Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ABBONAMENTI - CAMPAGNA 2016-2017

Messaggi raccomandati

Vedete che qualcuno in società c'è?

Kiwi......... So 3 volte che cancello per evitare di paracularti troppo.

Famo così: tu te dai una scorza da solo e stiamo pari, ok?

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Salvati, Passoni e Modestino abbiano organizzato da soli la campagna abbonamenti, stabilendo prezzi, derby incasso in beneficenza, feramascot ed altro. Non è che ci potrebbero gentilmente dire chi gli ha dato le direttive?

L hanno detto...masticone.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divertente anche l'imbarazzo e il gelo quando gli chiedono con chi avete interloquito della proprietà nel preparare la campagna abbonamenti...

Ma tranquilli, ce lo immaginiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di sbagliare, ma quest'anno la vedo malissimo.

e mi sento di dire: non abbonatevi!

lasciateli soli, mentre continuano lo stupro.

lasciateli soli in questo vilipendio.

almeno non staremo lì a guardare l'ennesimo scempio. lontano dagli occhi lontano dal cuore.

pensiamo poi che quel corpo martoriato è solo un feticcio.

la nostra ternana è altra roba e non ha niente a che spartire con questo squallore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra quest'anno puntino seriamente alla retrocessione.

la sinistra impressione che un po' tutti abbiamo dipende essenzialmente dagli spettri che si aggirano dietro le quinte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica società in ambito nazionale,che annuncia la campagna abbonamenti senza ds e senza allenatore..

Ahahahahah

Invece secondo me è una mossa saggia.. Vogliono capire quanta gente è ancora disposta ad andargli dietro nonostante qualsiasi scempio commettano.

 

È un po' come quello che mette le corna alla moglie o peggio, la bussa, ripetutamente, solo per vedere fino a quando gli rimane fedele.

 

Se dopo tutto quello che hanno combinato negli anni, ed in particolare nell'ultimo, senza una squadra (ci mancano almeno 4-5 giocatori titolari) senza un allenatore e senza un dirigente che sia uno, ci sta qualcuno che gli fa l'abbonamento, alzo le mani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Salvati, Passoni e Modestino abbiano organizzato da soli la campagna abbonamenti, stabilendo prezzi, derby incasso in beneficenza, feramascot ed altro. Non è che ci potrebbero gentilmente dire chi gli ha dato le direttive?

No infatti è stato De dominicis, l'hanno detto loro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di sbagliare, ma quest'anno la vedo malissimo.

e mi sento di dire: non abbonatevi!

lasciateli soli, mentre continuano lo stupro.

lasciateli soli in questo vilipendio.

almeno non staremo lì a guardare l'ennesimo scempio. lontano dagli occhi lontano dal cuore.

pensiamo poi che quel corpo martoriato è solo un feticcio.

la nostra ternana è altra roba e non ha niente a che spartire con questo squallore.

Concordo nel lasciarli soli.

Fare l'abbonamento in queste condizioni, così come andare allo stadio se le stesse permangono in questo modo, è da persone indegne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo nel lasciarli soli.

Fare l'abbonamento in queste condizioni, così come andare allo stadio se le stesse permangono in questo modo, è da persone indegne.

Occhio che la presidentessa della regione vole recintà le macchie umbre, e mettece li tornelli pe entrà e scappa!!!

St'anno te dice male!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente ogni appoggio e partecipazione ad ogni forma di protesta, civile ma risoluta, si voglia organizzare.

Ma non c'è aria manco di quello.

In fondo siamo morti anche noi, siamo onesti.

dopo 13 anni , sfido chiunque, qualunque tifoseria.

che poi avessimo avuto negli anni qualche appiglio, qualche appoggio (tipo dalla politica)...manco quelli, anzi.

solo silenzi, incertezze, disinteresse, squallori, incompetenze, figure di merda, delusioni...

con tutto questo, come fai a non morire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 13 anni , sfido chiunque, qualunque tifoseria.

che poi avessimo avuto negli anni qualche appiglio, qualche appoggio (tipo dalla politica)...manco quelli, anzi.

solo silenzi, incertezze, disinteresse, squallori, incompetenze, figure di merda, delusioni...

con tutto questo, come fai a non morire?

 

non riusciamo ad indignarci sul serio nelle cabine elettorali figuriamoci contro Longarini

terra bruciata ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 13 anni , sfido chiunque, qualunque tifoseria.

che poi avessimo avuto negli anni qualche appiglio, qualche appoggio (tipo dalla politica)...manco quelli, anzi.

solo silenzi, incertezze, disinteresse, squallori, incompetenze, figure di merda, delusioni...

con tutto questo, come fai a non morire?

Condivido.

Se aggiungi la spaccatura di una tifoseria già agonizzante per i motivi elencati, non possiamo che considerarci zombie anche noi, me compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante che non vedano una lira, poi me ne strabatto se non soffrono

 

Sent from my SM-T311 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur essendo molto critico con la Società e Simone da natale ad oggi

Nel complesso ritengo la campagna abbonamenti molto buona.

 

1) i prezzi delle curve e degli altri settori per singola partita rimangono invariati..curva 12 euro

2) i prezzi di abbonamento curva 160 euro significa 7.50 euro a partita per 20 partite mi sembra un prezzo molto buono per la Serie B.

3) Positivo l'abboanmento donna 60 Euro significa 3 euro a partita per ingresso donna intero..anche qui prezzi stracciati

4) buona anche la fera Mascotte alazata fino a 15 anni..

 

Mi sembra molto bene la situazione costo biglietti , probabilmente tra i piu bassi in assoluto della Serie B.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando utenti di rossoverdi.com seguite bene le seguenti direttive democratiche e votate all'unanimità falla direzione:

- non abbonatevi

- non andate allo stadio

- non esternate mai ottimismo

- non usate aggettivi positivi nei confronti di longarini

- non provate a dire cose positive sulla società è non riportate frasi o interviste in cui si parla bene della società

- non permettete a utenti tifosi dell'Empoli o altre società di scrivere frasi ottimistiche sulla società

 

Ovviamente scherzo.... anche se qualcuno sembra veramente avermi preso in parola...

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi a parte , spiegami un solo motivo per il quale parlare bene de li marchiciani .

"A parte che cuzzura lu pallò " non vale ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando utenti di rossoverdi.com seguite bene le seguenti direttive democratiche e votate all'unanimità falla direzione:

- non abbonatevi

- non andate allo stadio

- non esternate mai ottimismo

- non usate aggettivi positivi nei confronti di longarini

- non provate a dire cose positive sulla società è non riportate frasi o interviste in cui si parla bene della società

- non permettete a utenti tifosi dell'Empoli o altre società di scrivere frasi ottimistiche sulla società

 

Ovviamente scherzo.... anche se qualcuno sembra veramente avermi preso in parola...

ti rispondo io

parti dal presupposto che tutti noi (apparte li fake e li provocatori) tifiamo per la Ternana. Inoltre giustamente ognuno c'ha il suo pensiero su determinate cose. C'è chi lo esprime in modo anche pesante perchè è un disco rotto che se ripete allo sfinimento e chi lo fa in modo diverso magari alternando anche qualche post.

Devo essere sincero, ti ammiro perchè riesci sempre ad essere ottimista. E voglio pensare che non lo fai per provocare ma perchè ci credi a quello che scrivi. Ti ammiro sul serio e ti rispetto come si dovrebbe rispettare tutti (o quasi) su questa comunità. Alcune che hai scritto in questo post non le condivido ma è pensiero mio naturalmente. Sono molto più attendista e ti dico, vediamo un pò...sarei farzo de cannara ad essere entusiasta o cose simili :)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno dopo molti anni in cui mi sono ostinato a fare l'abbonamento per me e per i miei figli credo che programmerò qualcosa di diverso. Spero di essere smentito da qui all'inizio del campionato ma la mia sensazione è che i killer abbiano ricevuto un preciso mandato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi a parte , spiegami un solo motivo per il quale parlare bene de li marchiciani .

"A parte che cuzzura lu pallò " non vale ...

Ora posso arrivare anche 5 minuti prima della partita e scegliere cmq la curva, anni fa dovevo partire 2 ore prima da casa e tanto la vedevo in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.