Vai al contenuto
cesenticerqua

GIORNALISTI: SARÀ ORA DI CAMBIARE PASSO

Messaggi raccomandati

non sono in grado di mantenere il decoro urbano

possono attirare finanziatori esterni?

questi giuste le vipere riescono ad attrarre

secondo me non manca la passione e le capacità per pensare a cose di questo livello

così come i giornalisti, mi spiace dirlo, ci saranno pure eccezioni positive, ma il giornalismo d'inchiesta molti pseudogiornalisti a terni se lo sognano di notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo, perche' poi altrimenti fanno brutte figure se dovessero sbagliare la formazione in toto, perche' daltronde si sa che noi sappiamo la formazione prima, veniamo in piu' allo stadio o gia' sappiamo se vinciamo o perdiamo.

Pero' dei PROBLEMI, degli INSULTI e quanto piu'..... TACI.....

Mi sa tanto che non hai capito nulla ( o forse non sono stato sufficientemente chiaro ) del mio intervento ... rileggendo i tuoi , diciamo le stesse cose

Perché dovrei tacere ? Io mica difendevo i giornalisti , tutt'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Cesenti,

vorrei ricordarti che questa estate, quando seppi e verificai che i gemelli erano di nuovo nascostamente in sella tanto da fare la campagna acquisti (e non solo), NESSUNO uscì su giornali o TV con la cosa, neppure gli anchorman che qui tanto acclamate, tanto che dovetti uscire qui sul forum, utilizzandolo come "giornale". Eppure come l'avevo verificata io lo potevano fare altri, no? Nulla. Eppure quella era l'unica vera notizia perchè metteva a nudo le bugie e le vere intenzioni di chi si presentava come il nuovo lindo condottiero.

Non aggiungo altro, se non che, non a caso, mi sono fatto da parte nel mondo della informazione locale, non c'è altro da dire.

Continuate a beccarvi gli schemi, gli infortuni, e le interviste trite e scontate.

Modificato da Pessimo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Cesenti,

vorrei ricordarti che questa estate, quando seppi e verificai che i gemelli erano di nuovo nascostamente in sella tanto da fare la campagna acquisti (e non solo), NESSUNO uscì su giornali o TV con la cosa, neppure gli anchorman che qui tanto acclamate, tanto che dovetti uscire qui sul forum, utilizzandolo come "giornale". Eppure come l'avevo verificata io lo potevano fare altri, no? Nulla. Eppure quella era l'unica vera notizia perchè metteva a nudo le bugie e le vere intenzioni di chi si presentava come il nuovo lindo condottiero.

Non aggiungo altro, se non che, non a caso, mi sono fatto da parte nel mondo della informazione locale, non c'è altro da dire.

Continuate a beccarvi gli schemi, gli infortuni, e le interviste trite e scontate.

Perfetto , questo è il succo , e in ogni caso , anche da parte mia , quando mi riferisco ad una determinata categoria , non faccio di tutta l'erba un fascio , ma nel mezzo qualcuno ( molto pochi , in realtà ) riesce a mantenere una dignità e schiena dritta ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scrritto per primo "scienzatino" e poi dici senza offendere?

non che sia un'offesama una provocazione. Tranquillo me chiamo fuori da sta discussione. Le cose che so me le tengo per me vatte a legge li topic de lu cafone che

so serissimi

 

ancora c'è differenza fra ironia e offesa vatti a rileggere quello che hai scritto a me

non dormo da piedi sta tranquillo

 

in ogni caso ..la bomba la tira Cesenti (e la condivido al 101%) , altri nel topic mettono in dubbio addirittura l'esistenza di giornalisti a Terni, tu te la vai a prendere con me , che almeno qualcuno l'ho difeso

 

non sarai un tantinello, come dire...prevenuto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur nel rispetto del sempre ottimo Me pizzica me mozzica, mi sento di dover difendere Campodestenti.

Campodestenti ha fatto quella affermazione per motivi molto sensati.

Io non aggiungo altro. Se lui vorrà, li spiegherà, se non vorrà farlo tutti dovremo rispettarlo. :)

Vi dico però che quel che ha scritto ha un senso. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei essere d'accordo su alcuni punti con cesenti, però ve ricordo che stamo a parlà co questi:

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=43166&st=0

 

E' questo il vero punto, anche secondo me.

 

Comunque è vero anche la politica con questa situazione di merda c'entra, ma le erbacce e lo sporco con la Ternana non c'entrano un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me..l'errore principale che se commette, spero senza offenne gniciuno, è considerare ancora la Ternana come massima espressione cittadina, dimenticando che:

L'anno scorso ( anno senza h) la massima espressione cittadina è stata la Ternana Futsal vincendo il campionato e quest'anno comunque a un soffio dai play off scudetto..

qualcuno ribatterá.." Eh ma non ce va nessuno a vedella..."

Considerando che noi ce semo sempre distinti per il pubblico indipendentemnte dalla categoria ....praticamente non è piu' la massima espressione cittadina....ad esempio, tanto per dirne una, ce stava più gente alla maratona de S. Va

Entino, magari venuta da fori, che alle ultime partite della Ternana in casa..ospiti compresi....

Secondo me, ripeto , si sbaglia (sempre senza offesa) a considera' la Ternana come massima espressione cittadina....

Altro esempio...alle varie maratone cittadine, anche quelle de pochi kilometri e con minor numero de parteciapnti (che so' sempre minimo 300), minimo ce stanno sempre 4 fotografi

lungo il tragitto ..significa che è un articolo che "tira" la corsa......sempre senza offesa...me raccomanno eh!

Poi anche la nascita di altre realta' podistiche oltre la regina APT, la nascita del Triathlon, tutte queste prove ardite tipo boot camp, spartan race,il seguito dei Terni Steelers....forse il ternano lo sport inizia a praticarlo e viverlo...meno a subirlo

Modificato da lu Fraportanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me..l'errore principale che se commette, spero senza offenne gniciuno, è considerare ancora la Ternana come massima espressione cittadina, dimenticando che:

L'anno scorso ( anno senza h) la massima espressione cittadina è stata la Ternana Futsal vincendo il campionato e quest'anno comunque a un soffio dai play off scudetto..

qualcuno ribatterá.." Eh ma non ce va nessuno a vedella..."

Considerando che noi ce semo sempre distinti per il pubblico indipendentemnte dalla categoria ....praticamente non è piu' la massima espressione cittadina....ad esempio, tanto per dirne una, ce stava più gente alla maratona de S. Va

Entino, magari venuta da fori, che alle ultime partite della Ternana in casa..ospiti compresi....

Secondo me, ripeto , si sbaglia (sempre senza offesa) a considera' la Ternana come massima espressione cittadina....

Altro esempio...alle varie maratone cittadine, anche quelle de pochi kilometri e con minor numero de parteciapnti (che so' sempre minimo 300), minimo ce stanno sempre 4 fotografi

lungo il tragitto ..significa che è un articolo che "tira" la corsa......sempre senza offesa...me raccomanno eh!

Poi anche la nascita di altre realta' podistiche oltre la regina APT, la nascita del Triathlon, tutte queste prove ardite tipo boot camp, spartan race,il seguito dei Terni Steelers....forse il ternano lo sport inizia a praticarlo e viverlo...meno a subirlo

 

scusa ma non capisco il parallelo......che c'entra il numero legato alla partecipazione alla maratona di san valentino con gli spettatori di un evento?

me spiego: se a vedere i corridori della maratona ce fossero lungo il tragitto 10.000 ternani potresti anche convincermi.....ma non è così!...

il parallelo non regge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il parallelo , aldilá dei numeri,l'ho fatto con partecipanti agli eventi....nel casa della partita partecipanti passivi, l 'altro partecipanti attivi....anche se ci fossero solo 1000 spettatori alla maratona e fermo restando i 3000 allo stadio, è comunque una fine, una sconfitta, un passare in secondo piano del calcio....come è sempre stato concepito a Terni... è che la gente preferisce fare altre cose piuttosto che andare a vedere una partita di pallone....il prodotto Ternana non tira più, anche giornalisticamente parlando...forse...ci sono "altre" realtá sportive oltre la Ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur nel rispetto del sempre ottimo Me pizzica me mozzica, mi sento di dover difendere Campodestenti.

Campodestenti ha fatto quella affermazione per motivi molto sensati.

Io non aggiungo altro. Se lui vorrà, li spiegherà, se non vorrà farlo tutti dovremo rispettarlo. :)

Vi dico però che quel che ha scritto ha un senso. :)

 

 

le sue questioni personali non le conosco e non sono tenuto a saperle

sul forum si cerca di parlare di argomenti in cui tutti possano dire la loro , le storie personali dovrebbero starne fuori e vanno comunque rispettate

 

in fondo l'argomento credo sia di interesse comune

a me , e pare, a molti altri , piacerebbe qualcuno che si ricordasse che il giornalismo non è a fianco del potere ma è il suo mastino

e di cose da portare alla luce ce ne sono una marea

 

se poi un giocatore è in infermeria per la classica "noiosa pubalgia" ok, è una notizia e va riportata , ma magari uno vorrebbe sapere anche cose più importanti , data la situazione assolutamente anomala e unica della Ternana nel mondo calcistico

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei essere d'accordo su alcuni punti con cesenti, però ve ricordo che stamo a parlà co questi:

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=43166&st=0

Potrei essere d'accordo con questo, ma d'altro canto fa anche parte del rischio del mestiere a parere mio. Comunque penso che chiedere delle cose non uccide nessuno e se vengono riportate pari pari e registrate in sede di intervista, l'intervistato potrebbe fare ben poco se non d'accordo con quanto riportato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giornalista risponde ad un editore. Dato che la ternana ha (o ha avuto in passato) la denuncia facile, quale editore (in tempo di crisi dell'editoria)rischierebbe una causa?

 

certo, se poi qualche indipendente, si volesse aprire un giornale, pagare giornalisti che fanno inchiesta, prepararsi per diffide e denunce, benvengano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giornalista risponde ad un editore. Dato che la ternana ha (o ha avuto in passato) la denuncia facile, quale editore (in tempo di crisi dell'editoria)rischierebbe una causa?

certo, se poi qualche indipendente, si volesse aprire un giornale, pagare giornalisti che fanno inchiesta, prepararsi per diffide e denunce, benvengano.

 

L'avemo visto co Palenga come gli editori difendono li giornalisti, quando gli chiedono li milioni de risarcimento... :lol:

è anche e soprattutto per questo che l'italia è 77esima nella classifica sulla libertà di stampa, dopo anche burkina faso e el salvador.

gli editori, peraltro, sempre più legati al sistema politico ed economico.

poi, l'esito di questa roba ce lo ritroviamo in tutto, ahinoi, anche nelle cose davvero serie e ben più gravi delle sorti delle nostra povera ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sue questioni personali non le conosco e non sono tenuto a saperle

sul forum si cerca di parlare di argomenti in cui tutti possano dire la loro , le storie personali dovrebbero starne fuori e vanno comunque rispettate

 

in fondo l'argomento credo sia di interesse comune

a me , e pare, a molti altri , piacerebbe qualcuno che si ricordasse che il giornalismo non è a fianco del potere ma è il suo mastino

e di cose da portare alla luce ce ne sono una marea

 

se poi un giocatore è in infermeria per la classica "noiosa pubalgia" ok, è una notizia e va riportata , ma magari uno vorrebbe sapere anche cose più importanti , data la situazione assolutamente anomala e unica della Ternana nel mondo calcistico

Infatti io ho espresso (e ribadisco ora) la massima stima nei tuoi confronti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io più che dei giornalisti sono preoccupato e deluso da noi tifosi.

capisco che scaricare sugli altri, che chiaramente hanno comunque le loro colpe, sia classico di noi ternani piagnoni.

però io la vedo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io più che dei giornalisti sono preoccupato e deluso da noi tifosi.

capisco che scaricare sugli altri, che chiaramente hanno comunque le loro colpe, sia classico di noi ternani piagnoni.

però io la vedo così

Mi dispiace Tosculu ma stavolta non sono d'accordo. I tifosi hanno protestato in tutti i modi ma non è servito a niente. Adesso c'è rimasta solo la possibilità di lasciarli soli e aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io più che dei giornalisti sono preoccupato e deluso da noi tifosi.

capisco che scaricare sugli altri, che chiaramente hanno comunque le loro colpe, sia classico di noi ternani piagnoni.

però io la vedo così

Iva,il motivo perché sarebbe colpa dei tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iva,il motivo perché sarebbe colpa dei tifosi?

non ho detto che è colpa dei tifosi.

la colpa è di tutte le componenti (istituzioni, giornalisti, tifosi, etc. etc.)

siccome io faccio parte dei tifosi, prima faccio autocritica e poi piagno per le altre componenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente che la politica debba entrare in certe cose me lascia un pò perplesso: parliamo di debiti della ternana con il comune? allora si gli si deve rompere il culo come si deve.....ma sul resto? a milano il sindaco non me risulta che se stà a sfonnà li coglioni per le traversie de inter e milan che oscillano tra le mani de cinesi, pakistani, indiani e chi più ne ha più ne metta.....ed aggiungo anche perchè dovrebbe? forse qualche anno fà con la tifoseria e con la città tutta de traverso contro sti fenomeni da circo aveva un senso ma oggi?......

mohicà, la politica sta dappertutto, gestisce tutto, ogni ambito.

questo avviene un po' ovunque, ma in italia più che altrove.

e spesso anche perché in questo paese la politica si commistiona col malaffare più che altrove.

in generale, gli investimenti di forestieri su un territorio sono determinati dall'abilità dei politici locali nell'attirare quegli investimenti; l'abilità e il peso politico dei politici locali si misura anche nell'ottenere le attenzioni del governo centrale. la vicenda delle acciaierie è esemplare in tal senso.

le squadre di calcio, la ternana calcio nello specifico, non fanno eccezione.

lo avete scritto per il perugia, lo avete anche scritto per agarini qui da noi, ma lo stesso fu anche per alberto gianni, giusto per fare un caro esempio.

poi, certo, il privato può sempre decidere a chi cedere o cosa acquisire, ma la politica prepara il terreno e può favorire certe intese.

ovvio che poi, più si va in alto, più l'intercessione politica deve essere altolocata. quindi, non solo il sindaco, ma anche i parlamentari o chiunque abbia peso politico.

il milan non ha bisogno del sindaco, perché berlusconi è sufficientemente potente ed è lui stesso "politica".

ma berlusconi, quando prese il milan, giovò degli appoggi del psi di craxi e dell'humus della milano da bere, per un progetto di più ampio respiro di cui il milan era solo un tassello.

per di più, in periodi di scarse risorse (come oggi) questa dinamica e questa dipendenza dall'intercessione politica sono quantomai determinanti.

se fossi un giornalista, ad esempio, andrei a parlare con il sindaco di allora, raffaelli, e sentire se dopo oltre 10 anni ha qualcosa da dire.

perché di tensione ce ne fu molta all'inizio...poi chissà cosa accadde...

ma dubito fortemente che voglia, o possa, parlarne.

peraltro raffaelli è a sua volta giornalista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/editoriale/una-salvezza-strappata-con-i-denti-ma-meritata-23462

 

di Ivano Mari

 

[...] Ora, che la categoria è salva, riteniamo che Simone Longarini debba uscire allo scoperto e dichiarare ai quattro venti quelli che sono i suoi programmi, forse e più corretto affermare quelli di Edoardo Longarini, mettendo fine, però, ad una gestione non lineare. I ternani, oggi come oggi, non vogliono la luna, o meglio non dovrebbero volerla, ma un pò di chiarezza sui programmi, sugli obiettivi programmati, o meglio conoscere le linee guida di un'intera stagione. [...] Dalla parte dei tifosi, invece, è auspicabile un minor spirito critico e una maggiore tolleranza evitando bocciature e giudizi affrettati che portano spesso ad una conflittualità che non giova al conseguimento di brillanti risultati. [...]

 

2003 - 2016. alla faccia della mancanza di tolleranza.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/editoriale/una-salvezza-strappata-con-i-denti-ma-meritata-23462

 

di Ivano Mari

 

[...] Ora, che la categoria è salva, riteniamo che Simone Longarini debba uscire allo scoperto e dichiarare ai quattro venti quelli che sono i suoi programmi, forse e più corretto affermare quelli di Edoardo Longarini, mettendo fine, però, ad una gestione non lineare. I ternani, oggi come oggi, non vogliono la luna, o meglio non dovrebbero volerla, ma un pò di chiarezza sui programmi, sugli obiettivi programmati, o meglio conoscere le linee guida di un'intera stagione. [...] Dalla parte dei tifosi, invece, è auspicabile un minor spirito critico e una maggiore tolleranza evitando bocciature e giudizi affrettati che portano spesso ad una conflittualità che non giova al conseguimento di brillanti risultati. [...]

 

2003 - 2016. alla faccia della mancanza di tolleranza.

 

Io invece trovo l articolo più che condivisibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto che è colpa dei tifosi.

la colpa è di tutte le componenti (istituzioni, giornalisti, tifosi, etc. etc.)

siccome io faccio parte dei tifosi, prima faccio autocritica e poi piagno per le altre componenti

Diciamo che hai inserito la categoria tifosi tra quelli che una colpa sanno di avercela,e io domando:Cosa poteva fare un tifoso,più di quello che uno ha fatto negli anni precedenti?non ti seguo,autocritica di checcosa? Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece trovo l articolo più che condivisibile.

 

magari ho travisato il contenuto ma non comprendo la tolleranza nei confronti di chi dev'esser applicata. rosa, staff? ci può stare. ma non credo si possa chieder una cosa simile nei confronti dei longarini che contaminano dal 2003 ogni sfaccettatura sportiva e non legata alla ternana a seconda delle loro necessità extra sportive a noi oscure. e lo scrivo da 'sempre presente' fino all'ultima sconfitta contro l'ascoli che è stata la mia ultima mazzata. perchè non è il nostro senso critico ad impedire il 'conseguimento di brillanti risultati' ma il pollice verso di chi comanda e degli aiutanti di cui si affiancano dal 2003. non trovo giusta neanche la chiusura dell'articolo dove ci si lamenta dei 4 goal 'antisportivi' subiti dal cesena, ma io son cresciuto con un senso sportivo dell'onorare una partita diverso. e comunque se avessi dovuto lamentare un risultato negativo, per senso di prestigio, penso che anni fa hanno avuto su di un piatto il 4 - 0 ad opera del real marcianise ecc.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che hai inserito la categoria tifosi tra quelli che una colpa sanno di avercela,e io domando:Cosa poteva fare un tifoso,più di quello che uno ha fatto negli anni precedenti?non ti seguo,autocritica di checcosa?

quello che hanno fatto qualche centinaio per la precisione, tanti anni fa.

per favore, via.

che arriva un pinco pallino e un'altra bella fetta è pronta a metteglie la sciarpa al collo (in modo reale e figurato), adesso e non tanti anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che hanno fatto qualche centinaio per la precisione, tanti anni fa.

per favore, via.

che arriva un pinco pallino e un'altra bella fetta è pronta a metteglie la sciarpa al collo (in modo reale e figurato), adesso e non tanti anni fa

Immaginavo che arrivavi li,passo e chiudo.

Io l'unica critica che me faccio,nn so chi me da la forza(ancora)de seguire sto baraccone...

Non sento più appartenenza ne dà terni ne dalla curva,nulla,so demotivato e influente agli avvenimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mohicà, la politica sta dappertutto, gestisce tutto, ogni ambito.

questo avviene un po' ovunque, ma in italia più che altrove.

e spesso anche perché in questo paese la politica si commistiona col malaffare più che altrove.

in generale, gli investimenti di forestieri su un territorio sono determinati dall'abilità dei politici locali nell'attirare quegli investimenti; l'abilità e il peso politico dei politici locali si misura anche nell'ottenere le attenzioni del governo centrale. la vicenda delle acciaierie è esemplare in tal senso.

le squadre di calcio, la ternana calcio nello specifico, non fanno eccezione.

lo avete scritto per il perugia, lo avete anche scritto per agarini qui da noi, ma lo stesso fu anche per alberto gianni, giusto per fare un caro esempio.

poi, certo, il privato può sempre decidere a chi cedere o cosa acquisire, ma la politica prepara il terreno e può favorire certe intese.

ovvio che poi, più si va in alto, più l'intercessione politica deve essere altolocata. quindi, non solo il sindaco, ma anche i parlamentari o chiunque abbia peso politico.

il milan non ha bisogno del sindaco, perché berlusconi è sufficientemente potente ed è lui stesso "politica".

ma berlusconi, quando prese il milan, giovò degli appoggi del psi di craxi e dell'humus della milano da bere, per un progetto di più ampio respiro di cui il milan era solo un tassello.

per di più, in periodi di scarse risorse (come oggi) questa dinamica e questa dipendenza dall'intercessione politica sono quantomai determinanti.

se fossi un giornalista, ad esempio, andrei a parlare con il sindaco di allora, raffaelli, e sentire se dopo oltre 10 anni ha qualcosa da dire.

perché di tensione ce ne fu molta all'inizio...poi chissà cosa accadde...

ma dubito fortemente che voglia, o possa, parlarne.

peraltro raffaelli è a sua volta giornalista.

Perfettamente cosi era quello che volevo far capire, in quello che scrivi potrei riconoscere anche quello che si fa nel perugino e quello che invece non si fa purtroppo a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rivolgermi a tutti i giornalisti che a vario titolo e a qualunque livello seguono e scrivono/parlano di Ternana, che sia in radio, in TV, sulla carta stampata o sul web.

Io non so se vi è chiaro, ma se non lo è c'avete qualche problema: sono 13 anni che siamo sotto sequestro senza richiesta di riscatto; in questi 13 anni nefasti (a parte uno e poco più) ogni stagione ha più o meno visto sparire 500/1000 persone dallo stadio e vedrete che se nulla cambierà i 3000 di quest'anno scenderanno a 2.500-2000.

Non so se vi è chiara la disaffezione della gente, non so se vi è chiaro quello che veramente i Ternani vorrebbero sapere e a cui sarebbero interessati.

Dico questo perché leggendo/ascoltando quotidianamente di Ternana continuate a parlare dell'allenamento, degli inforunati dell'avversario di turno....ok la fredda cronaca, ci sta. Ma ora? A salvezza acquista sarà il caso o ancora no secondo voi di cominciare a martellare quotidianamente la società responsabile di scempi evidenti e di una disorganizzazione/organizzazione occulta che non ha eguali io credo neanche nelle Antille orientali?

Sarà il caso di elencare quotidianamente le nefandezze di questi 13 anni? Solo a fare ogni giorno l'analisi di un anno ci fai 2 settimane.

Un altro giorno volete provare un po a spiegare chi comanda adesso in società?

Chi le prende le decisoni? Visto che un DS non c'è , un DG non c'è, non c'è niente di normale? Ci vuole tanto a chiedere ai procuratori o anche ad un semplice fornitore della Ternana calcio con chi si deve rapportare ultimamente?

Possibile che in 4 mesi che sta qui non si sia riuscito asapere che cazzo fa tutto il giorno Siviglia? Manco Jerry Calà sul film al "Bar dello sport" quando interpreta "parola".

Possibile che nessuno di Voi sia in grado di andare a cacciare fuori 2 parole a Longarini? Ci sono riusciti i ragazzi della nord a parlarci e voi no?

Si può sapere qualcosa delle quote? Una visura, un analisi del possibile assetto societario?

Io ci spero e (da presuntuoso ) spero pure di avervi dato qualche spunto, ma ho paura che, finiti gli allenamenti, la partitella del giovedì, la situazione dell'infermieria, l'arbitro e l'avversario di turno, dovremo tornare a leggere di presunte, assurde, strampalate ovvero nulle trattative di mercato, di Breda che campa o non campa sopra la panca, delle solite cose....... Che non interessano più ai tifosi delle Fere che non ne possono più.

 

Nella speranza che il Dio del Leicester un giorno passi dalle parti di via dello Stadio, vi saluto nella speranza che non vi piccherete per questo topic

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

da condividere pure le virgole.

ci vorrebbe un giornalista d'inchiesta.

 

io spero sempre che un giorno venga scritto un libro su tutta l'era longariniana, con testimonianze dirette di chi c'era e ha visto, per venire a conoscenza di tutto il fango che ci stiamo ingoiando da 12 anni, e chissà per quanto tempo ancora (ma spero sempre di no) ingoieremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.