Vai al contenuto
Dieghito

Alessandro Capizzi nuovo DG

Messaggi raccomandati

è teso.

questo è il suo modo di sfogare la tensione.

è nervosissimo...

 

Beh sente la tensione, si rende conto che praticamente tutto dipende da lui e che tutti i tifosi si aspettano il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo so arrivate anche la seconda e terza maglia, sta a preparà queste in vista del derby. È comprensibile non sia venuto, C'HA da fa co lu ferro da stiro giorno e notte... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io apprezzo moltissimo sto basso profilo.... quasi latitante insomma. Continua così Capì.

Ma... siamo sicuri che ancora esiste in Società Capizzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La linea del fuorigioco è sempre orizzontale co sta società?

 

Pare che, a margine, terrà un seminario intitolato "diagonali difensive e verticali aziendali, una convivenza possibile".

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma è mai esistito in società? :clap3:

una ventina di giorni, giusto per dire no a un paio di richieste di Panucci e farlo licenziare.

mi viene da pensare che sia stato assunto appositamente per questo.

ma ovviamente sono tutte cattiverie, il nostro solerte DG lavora notte e giorno lontano dai riflettori per il bene della società.

lui però non è vero che non comunica....in realtà comunica spesso ma parla solo con Siviglia, per questo non trapela mai niente...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi viene da pensare che sia stato assunto appositamente per questo.

 

 

Secondo alcuni maldicenti faceva parte dello staff di Panucci, ed è stato segato insieme a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra un po' fantasiosa come ipotesi.

Già

Sent from my SM-T311 using Tapatalk

...poi, a ripensarci su, potr2bbe poi non essere così fantasiosa. Potrebbe essere che entrambi siano stati scelti dallo stesso "gestore" (il mr X), unitamente a Larini. Poi è successo qualcosa e tutto è saltato, inclusa la testa coronata di lauro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...poi, a ripensarci su, potr2bbe poi non essere così fantasiosa. Potrebbe essere che entrambi siano stati scelti dallo stesso "gestore" (il mr X), unitamente a Larini. Poi è successo qualcosa e tutto è saltato, inclusa la testa coronata di lauro.

 

Capizzi e Panucci sono amici di vecchia data. L'accordo era: quando ci siamo rotti i coglioni io ti faccio i cenni della briscola, e tu cominci a dire no a tutto, anche alle cose più assurde. Poi penso a tutto io e si va a casa massimo in 7 giorni.

 

Adesso capizzi sta in spiaggia in qualche isola benedetta, probabilmente ce sta pure Panucci. Ah, penso che pure Furlan e Mazzoni fossero della combriccola, sono arrivati ai tropici un paio di settimane dopo gli altri due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capizzi e Panucci sono amici di vecchia data. L'accordo era: quando ci siamo rotti i coglioni io ti faccio i cenni della briscola, e tu cominci a dire no a tutto, anche alle cose più assurde. Poi penso a tutto io e si va a casa massimo in 7 giorni.

 

Adesso capizzi sta in spiaggia in qualche isola benedetta, probabilmente ce sta pure Panucci. Ah, penso che pure Furlan e Mazzoni fossero della combriccola, sono arrivati ai tropici un paio di settimane dopo gli altri due.

ma sono tue considerazioni o voci di popolo? Capizzi e Panucci amici di vecchia data? In "vecchia data" Capizzi conosceva Panucci in TV e quando faceva "ce l'ho, mi manca" con le figurine Panini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo commento tecnico fra primo e secondo tempo di Ternana - Bari denota anche un progresso notevole nella comprensione del gioco. Ha ribadito più volte che secondo lui il pallone è tondo, e ne ha elogiato il cuoio, motivando profondamente tutto l'ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.