Vai al contenuto
cesenticerqua

GIORNALISTI: SARÀ ORA DI CAMBIARE PASSO

Messaggi raccomandati

Comunque non c'abbiamo un cazzo da dì manco noi sul forum, mercato zero, calcio giocato zero, società zero...

Sinceramente ho pena per quei poveri giornalisti che devono trovà qualcosa da scrive ogni giorno , dico seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non c'abbiamo un cazzo da dì manco noi sul forum, mercato zero, calcio giocato zero, società zero...

Sinceramente ho pena per quei poveri giornalisti che devono trovà qualcosa da scrive ogni giorno , dico seriamente.

e poi noi c'abbiamo il bonus che possiamo sparare le cazzate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non c'abbiamo un cazzo da dì manco noi sul forum, mercato zero, calcio giocato zero, società zero...

Sinceramente ho pena per quei poveri giornalisti che devono trovà qualcosa da scrive ogni giorno , dico seriamente.

Chi non ha notizie, ne va in cerca... daltronde non sono pagati per fare le parole crociate.

Ci sono giornalisti che aspettano 4 ore Galliani che esce dal ristorante...

Mi risulta che nella demora dei Longarini hanno provato ad andarci ragazzi della nord, non i giornalisti....

Tranne lu poro Palengra, mi pare che in 13 anni non si sono mai alzati i toni........ come per dire la possibile denuncia vale piu' della mia professionalita'.

E quando hanno avuto l'opportunita' di parlare, sempre con grande educazione, riguardo chi l'educazione con te non sa minimamente cosa sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non ha notizie, ne va in cerca... daltronde non sono pagati per fare le parole crociate.

Ci sono giornalisti che aspettano 4 ore Galliani che esce dal ristorante...

Mi risulta che nella demora dei Longarini hanno provato ad andarci ragazzi della nord, non i giornalisti....

Tranne lu poro Palengra, mi pare che in 13 anni non si sono mai alzati i toni........ come per dire la possibile denuncia vale piu' della mia professionalita'.

E quando hanno avuto l'opportunita' di parlare, sempre con grande educazione, riguardo chi l'educazione con te non sa minimamente cosa sia.

Non è detto che la disponibilità di simoncello a incontrare i tifosi sia la stessa che a incontrare i giornalisti, anzi credo proprio si possa escludere a priori considerando che non gli fa manco fare le domande alle conferenze.

La realtà è che in questo momento è in atto il classico rimescolamento delle carte dentro la famiglia longarini, i nomi dei figli vengono messi in un bussolotto e viene estratto quello che verrà a fare danno a Terni il campionato successivo. Credo davvero che come saranno gli assetti non lo sappiano manco i proprietari , quindi non mi sento in questo momento di prendermela troppo con i giornalisti. E sottolineo in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stanno muovendo i gemelli.Altro che Larini Mirabelli e compagnia bella.....

Svegliatevi giornalai ternani invece di sparare le solite cazzate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto che la disponibilità di simoncello a incontrare i tifosi sia la stessa che a incontrare i giornalisti, anzi credo proprio si possa escludere a priori considerando che non gli fa manco fare le domande alle conferenze.

La realtà è che in questo momento è in atto il classico rimescolamento delle carte dentro la famiglia longarini, i nomi dei figli vengono messi in un bussolotto e viene estratto quello che verrà a fare danno a Terni il campionato successivo. Credo davvero che come saranno gli assetti non lo sappiano manco i proprietari , quindi non mi sento in questo momento di prendermela troppo con i giornalisti. E sottolineo in questo momento.

che poi a dirla tutta, di quello che dice Simone non me ne può fregà di meno, se non da un punto di vista ironico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi a dirla tutta, di quello che dice Simone non me ne può fregà di meno, se non da un punto di vista ironico

che poi, a dirla tutta, l'impressione è che simone non c'entri manco più un cazzo da un bel pezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi, a dirla tutta, l'impressione è che simone non c'entri manco più un cazzo da un bel pezzo...

c'è mancava sta farsa de quest anno

e dire che per un momento c ero cascato pure io

 

moriammazzati tutti quanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a dicembre c'ho creduto anch'io......poi ancora una volta i vigliacchetti che di nascosto continuano a tramare contro le sorti della squadra che sono pagati per amministrare hanno dato sfoggio delle proprie ineguagliabili capacità manageriali: Santacroce, Troianello e quasi ardemagni con Masi fuorisquadra!

 

Ridicoli, personaggetti da commedia italiana di serie C. Eppure sembra che comannano loro..........

 

Che tutti gli artefici (mandanti, esecutori e spalleggiatori locali) di questo cancro che dura da più di 2 lustri, siano maledetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mestiere e la funzione del giornalista sono altra cosa. gli "appelli" e le lettere aperte lasciano il tempo che trovano. Il giornalista fa inchieste, dà notizie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi, a dirla tutta, l'impressione è che simone non c'entri manco più un cazzo da un bel pezzo...

E abbiate fiducia! Ha detto che ogni 2 settimane fa la conferenza stampa e spiega tutto! È uno serio mica dice le cazzate come quel tifoso cattivo, com'è che si chiama? Ah, Tonino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto disprezzo va ripagato con lo stesso disprezzo.

Chissà se a Salerno Castellammare di Stabia o Cava dei Tirreni si sarebbero comportati così......

questi farebbero così ovunque, vai tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pareva di aver capito che Larini avesse già rifiutato il ruolo di DS per motivi di famiglia, dicendosi disponibile (come già fatto) a collaborazioni temporanee.

Se deve collabora come ha fatto a febbraio forse è il caso che resta a casa a legge il giornale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se deve collabora come ha fatto a febbraio forse è il caso che resta a casa a legge il giornale...

ha dato una grossa mano agli obiettivi societari.

con la campagna di distruzione di gennaio ha eliminato sul nascere ogni ipotetica minima possibilità di agganciare la lotta per i playoff.

per la società ha fatto egregiamente il suo dovere, al contrario di Acri che, nonostante il pochissimo tempo e i pochi soldi, aveva costruito una squadra discreta (ricordo inoltre che Toscano non lo aveva scelto lui, perché era stato preso prima...quindi non gli si poteva imputare questo errore).

aveva lavorato più che discretamente, e questo per gli eroi è imperdonabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha dato una grossa mano agli obiettivi societari.

con la campagna di distruzione di gennaio ha eliminato sul nascere ogni ipotetica minima possibilità di agganciare la lotta per i playoff.

per la società ha fatto egregiamente il suo dovere, al contrario di Acri che, nonostante il pochissimo tempo e i pochi soldi, aveva costruito una squadra discreta (ricordo inoltre che Toscano non lo aveva scelto lui, perché era stato preso prima...quindi non gli si poteva imputare questo errore).

aveva lavorato più che discretamente, e questo per gli eroi è imperdonabile.

 

la cosa più brutta che ha fatto Acri è stata quella di agganciare alcuni contratti annui a presenze o altro e ci ritroviamo con una decina di giocatori sotto contratto! e quindi avremo mezzo hotel pieno durante il raduno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la cosa più brutta che ha fatto Acri è stata quella di agganciare alcuni contratti annui a presenze o altro e ci ritroviamo con una decina di giocatori sotto contratto! e quindi avremo mezzo hotel pieno durante il raduno

ste cose non te le perdonano... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, se Acri con il budget e il tempo che si è ritrovato a disposizione fosse riuscito davvero ad allestire una squadra da play off, e non solo nelle fantasie del Presidentissimo, non dico che sarebbe ai livelli di Marotta e Paratici, ma poco ci mancherebbe...

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi segnalo questo articolo di calcioternano su rossoverdi, le sue origini e una intervista al sottoscritto... :)

 

http://www.calcioternano.it/ternana-valerio-morettini-e-la-comunita-virtuale-di-rossoverdi-com/

Complimenti! :)

 

P.S.: chi cazzo è 'sto Morettini???

Perchè non intervistare The Punisher? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto disprezzo va ripagato con lo stesso disprezzo.

Chissà se a Salerno Castellammare di Stabia o Cava dei Tirreni si sarebbero comportati così......

Certo che Terni non è salerno stabbia o cava, e per fortuna! Però sti 2 fiji de p. .......apà (salvando la ""BONADONNA"" della mamma) se ne guardano bene dal farsi vedere in giro per la conca.....eroici gladiatori non avranno forse timore di farsi vedere in giro......2 xxx, a cui sono state date in mani le sorti delle nostre Fere.......Ma perché?

PORCO DIO!

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.