Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Per come me lo ricordo io, letteralmente agghiacciante. Praticamente privo dei fondamentali.

Me lo ricordo anche io, veramente scarso e inguardabile... Se devi prende uno così a 30 anni meglio un giovane davvero... Ci fece il gol all'andata dell'1-0, ma li stavamo in una situazione orribile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema vero e' che affronti l'ennesimo campionato senza sogni. Che cazzo di sogno e' per un tifoso spera' de salvasse? E' questo che ce decima anno dopo anno, la consapevolezza de un campionato se tutto va bene mediocre e anonimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notavo solo che se - come dici - il 21 agosto dell'anno scorso eravamo da retrocessione a piombo , avendo in squadra già i Mazzoni, Gonzales, Vitale, Furlan, Busellato, Falletti e Ceravolo, quest'anno al 21 agosto in confronto siamo da record negativo di punti nella storia della B

Ahaha :D

Vabbe' ho detto na cazzata con "21 agosto", sarà stato l'11 agosto allora. O sarà stato lu callo :D

 

Cmq tu ce metti dentro anche gente come Furlan e Falletti che 1 anno fa non je davamo quasi un sordo de fiducia. E difatti qualche giorno dopo andammo a prende gente come Signorelli e Grossi. Che credevamo avrebbero fatto i titolari...

 

In sostanza, non è semplice fare previsioni. Magari oggi quasi non consideramo gente come Battista , Surraco o Cason... e poi finisce che se guadagnano una maglia da titolare e fanno faville.

 

Poi ricordiamoci che la B non è la A. Alla fine questa Ternana, come qualunque altra squadra di B, se je aggiungi anche le solo 2 buoni giocatori e tanto spirito di gruppo può cambiare volto.

Penso al Trapani che a gennaio ha preso Pizzetto e Petkovic: girone d'andata da play-out, girone di ritorno da promozione diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema vero e' che affronti l'ennesimo campionato senza sogni. Che cazzo di sogno e' per un tifoso spera' de salvasse? E' questo che ce decima anno dopo anno, la consapevolezza de un campionato se tutto va bene mediocre e anonimo

Vabbe' pero' è la stessa cosa pe almeno la metà de le squadre... Poi basta che vinci 2 partite de fila e poi inizi a sogna' :D

Qua c'era gente a aprile che ancora sognava i playoff :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahaha :D

Vabbe' ho detto na cazzata con "21 agosto", sarà stato l'11 agosto allora. O sarà stato lu callo :D

 

Cmq tu ce metti dentro anche gente come Furlan e Falletti che 1 anno fa non je davamo quasi un sordo de fiducia. E difatti qualche giorno dopo andammo a prende gente come Signorelli e Grossi. Che credevamo avrebbero fatto i titolari...

 

In sostanza, non è semplice fare previsioni. Magari oggi quasi non consideramo gente come Battista , Surraco o Cason... e poi finisce che se guadagnano una maglia da titolare e fanno faville.

 

Poi ricordiamoci che la B non è la A. Alla fine questa Ternana, come qualunque altra squadra di B, se je aggiungi anche le solo 2 buoni giocatori e tanto spirito di gruppo può cambiare volto.

Penso al Trapani che a gennaio ha preso Pizzetto e Petkovic: girone d'andata da play-out, girone di ritorno da promozione diretta.

Ammiro questo tuo voler pensare positivo nonostante tutto. :)

 

Nei miei sogni Di Gennaro-La Giovanna-Lo Porto-Cason- Petriccione-Zampa-Tascone-Palumbo- Battista-Palombi-Lagumina è la formazione dell'Italia campione del mondo del 2022 :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema vero e' che affronti l'ennesimo campionato senza sogni. Che cazzo di sogno e' per un tifoso spera' de salvasse? E' questo che ce decima anno dopo anno, la consapevolezza de un campionato se tutto va bene mediocre e anonimo

Siamo il chievo della serie B, noi il panpepato loro il pandoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema vero e' che affronti l'ennesimo campionato senza sogni. Che cazzo di sogno e' per un tifoso spera' de salvasse?

Diciamo che salvarsi può essere un sogno il primo anno che sei promosso in una categoria, oppure se sei una società che sta colando a picco economicamente e sei costretto a venderti pure le penne della sede per non fallire, e allora fai una sorta di "patto" coi tifosi per remare dalla stessa parte nonostante le difficoltà (tipo lanciano insomma).

Non certo se sei una società che è potenzialmente tra le più ricche dell'intero calcio italiano, ma ha dei parametri di spesa che manco in lega pro e mette a gestire gente a cui non faresti dirigere un chiosco degli hot dog. E' questo che mi fa girare il cazzo più di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che salvarsi può essere un sogno il primo anno che sei promosso in una categoria, oppure se sei una società che sta colando a picco economicamente e sei costretto a venderti pure le penne della sede per non fallire, e allora fai una sorta di "patto" coi tifosi per remare dalla stessa parte nonostante le difficoltà (tipo lanciano insomma).

Non certo se sei una società che è potenzialmente tra le più ricche dell'intero calcio italiano, ma ha dei parametri di spesa che manco in lega pro e mette a gestire gente a cui non faresti dirigere un chiosco degli hot dog. E' questo che mi fa girare il cazzo più di tutto.

 

 

La parte economica la tralascio proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammiro questo tuo voler pensare positivo nonostante tutto. :)

 

Nei miei sogni Di Gennaro-La Giovanna-Lo Porto-Cason- Petriccione-Zampa-Tascone-Palumbo- Battista-Palombi-Lagumina è la formazione dell'Italia campione del mondo del 2022 :D

In finale contro l'Uruguay de Falletti e Avenatti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahaha :D

Vabbe' ho detto na cazzata con "21 agosto", sarà stato l'11 agosto allora. O sarà stato lu callo :D

 

Cmq tu ce metti dentro anche gente come Furlan e Falletti che 1 anno fa non je davamo quasi un sordo de fiducia. E difatti qualche giorno dopo andammo a prende gente come Signorelli e Grossi. Che credevamo avrebbero fatto i titolari...

 

In sostanza, non è semplice fare previsioni. Magari oggi quasi non consideramo gente come Battista , Surraco o Cason... e poi finisce che se guadagnano una maglia da titolare e fanno faville.

 

Poi ricordiamoci che la B non è la A. Alla fine questa Ternana, come qualunque altra squadra di B, se je aggiungi anche le solo 2 buoni giocatori e tanto spirito di gruppo può cambiare volto.

Penso al Trapani che a gennaio ha preso Pizzetto e Petkovic: girone d'andata da play-out, girone di ritorno da promozione diretta.

Pizzetto?

Intendevi Nizzetto credo, peraltro in passato già del Trapani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente non metto bocca su moduli e questioni tattiche perché penso che siano competenze esclusive di un allenatore ,tuttavia in questo caso penso che sia troppo palese che questa ternana ha giocatori con caratteristiche perfette per un 4-3-3 o 4-3-1-2 ,tra l'altro giocando così avremmo bisogno solo di un terzino sinistro

 

 

Mazzoni (di Gennaro )

 

Zanon (sernicola) valent(masi) mecca (cason) franco (della giovanna)

 

Coppola (zampa ) Petruccione (bacinovic) Palumbo (tascone )

Falletti (Palombi -battista) furlan (surraco)

 

Avenatti (la gumina)

 

Se carbone insiste con quel modulo,o è in malafede oppure dimostra per quale motivo ha sempre fallito come allenatore

C'è la terza ipotesi, è stato assunto per retrocedere senza sollevare obiezioni. Il 3-5-2 fa parte del filone: prendi Toscano caccia Toscano, prendi Breda e metti fuori Masi per fare posto a Santacroce/Tutankamon, prendi Panucci caccia Panucci, è tutto molto logico...... il problema è che noi questa logica ci rifiutiamo di accettarla, ma purtroppo è così. Vogliono retrocedere. Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la terza ipotesi, è stato assunto per retrocedere senza sollevare obiezioni. Il 3-5-2 fa parte del filone: prendi Toscano caccia Toscano, prendi Breda e metti fuori Masi per fare posto a Santacroce/Tutankamon, prendi Panucci caccia Panucci, è tutto molto logico...... il problema è che noi questa logica ci rifiutiamo di accettarla, ma purtroppo è così. Vogliono retrocedere.

 

 

E ci sta pure chi li ringrazia perchè in fondo non va così male e i giovani so forti...

 

A me me scappa de smadonnà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E ci sta pure chi li ringrazia perchè in fondo non va così male e i giovani so forti...

 

A me me scappa de smadonnà...

I giovani so forti, Longa ce fa fà la B e te si dimenticato pure, comprala se non te sta bene. GRAZIE SOCIETÀ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giovani so forti, Longa ce fa fà la B e te si dimenticato pure, comprala se non te sta bene. GRAZIE SOCIETÀ

 

 

Dai ancora è presto per giudicare, aspettamo il 31 agosto che 13 so pochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammiro questo tuo voler pensare positivo nonostante tutto. :)

 

Nei miei sogni Di Gennaro-La Giovanna-Lo Porto-Cason- Petriccione-Zampa-Tascone-Palumbo- Battista-Palombi-Lagumina è la formazione dell'Italia campione del mondo del 2022 :D

Invece vercelli pisa, benevento,cittadella,brescia e spal so tanto ben attrezzate!!!

Alla spal attuale attualmente la nostra e' la difesa della Juve!

Ribadisco, rischiamo di retrocede solo per quel somaro in panchina e per le merdate della societa

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.

Uno dei giocatori più scarsi della categoria.

Condivido anch'io, spero che ne prendono un altro ( anzi altri 2 a sinistra), visto che Flavioni e Lo Porto andranno in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece vercelli pisa, benevento,cittadella,brescia e spal so tanto ben attrezzate!!!

Alla spal attuale attualmente la nostra e' la difesa della Juve!

Ribadisco, rischiamo di retrocede solo per quel somaro in panchina e per le merdate della societa

punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non a caso sembrava una stagione normale ( che con quelli che c'avemo in societa era gia tanto), ma appena usciti il calendario, e con il derby alla quarta.....quei merdosi in societa hanno pensato subito di rovinare tutto ( visto mai che a perugia facevamo una bella partita), via panucci e larini e blocco del calcio mercato!

Mo qualcuno hanno preso, secondo me non semo nemmeno tanto scarsi.....anche perche dal 25 al 1 settembre qualcuno piu che decente verra dalla serie A, ma con quello in panchina e con sta societa' rischiamo ugualmente de retrocede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mandare tutto a puttane ci hanno provato anche a gennaio, cacciando Acri, facendo le operazioni Troianiello, Santacroce mancando all'ultimo momento la cessione di Ceravolo.

 

Quest'anno non faranno errori. Il prossimo anno giocheremo in lega-pro. Io mi sono messo l'anima in pace. Che siano tutti maledetti dal primo all'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mandare tutto a puttane ci hanno provato anche a gennaio, cacciando Acri, facendo le operazioni Troianiello, Santacroce mancando all'ultimo momento la cessione di Ceravolo.

 

Quest'anno non faranno errori. Il prossimo anno giocheremo in lega-pro. Io mi sono messo l'anima in pace. Che siano tutti maledetti dal primo all'ultimo.

 

A proposito.

 

Qualcuno sa a quanto ammonta per questa stagione il contributo paracadute per chi retrocede dalla B alla LegaPro?

 

Fosse intorno al milione coi loro metodi potrebbero quasi farci il campionato solo con quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A proposito.

 

Qualcuno sa a quanto ammonta per questa stagione il contributo paracadute per chi retrocede dalla B alla LegaPro?

 

Fosse intorno al milione coi loro metodi potrebbero quasi farci il campionato solo con quello.

Potrebbe pure succede che non je se apre, visto mai i casi della vita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito.

 

Qualcuno sa a quanto ammonta per questa stagione il contributo paracadute per chi retrocede dalla B alla LegaPro?

 

Fosse intorno al milione coi loro metodi potrebbero quasi farci il campionato solo con quello.

non sono ferrato in materia, ma non mi sembra ci sia il "paracadute" per le retrocesse in lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mandare tutto a puttane ci hanno provato anche a gennaio, cacciando Acri, facendo le operazioni Troianiello, Santacroce mancando all'ultimo momento la cessione di Ceravolo.

 

Quest'anno non faranno errori. Il prossimo anno giocheremo in lega-pro. Io mi sono messo l'anima in pace. Che siano tutti maledetti dal primo all'ultimo.

tutto qua, purtroppo. Hanno tutto il mio disprezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che so 15 giorni che me sogno un lanciafiamme

 

Io di avere il cazzo di Gondo, e le brutte maniere di Bacinovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema vero e' che affronti l'ennesimo campionato senza sogni.

 

Il sogno è solo uno: fallimento e circo barnum che se ne sciacqua dai coglioni.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.