Vai al contenuto
Se non ce provi non lo poli sapè

TERNANA-PISA... STADIO DESERTO!

Messaggi raccomandati

 

ok quindi basta trattare sul prezzo e tutto si sistema

basta saperlo

come ha detto pettinao sull'altro post, lo stadio era pieno di famiglie

solo a quel prezzo puoi vedere le famiglie allo stadio

punto

il resto è fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha detto pettinao sull'altro post, lo stadio era pieno di famiglie

solo a quel prezzo puoi vedere le famiglie allo stadio

punto

il resto è fuffa

 

ecco appunto allora non facciamo finta di indignarci per le scelleratezze di Longarini e accoliti , è solo una questione di quanto costa il biglietto

 

ripeto basta saperlo che uno si adegua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma che vuol dire basta saperlo che uno si adegua? 6000 persone o anche fossero 1000 non so tutti parenti o un gruppo o altro, so 6000 persone che fanno ognuno quello che gli pare e conviene senza dover rendere conto a nessun altro

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma che vuol dire basta saperlo che uno si adegua? 6000 persone o anche fossero 1000 non so tutti parenti o un gruppo o altro, so 6000 persone che fanno ognuno quello che gli pare e conviene senza dover rendere conto a nessun altro

 

e chi gli ha detto cotica

però da questo deduco che basta l'esca del biglietto a 1 euro per tornare in massa allo stadio e dimenticarci con chi abbiamo a che fare

ergo tutta questa indignazione contro la società non c'è se non in una parte di questo forum

 

come si dice prendo atto

tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il dato vero è un altro.

6000 persone col biglietto a 1 euro è pochissimo.

ma è lo specchio dei tempi.

sinceramente mi aspettavo ancora meno gente.

troppe persone che conosco si sono comunque tenute a debita distanza dal liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è qualcuno che non se regola!!!! Io penso che l'amore per la ternana sia più forte dell'odio per Longarini, ergo a un euro ci vado e mi portò tutta la famiglia, a 12 forse ci vado punto. Lasciamo sta le pippe mentali del pro e contro eccheccazzo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce so andato ma non credo che qualcuno possa impedire di andare allo stadio a qualcuno.

Chi dovrebbe detenere il potere di influenzare o obbligare la gente ad andare o meno allo stadio?

Che famo come alle superiori che lu schifusittu de turno se autoproclamava capo popolo e OGGI NON SE ENTRA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiegatemi come avete potuto interpretare come un dover rendere conto a qualcuno del fatto che si va allo stadio

non l'ho scritto da nessuna parte

 

la volete ancora più chiara? ecco allora dico che l'unica protesta possibile contro la società dopo tanti tentativi , ossia quella di non entrare allo stadio , non rientra più fra le intenzioni del tifoso al quale basta il biglietto a un euro per passare sopra a tutto

 

come dite voi "senza farsi pippe mentali"

 

e io , come già sottolineato , prendo atto

niente di più e niente di meno

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiegatemi come avete potuto interpretare come un dover rendere conto a qualcuno del fatto che si va allo stadio

non l'ho scritto da nessuna parte

 

la volete ancora più chiara? ecco allora dico che l'unica protesta possibile contro la società dopo tanti tentativi , ossia quella di non entrare allo stadio , non rientra più fra le intenzioni del tifoso al quale basta il biglietto a un euro per passare sopra a tutto

 

come dite voi "senza farsi pippe mentali"

 

e io , come già sottolineato , prendo atto

niente di più e niente di meno

Siccome non sei un ragazzino e conosci i tuoi concittadini, tutto ciò non dovrebbe suonarti come nuovo

Ce sta che alla prima partita per curiosità, perché costa poco, le gente si sia mobilitata in buon numero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome non sei un ragazzino e conosci i tuoi concittadini, tutto ciò non dovrebbe suonarti come nuovo

Ce sta che alla prima partita per curiosità, perché costa poco, le gente si sia mobilitata in buon numero

 

ma infatti

e nell'ottica del basta pippe mentali sai che ti dico? che manco contesto più longarini

non mi pare che ne valga la pena alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma infatti

e nell'ottica del basta pippe mentali sai che ti dico? che manco contesto più longarini

non mi pare che ne valga la pena alla fine

che significa?

perché mischi due temi, contestazione e presenza allo stadio?

tra l'altro legata quest'ultima a fattori contingenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il dato vero è un altro.

6000 persone col biglietto a 1 euro è pochissimo.

ma è lo specchio dei tempi.

sinceramente mi aspettavo ancora meno gente.

troppe persone che conosco si sono comunque tenute a debita distanza dal liberati.

molta gente non sapeva che si poteva fare il biglietto fino alle 13 ed inoltre non c'era la possibilità di farli on line o alle rivendite come giustamente campodestenti ha sottolineato i motivi nell'altro topic ;) quindi a me non me pare poco anche perchè entrambe le curve avevano un buon colpo d'occhio :) dopo quello che è successo questa estate poi il dato è ancora più significativo a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti tante cose che si leggono sul forum non trovano riscontro nella quotidianita'.ieri sera ho visto applausi a Carbone ,alla società

Per l'iniziativa pro terremotati,cori contro il longa manco uno.la gente e' andata allo stadio, ha tifato ed è tornata a casa contenta per il risultato ,senza fase tante pippe mentali.

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiegatemi come avete potuto interpretare come un dover rendere conto a qualcuno del fatto che si va allo stadio

non l'ho scritto da nessuna parte

 

la volete ancora più chiara? ecco allora dico che l'unica protesta possibile contro la società dopo tanti tentativi , ossia quella di non entrare allo stadio , non rientra più fra le intenzioni del tifoso al quale basta il biglietto a un euro per passare sopra a tutto

 

come dite voi "senza farsi pippe mentali"

 

e io , come già sottolineato , prendo atto

niente di più e niente di meno

forse dovreste iniziare a considerare che la posizione della maggioranza del forum non rispecchia quella della intera tifoseria o perlomeno che i motivi che allontanano la gente dallo stadio siano gli stessi. Ci sono almeno un 40% di spettatori di ieri la cui presenza dipende da costi e/o risultati, non i longarini. Se consideriamo che nel pre famigghia facevamo 7/9000 spettatori, i longarini in quanto presidenza ne avrebbero di spersi non piu' di 1000/2000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti tante cose che si leggono sul forum non trovano riscontro nella quotidianita'.ieri sera ho visto applausi a Carbone ,alla società

Per l'iniziativa pro terremotati,cori contro il longa manco uno.la gente e' andata allo stadio, ha tifato ed è tornata a casa contenta per il risultato ,senza fase tante pippe mentali.

bene, sono contento.

si vede che la società vi dà quello che volete.

mi fa piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse dovreste iniziare a considerare che la posizione della maggioranza del forum non rispecchia quella della intera tifoseria o perlomeno che i motivi che allontanano la gente dallo stadio siano gli stessi. Ci sono almeno un 40% di spettatori di ieri la cui presenza dipende da costi e/o risultati, non i longarini. Se consideriamo che nel pre famigghia facevamo 7/9000 spettatori, i longarini in quanto presidenza ne avrebbero di spersi non piu' di 1000/2000.

c'è anche da considerare che molti che scrivono qua dentro allo stadio manco ce vanno...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti bisognerebbe capire che e successo nel periodo del passaggio alla gestione Agarini, quando sono cominciati ad arrivare i nomi grossi e paradossalmente il pubblico e cominciato a diminuire rispetto al recente (glorioso) passato...

Sempre bei numeri per carita ma cmq in calo e nn credo la crisi all'epoca centrasse qualcosa, cmq un calo ci puo stare..poi il resto lo avranno fatto i suoi successori e le norme ridicole ma dare tutta la colpa alla famiglia non credo sia cosa veritiera.....ora nn prendetemi x un filosocietario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e chi gli ha detto cotica

però da questo deduco che basta l'esca del biglietto a 1 euro per tornare in massa allo stadio e dimenticarci con chi abbiamo a che fare

ergo tutta questa indignazione contro la società non c'è se non in una parte di questo forum

 

come si dice prendo atto

tutto qua

Ma dopo 13 anni ricominciamo co sto refeain stadio deserto si o no?

Io non sono certo filosocietario, ma come ho già detto non lascio la MIA Ternana in mano a questa gente. Ognuno ha il suo modo di resistere, io di non andare allo stadio e non sostenere la squadra non me la sento.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti tante cose che si leggono sul forum non trovano riscontro nella quotidianita'.ieri sera ho visto applausi a Carbone ,alla società

Per l'iniziativa pro terremotati,cori contro il longa manco uno.la gente e' andata allo stadio, ha tifato ed è tornata a casa contenta per il risultato ,senza fase tante pippe mentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, sono contento.

si vede che la società vi dà quello che volete.

mi fa piacere.

Guarda che io ho sempre contestato i Longarini.ho fatto un analisi di quello che vedo allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per favore... La gente che non va allo stadio pe Longarini sò un numero quantificabile tra le 50 e le 100 persone (ma dubito fortemente se arrivi a 100) e penso che chiunque abbia un minimo di buon senso lo sappia benissimo...

Voglio dì... i 13000 col taranto e il giro de campo del giorno della promozione, avrebbero dovuto spegne ste giustificazioni ormai 5 anni fa... Basta no?!?

I ternani non vanno più allo stadio dall'inculata post 2004, per quelle dopo, per i soldi che obiettivamente ce ne vogliono tanti e perché non c'hanno voglia, perchè pe a fa un biglietto pe vede una partita ogni tanto se non c'hai un cazzo da fa te fanno passa la voglia, perchè è un altra ternana, altra gente, non c'è più senso di aggregazione e apparteneza , perchè andà in curva/allo stadio non è più bello e divertente com'era prima, perché, obiettivamente, QUESTO CALCIO FA VERAMENTE CAGARE e solo il coraggio nostro ce lo fa fa... Tutte cose trite e ritrite

Oltre al fatto, un pò sottovalutato, dell'emigrazione dei ternani giovani e un pò meno giovani, che prima era un fenomeno limitato, adesso ha raggiunto una proporzione di massa. E che chi è partito non è stato rimpiazzato a sufficienza dai nuovi venuti da fuori (almeno per quanto riguarda la prima generazione, la seconda, di fatto ternana, già sarà più coinvolta)

Modificato da FREAKbarcelona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi figuriamoci io neanche c'ero, ho saputo del biglietto a 1 euro leggendo qua oggi. constato anche una cosa che avevo in mente da tempo: il ternano è tirchio. metti in regalo un calzino bucato sugli appositi gruppi di regalo di terni ci saranno persone che si prenoteranno (su facebook chiaro).

Modificato da ombra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.