Vai al contenuto
Lu fallacciano

pgtbc vs TERNANA - LAIVVE

Messaggi raccomandati

Non so se qualcuno ha gia' commentato la seguente notizia in qualche topic:

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/dopo-derby-la-lettera-di-un-tifoso-della-ternana-336869

Ad ogni modo io mi sento di quotare al 100% questo tifoso (magari e' pure un utensile, boh) che era a Perugia sabato, ma che pur deluso, dice cose saggie.

:clap3::clap3::clap3::clap3::clap3:

Ma si certo... dopo 12 anni di prese per il culo chi deve chiedere scusa siamo noi tifosi... io ero a perugia e sono andato a vedere il derby tra 1000 sacrifici e fatica visto dove vivo adesso. Ero tra quelli che si sono sgolati per 90 minuti (ancora oggi non mi è tornata la voce) e sono stato tra quelli che a fine partita invece di applaudire hanno invitato caldamente la squadra a sciacquarsela dai coglioni con gesti e parole. A me non frega un cazzo dell'applausetto di fine partita per chiedere scusa (loro) dell'ennesimo derby perso, ma proprio niente. A me fregava solo di una cosa: VINCERE! E con quelle merde vista la partita che hanno disputato dovevamo STRAVINCERE. A me di un tizio che vive oltre oceano e viene qua a fare la predica a noi ed a quelli che tutti i santissimi cazzo di sabato vanno in curva a portare avanti la loro fede ed incitare la squadra solo per la maglia, non può fregare di meno.

Ringraziassero dio invece i giocatori che ci sono andati così delicati... nel '98 sarebbe scoppiata la guerra al garden, no quattro paralisi, così come al curi (merda)... no quattro paralisi, la voglia di venire a salutare neanche per l'anticamera del cervello gli sarebbe passata...

Tu leggerai inciviltà? STIGRANDISSIMICAZZI. A 34 anni l'unico derby che ho visto vincere è stato quello a porte chiuse e stavo sulla greppa insieme ad amici e diversi utensili del forum... dimmi te... Ma si, chiediamogli scusa... anzi chiediamo a Longarini di fare ancora peggio di quello che sta facendo, come se non bastasse mai, come se non fosse mai troppo... mannaggia a dio, per chiudere.

Modificato da FURIOUS
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si certo... dopo 12 anni di prese per il culo chi deve chiedere scusa siamo noi tifosi... io ero a perugia e sono andato a vedere il derby tra 1000 sacrifici e fatica visto dove vivo adesso. Ero tra quelli che si sono sgolati per 90 minuti (ancora oggi non mi è tornata la voce) e sono stato tra quelli che a fine partita invece di applaudire hanno invitato caldamente la squadra a sciacquarsela dai coglioni con gesti e parole. A me non frega un cazzo dell'applausetto di fine partita per chiedere scusa (loro) dell'ennesimo derby perso, ma proprio niente. A me fregava solo di una cosa: VINCERE! E con quelle merde vista la partita che hanno disputato dovevamo STRAVINCERE. A me di un tizio che vive oltre oceano e viene qua a fare la predica a noi ed a quelli che tutti i santissimi cazzo di sabato vanno in curva a portare avanti la loro fede ed incitare la squadra solo per la maglia, non può fregare di meno.

Ringraziassero dio invece i giocatori che ci sono andati così delicati... nel '98 sarebbe scoppiata la guerra al garden, no quattro paralisi, così come al curi (merda)... no quattro paralisi, la voglia di venire a salutare neanche per l'anticamera del cervello gli sarebbe passata...

Tu leggerai inciviltà? STIGRANDISSIMICAZZI. A 34 anni l'unico derby che ho visto vincere è stato quello a porte chiuse e stavo sulla greppa insieme ad amici e diversi utensili del forum... dimmi te... Ma si, chiediamogli scusa... anzi chiediamo a Longarini di fare ancora peggio di quello che sta facendo, come se non bastasse mai, come se non fosse mai troppo... mannaggia a dio, per chiudere.

Capisco l'incazzatura... ma se volemo riavvicina' le Famiglie e i giovani a sto' sport occorre piu' civilta' e rispetto (anche per quel tifoso che e' venuto da chissa dove, e anche dopo aver perso l'ennesimo derby). Altrimenti resteremo sempre meno... e l'amore per le Fere finira' con noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno ha gia' commentato la seguente notizia in qualche topic:

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/dopo-derby-la-lettera-di-un-tifoso-della-ternana-336869

Ad ogni modo io mi sento di quotare al 100% questo tifoso (magari e' pure un utensile, boh) che era a Perugia sabato, ma che pur deluso, dice cose saggie.

:clap3::clap3::clap3::clap3::clap3:

Quistu sta all'estero, mesa' che s'era scordato quanto semo ignoranti noi ternani hahaha :)

 

Io me ricordo che quanno me iniziarono a porta' a lu stadio a 6-7 anni chiesi a mi padre come mai la gente invece de divertisse e tifa' pe la Ternana passava 90 minuti a vomita' insulti non solo a quell'andri (città, cittadini e giocatori avversari) ma anche a li nostri!

 

Poi ho capito che d'altronde lu pallone (sia giocato che guardato) è anche una valvola pe' sfogasse dello stress, delusioni e incazzature della vita quotidiana. Non vinci nella vita, voi vince a lo stadio. Non poi manna' affanculo lu padrone che senno' te cacciano via e te mori de fame, e allora te rifai la domenica (sabato, pardon) allo stadio.

 

E in questo caso, dopo 25 anni che non vincemo a Perugia e dopo tante sconfitte l'incazzatura è talmente grossa che anzi me meravijo je abbiano solo sotto un finestrino. Secondo me ce semo "imborghesiti" hahaha :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'incazzatura... ma se volemo riavvicina' le Famiglie e i giovani a sto' sport occorre piu' civilta' e rispetto (anche per quel tifoso che e' venuto da chissa dove, e anche dopo aver perso l'ennesimo derby). Altrimenti resteremo sempre meno... e l'amore per le Fere finira' con noi...

Ah più civiltà di quella dimostrata in 12 anni de battaglie a colpi di MANIFESTAZIONI in piazza, CORTEI, striscioni o qualche coro allo stadio? Quindi sarebbe l'inciviltà di chi ha sfogato qualche madonna o paralisi a giocatori che so pagati anche per questo, dopo l'ennesimo derby perso (seppur dominato).

Tornamo sempre allo stesso discorso allora... la colpa è della tifoseria, se ce imborghesimo lo stadio se svota, se c'è zuzzumaja lo stadio se svota uguale. Sarà che la gente s'è rotta ampiamente, maledettamente e scientemente il CAZZO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'incazzatura... ma se volemo riavvicina' le Famiglie e i giovani a sto' sport occorre piu' civilta' e rispetto (anche per quel tifoso che e' venuto da chissa dove, e anche dopo aver perso l'ennesimo derby). Altrimenti resteremo sempre meno... e l'amore per le Fere finira' con noi...

mo io cerco de scrive meno possibile, anche perchè sinceramente non so più che cazzo dire che non sia già stato detto un milione di volte.

premesso ciò e premesso che, pur non conoscendoci di persona, te voglio pure bene visto che ne voglio a tu padre.

ma io dico: che volemo riavvicinà e che rischio abbiamo di rimanere ancora di meno?

semo rimasti in 4 gatti.

semo stati e siamo di una civiltà e un educazione da premio nobel.

avemo sopportato senza fa pio, di tutto: promozioni vendute, retrocesioni, allenatori nascosti dietro una cerqua, fuori rosa vestiti da golfisti, dirigenti che manco a dirige li greggi, denunce, derby persi a raffica, campo ristretto, manto erboso distrutto in qualche giorno con la scusa di farlo sintetico e invece ricostruito con l'erba in brutta copia da 4 marruani, campo chiuso a chiave e partita in casa a pistoia, affitti non pagati, etc. etc.etc.

ma più civile de noi chi cazzo ce sta?

considera che ancora, per quanto semo civili, ce sta pure chi a lu primo che arriva a fa il dirigente gli annamo immediatamente a mette la sciarpa sul collo e ci sbrigamo a dire che questo è quello bono: passa una settimana e già ce l'avemo preso in culo per l'ennesima volta.

io sinceramente penso che a terni avemo perso la dimensione delle cose, se ancora famo finta de non capì.

vabbè, ciao professò e scusa se ho quotato te

Modificato da tosculu
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo io cerco de scrive meno possibile, anche perchè sinceramente non so più che cazzo dire che non sia già stato detto un milione di volte.

premesso ciò e premesso che, pur non conoscendoci di persona, te voglio pure bene visto che ne voglio a tu padre.

ma io dico: che volemo riavvicinà e che rischio abbiamo di rimanere ancora di meno?

semo rimasti in 4 gatti.

semo stati e siamo di una civiltà e un educazione da premio nobel.

avemo sopportato senza fa pio, di tutto: promozioni vendute, retrocesioni, allenatori nascosti dietro una cerqua, fuori rosa vestiti da golfisti, dirigenti che manco a dirige li greggi, denunce, derby persi a raffica, campo ristretto, manto erboso distrutto in qualche giorno con la scusa di farlo sintetico e invece ricostruito con l'erba in brutta copia da 4 marruani, campo chiuso a chiave e partita in casa a pistoia, affitti non pagati, etc. etc.etc.

ma più civile de noi chi cazzo ce sta?

considera che ancora, per quanto semo civili, ce sta pure chi a lu primo che arriva a fa il dirigente gli annamo immediatamente a mette la sciarpa sul collo e ci sbrigamo a dire che questo è quello bono: passa una settimana e già ce l'avemo preso in culo per l'ennesima volta.

io sinceramente penso che a terni avemo perso la dimensione delle cose, se ancora famo finta de non capì.

vabbè, ciao professò e scusa se ho quotato te

Grande Tosculu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo io cerco de scrive meno possibile, anche perchè sinceramente non so più che cazzo dire che non sia già stato detto un milione di volte.

premesso ciò e premesso che, pur non conoscendoci di persona, te voglio pure bene visto che ne voglio a tu padre.

ma io dico: che volemo riavvicinà e che rischio abbiamo di rimanere ancora di meno?

semo rimasti in 4 gatti.

semo stati e siamo di una civiltà e un educazione da premio nobel.

avemo sopportato senza fa pio, di tutto: promozioni vendute, retrocesioni, allenatori nascosti dietro una cerqua, fuori rosa vestiti da golfisti, dirigenti che manco a dirige li greggi, denunce, derby persi a raffica, campo ristretto, manto erboso distrutto in qualche giorno con la scusa di farlo sintetico e invece ricostruito con l'erba in brutta copia da 4 marruani, campo chiuso a chiave e partita in casa a pistoia, affitti non pagati, etc. etc.etc.

ma più civile de noi chi cazzo ce sta?

considera che ancora, per quanto semo civili, ce sta pure chi a lu primo che arriva a fa il dirigente gli annamo immediatamente a mette la sciarpa sul collo e ci sbrigamo a dire che questo è quello bono: passa una settimana e già ce l'avemo preso in culo per l'ennesima volta.

io sinceramente penso che a terni avemo perso la dimensione delle cose, se ancora famo finta de non capì.

vabbè, ciao professò e scusa se ho quotato te

tante volte ho criticato i tuoi interventi, ma questa volta non posso che genuflettermi.

sei stato perfetto.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo io cerco de scrive meno possibile, anche perchè sinceramente non so più che cazzo dire che non sia già stato detto un milione di volte.

premesso ciò e premesso che, pur non conoscendoci di persona, te voglio pure bene visto che ne voglio a tu padre.

ma io dico: che volemo riavvicinà e che rischio abbiamo di rimanere ancora di meno?

semo rimasti in 4 gatti.

semo stati e siamo di una civiltà e un educazione da premio nobel.

avemo sopportato senza fa pio, di tutto: promozioni vendute, retrocesioni, allenatori nascosti dietro una cerqua, fuori rosa vestiti da golfisti, dirigenti che manco a dirige li greggi, denunce, derby persi a raffica, campo ristretto, manto erboso distrutto in qualche giorno con la scusa di farlo sintetico e invece ricostruito con l'erba in brutta copia da 4 marruani, campo chiuso a chiave e partita in casa a pistoia, affitti non pagati, etc. etc.etc.

ma più civile de noi chi cazzo ce sta?

considera che ancora, per quanto semo civili, ce sta pure chi a lu primo che arriva a fa il dirigente gli annamo immediatamente a mette la sciarpa sul collo e ci sbrigamo a dire che questo è quello bono: passa una settimana e già ce l'avemo preso in culo per l'ennesima volta.

io sinceramente penso che a terni avemo perso la dimensione delle cose, se ancora famo finta de non capì.

vabbè, ciao professò e scusa se ho quotato te

meno male và, io dico solo che la presenza di questi soggetti deve portare, stavolta, ad una unità di città mai vista prima, altrimenti verremo distrutti uno per uno, come singoli tifosi alla volta da questa gestione di nullità umane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo io cerco de scrive meno possibile, anche perchè sinceramente non so più che cazzo dire che non sia già stato detto un milione di volte.

premesso ciò e premesso che, pur non conoscendoci di persona, te voglio pure bene visto che ne voglio a tu padre.

ma io dico: che volemo riavvicinà e che rischio abbiamo di rimanere ancora di meno?

semo rimasti in 4 gatti.

semo stati e siamo di una civiltà e un educazione da premio nobel.

avemo sopportato senza fa pio, di tutto: promozioni vendute, retrocesioni, allenatori nascosti dietro una cerqua, fuori rosa vestiti da golfisti, dirigenti che manco a dirige li greggi, denunce, derby persi a raffica, campo ristretto, manto erboso distrutto in qualche giorno con la scusa di farlo sintetico e invece ricostruito con l'erba in brutta copia da 4 marruani, campo chiuso a chiave e partita in casa a pistoia, affitti non pagati, etc. etc.etc.

ma più civile de noi chi cazzo ce sta?

considera che ancora, per quanto semo civili, ce sta pure chi a lu primo che arriva a fa il dirigente gli annamo immediatamente a mette la sciarpa sul collo e ci sbrigamo a dire che questo è quello bono: passa una settimana e già ce l'avemo preso in culo per l'ennesima volta.

io sinceramente penso che a terni avemo perso la dimensione delle cose, se ancora famo finta de non capì.

vabbè, ciao professò e scusa se ho quotato te

Ciao Tosculu... certo anche io sono d'accordo sulle cose che dici ;) ... ma il discorso non era questo eh.

Un conto e' la proprieta', un altro sono i giocatori.

Io penso che dare delle Merde o contestare in quel modo al Garden dei giocatori che hanno comunque fatto una buona partita a Perugia (era questo il senso dell'articolo che richiamavo) e' stata una cosa sbagliata da fare. Sara' che so permaloso... ma se fossi in Mazzoni, Coppola, Gozales, Falletti, Furlan, etc... col "cavolo" che ce la mettevo piu' la gamba per la Ternana... tanto la societa' e quella che e' (e va bene), ma (io penserei) "anche i tifosi tanto lucidi non so visto che "m'hanno preso a paraculate ed altro... nonostante avessi dato tutto nel derby". Io ragionerei cosi', paro paro.

Ps - a Settembre tutti a di "sosteniamo sti ragazzi/mister per raggiungere la salvezza nonostante la societa'"... poi durante l'anno il "nonostante la societa'" ce lo scordamo, e li pijamo a paraculate anche quando hanno (evidentemente) dato il massimo di quello che potevano (tra l'altro in virtu del fatto che c'era un arbitro incompetente nel derby). Secondo me andava creato un blocco "tifosi-squadra-mister" per il bene della Ternana, in questo modo non si creera' piu' (ameno quest'anno)... e questo puo' essere un bel problema nella corsa alla salvezza (... che comuqnue non sembra interessare a tanti visto che da sabato scorso "hanno chiuso" con la Ternana).

Questo era il discorso... ;)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tosculu... certo anche io sono d'accordo sulle cose che dici ;) ... ma il discorso non era questo eh.

Un conto e' la proprieta', un altro sono i giocatori.

Io penso che dare delle Merde o contestare in quel modo al Garden dei giocatori che hanno comunque fatto una buona partita a Perugia (era questo il senso dell'articolo che richiamavo) e' stata una cosa sbagliata da fare. Sara' che so permaloso... ma se fossi in Mazzoni, Coppola, Gozales, Falletti, Furlan, etc... col "cavolo" che ce la mettevo piu' la gamba per la Ternana... tanto la societa' e quella che e' (e va bene), ma (io penserei) "anche i tifosi tanto lucidi non so visto che "m'hanno preso a paraculate ed altro... nonostante avessi dato tutto nel derby". Io ragionerei cosi', paro paro.

Ps - a Settembre tutti a di "sosteniamo sti ragazzi/mister per raggiungere la salvezza nonostante la societa'"... poi durante l'anno il "nonostante la societa'" ce lo scordamo, e li pijamo a paraculate anche quando hanno (evidentemente) dato il massimo di quello che potevano (tra l'altro in virtu del fatto che c'era un arbitro incompetente nel derby). Secondo me andava creato un blocco "tifosi-squadra-mister" per il bene della Ternana, in questo modo non si creera' piu' (ameno quest'anno)... e questo puo' essere un bel problema nella corsa alla salvezza (... che comuqnue non sembra interessare a tanti visto che da sabato scorso "hanno chiuso" con la Ternana).

Questo era il discorso... ;)

Straquoto!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tosculu... certo anche io sono d'accordo sulle cose che dici ;) ... ma il discorso non era questo eh.

Un conto e' la proprieta', un altro sono i giocatori.

Io penso che dare delle Merde o contestare in quel modo al Garden dei giocatori che hanno comunque fatto una buona partita a Perugia (era questo il senso dell'articolo che richiamavo) e' stata una cosa sbagliata da fare. Sara' che so permaloso... ma se fossi in Mazzoni, Coppola, Gozales, Falletti, Furlan, etc... col "cavolo" che ce la mettevo piu' la gamba per la Ternana... tanto la societa' e quella che e' (e va bene), ma (io penserei) "anche i tifosi tanto lucidi non so visto che "m'hanno preso a paraculate ed altro... nonostante avessi dato tutto nel derby". Io ragionerei cosi', paro paro.

Ps - a Settembre tutti a di "sosteniamo sti ragazzi/mister per raggiungere la salvezza nonostante la societa'"... poi durante l'anno il "nonostante la societa'" ce lo scordamo, e li pijamo a paraculate anche quando hanno (evidentemente) dato il massimo di quello che potevano (tra l'altro in virtu del fatto che c'era un arbitro incompetente nel derby). Secondo me andava creato un blocco "tifosi-squadra-mister" per il bene della Ternana, in questo modo non si creera' piu' (ameno quest'anno)... e questo puo' essere un bel problema nella corsa alla salvezza (... che comuqnue non sembra interessare a tanti visto che da sabato scorso "hanno chiuso" con la Ternana).

Questo era il discorso... ;)

Condivido il tuo pensiero.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si certo... dopo 12 anni di prese per il culo chi deve chiedere scusa siamo noi tifosi... io ero a perugia e sono andato a vedere il derby tra 1000 sacrifici e fatica visto dove vivo adesso. Ero tra quelli che si sono sgolati per 90 minuti (ancora oggi non mi è tornata la voce) e sono stato tra quelli che a fine partita invece di applaudire hanno invitato caldamente la squadra a sciacquarsela dai coglioni con gesti e parole. A me non frega un cazzo dell'applausetto di fine partita per chiedere scusa (loro) dell'ennesimo derby perso, ma proprio niente. A me fregava solo di una cosa: VINCERE! E con quelle merde vista la partita che hanno disputato dovevamo STRAVINCERE. A me di un tizio che vive oltre oceano e viene qua a fare la predica a noi ed a quelli che tutti i santissimi cazzo di sabato vanno in curva a portare avanti la loro fede ed incitare la squadra solo per la maglia, non può fregare di meno.

Ringraziassero dio invece i giocatori che ci sono andati così delicati... nel '98 sarebbe scoppiata la guerra al garden, no quattro paralisi, così come al curi (merda)... no quattro paralisi, la voglia di venire a salutare neanche per l'anticamera del cervello gli sarebbe passata...

Tu leggerai inciviltà? STIGRANDISSIMICAZZI. A 34 anni l'unico derby che ho visto vincere è stato quello a porte chiuse e stavo sulla greppa insieme ad amici e diversi utensili del forum... dimmi te... Ma si, chiediamogli scusa... anzi chiediamo a Longarini di fare ancora peggio di quello che sta facendo, come se non bastasse mai, come se non fosse mai troppo...

So talmente daccordo che te quoto nonostante la bestemmia finale. :)

La lettera del presuntuoso "tifoso che ama lo sport" m'ha fatto introfià lu sangue!

Se i giocatori sono intelligenti, e lo sono, sanno quello che passiamo da troppi anni e comprendono la nostra delusione. Non credo gliene freghi un cazzo dell'applausetto di plastica a fine partita. Perchè avrebbero dovuto fare di più, si poteva stravincere come hai scritto tu, e lo sanno.

Spero e credo che il loro rammarico sia, semmai, non essere riusciti a portare a casa questo risultato.

I 1200 presenti al Curi, i ragazzi della Nord e tanti altri erano pronti a stampare a fuoco i nomi di Gonzalez e Falletti nel proprio cuore... come anni fa ci avrebbero stampato volentieri quelli di Brevi e Zampagna se ci avessero portato in Serie A, o di Frick e Jimenez se avessero fatto lo scalpo a Ravanelli. Durante il riscaldamento Coppola e Zanon guardavano la curva, e noi guardavamo loro con gli stessi occhi incendiati. L'amore del tifoso delle fere è così: autentico e viscerale.

L'occasione persa è tale per tutti: come noi ce ne sbattiamo delle loro scuse, loro non se ne fanno niente delle nostre leccate di culo.

 

Capisco l'incazzatura... ma se volemo riavvicina' le Famiglie e i giovani a sto' sport occorre piu' civilta' e rispetto (anche per quel tifoso che e' venuto da chissa dove, e anche dopo aver perso l'ennesimo derby). Altrimenti resteremo sempre meno... e l'amore per le Fere finira' con noi...

L'unica vera priorità per riavvicinare chiccessia alla Ternana è lottare una volta tanto per qualcosa che non sia una salvezza stropicciata (che non sempre arriva, tra l'altro) all'ultima giornata. E vincere, almeno una volta ogni 20, quelle partite che per i tifosi valgono una stagione.

Io da ragazzino me so innamorato della Ternana che al Liberati travolgeva gli avversari, del ruggito di rabbia di Ciccio Grabbi in un Ternana-Sampdoria dopo che non era riuscito a evitare che il pallone uscisse in fallo laterale a metà campo, dello spettacolo del tifo esplosivo della est che ammiravo dal mio posto ai distinti e che mi faceva letteralmente rabbrividire. Non dei posti numerati e riscaldati, non del vicino che dava del lei all'arbitro o che applaudiva gli errori dei nostri e le belle giocate degli avversari (per carità, ci sta anche questo nel calcio ed è bellissimo ma occhio a non sfociare nell'ipocrisia).

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tosculu... certo anche io sono d'accordo sulle cose che dici ;) ... ma il discorso non era questo eh.

Un conto e' la proprieta', un altro sono i giocatori.

Io penso che dare delle Merde o contestare in quel modo al Garden dei giocatori che hanno comunque fatto una buona partita a Perugia (era questo il senso dell'articolo che richiamavo) e' stata una cosa sbagliata da fare. Sara' che so permaloso... ma se fossi in Mazzoni, Coppola, Gozales, Falletti, Furlan, etc... col "cavolo" che ce la mettevo piu' la gamba per la Ternana... tanto la societa' e quella che e' (e va bene), ma (io penserei) "anche i tifosi tanto lucidi non so visto che "m'hanno preso a paraculate ed altro... nonostante avessi dato tutto nel derby". Io ragionerei cosi', paro paro.

Ps - a Settembre tutti a di "sosteniamo sti ragazzi/mister per raggiungere la salvezza nonostante la societa'"... poi durante l'anno il "nonostante la societa'" ce lo scordamo, e li pijamo a paraculate anche quando hanno (evidentemente) dato il massimo di quello che potevano (tra l'altro in virtu del fatto che c'era un arbitro incompetente nel derby). Secondo me andava creato un blocco "tifosi-squadra-mister" per il bene della Ternana, in questo modo non si creera' piu' (ameno quest'anno)... e questo puo' essere un bel problema nella corsa alla salvezza (... che comuqnue non sembra interessare a tanti visto che da sabato scorso "hanno chiuso" con la Ternana).

Questo era il discorso... ;)

ma dove l'avete vista la buona partita di sabato a parte i primi 25 minuti? l'ho letto spesso in giro ,non solo qui, ma sono l'unico a pensare che non hanno dato tutto quello che potevano?? poi sul fatto di metterci la gamba, beh veramente sarebbero pagati per quello, hanno scelto questa di professione, io ti sosterrò sempre finchè hai addosso quei colori, ma deve essere reciproco il rapporto e prenderlo nel culo sistematicamente ti può anestetizzare la parte lesa,ma fa cmq male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove l'avete vista la buona partita di sabato a parte i primi 25 minuti? l'ho letto spesso in giro ,non solo qui, ma sono l'unico a pensare che non hanno dato tutto quello che potevano?? poi sul fatto di metterci la gamba, beh veramente sarebbero pagati per quello, hanno scelto questa di professione, io ti sosterrò sempre finchè hai addosso quei colori, ma deve essere reciproco il rapporto e prenderlo nel culo sistematicamente ti può anestetizzare la parte lesa,ma fa cmq male

Che ti dico... secondo me se c'è una squadra che meritava di vincere sabato erano le Fere... se vedi anche i commenti sul live fino al 75 e' evidente... la squadra è stata compatta, tosta, non ha fatto fare un tiro che sia 1 alle merde... come sempre hanno mostrato personalità... io credo che quello che e' successo dopo sia dovuto alla nostra (giustissima) frustrazione... ma non alla partita in senso stretto. Magari me sbaglio eh... mica pretendo d'avecce ragione per forza.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti dico... secondo me se c'è una squadra che meritava di vincere sabato erano le Fere... se vedi anche i commenti sul live fino al 75 e' evidente... la squadra è stata compatta, tosta, non ha fatto fare un tiro che sia 1 alle merde... come sempre hanno mostrato personalità... io credo che quello che e' successo dopo sia dovuto alla nostra (giustissima) frustrazione... ma non alla partita in senso stretto. Magari me sbaglio eh... mica pretendo d'avecce ragione per forza.

no no, io rispetto l'opinione di tutti ma per come la vedo io non sono scesi in campo come avrebbero dovuto e come l'ambiente si aspettava, gli applausi li hanno presi con lo spezia nonostante la sconfitta, sabato evidentemente no. E vero che non gli hanno fatto fare un tiro, ma è anche vero che nel 2016 ne hanno fatti 3 in tutto e quindi non era una missione impossibile inoltre a livello personale era strafelice di vedere ancora in panchina bisoli che era riuscito anche nel derby a mettere su una squadra pietosa.....con la quale siamo riusciti a perdere.

ps : i coglioni mi sarebbero girati anche per un pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, io rispetto l'opinione di tutti ma per come la vedo io non sono scesi in campo come avrebbero dovuto e come l'ambiente si aspettava, gli applausi li hanno presi con lo spezia nonostante la sconfitta, sabato evidentemente no. E vero che non gli hanno fatto fare un tiro, ma è anche vero che nel 2016 ne hanno fatti 3 in tutto e quindi non era una missione impossibile inoltre a livello personale era strafelice di vedere ancora in panchina bisoli che era riuscito anche nel derby a mettere su una squadra pietosa.....con la quale siamo riusciti a perdere.

ps : i coglioni mi sarebbero girati anche per un pareggio

concordo... ed io che (nonostante tutto) penso che Breda sia un buon allenatore, devo ammettere che anche lui ci ha messo del suo sta volta. Detto questo, mi girano i coglioni perche' sono sicuro che senza quello stronzo dell'arbitro li avremmo bucati in contropiede... Breda stava a mette Belloni ma la palla per 5 minuti non e' uscita... e l'omo nero poi c'ha cacciato Valient. Peccato, perche' al di la del derby, io prima de ste 3 partite ce credevo davvero che la stagione avrebbe potuto pija una piega piu' tranquilla...

ps - invece, se c'e' una cosa che mi fa incazza e' che quando prendiamo le ammonizioni ingiuste non dimo un cazzo (la prima di Valient dopo i falli su falletti e' stata scandalosa).

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti dico... secondo me se c'è una squadra che meritava di vincere sabato erano le Fere... se vedi anche i commenti sul live fino al 75 e' evidente... la squadra è stata compatta, tosta, non ha fatto fare un tiro che sia 1 alle merde... come sempre hanno mostrato personalità... io credo che quello che e' successo dopo sia dovuto alla nostra (giustissima) frustrazione... ma non alla partita in senso stretto. Magari me sbaglio eh... mica pretendo d'avecce ragione per forza.

Me perdonerete per l'insistenza, ma il fatto di aver mostrato una superiorità di gioco con quel Perugia, è una cosa da dare per scontato visto che gli mancavano i 5 migliori giocatori ai quali si è poi aggiunto il 6° con Del Prete. Loro giocavano con una paura di perdere evidente, nei primi 20 minuti sono riusciti solo a fare falli e tre, quattro lanci in avanti nel vuoto. La partita, fin dalle premesse, meglio di così non si poteva mettere e se vogliamo, vista la pochezza dell'avversario, l'arbitro, pur pessimo, poteva incidere relativamente. Personalmente non mi sarei accontentato del pareggio, cosa che mi è parsa abbiano fatto i nostri a partire dall'inizio secondo tempo. Credo che su questo le responsabilità siano anche imputabili a Breda non non aver fatto capire ai nostri e agli avversari che volevamo la vittoria cambiando un inutile seppur volenteroso Janse (che il massimo che ha fatto è stata qualche interdizione sulle loro ripartenze visto che è un difensore), con ad esempio Belloni, che tra l'altro è l'unico a parte il teorico Avenatti ad avere un buon colpo di testa (come ha dimostrato con un gol al Liberati), cercando quindi di sfruttare al meglio i tanti cross che abbiamo fatto nel nulla. Insomma ho visto una Ternana che cercava di controllare troppo, rispetto a cercare con tutte le forze la vittoria e questo per me è imperdonabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me perdonerete per l'insistenza, ma il fatto di aver mostrato una superiorità di gioco con quel Perugia, è una cosa da dare per scontato visto che gli mancavano i 5 migliori giocatori ai quali si è poi aggiunto il 6° con Del Prete. Loro giocavano con una paura di perdere evidente, nei primi 20 minuti sono riusciti solo a fare falli e tre, quattro lanci in avanti nel vuoto. La partita, fin dalle premesse, meglio di così non si poteva mettere e se vogliamo, vista la pochezza dell'avversario, l'arbitro, pur pessimo, poteva incidere relativamente. Personalmente non mi sarei accontentato del pareggio, cosa che mi è parsa abbiano fatto i nostri a partire dall'inizio secondo tempo. Credo che su questo le responsabilità siano anche imputabili a Breda non non aver fatto capire ai nostri e agli avversari che volevamo la vittoria cambiando un inutile seppur volenteroso Janse (che il massimo che ha fatto è stata qualche interdizione sulle loro ripartenze visto che è un difensore), con ad esempio Belloni, che tra l'altro è l'unico a parte il teorico Avenatti ad avere un buon colpo di testa (come ha dimostrato con un gol al Liberati), cercando quindi di sfruttare al meglio i tanti cross che abbiamo fatto nel nulla. Insomma ho visto una Ternana che cercava di controllare troppo, rispetto a cercare con tutte le forze la vittoria e questo per me è imperdonabile.

 

vero, hai ragione... pero' occorre considerare che dall'altra parte del campo una forte paura di perdere (giustificatissima visto quello che e' successo poi) ce l'avevano pure i nostri che (1) gia' avevano perso il derby all'andata e (2) venivano da due sconfitte consecutive... per me a Breda (che ha sbagliato) gli se puo' imputare tutto se si vuole, ma non che non cerchi la vittoria... infatti ha messo Gondo (bagliando) e non palumbo, e stava mettendo belloni (troppo tardi)... le mosse so state sbagliate, ma io credo che Breda la voleva vince.

E ora? OK e' andata male, stamo incazzati, ma non buttamo via tutto... nonostante tutto... cercamo de armane in B (che ai piani alti l'aria e' piu' fresca e se ragiona meglio).

ps - se vogliamo sperare in un cambio di proprieta'... dobbiamo sperare di restare in B. Una squadra di B prende parecchi contributi ed ha una visibilita' di un certo tipo (tutto questo aumentera' con il passaggio da 22 a 20 squadre). In C ce ne stanno 30/40 di squadre in vendita... in B due/tre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si certo... dopo 12 anni di prese per il culo chi deve chiedere scusa siamo noi tifosi... io ero a perugia e sono andato a vedere il derby tra 1000 sacrifici e fatica visto dove vivo adesso. Ero tra quelli che si sono sgolati per 90 minuti (ancora oggi non mi è tornata la voce) e sono stato tra quelli che a fine partita invece di applaudire hanno invitato caldamente la squadra a sciacquarsela dai coglioni con gesti e parole. A me non frega un cazzo dell'applausetto di fine partita per chiedere scusa (loro) dell'ennesimo derby perso, ma proprio niente. A me fregava solo di una cosa: VINCERE! E con quelle merde vista la partita che hanno disputato dovevamo STRAVINCERE. A me di un tizio che vive oltre oceano e viene qua a fare la predica a noi ed a quelli che tutti i santissimi cazzo di sabato vanno in curva a portare avanti la loro fede ed incitare la squadra solo per la maglia, non può fregare di meno.

Ringraziassero dio invece i giocatori che ci sono andati così delicati... nel '98 sarebbe scoppiata la guerra al garden, no quattro paralisi, così come al curi (merda)... no quattro paralisi, la voglia di venire a salutare neanche per l'anticamera del cervello gli sarebbe passata...

Tu leggerai inciviltà? STIGRANDISSIMICAZZI. A 34 anni l'unico derby che ho visto vincere è stato quello a porte chiuse e stavo sulla greppa insieme ad amici e diversi utensili del forum... dimmi te... Ma si, chiediamogli scusa... anzi chiediamo a Longarini di fare ancora peggio di quello che sta facendo, come se non bastasse mai, come se non fosse mai troppo... mannaggia a dio, per chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve stimo!!

Io non so come fate ancora a parlà de sta partita!!

Al solo pensiero, me sento un cazzo ricoperto de cartavetra che mi sta entrando nelle pareti anali!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA AVEMO PERSO DUE DERBY SU DUE E ANCORA STAMO A FA LE DISTINZIONI?

PORCA MADONNA

OK avemo perso 2 derby... mo pero' cercamo de faccene una ragione... cercamo di evitare di retrocede in Lega Pro (che, almeno secondo me, e' molto peggio dei 2 derby persi). Se possibile... cercamo de scordacce de sto lutto... e sostenere i ragazzi sabato con il Latina.

Altrimenti so cazzi, ma per da vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK avemo perso 2 derby... mo pero' cercamo de faccene una ragione... cercamo di evitare di retrocede in Lega Pro (che, almeno secondo me, e' molto peggio dei 2 derby persi). Se possibile... cercamo de scordacce de sto lutto... e sostenere i ragazzi sabato con il Latina.

Altrimenti so cazzi, ma per da vero.

Se si retrocede saremo destinati ad un altro decennio di grigiore e disfatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, premesso che al 99% contro il Latina non ci sarò per dolorosa scelta, io non contesterò nessuno (a meno che qualcuno non faccia il fenomeno e sia irrispettoso verso i tifosi, a quel punto paraculate a pioggia) ma non sosterrò neanche nessuno.

non ce la faccio, è più forte di me.

se vincono, fanno quello per cui sono pagati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.