Vai al contenuto
lu cafone

POSSIBILE LIBERAZIONE....!!!!!?????

Messaggi raccomandati

La stampa coniglia conferma l' organigramma purtroppo.

Uno fa il d.s. L' altro cura le "pubbliche relazioni" e quell'altro che non ride e non parla aspetta solo che i due di prima caccino via Breda.

Ma perché ci illudete e ci illudiamo.......?

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltro per la 34a volta il mio consiglio !!!

 

 

METTETE IN PRIVATO la pagina della Stirpe

La novità' di oggi sono i commenti a cosa successe in quel famoso Ternana-Reggina

SCRIVETE QUELLO CHE VOLETE,c'e' libertà di parola (purtroppo) ma almeno in privato chi legge non pensa che rappresentate tutti i Ternani.

 

Ascolate il mio Consiglio !!! ^_^

Perche' quelli si che eran tempi magari ritornassero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A chi è riferita o da chi è formata, in questo momento NON CI E' STATO RIFERITO in quanto NON VIENE CONSIDERATA in questa fase, UNA SCELTA OPPORTUNA"

 

magari ho letto male io tra i vari post. ma non c'era chi dice di sapere il nome ma nonostante ciò non puó farlo? perchè il comunicato affermerebbe il contrario ovvero che nessun nome è stato comunicato.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gnende gnende sta libberazzione è tipo capodanno (cinese)? Gnende gnende scatta proprio alla mezzanotte? Voli vedè che se famo lu conto allarovescia alla mezzanotte simoncello s'è sciampato da li cojoni?

 

Io però non prevedevo di festeggiare stanotte il capodanno cinese della liberazione marchigiana.....Mo in frigo c'ho giusto una boccia di Lambrusco, e di quello un po' tristo per giunta. Andrà bene lo stesso per fare sta festa della cordata romana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito de vedè Z Nation, quali buone news da Radio Fere? È fatta? Semo liberati? Hanno venduto? Ore decisive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.