaming .

Oggi oltretutto , mia moglie mi telefona mentre ero in viaggio dicendomi che la casa era allagata per via di una grossa perdita dal bidè .

Torno a casa , trovo il guasto ( flessibile scoppiato ) , corsa dal cinese , smontaggio , rimontaggio , bestemmioni ... ma nel frattempo si erano fatte le 5 ...

Corsa al pc e vedo che la Ternana ha vinto 4-0 e non ho potuto vedere nemmeno un minuto ...

Sono contento , ma non posso commentare ciò che non ho visto .

Ho letto velocemente dei post su avenatti e credo che fare un po' di panchina gli farà rassodare un po' i glutei , perché se vuole , in B fa la differenza con una gamba sola ... è che non vuole e questo fa incazzare .

Ciò che invece a me non piace è vedere il miglior difensore centrale della B in panchina per far posto ad un altro a cui la B sta larghissima , ma il motivo è proprio perché Valjent è già stato venduto

 

 

Ha portato bene... ora tocca fa scoppià il flessibile ogni sabato :rosik:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quello della B larghissima è Mec, oggi ha fatto un partitone, prestazione cubitale con tanto di gol, che cmq viene fuori dopo una sequenza molto convincente di prestazioni. Poi magari Valjent è stato venduto a non so chi, ma Mec in questo momento il posto (in difesa) se lo sta prendendo con la forza...

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due dati positivi emergono dal recente cammino della Ternana:

-ottima continuità casalinga: vittorie contro Como, Modena, Trapani e Salernitana, pareggio col Lanciano, quindi, se non sbaglio, 13 punti su 15 disponibili;

-pochissimi pareggi e una certa facilità a centrare i 3 punti: solo 6 squadre hanno vinto più partite di noi.

 

Bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello oggi stratosferico. Bene anche Gonzales. Dispiace per valjent ma obiettivamente, guardando la partita, i difensori centrali da un paio di mesi a questa parte sempre su ottimi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FALETTI E CERAVOLO DEVASTANTI e anche Furlan non scherza

Furlan non scherza per niente! E' una bestia, in crescita paurosa anche lui, solo che oggi la scena è stata di Falletti perché al termine di una gara sicuramente ottima, anche se non immune da qualche piccola sbavatura, ha chiuso con un goal da sogno...che te dico...siamo a livelli de Messi, Robben, Ribery, sta gente quà....stò troppo gasato! Un mito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due dati positivi emergono dal recente cammino della Ternana:

-ottima continuità casalinga: vittorie contro Como, Modena, Trapani e Salernitana, pareggio col Lanciano, quindi, se non sbaglio, 13 punti su 15 disponibili;

-pochissimi pareggi e una certa facilità a centrare i 3 punti: solo 6 squadre hanno vinto più partite di noi.

 

Bene così!

ti scordi il 2 0 al vicenza prima del como

Modificato da visidivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque furlan in questo modo ha molto più modo di muoversi, scambiarsi, sovrapporsi... davanti è tutto più dinamico con Ceravolo, mi piace sto modulo, puoi sfruttare le doti di movimento dei centrocampisti ed eventualmente rendersi ancora più offensivi con Belloni per Janse, anche se fa un gran lavoro in fase di copertura, che Belloni dubito riesca a fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister della Salernitana Menichini "Sul fallo di Gabionetta? Mi è dispiaciuto per lui, non era intenzionale, voleva prendere la palla."

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il difensore della Ternana parla del suo primo gol in serie B con la maglia della Ternana. Meccariello commenta il netto 4 a 0 che la Ternana ha inflitto alla Salernitana allo stadio Libero Liberati, ma anche del suo rinnovo di contratto con la società rossoverde e della paura di finire fuori lista degli Over.







Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.