Vai al contenuto
ctalam

Play off ancora possibili?

Messaggi raccomandati

Il Crotone se può tranquillamente permette di perderla... questo non vuol di che c'è la regala... ma rispetto a quella di Vicenza questa è senza dubbio più semplice

che possa permettersi di perderla è certo, ma ha un livello di rendimento tale che ci vorrebbe una Ternana davvero super e senza sbavature difensive per vincerla.

la vedo durissima, ma credo che abbiamo il dovere morale di provarci a vincerla...poi vada come vada, potremo dire di averci provato con tutte le nostre forze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che possa permettersi di perderla è certo, ma ha un livello di rendimento tale che ci vorrebbe una Ternana davvero super e senza sbavature difensive per vincerla.

la vedo durissima, ma credo che abbiamo il dovere morale di provarci a vincerla...poi vada come vada, potremo dire di averci provato con tutte le nostre forze.

;) preciso! DAJE... IO SO GIA' CARICO!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;) preciso! DAJE... IO SO GIA' CARICO!

hai visto mai che una volta tanto il miracolo accada nella Southern Umbria anziché nella bassa etruria dove hanno sculato indecorosamente per decenni?

sarebbe un'impresa da leggenda...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi sono lasciato trascinare dall'entusiasmo del momento :lol:

la verità è che nel calcio bisogna sognare, altrimenti ci si intristisce e si svuota il Liberati.

resta una mission impossible, ma giochiamocela come si deve....poi vedremo cosa sarà successo al novantesimo di Ternana-Crotone

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi sono lasciato trascinare dall'entusiasmo del momento :lol:

la verità è che nel calcio bisogna sognare, altrimenti ci si intristisce e si svuota il Liberati.

resta una mission impossible, ma giochiamocela come si deve....poi vedremo cosa sarà successo al novantesimo di Ternana-Crotone

 

ecco... il primo PENTITO :lol: ... certo che resta un mission impossible... ma se per caso ("ho detto se per caso" cit.) se vince col Crotone... a quel punto saremmo salvi e potremmo giocare liberamente...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prozac per chi parla ancora di salvezza. Bromuro per chi parla di play off.

 

Il campionato della Ternana è finito. Se vogliamo possiamo provare ad arrivare davanti al Perugia, ma finisce lì.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La salvezza non è stata ancora raggiunta.

Ci saranno partite decisive in casa nella parte finale del campionato.

 

Che la Ternana sia forte ormai lo sappiamo, lo sanno anche i nostri avversari, tutti lodano la Ternana e dicono che sta in una posizione non consona.

La partenza assurdamente negativa, il rendimento bassisimo o clamoramente negativo di Avenatti che ha condizionato tutto il reparto offensivo ci relegano in questa posizione di classifica.

 

Cerchiamo di finire bene il campionato...e soprattutto, se mai esistesse un brandello di Società, che si ridefiniscano le posizioni contrattuali di molti giocatori per il futuro.....la Ternana ha una solidità di squadra forte forte...qualche piccolo innesto... il gruppo si sta sedimentando...

 

Ovviamente tenere il grande Breda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No!

Giusto crederci fino all'ultimo, fino a che la matematica non ci da fuori. Nel calcio tutto puo' succedere. Certo che rimontare al Pescara 8 punti in 8 partite (e all'Entella 7, e al Brescia 6) sarebbe un'impresa storica.

Un'impresa simile a quella del 76-77.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La salvezza non è stata ancora raggiunta.

Ci saranno partite decisive in casa nella parte finale del campionato.

 

Che la Ternana sia forte ormai lo sappiamo, lo sanno anche i nostri avversari, tutti lodano la Ternana e dicono che sta in una posizione non consona.

La partenza assurdamente negativa, il rendimento bassisimo o clamoramente negativo di Avenatti che ha condizionato tutto il reparto offensivo ci relegano in questa posizione di classifica.

 

Cerchiamo di finire bene il campionato...e soprattutto, se mai esistesse un brandello di Società, che si ridefiniscano le posizioni contrattuali di molti giocatori per il futuro.....la Ternana ha una solidità di squadra forte forte...qualche piccolo innesto... il gruppo si sta sedimentando...

 

Ovviamente tenere il grande Breda.

 

Di fatto questa e' la sintesi di quello che ha detto (tra le righe) Breda ieri sera a Sportitalia quando Pedulla lo ha stuzzicato sul futuro....

daje Andrea... te vojo piu' convinto... 8 punti le ultime 4 partite e tu me ti sei ammosciato... daje!!!! non mollare ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto crederci fino all'ultimo, fino a che la matematica non ci da fuori. Nel calcio tutto puo' succedere. Certo che rimontare al Pescara 8 punti in 8 partite (e all'Entella 7, e al Brescia 6) sarebbe un'impresa storica.

Un'impresa simile a quella del 76-77.

dipende da noi... se vincessimo le 5 in casa e quella di Como sarebbero 18 punti ed andremmo a 62 - io me contenterei ;):lol: ... indipendentemente dai play-off io so gia contento de potecce crede... poi vedrai quanti pareggi nelle ultime giornate... noi dovemo solo pensa a vince! (se possibile).

ps - detto questo ormai lo hanno capito tutti che senza quelle prime 5 giornate sciagurate (e non voglio assolutamente da la colpa a Toscano eh) la squadra starebbe li a giocasse i playoff con ben altre chances... ma oramai e' andata cosi'...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei aver fatto male i conti ma quest'anno la salvezza è a quota 47....

se si abbassa la quota salvezza, dovrebbe alzarsi la quota per accedere ai playoff.

infatti i soliti 59-60 punti non saranno sufficienti.

Tuttavia, per assurdo, anche perdendo con il Crotone, avremmo 44 punti e 21 punti teorici a disposizione.

Sarebbero 65 punti, playoff praticamente certi...

mettici anche di perdere a Vicenza (la squadra è in forma e ha anche buoni giocatori), vincendo le altre 6 arriveresti a 62 punti...forse i playoff non li fai ma non è detto, potresti anche rientrarci in extremis (sei anche in vantaggio negli scontri diretti con pescara e novara...)..

anche prendendo un solo punto con il Crotone, e perdendo a Vicenza, potresti arrivare a 63....se poi pareggi entrambe queste partite e vinci tutte le altre arrivi a 64...grossissime possibilità di accedere ai playoff.

ovviamente si fa per scherzare, sia chiaro...giusto per dire qualcosa...anche perché sarebbe necessario un rendimento stellare in tutte le altre partite, compresi gli scontri diretti con Cesena e Brescia...però il calendario dopo la partita di sabato non è impossibile, tutt'altro.

sembra strano vista la classifica...ma mi spingerei a dire che, visto il calendario, la possibilità di accedere ai playoff dipende ESCLUSIVAMENTE dal nostro rendimento nelle ultime 8 partite...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da noi... se vincessimo le 5 in casa e quella di Como sarebbero 18 punti ed andremmo a 62 - io me contenterei ;):lol: ... indipendentemente dai play-off io so gia contento de potecce crede...

Sì sì, hai ragione. Ma per l'appunto, sarebbe un'impresa storica vincere altre 6 partite sulle 8 restanti MENTRE CONTEMPORANEAMENTE Pescara e Entella fanno massimo 10 punti.

Comunque Forza Fede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si abbassa la quota salvezza, dovrebbe alzarsi la quota per accedere ai playoff.

infatti i soliti 59-60 punti non saranno sufficienti.

Tuttavia, per assurdo, anche perdendo con il Crotone, avremmo 44 punti e 21 punti teorici a disposizione.

Sarebbero 65 punti, playoff praticamente certi...

mettici anche di perdere a Vicenza (la squadra è in forma e ha anche buoni giocatori), vincendo le altre 6 arriveresti a 62 punti...forse i playoff non li fai ma non è detto, potresti anche rientrarci in extremis (sei anche in vantaggio negli scontri diretti con pescara e novara...)..

anche prendendo un solo punto con il Crotone, e perdendo a Vicenza, potresti arrivare a 63....se poi pareggi entrambe queste partite e vinci tutte le altre arrivi a 64...grossissime possibilità di accedere ai playoff.

ovviamente si fa per scherzare, sia chiaro...giusto per dire qualcosa...anche perché sarebbe necessario un rendimento stellare in tutte le altre partite, compresi gli scontri diretti con Cesena e Brescia...però il calendario dopo la partita di sabato non è impossibile, tutt'altro.

sembra strano vista la classifica...ma mi spingerei a dire che, visto il calendario, la possibilità di accedere ai playoff dipende ESCLUSIVAMENTE dal nostro rendimento nelle ultime 8 partite...

Ok su tutto.... ma col Crotone tocca vince per mantenere la fiammella playoff accesa... un pareggio sarebbe si buono, ma solo in ottica salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok su tutto.... ma col Crotone tocca vince per mantenere la fiammella playoff accesa... un pareggio sarebbe si buono, ma solo in ottica salvezza

in realtà sono convinto anche io che con il Crotone si debba vincere, ma solo per un motivo puramente umorale...è chiaro che vincere quella partita sarebbe una spinta di entusiasmo notevolissima per la squadra (a patto che poi non si credano forti e restino invece umili e compatti come ieri....).

la classifica e la matematica dicono che puoi tranquillamente perdere con il Crotone e andare ai playoff in carrozza vincendo tutte le altre...e probabilmente ci vai anche pareggiando a Vicenza.

poi è chiaro che con i se e i ma non si fanno le classifiche, quindi anche io penso che la partita con il Crotone sia una specie di spartiacque definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LIVORNO BARI

ASCOLI CAGLIARI

TERNANA CROTONE

SALERNITANA LATINA

SPEZIA NOVARA

BRESCIA MERDA

AVELLINO PESCARA

COMO PRO VERCELLI

MODENA TRAPANI

V.LANCIANO V.ENTELLA

CESENA VICENZA

 

Viste le partite della prossima giornata e gli scontri diretti anche se difficile vincere con lo scrotone significherebbe più che alimentare la fiammella, le merde vanno a Brescia, il Pescara ad Avellino, il Novara a La Spezia, ... Se le FERE vincono guadagneranno punti su tutte quelle che stanno avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LIVORNO BARI

ASCOLI CAGLIARI

TERNANA CROTONE

SALERNITANA LATINA

SPEZIA NOVARA

BRESCIA MERDA

AVELLINO PESCARA

COMO PRO VERCELLI

MODENA TRAPANI

V.LANCIANO V.ENTELLA

CESENA VICENZA

 

Viste le partite della prossima giornata e gli scontri diretti anche se difficile vincere con lo scrotone significherebbe più che alimentare la fiammella, le merde vanno a Brescia, il Pescara ad Avellino, il Novara a La Spezia, ... Se le FERE vincono guadagneranno punti su tutte quelle che stanno avanti.

per me la fiammella non è mai esistita e se mai ci fosse stata si è spenta ieri ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la fiammella non è mai esistita e se mai ci fosse stata si è spenta ieri ...

allegria :D:D:D:D:D

comunque hai ragione...Kiwi nel topic degli anticipi e posticipi ha pronosticato il colpaccio delle Fere contro il Crotone, quindi la fiammella si è definitivamente spenta.

è sicro. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.