Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

12 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ma guarda che non è affatto così, allo stato non conviene per nulla. Sai quanti provvedimenti fa lo stato a suo danno, ma solo per favorire determinati interessi? Tantissimi. Vuoi dirmi che allo stato convenga far gestire autostrade ai Benetton? O appaltare le mense? O gli asili? O gli asfalti? E l'energia? La monnezza? L'acqua? La lista è infinita. E ti ho citato volutamente tutti ambiti in cui inequivocabilmente la gestione privata si è rivelata sciagurata, con soli vantaggi per i privati, e tanti danni per lo stato e per i cittadini. 

La sanità è mal gestita volutamente, e il suo svuotamento passa anche attraverso i fondi che vanno ai convenzionati per fare gli interventi. Come si fa a non capire che sono tutti aspetti collegati? Inoltre, siamo tra i peggiori in Europa per fondi alla sanità sul pil.

Infine, la questione sanitaria e delle cliniche non nasce certo oggi, ma se ne parla molto oggi perché:

1, questo progetto ci interessa da vicino. Prima di questa storia, il 90% dei ternani manco sapeva cosa fossero ste cose. 

2, la questione sanitaria negli ultimi 4-5 anni sta assumendo una gravità che prima non aveva, e il sistema sta procedendo come non mai verso la privatizzazione. 

è il classico conflitto d'interessi, in italia pubblico e privato sono ormai gestiti da "famiglie". non c'è nemmeno più vergogna... anche per le cose più piccole bisogna "passare da". figuriamoci per uno stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me non fotte nulla oggi di questo stadio? Ma se dovessimo retrocedere che cazzo ci facciamo? Poi dicessi vabbè dai ci sta comprando una società che se dovessimo retrocedere ci riporta subito sù. Qua stamo in mano a Cristo e pensamo allo stadio. Bho

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma solo a me non fotte nulla oggi di questo stadio? Ma se dovessimo retrocedere che cazzo ci facciamo? Poi dicessi vabbè dai ci sta comprando una società che se dovessimo retrocedere ci riporta subito sù. Qua stamo in mano a Cristo e pensamo allo stadio. Bho

Primo,lo stadio e le strutture rimangono alla città.. come avevo già scritto..guarda il Catania con quelle strutture...

Secondo..nessuno sa chi c'ha guida dietro...

Io credo che adesso siano concentrati sulla salvezza della squadra senza caricare ancor di più ambiente..

Come dici..salvarsi è importantissimo...e sono convinto che questi silenzi siano un  giusto comportamento da parte della società.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Primo,lo stadio e le strutture rimangono alla città.. come avevo già scritto..guarda il Catania con quelle strutture...

Secondo..nessuno sa chi c'ha guida dietro...

Io credo che adesso siano concentrati sulla salvezza della squadra senza caricare ancor di più ambiente..

Come dici..salvarsi è importantissimo...e sono convinto che questi silenzi siano un  giusto comportamento da parte della società.

E secondo te è una cosa rassicurante, oltre che normale e accettabile, non sapere chi ha dietro Guida, posto che da quello che sono i dati disponibili (a meno di un 6 non dichiarato al superenalotto) ha più o meno fatturato e disponibilità economica di un titolare di un buon esercizio commerciale locale? Dà molte più garanzie Cardona te lo assicuro. Mettere nelle mani di "nessuno" l'operazione infrastrutturale più importante degli ultimi 50 anni, anche no.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, paolo65 ha scritto:

E secondo te è una cosa rassicurante, oltre che normale e accettabile, non sapere chi ha dietro Guida, posto che da quello che sono i dati disponibili (a meno di un 6 non dichiarato al superenalotto) ha più o meno fatturato e disponibilità economica di un titolare di un buon esercizio commerciale locale? Dà molte più garanzie Cardona te lo assicuro. Mettere nelle mani di "nessuno" l'operazione infrastrutturale più importante degli ultimi 50 anni, anche no.

Come si fa a giudicare una cosa che non si conosce?se lui è d'accordo sul progetto avrà il culo coperto...da chi?non lo so...

Se stanno rinnovando per 1 anno la convenzione.. io credo che dopo la fine del campionato ne sapremo molto di più....,al momento manco mi interessa,sinceramente. 

Sono concentrato solo sul campo..e vorrei ottenere quella salvezza isperata....con i denti fino all'ultimo.

Il futuro è tutto da scrivere..se terni perde questo treno..game over.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Come si fa a giudicare una cosa che non si conosce?se lui è d'accordo sul progetto avrà il culo coperto...da chi?non lo so...

Se stanno rinnovando per 1 anno la convenzione.. io credo che dopo la fine del campionato ne sapremo molto di più....,al momento manco mi interessa,sinceramente. 

Sono concentrato solo sul campo..e vorrei ottenere quella salvezza isperata....con i denti fino all'ultimo.

Il futuro è tutto da scrivere..se terni perde questo treno..game over.

Anche io. Testa a Cremona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Primo,lo stadio e le strutture rimangono alla città.. come avevo già scritto..guarda il Catania con quelle strutture...

Secondo..nessuno sa chi c'ha guida dietro...

Io credo che adesso siano concentrati sulla salvezza della squadra senza caricare ancor di più ambiente..

Come dici..salvarsi è importantissimo...e sono convinto che questi silenzi siano un  giusto comportamento da parte della società.

Considerando quello che è successo la scorsa estate e soprattutto quello che è stato fatto nel mercato invernale chiunque avesse dietro è gradito un suo addio istantaneo compreso il suo. Ma ne parleremo alla fine dei giochi

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, paolo65 ha scritto:

ha più o meno fatturato e disponibilità economica di un titolare di un buon esercizio commerciale locale

5/6 milioni il fatturato di un buon esercizio commerciale?

ad eccezione di un grande centro commerciale quanto buoni esercizi commerciali fatturano tale cifra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Come si fa a giudicare una cosa che non si conosce?se lui è d'accordo sul progetto avrà il culo coperto...da chi?non lo so...

Se stanno rinnovando per 1 anno la convenzione.. io credo che dopo la fine del campionato ne sapremo molto di più....,al momento manco mi interessa,sinceramente. 

Sono concentrato solo sul campo..e vorrei ottenere quella salvezza isperata....con i denti fino all'ultimo.

Il futuro è tutto da scrivere..se terni perde questo treno..game over.

Esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

5/6 milioni il fatturato di un buon esercizio commerciale?

ad eccezione di un grande centro commerciale quanto buoni esercizi commerciali fatturano tale cifra?

Era una estremizzazione. Ma comunque un Sergnese o un Dragoni se lo magnano. Così come ci vanno molto vicini tre quattro negozi storici che conosco e non cito per motivi di riservatezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

5/6 milioni il fatturato di un buon esercizio commerciale?

ad eccezione di un grande centro commerciale quanto buoni esercizi commerciali fatturano tale cifra?

a Terni forse qualche farmacia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Ma i naharki? @naharki numen

Hai ragione, la discussione è stata spostata su discussioni in libertà gruppo trekking, perché un utente si è lamentato con Andrea (bufera), la prox settimana concludo il discorso con i naharki, promesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Hai ragione, la discussione è stata spostata su discussioni in libertà gruppo trekking, perché un utente si è lamentato con Andrea (bufera), la prox settimana concludo il discorso con i naharki, promesso. 

@BuFERA è un servo dei poteri forti oltre che un pelato maledetto

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mister ha scritto:

@BuFERA è un servo dei poteri forti oltre che un pelato maledetto

tutti i dittatori prima o poi finiscono per essere pelati. tu si l'unico che non comanna un... :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BuFERA ha scritto:

tutti i dittatori prima o poi finiscono per essere pelati. tu si l'unico che non comanna un... :D 

io non comanno manco a casa mia pensa fori 😂

tu almeno c’hai stu spasserellu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Hai ragione, la discussione è stata spostata su discussioni in libertà gruppo trekking, perché un utente si è lamentato con Andrea (bufera), la prox settimana concludo il discorso con i naharki, promesso. 

Ah ok ... grazie....citami per favore quando la scrivi, così la ritrovo meglio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io allora mi lamenterei per tutto sto scassamento di coglioni con sanità pubblica, privata, dottrine aziendalistiche e varie ed eventuali che poco c'entrano con il discorso sportivo. Se ne dovrebbe parlare in politica e lì ognuno è libero di frantumarsi i coglioni come meglio crede. È una sezione che chi vuole farsi male può frequentare liberamente. Io la evito come la peste.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

io non comanno manco a casa mia pensa fori 😂

tu almeno c’hai stu spasserellu

sci, spasserellu... a me non me da retta manco lu telecomando quanno provo a cambià canale, capirai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un pò de post sullo stadio pre Brescia tocca falli, come la settimana scorsa.

Io voglio le tribune un pò più inclinate rispetto al palazzetto e con una seggiovia per la risalita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, POSSE ha scritto:

Considera che su Facebook se scorro sotto sto video dopo me da cetto la qualunque 😂

che comunque sarebbe meglio di lui...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/12/2024 at 4:41 PM, L'ultimo dei Mohicani said:

Ma solo a me non fotte nulla oggi di questo stadio? Ma se dovessimo retrocedere che cazzo ci facciamo? Poi dicessi vabbè dai ci sta comprando una società che se dovessimo retrocedere ci riporta subito sù. Qua stamo in mano a Cristo e pensamo allo stadio. Bho

boh perche' in serie C voli gioca' su lu prato sotto la Passeggiata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.