Vai al contenuto
Romairone

E' Morto Cruyff

Messaggi raccomandati

Nonostante la malattia conosciuta è stata una 'mazzata' inaspettata.

Malgrado la mia età uno dei miei preferiti di sempre.

Riposa in pace.

 

:(

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono nato quando lui stava finendo di mostrare al mondo il suo talento, quindi più che averlo vissuto ne ho sentito parlare.

e chi lo ha visto lo considerava spesso il più grande di tutti, superiore anche a Pelè.

Di certo è stata un'icona degli anni Settanta...olandese di nascita e catalano di adozione

grandissimo anche come allenatore, di certo un mito.

riposi in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio padre racconta sempre a tutti di quando con il Torino ando' a giocare contro l'Ajax di Cruijff in Olanda. Gli fece girare la testa per 2 giorni...la prima cosa che gli fece visto che lo marcava fu un tunnel.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio padre racconta sempre a tutti di quando con il Torino ando' a giocare contro l'Ajax di Cruijff in Olanda. Gli fece girare la testa per 2 giorni...la prima cosa che gli fece visto che lo marcava fu un tunnel.....

Cioè matteo...fammi capire....te saresti il figlio di?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ingiustizia che quell'Olanda non abbia messo in bacheca né un Europeo, né un Mondiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'ha indossata lui é l'unica volta che ho invidiato la maglia rossonera. Il più completo calciatore di tutti i tempi.

R.i.p.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADDIO FENOMENO. QUELL'OLANDA AVREBBE DOVUTO VINCERE. QUEL GOL ALL'ATLETICO E' ANTOLOGIA. A LUI ERA ISPIRATA ANCHE LA FIGURA DI JULIAN ROSS, DELLA MAMBO F.C. (HOLLY&BENJI)

post-788-0-69863200-1458845642_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico neo della sua straordinaria carriera il mondiale che non è mai riuscito a vincere.

Beh..ne ha fatto uno solo..e HS trovato la Germania più forte di sempre a casa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Non ti dimenticheremo mai, Flaco»: Diego Maradona ricorda così Johan Cruijff con un post sulla sua pagina ufficiale facebook. Maradona ha anche postato una immagine che lo ritrae con la maglia del Barcellona, al fianco dell’olandese.

«Grazie Genio/Thank you genius. #Cruyff». Con questo breve messaggio su Twitter, corredato da una foto, Alessandro Del Piero, commenta la scomparsa a 68 anni dell’ex campione ed allenatore olandese, Johann Cruyff.

«Sono scioccato. Johan Cruyff è morto. Per me non era solo un buon amico, era come un fratello per me». In queste parole tutto il dolore dell’ex difensore e commissario tecnico della Germania, Franz Beckenbauer, dopo la morte di Johan Cruyff, ex fuoriclasse olandese deceduto oggi all’età di 68 anni.

«Ha cambiato il gioco per sempre, da giocatore e da mister. #14VoorAltijd, buon viaggio Johann Cruijff». Questo il tweet che Massimiliano Allegri ha dedicato a Johan Cruyff, l’ex fuoriclasse olandese deceduto oggi all’età di 68 anni.

«Quando me lo trovai di fronte Johan Cruijff era all’apice della carriera, l’uomo che stava cambiando il calcio per sempre: io avevo 19 anni, e sapete tutti come andò a finire». Andò a finire come sempre in quegli anni, e cioè con la vittoria in finale di Coppa Campioni dell’Ajax del `Profeta del Gol´: e il dolore di Gabriele Oriali, al telefono con l’Ansa, è la riprova che quel campione «impossibile da marcare» era amato da tutti.

Rivera: «Se ne è andato troppo presto. Un campione vero»

«Un grande grandissimo calciatore, se ne è andato troppo presto. Un campione vero». Così Gianni Rivera commenta la morte di Johan Cruyf. «Mi dispiace moltissimo. Ho giocato contro di lui nella finale di Madrid», di Coppa di Campioni vinta 4-1 dal Milan, «non ci siamo detti niente in quel caso, quando si gioca, si gioca e basta».

 

http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2016/03/24/ASnTvw5B-stella_cruyff_calcio.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me lo ricordo bene, so' del 64😀...e me ricordo bene anche l'Ajax...il calcio totale e tutto il resto...

C'è da dì comunque che esso fumava come un turco...vojo dì il cancro ai polmoni è una conseguenza..

 

R.I.P Grandissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.