Vai al contenuto
bartolelli

GAG A RICHIESTA. CHIEDI ANCHE TU IL REMAKE.

Messaggi raccomandati

Visto che vecchi copioni vengono riesumati credo che, come le trasmissioni radiofoniche di richieste di canzoni con dediche, anche noi potremmo avanzare richieste di repliche alla società. A me ad esempio non dispiacerebbe se quest'anno rifacessero anche la gag della fideiussione.

Mi ricordo che dopo la retrocessione in c2 e conseguente ripescaggio, per mesi si parlò di Longarini che era sparito, che anzi non era sparito, che non avrebbe sottoscritto la fideiussione, che anzi l'avrebbe sottoscritta, che la sottoscrizione era in programma in un summit a Cortina, che il summit era stato rinviato, che era stata sottoscritta ma servivano i tempi tecnici perché venisse inoltrata da Cortina a Roma ecc...

Io chiedo questa.

La dedico a DJ Alex di Catania

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, non è mica facile scegliere tra tutte le gag di questi 13 anni.

Cmq passata la gag dello giocare a rieti e poi quella della fideiussione, mi aspetto assolutamente la gag della cessione a un gruppo di roma (ormai praticamente un must di questi ultimi anni), seguita dalla gag del "nuovo presidente" (con tanto di sciarpettamento volante).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma queste sono gag invernali.

Rimarrei su quelle estive tipo, che ne so, Cozzella e Mascella che fanno il mercato uno all'insaputa dell'altro, ciascuno dicendo di essere il vero DS al posto dell'altro.

Il ritiro senza allenatore il quale raggiungerà i 4 o 5 al Terminillo.

Poi le cordate per le cittadelle: la cittadella dell'acqua, la cittadella dei laminati, la cittadella dello sport...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che vecchi copioni vengono riesumati credo che, come le trasmissioni radiofoniche di richieste di canzoni con dediche, anche noi potremmo avanzare richieste di repliche alla società. A me ad esempio non dispiacerebbe se quest'anno rifacessero anche la gag della fideiussione.

Mi ricordo che dopo la retrocessione in c2 e conseguente ripescaggio, per mesi si parlò di Longarini che era sparito, che anzi non era sparito, che non avrebbe sottoscritto la fideiussione, che anzi l'avrebbe sottoscritta, che la sottoscrizione era in programma in un summit a Cortina, che il summit era stato rinviato, che era stata sottoscritta ma servivano i tempi tecnici perché venisse inoltrata da Cortina a Roma ecc...

Io chiedo questa.

La dedico a DJ Alex di Catania

il mio idolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei il remake del pomeriggio al Fiamma! Momenti epici, eroici, indimenticabili. Torna Ema... Trova un nuovo cinema, indici una nuova conferenza stampa e ti prego, rievochiamo quei fantastici momenti.

 

PS stavolta non te scorda Lu dossier! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuta tantissimo quella del presidente che fa la conferenza stampa ma non vuole essere inquadrato. Una chicca da intenditori.

 

Anche a me. Ci vuole il genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuta tantissimo quella del presidente che fa la conferenza stampa ma non vuole essere inquadrato. Una chicca da intenditori.

In realtà è ancora meglio: era venuto a terni per dire "io ci metto la faccia" e non si è fatto riprendere. Chapeau.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, non è mica facile scegliere tra tutte le gag di questi 13 anni.

Cmq passata la gag dello giocare a rieti e poi quella della fideiussione, mi aspetto assolutamente la gag della cessione a un gruppo di roma (ormai praticamente un must di questi ultimi anni), seguita dalla gag del "nuovo presidente" (con tanto di sciarpettamento volante).

Mo' che ci penso volevano anche il campo dell'Astrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la marchiciana calcio c'ha un generatore automatico di gag!

oltre a un generatore automatico di grandi figure dirigenziali.

sennò non se spiega...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ufficialmente l'audio de lu poro Fioretti, che, raggiunto il giorno dopo una importante riunione con Longarini, avendo avuto la sera il telefono staccato, disse: "ma dopo che uno s'è riunito fino a tardi, può anche essese rotto i coglioni e spento il telefono?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.