Vai al contenuto
camardolese

Vergogna

Messaggi raccomandati

Aprite le menti, altrimenti quando andrà via longarini ci sarà sempre il prossimo che vi prenderà per il culo...

poi visto che siamo stati sempre abituati a vedere la champions league a terni!!!!

Modificato da AntonioTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T'ha detto tutto DVD. Non meriti altre risposte.

quelli come te meritano risposte...fattele dare da simone e ascoltale con amore e passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto sfruttare di più i giocatori che citi, ma così avresti giocato senza attaccanti, solo con centrocampisti offensivi. Il problema è che 3 attaccanti su 4, in questo momento, non sono adeguati alla serie B.

Già giochi con un centrale che fa il terzino. Te lo espellono e non rinforzi la difesa, lasciando il centrocampo a 2 (che fa ride i polli e li faggiani -cit)?!e uno di questi due chi è? Zampa? E sullo 0 a 0 togli una punta stanca ma contropiedista e metti una punta statica senza rinforzare la difesa, rimettendola a 4 con spostamento di Janse nel suo ruolo? Se Busellato e' stanco e' perché solo i pazzi giocano con due soli centrocampisti. Giochi con Busellato Palumbo Coppola e Grossi anche per coprire Janse, e 4 difensori: Zanon, Meccariello, Gonzalez e Janse. Belloni in attacco. Fuori Ceravolo, Falletti e Furlan che non ne avevano più. Dentro Belloni, Grossi e Palumbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo colpevole: LONGARINI SIMONE

Una sola risposta: 0 presenze

E

NO RAZZISMO.

Gondo sarà pure limitato (o magari è solo troppo giovane), ma certe cose non si scrivono né si pensano.

Noi Ternani siamo superiori e non scadiamo in certe bassezze da subumani.

Forza Cedric!

Forza Cedric....

sbrigati a tornare da dove sei venuto, prima che sia troppo tardi...

tu e chi ti fa giocare ancora

poi se dici scimmia a uno, per i suoi movimenti, non mi sembra essere razzismo...

visto che di solito se dice mungu volevo cambiare termine

Modificato da AntonioTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Cedric....

sbrigati a tornare da dove sei venuto, prima che sia troppo tardi...

tu e chi ti fa giocare ancora

poi se dici scimmia a uno, per i suoi movimenti, non mi sembra essere razzismo...

visto che di solito se dice mungu volevo cambiare termine

Che non ti piaccia Gondo ci può stare. Non piace neanche a me come calciatore anche se non è il peggiore che abbiamo visto.

Ma non puoi far finta che dargli della scimmia non abbia un sottinteso razzista. Hai sbagliato, ammettilo, scusati e finisce lì.

Capita a tutti di passarsene e scrivere sciocchezze. Basta avere l'intelligenza e l'umiltà di ammetterlo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta di oggi credo proprio che sarà molto difficile da rimarginare x terni

La maggior parte dei ragazzi ha dato quello che avevano...

poi le scelte scellerate di breda hanno fatto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non ti piaccia Gondo ci può stare. Non piace neanche a me come calciatore anche se non è il peggiore che abbiamo visto.

Ma non puoi far finta che dargli della scimmia non abbia un sottinteso razzista. Hai sbagliato, ammettilo, scusati e finisce lì.

Capita a tutti di passarsene e scrivere sciocchezze. Basta avere l'intelligenza e l'umiltà di ammetterlo.

Per me è meno offensivo dargli della scimmia che del mungo..

poi ognuno la vede come cazzo gli pare...

certo che mi dice coglione, senza conoscermi, è una persona inqualificabile...

una persona che merita questa gestione a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è meno offensivo dargli della scimmia che del mungo..

poi ognuno la vede come cazzo gli pare...

certo che mi dice coglione, senza conoscermi, è una persona inqualificabile...

una persona che merita questa gestione a vita

Se vuoi arrampicarti sugli specchi fai pure. Per me dimostreresti maggiore intelligenza scusandoti. In questo modo magari anche chi ti ha insultato si ricrederebbe e a sua volta ti chiederebbe scusa se ha esagerato.

Poi ognuno è libero di fare e scrivere ciò che vuole, assumendotene la responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte dei ragazzi ha dato quello che avevano...

poi le scelte scellerate di breda hanno fatto il resto

Soprattutto le scelte a cavolo della società che nel mercato di gennaio si è indebolita mettendo fuori ruolo un difensore abile per tesserare uno rotto ed un altro come Troianiello che non si sa nemmeno che fine ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In non mi devo scusare...non sono razzista...

e su un forum di calcio si può dire quello che si pensa, fino a prova contraria

io del coglione non l'ho dato mai a nessun utensile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto le scelte a cavolo della società che nel mercato di gennaio si è indebolita mettendo fuori ruolo un difensore abile per tesserare uno rotto ed un altro come Troianiello che non si sa nemmeno che fine ha fatto.

Qui c'è il classico zampino dei due soliti noti....

e' palese

un mercato di riparazione del genere è stato fatto senza criterio e con scherno per chi ama questi colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In non mi devo scusare...non sono razzista...

e su un forum di calcio si può dire quello che si pensa, fino a prova contraria

io del coglione non l'ho dato mai a nessun utensile

Se nbon sei razzista a maggior ragione dovresti riconoscere che hai scritto qualcosa di sbagliato.

Il fatto che sia un forum di calcio non ti esime dal prestare attenzione a ciò che scrivi.

Comunque fai come ti pare. Chiedere scusa non è una vergogna.

Se pensi invece di non aver sbagliato e che è corretto usare certi epiteti, allora non ti offendere se qualcuno se ne passa verso di te.

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nbon sei razzista a maggior ragione dovresti riconoscere che hai scritto qualcosa di sbagliato.

Il fatto che sia un forum di calcio non ti esime dal prestare attenzione a ciò che scrivi.

Comunque fai come ti pare. Chiedere scusa non è una vergogna.

Se pensi invece di non aver sbagliato e che è corretto usare certi epiteti, allora non ti offendere se qualcuno se ne passa verso di te.

Tutto qui.

Se è più offensivo dire scimmia anziché mungu non lo so.

Certo che chi mi dice coglione dovrebbe dirmelo in faccia, e sicuramente mi conosce, invece di fare il c.d. "leone da tastiera"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era l'ultima chiamata

Una società ignobile

il peggior allenatore della storia della ternana

La squadra con meno coglioni che abbia visto in 32 anni di stadio

Due derby persi

Hanno completamente distrutto le storia del calcio a Terni

Adesso basta, che serve stare in serie B per essere costantemente umiliati !

Via tutti, via questa pseudosocietà, via questo i competente in panchina , via questa rosa di senzapalle. Oggi per ogni VERO tifoso è finito tutto

 

Con tutto il rispetto... io me vergogno molto, ma molto de piu' per questo:

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/contestata-la-squadra-all-arrivo-al-garden-danni-al-pullman-e-paura-poi-il-confronto-20526

Roba da matti davvero... e se eravamo ultimi che gli facevano...

Altro che derby perso... ecco perche' non ce se dovrebbe anda piu' allo stadio...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è più offensivo dire scimmia anziché mungu non lo so.

Certo che chi mi dice coglione dovrebbe dirmelo in faccia, e sicuramente mi conosce, invece di fare il c.d. "leone da tastiera"

Non ti conosco (credo),ma se tu avessi detto quello che hai scritto davanti a me, ti assicuro che ti avrei fatto notare che non era il caso di scendere a certi livelli.

Che poi anche "mungo" sia offensivo posso essere d'accordo, specialmente avendo amici che hanno figli down e che certamente non apprezzerebbero l'epiteto.

Però in un mondo in cui allo stadio si lanciano banane ai giocatori di colore e non certo per motivi nobili, scrivere "scimmia" non è certo una cosa accettabile e di poco conto.

Modificato da tigellone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre prevenuti...classici compagni

Se ce l'hai con me ti sbagli proprio. Da quando in qua poi non sopportare il razzismo vuol dire essere comunista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no professo' io

Avrei anticipato i tempi... All'andata li avrei tenuti dentro gli spogliatoi fino alla mattina dopo perché a Terni non se poteva perdere un derby del genere peggio, ripeto peggio di quello di oggi ... gli hanno dato un'altra possibilità .. Adesso so cazzi loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no professo' io

Avrei anticipato i tempi... All'andata li avrei tenuti dentro gli spogliatoi fino alla mattina dopo perché a Terni non se poteva perdere un derby del genere peggio, ripeto peggio di quello di oggi ... gli hanno dato un'altra possibilità .. Adesso so cazzi loro

che te dico... il PG ha fatto 1 solo tiro... l'arbitro s'e' inventato l'espulsione... che fai li voi pure bussa al ritorno a Terni? per me non se lo meritavano...

(ps - detto questo... Ciao! come stai? E una vita che non te leggevo...! ;))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no professo' io

Avrei anticipato i tempi... All'andata li avrei tenuti dentro gli spogliatoi fino alla mattina dopo perché a Terni non se poteva perdere un derby del genere peggio, ripeto peggio di quello di oggi ... gli hanno dato un'altra possibilità .. Adesso so cazzi loro

Questa squadra manca di coglioni, è una cosa lampante.

Solo tre giocatori ce l'hanno e sono quelli piu' vecchi e con piu' esperienza...uno di questi oggi si è messo a giocare alla foca monaca.

L'anno scorso a Pg hai pareggiato il derby perchè Bojinov si è caricato sulle spalle la squadra con quel goal e il gesto sotto alla curva.

Forse i calciatori di oggi non capiranno mai l'importanza di questa partita, quello che ricopre per questa città e per i suoi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra manca di coglioni, è una cosa lampante.

Solo tre giocatori ce l'hanno e sono quelli piu' vecchi e con piu' esperienza...uno di questi oggi si è messo a giocare alla foca monaca.

L'anno scorso a Pg hai pareggiato il derby perchè Bojinov si è caricato sulle spalle la squadra con quel goal e il gesto sotto alla curva.

Forse i calciatori di oggi non capiranno mai l'importanza di questa partita, quello che ricopre per questa città e per i suoi tifosi.

che stai a scherzà? qualcuno c'ha ancora da chiacchierare su bojinov pensa te .... mò se godesse gondo, avenatti e compagnia cantante.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rabbia non passa...quello che è successo oggi è una macchia nera e indelebile e incancellabile ..un derby che era in mano nostra perso per colpa della orripilante società che ci tocca sopportare e del venerabile di questo ceppo de cazzo...per me è troppo davvero ...non so se tornerò allo stadio

CHE SIATE MALEDETTI SOCIETÀ E ALLENATORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.