Vai al contenuto
altoforno

PANOZZO PANUCCI

Messaggi raccomandati

Se Panucci dovesse saltare, voglio vedere la reazione di noi tutti, del popolo rossoverde. Se non dovesse essere fatto nulla per attuare una protesta contro la proprietà, ma di quelle da andare sulle cronache nazionali, allora chiudiamo tutto, a tutti ci piace quello che abbiamo in questo momento. Poche chiacchiere!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S'è aperta una breccia, finalmente.

Per me Longarini fa pippa, si sblocca il calciomercato e torna l'entusiasmo (ce spero e in fondo ce credo pure un po').

Contestazione alla società e vicinanza al mister e alla squadra agli allenamenti, mi raccomando. È giunta l'ora di farsi sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci sarà il primo allenatore della storia ad entrare nel cuore dei tifosi con una sola partita e una sola intervista.

Addio mister,sei stato un grande!

Hai fatto in 5 minuti quello che nessuno era mai riuscito a fare in 13 anni!

Mitico!

Simoncello vai a giocare con la play station a Cortina insueme a masticone e all' avvocatuccio !!!

E possibilmente levatevi dai coglioni prima di subito!!!

Modificato da Todi Rossoverde
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Panucci dovesse saltare, voglio vedere la reazione di noi tutti, del popolo rossoverde. Se non dovesse essere fatto nulla per attuare una protesta contro la proprietà, ma di quelle da andare sulle cronache nazionali, allora chiudiamo tutto, a tutti ci piace quello che abbiamo in questo momento. Poche chiacchiere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza degli altri Panucci ha una visibilità "nazionale" e sicuramente domani questa sua conferenza sarà su tutte le testate sportive nazionali. Longarini non credo si metta muro contro muro esonerandolo.

Più facile che ci sia l'incontro e Panucci dia le dimissioni insieme al DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza degli altri Panucci ha una visibilità "nazionale" e sicuramente domani questa sua conferenza sarà su tutte le testate sportive nazionali. Longarini non credo si metta muro contro muro esonerandolo.

Più facile che ci sia l'incontro e Panucci dia le dimissioni insieme al DS.

Ha già escluso le dimissioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Panucci dovesse saltare, voglio vedere la reazione di noi tutti, del popolo rossoverde. Se non dovesse essere fatto nulla per attuare una protesta contro la proprietà, ma di quelle da andare sulle cronache nazionali, allora chiudiamo tutto, a tutti ci piace quello che abbiamo in questo momento. Poche chiacchiere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Panucci dovesse saltare, voglio vedere la reazione di noi tutti, del popolo rossoverde. Se non dovesse essere fatto nulla per attuare una protesta contro la proprietà, ma di quelle da andare sulle cronache nazionali, allora chiudiamo tutto, a tutti ci piace quello che abbiamo in questo momento. Poche chiacchiere!

Giustissimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza degli altri Panucci ha una visibilità "nazionale" e sicuramente domani questa sua conferenza sarà su tutte le testate sportive nazionali. Longarini non credo si metta muro contro muro esonerandolo.

Più facile che ci sia l'incontro e Panucci dia le dimissioni insieme al DS.

 

Penso anche io che la visibilità personale di Panucci domani farà riprendere questa conferenza stampa da più di una testata nazionale.

 

Per quieto vivere, e per perpetrare i loro rituali longarinisti in tranquillità, si incontreranno col mister e troveranno un accordo economico per terminare il contratto. Larini invece sarà costretto a dimettersi spontaneamente, perdendoci dei soldini.

 

A quel punto però spero che ci spieghi chi cazzo è andato a riesumare santacruz e trovatello, perché io continuo a legare quella genialata al suo nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico con malumore perché con 4-5 over decenti questi 3 ragazzini bravissimi,quest'anno te divertivi.

A differenza degli altri passati,Panucci personaggio molto molto attuale e di gran visibilità,ha messo a nudo la società sputtanandola e di che tinta.

Se il marchigiano ha le palle,lo incontra, je da su le recchie e je pija 4-5 over da prima fascia

dimostrando che lui se vole c'ha li sordi pe fa una

guerra e lo accontenta, e alle prime due sconfitte lo esonera,ma siccome credo all'opposto,lo incontra e gli spiega che lui gioca a fare il presidente.........ma gioca però!!

E poi arriva Siviglia.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci non si dimette.

Lo ha già detto. ;)

Ha detto : "non mi dimetto: se le cose sono cambiate rispetto a come mi erano state prospettate, troviamo un accordo e me ne vado".

Significa: mi cacciate voi e concordiamo una buonuscita, non è che vi do' la soddisfazione delle dimissioni a costo zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanno Panucci dice "io con altri interlocutori non voglio parlare" col cazzo che Mari je chiede chi sono e perché non ce vuoi parlà!

 

Sara ' annato in sudarella! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto : "non mi dimetto: se le cose sono cambiate rispetto a come mi erano state prospettate, troviamo un accordo e me ne vado".

Significa: mi cacciate voi e concordiamo una buonuscita, non è che vi do' la soddisfazione delle dimissioni a costo zero.

Ha anche detto che è disposto ad andare avanti coi ragazzini se i programmi sono cambiati.

 

Se vogliono cacciarlo ovviamente troveranno un accordo e lo manderanno via.

 

Io spero che Simone tiri fuori le palle, accetti la sfida e gli dia udienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa: mi cacciate voi e concordiamo una buonuscita, non è che vi do' la soddisfazione delle dimissioni a costo zero.

 

Un altro cafone che vuole parlare di soldi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha anche detto che è disposto ad andare avanti coi ragazzini se i programmi sono cambiati.

 

Se vogliono cacciarlo ovviamente troveranno un accordo e lo manderanno via.

 

Io spero che Simone tiri fuori le palle, accetti la sfida e gli dia udienza.

ottimista.

Panucci ha tirato secchi di merda e loro non perdonano.

Quando Panucci dice che non gli è stato concesso un altro preparatore da stipendiare, emerge in modo netto che questa società non ha interesse quest'anno a tirare fuori soldi e che di conseguenza il mercato sarà finito qui o giu' di li...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già immagino stasera i non esperti di calcio, dopo aver ascoltato le parole di Panucci, prendere il cellulare, fare il numero di simoncello con le dita tremanti e sudate, e proferire: "sire, il mister ha osato chiedere di parlare con lei..."

Dall'altra parte del telefono il silenzio...

Modificato da longarinivattene!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimista.

Panucci ha tirato secchi di merda e loro non perdonano.

Quando Panucci dice che non gli è stato concesso un altro preparatore da stipendiare, emerge in modo netto che questa società non ha interesse quest'anno a tirare fuori soldi e che di conseguenza il mercato sarà finito qui o giu' di li...

Che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già immagino stasera i non esperti di calcio, dopo aver ascoltato le parole di Panucci, prendere il cellulare, fare il numero di simoncello con le dita tremanti e sudate, e proferire: "sire, il mister ha osato chiedere di parlare con lei..."

Dall'altra parte del telefono il silenzio...

I gemelli hanno già contattato l' Isis....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PANUCCI TI AMO (sportivamente si intende :D )

 

Finalmente, dopo 13 cazzo di merdosi anni, finalmente abbiamo un allenatore che non ha paura di dire le cose come stanno e di sbatterle in faccia a quelle merde che da tutto questo tempo ci tengono in ostaggio!

 

È proprio vero... Sei entrato nel cuore di noi tifosi dopo una partita ufficiale e 5 minuti di intervista!

 

SEI UN GRANDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.