Vai al contenuto
altoforno

PANOZZO PANUCCI

Messaggi raccomandati

Ma sta cosa dopo la partita possono essere dimissioni ????

 

Dimissioni direi di no, perché dice che vuole puntualizzare cose per il bene della Ternana. Però mentre parla ha l'aria di quello che si farà cacciare via, ma prima due paraculate le tira. Per 1:26 secondi gli ho voluto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha..... Prevedo giorni bui! Ho tanto l'impressione che se Panucci sbotta e parla "fuori dalle righe" fa una brutta fine.

Va a finire che Simungello (o il duo meravigliao!) pur dovendogli pagare lo stipendio lo sostituisce con Siviglia perchè sicuramente più "allineato", quantomeno avendo bisogno di notorietà molto più che Panucci, il tecnico della primavera non rompe i coglioni se al posto di un difensore gli fanno arrivare un attaccante!

Sono curioso pure di vedere se domani per l'esordio arriva a Terni quantomeno il D.G., anche se sarebbe d'obbligo la presenza dell'A.U. fratello del figlio del padre Simone Longarini!

Staremo a vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande panucci, bella conferenza

 

Non direi che e' uno che se fa magna sulla capoccia, come si sapeva. Come al solito la "logica" societaria sembra cozzare co la logica del resto dell umanita

 

Mi pare strano che se dimetta dopo la partita..... Tanto piu che se disgraziatamente non passiamo il turno non mi sembra unomche vogliadare l impressione di abbandonare la nave

 

Per me scapoccia un minimo. E poi Long-Il-Sun lo caccia. O lo da in pasto ai cani

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Bella conferenza stampa. Spero che resti il nostro mister per tutto il campionato e che gli comprino quei giocatori che chiede.

 

Ma temo che la realtà non sarà questa.

 

Incrociamo le dita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande panucci, bella conferenza

 

Non direi che e' uno che se fa magna sulla capoccia, come si sapeva. Come al solito la "logica" societaria sembra cozzare co la logica del resto dell umanita

 

Mi pare strano che se dimetta dopo la partita..... Tanto piu che se disgraziatamente non passiamo il turno non mi sembra unomche vogliadare l impressione di abbandonare la nave

 

Per me scapoccia un minimo. E poi Long-Il-Sun lo caccia. O lo da in pasto ai cani

Mesá che c'hai ragione, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha..... Prevedo giorni bui! Ho tanto l'impressione che se Panucci sbotta e parla "fuori dalle righe" fa una brutta fine.

Va a finire che Simungello (o il duo meravigliao!) pur dovendogli pagare lo stipendio lo sostituisce con Siviglia perchè sicuramente più "allineato", quantomeno avendo bisogno di notorietà molto più che Panucci, il tecnico della primavera non rompe i coglioni se al posto di un difensore gli fanno arrivare un attaccante!

Sono curioso pure di vedere se domani per l'esordio arriva a Terni quantomeno il D.G., anche se sarebbe d'obbligo la presenza dell'A.U. fratello del figlio del padre Simone Longarini!

Staremo a vedere...

Se domani Simoncello se presenta armedia du' manrovesci che se l'arcorda finché campa. Sentirai che svagata de denti che je dà Panucci... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....Va a finire che Simungello (o il duo meravigliao!) pur dovendogli pagare lo stipendio lo sostituisce con Siviglia perchè sicuramente più "allineato", quantomeno avendo bisogno di notorietà molto più che Panucci, il tecnico della primavera non rompe i coglioni se al posto di un difensore gli fanno arrivare un attaccante!

.......

Staremo a vedere...

Analisi perfetta e profilo perfetto. Oggi infatti ho visto al Terni Est una primavera imbarazzante... 2-0 senza fare un tiro dentro la porta... Contro lo Spoleto, eccellenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa Christian Panucci pre Ternana - Pordenone Tim Cup.

 

Bravo, bravo Panucci.

Dopo questa intervista mi piace ufficialmente, e deduco che difficilmente si dimetterà salvo che non lo facciano sbroccare.

Molto più facile, semmai, che venga esonerato, soprattutto se si leverà qualche sasso dalle scarpe come sembra abbia lasciato intendere.

A questo punto, più che la partita, non vedo l'ora di sentire la sua intervista post gara.

Se poi la ternana dovesse perdere, allora mesà che ne sentiremo delle belle.

Grande Panucci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, bravo Panucci.

Dopo questa intervista mi piace ufficialmente, e deduco che difficilmente si dimetterà salvo che non lo facciano sbroccare.

Molto più facile, semmai, che venga esonerato, soprattutto se si leverà qualche sasso dalle scarpe come sembra abbia lasciato intendere.

A questo punto, più che la partita, non vedo l'ora di sentire la sua intervista post gara.

Se poi la ternana dovesse perdere, allora mesà che ne sentiremo delle belle.

Grande Panucci!

 

Concordo. Bravo Panucci.

Ottima intervista. A me sembra che voglia dare una sveglia, una scossa.

Vediamo che succede....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Panucci, è stato bello averti qui per un po'. In bocca al lupo per la tua carriera e quando tornerai a Terni da avversario sarai sempre rispettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sputtanera' la società come non ha mai fatto nessuno fino a oggi. Sarebbe pure ora. Poi lo cacciassero ma questa volta non deve mettere piede più nessuno allo stadio. Meglio fare l'eccellenza che dare i soldi a questi farabutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande panucci, bella conferenza

 

Non direi che e' uno che se fa magna sulla capoccia, come si sapeva. Come al solito la "logica" societaria sembra cozzare co la logica del resto dell umanita

 

Mi pare strano che se dimetta dopo la partita..... Tanto piu che se disgraziatamente non passiamo il turno non mi sembra unomche vogliadare l impressione di abbandonare la nave

 

Per me scapoccia un minimo. E poi Long-Il-Sun lo caccia. O lo da in pasto ai cani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo si dimetterà, credo che chiederà esplicitamente rinforzi e/o parlerà di promesse disattese.

Credo che dira' che per il bene della Ternana occorre cambiare registro, dira' inoltre che lui e' giustamente uno serio (ieri lo ha sottolineato un paio di volte...) e che sta qui per fare le cose seriamente... spero solo che le stesse cose le abbia gia' dette e anticipate a Larini & Co. altrimenti rischia... e sarebbe davvero un peccato perche' si sta dimostrando un tipo in gamba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo si dimetterà, credo che chiederà esplicitamente rinforzi e/o parlerà di promesse disattese.

che è un po' come dare le dimissioni nella Ternana del Basso Impero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero solo che le stesse cose le abbia gia' dette e anticipate a Larini & Co. altrimenti rischia... e sarebbe davvero un peccato perche' si sta dimostrando un tipo in gamba.

Rischia anche se le ha anticipate a larini... anzi rischiano entrambi direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo questa intervista e'chiaro che andra' via...o si dimette o lo mandano via i marchiciani..cmq sia e'un uomo vero e non se fa'prendere x il culo...a differena di qualche tifoso leccaculo che ancora li difende....dopo tutto quello che dobbiamo sopportare e'assurdo che accada ancora questo...so'sicuramente perugini mascherati se no nn si spiega!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.