Vai al contenuto
lu cafone

POSSIBILE LIBERAZIONE....!!!!!?????

Messaggi raccomandati

È normale che per farmi aiutare nel momento del bisogno, io contatti due persone che mi hanno fatto causa con cui mi chiedono un sacco di soldi?

certo che no, soprattutto con un Perinetti libero che va al Venezia e che lo scorso anno disse di conoscersi con i longarini. Perché non hanno preso lui? Forse perché non è un personaggio telecomandabile come lo sono stati i predecessori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che nessuno si rende conto che siamo tutti vittime di una colossale presa per il culo da parte di questa gentaglia????

Ci provassero sotto Frosinone a comportarsi così poi vediamo come va a finire......

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Cozzella dice: mi hanno cacciato i Montemari, se Toscano dice: mi hanno cacciato i Montemari, se Zadotti dice: pago l'estromissione dei Montemari, se un cliente della Ternana dice: mi hanno stracciato il contratto i Montemari, se Avincola dice: mi hanno richiamato i Montemari, se un loro fornitore mi dice: "domani non possiamo vederci perché ho un appuntamento a Roma con i Montemari per un contratto"...o sono tutti impazziti o comandano loro!

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei pure se i Montemari trattano l' ingaggio di Merdamagni,se Mascella si è fatto vedere a Como,se l' autista è tornato in sede a dare una mano,se a capo del settore giovanile c'è gente amica dei gemelli,ma c'è ancora bisogno di metterlo in dubbio......?

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Cozzella dice: mi hanno cacciato i Montemari, se Toscano dice: mi hanno cacciato i Montemari, se Zadotti dice: pago l'estromissione dei Montemari, se un cliente della Ternana dice: mi hanno stracciato il contratto i Montemari, se Avincola dice: mi hanno richiamato i Montemari, se un loro fornitore mi dice: "domani non possiamo vederci perché ho un appuntamento a Roma con i Montemari per un contratto"...o sono tutti impazziti o comandano loro!

Che darei per conoscere le ragioni di questo legame indissolubile tra i gemelli e la famiglia Longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che darei per conoscere le ragioni di questo legame indissolubile tra i gemelli e la famiglia Longarini

 

solo con l'esame del DNA si potrebbe capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Cozzella dice: mi hanno cacciato i Montemari, se Toscano dice: mi hanno cacciato i Montemari, se Zadotti dice: pago l'estromissione dei Montemari, se un cliente della Ternana dice: mi hanno stracciato il contratto i Montemari, se Avincola dice: mi hanno richiamato i Montemari, se un loro fornitore mi dice: "domani non possiamo vederci perché ho un appuntamento a Roma con i Montemari per un contratto"...o sono tutti impazziti o comandano loro!

 

 

Che darei per conoscere le ragioni di questo legame indissolubile tra i gemelli e la famiglia Longarini

 

Un legame talmente forte che anche stamattina sono presenti in Tribunale a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

crepo!!.......................ahahahahhahahahahahahahahah...........darebbe risultati clamorosi dici???

 

tra un bicchiere di passerina e uno di falerio.... c'è scappato il patatrac ... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non vogliano vendere, che lascino liberi giocatori a zero perdendoci, che siano state fatte reiteratamente negli anni operazioni apparse come antieconomiche, che SL "ricontatti" (o forse ricollabori...) con i soggetti più "malvisti" del tifo ternano, che hanno fatto due grosse cause alla Ternana (credo tutt'ora in corso), cioè a Longarini stesso, etc. etc., a mio avviso non può che avere, a livello logico, un solo significato:

 

i soldi che vengono spesi per la Ternana non sono di Longarini...a meno che non gli piace buttare il denaro dalla finestra.

 

La mia è solo un'ipotesi, o meglio un pensiero personale, ma che sembra del tutto logico.

 

Non vedo altre spiegazioni.

finalmente qualcuno ci è arrivato! Bravo! I montemari furono messi in società da Fioretti (quello che per primo rilevò, per conto delle banche, la società da Agarini), sono sua espressione. Poi - chissà se è vero o no o è tuttta una pantomima - Fioretti, da pappa e ciccia con Longarini ad un certo punto non si potevano più vedere l'uno con l'latro (vedi cause...ricordate l'intervista estiva di Mari a Fioretti che diceva di riprendersi la ternana?), anche per questioni non attinenti alla Ternana, ma ad altre "imprese" che avevano insieme. I montemari possono rappresentare una parte del pacchetto azionario oppure si sono avviainati a Longarini nel tempo... I soldi li cacciano le banche, poi vai a capire che rapporti queste hanno co' sti due....(magari si passano con gli istiuti bancari crediti e debiti....). Ecco perchè, di tanto in tanto, vengono nominati nuovi dirigenti.

La cosa-ternana calcio è di una opacità inestricabile. E non è facile sentirsi propria una cosa come questa.

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia, ma sono entrato sul topic Possibile liberazione...?

Eh ma le possibilità ormai sono remote! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non vogliano vendere, che lascino liberi giocatori a zero perdendoci, che siano state fatte reiteratamente negli anni operazioni apparse come antieconomiche, che SL "ricontatti" (o forse ricollabori...) con i soggetti più "malvisti" del tifo ternano, che hanno fatto due grosse cause alla Ternana (credo tutt'ora in corso), cioè a Longarini stesso, etc. etc., a mio avviso non può che avere, a livello logico, un solo significato:

 

i soldi che vengono spesi per la Ternana non sono di Longarini...a meno che non gli piace buttare il denaro dalla finestra.

 

La mia è solo un'ipotesi, o meglio un pensiero personale, ma che sembra del tutto logico.

 

Non vedo altre spiegazioni.

Rispondo al grassetto ... bisogna vedere se i soldi sono reali o sono quelli che "devono " andare a bilancio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

da: http://news.superscommesse.it/calciomercato/2016/05/calciomercato-ternana-longarini-190787/

 

 

 

Calciomercato Ternana, Mirabelli DS, Vecchi Allenatore. Quote societarie bloccate, nessun cambio di proprietà all’orizzonte.

Il Calciomercato della Ternana è come il diavolo, fa le pentole ma non i coperchi e pertanto una notizia che appare super sicura può, nel lasso di tempo di uno stormir di fronda, rivelarsi clamorosamente errata. Proprio in questi giorni, una volta raggiunta la matematica certezza della permanenza in Serie B, hanno iniziato a rincorrersi notizie di vario genere classificate alla voce: Calciomercato Ternana. Andiamo con ordine e vediamo quali sono.

 

Calciomercato Ternana: la Società

Partiamo dalla Testa, quella che governa i processi e soprattutto mette i soldi nel Calciomercato Ternana. E’ vero ci sono almeno due cordate interessate ad acquisire le Fere. Obiettivo nemmeno troppo nascosto per una delle due è quello di fare Business in Città e utilizzare la Squadra come vetrina. E’ però altrettanto vero che le famose Quote della Ternana sequestrate dalla Magistratura non sono affatto sbloccate e questo determina che il prezzo di un’eventuale cessione è fuori mercato.

Le Quote sequestrate ammontano a circa 11 Milioni di Euro e rappresentano il 60% del totale che secondo i dati in nostro possesso (e facilmente verificabili con regolare visura commerciale) sono per il 51% di Edoardo Longarini e per il 49% di un’altra Società in cui lo stesso Longarini detiene il 57%. Pertanto chi oggi vuole comprare la Ternana deve mettere sul piatto almeno 20-25 milioni di euro sapendo di acquisire un valore reale di circa 12-14 milioni. Allo stato dei fatti è impensabile che questo accada, pertanto alla voce Calciomercato Ternana versione 2016-2017 avremo la Famiglia Longarini saldamente al comando. Ma con quali progetti? I Longarini garantiscono la continuità economica alla Quinta Stagione consecutiva di Serie B e questo è un fatto incontrovertibile, ma sul progetto sportivo, soprattutto nell’ultimo anno si è assistito ad uno spettacolo complicato da decifrare. Per le informazioni in nostro possesso per il 2016-2017 c’è invece un’idea di fondo molto chiara.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Cozzella dice: mi hanno cacciato i Montemari, se Toscano dice: mi hanno cacciato i Montemari, se Zadotti dice: pago l'estromissione dei Montemari, se un cliente della Ternana dice: mi hanno stracciato il contratto i Montemari, se Avincola dice: mi hanno richiamato i Montemari, se un loro fornitore mi dice: "domani non possiamo vederci perché ho un appuntamento a Roma con i Montemari per un contratto"...o sono tutti impazziti o comandano loro!

a sto punto mancamo solo noi a parla con sti due

je potemo abbocca giù avvocà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Cozzella dice: mi hanno cacciato i Montemari, se Toscano dice: mi hanno cacciato i Montemari, se Zadotti dice: pago l'estromissione dei Montemari, se un cliente della Ternana dice: mi hanno stracciato il contratto i Montemari, se Avincola dice: mi hanno richiamato i Montemari, se un loro fornitore mi dice: "domani non possiamo vederci perché ho un appuntamento a Roma con i Montemari per un contratto"...o sono tutti impazziti o comandano loro!

se la sera verso le 11 i montemari dicono "famme annà a dormì che domatina devo andà a lavorà giù a via aleardi"... Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente qualcuno ci è arrivato! Bravo! I montemari furono messi in società da Fioretti (quello che per primo rilevò, per conto delle banche, la società da Agarini), sono sua espressione. Poi - chissà se è vero o no o è tuttta una pantomima - Fioretti, da pappa e ciccia con Longarini ad un certo punto non si potevano più vedere l'uno con l'latro (vedi cause...ricordate l'intervista estiva di Mari a Fioretti che diceva di riprendersi la ternana?), anche per questioni non attinenti alla Ternana, ma ad altre "imprese" che avevano insieme. I montemari possono rappresentare una parte del pacchetto azionario oppure si sono avviainati a Longarini nel tempo... I soldi li cacciano le banche, poi vai a capire che rapporti queste hanno co' sti due....(magari si passano con gli istiuti bancari crediti e debiti....). Ecco perchè, di tanto in tanto, vengono nominati nuovi dirigenti.

La cosa-ternana calcio è di una opacità inestricabile. E non è facile sentirsi propria una cosa come questa.

Da mo che ce sò arrivato amico mio... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da: http://news.superscommesse.it/calciomercato/2016/05/calciomercato-ternana-longarini-190787/ Calciomercato Ternana, Mirabelli DS, Vecchi Allenatore. Quote societarie bloccate, nessun cambio di proprietà all’orizzonte.

Il Calciomercato della Ternana è come il diavolo, fa le pentole ma non i coperchi e pertanto una notizia che appare super sicura può, nel lasso di tempo di uno stormir di fronda, rivelarsi clamorosamente errata. Proprio in questi giorni, una volta raggiunta la matematica certezza della permanenza in Serie B, hanno iniziato a rincorrersi notizie di vario genere classificate alla voce: Calciomercato Ternana. Andiamo con ordine e vediamo quali sono.

Calciomercato Ternana: la Società

Partiamo dalla Testa, quella che governa i processi e soprattutto mette i soldi nel Calciomercato Ternana. E’ vero ci sono almeno due cordate interessate ad acquisire le Fere. Obiettivo nemmeno troppo nascosto per una delle due è quello di fare Business in Città e utilizzare la Squadra come vetrina. E’ però altrettanto vero che le famose Quote della Ternana sequestrate dalla Magistratura non sono affatto sbloccate e questo determina che il prezzo di un’eventuale cessione è fuori mercato.

Le Quote sequestrate ammontano a circa 11 Milioni di Euro e rappresentano il 60% del totale che secondo i dati in nostro possesso (e facilmente verificabili con regolare visura commerciale) sono per il 51% di Edoardo Longarini e per il 49% di un’altra Società in cui lo stesso Longarini detiene il 57%. Pertanto chi oggi vuole comprare la Ternana deve mettere sul piatto almeno 20-25 milioni di euro sapendo di acquisire un valore reale di circa 12-14 milioni. Allo stato dei fatti è impensabile che questo accada, pertanto alla voce Calciomercato Ternana versione 2016-2017 avremo la Famiglia Longarini saldamente al comando. Ma con quali progetti? I Longarini garantiscono la continuità economica alla Quinta Stagione consecutiva di Serie B e questo è un fatto incontrovertibile, ma sul progetto sportivo, soprattutto nell’ultimo anno si è assistito ad uno spettacolo complicato da decifrare. Per le informazioni in nostro possesso per il 2016-2017 c’è invece un’idea di fondo molto chiara.

 

 

 

è serie A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente qualcuno ci è arrivato! Bravo! I montemari furono messi in società da Fioretti (quello che per primo rilevò, per conto delle banche, la società da Agarini), sono sua espressione. Poi - chissà se è vero o no o è tuttta una pantomima - Fioretti, da pappa e ciccia con Longarini ad un certo punto non si potevano più vedere l'uno con l'latro (vedi cause...ricordate l'intervista estiva di Mari a Fioretti che diceva di riprendersi la ternana?), anche per questioni non attinenti alla Ternana, ma ad altre "imprese" che avevano insieme. I montemari possono rappresentare una parte del pacchetto azionario oppure si sono avviainati a Longarini nel tempo... I soldi li cacciano le banche, poi vai a capire che rapporti queste hanno co' sti due....(magari si passano con gli istiuti bancari crediti e debiti....). Ecco perchè, di tanto in tanto, vengono nominati nuovi dirigenti. La cosa-ternana calcio è di una opacità inestricabile. E non è facile sentirsi propria una cosa come questa.

sacrosanto.

chissà se qualcuno degli urlatori contro i tifosi capirà mai questo concetto semplice ma fondamentale, che sta alla base della disaffezione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le Quote sequestrate ammontano a circa 11 Milioni di Euro e rappresentano il 60% del totale che secondo i dati in nostro possesso (e facilmente verificabili con regolare visura commerciale) sono per il 51% di Edoardo Longarini e per il 49% di un’altra Società in cui lo stesso Longarini detiene il 57%. Pertanto chi oggi vuole comprare la Ternana deve mettere sul piatto almeno 20-25 milioni di euro sapendo di acquisire un valore reale di circa 12-14 milioni.

 

 

Se le quote sequestrate sono il 60% della società, e il loro valore è di 11M€, con 18.3M€ si acquista il 100% delle quote. Per quale motivo si dovrebbe mettere sul piatto 22-25 milioni?

 

E che vuol dire "valore reale"? Stiamo parlando di attualizzazione del flusso di cassa? Se così fosse, quello sarebbe il prezzo da pagare per comperare la baracca. Se le quote sono iscritte in qualche bilancio (di banca ad esempio) ad un valore diverso, peggio per il bilancio.

 

 

Personalmente dubito che la società possa essere valutata 12-14 milioni. Ha flusso di cassa pari allo zero, asset molto ridotti coi giocatori di valore tutti in scadenza, un monte stipendi da onorare tutti i mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.