Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il 21/4/2024 Alle 15:56, Lu Gnefro ha scritto:

Sono stato 4 anni fa e ti confermo che è stato chiuso proprio perché qualcuno c'ha lasciato le penne

Allora ho scritto giusto..😁😉

Cmq bella esperienza..quando si viaggia...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/4/2024 Alle 18:56, paolo65 ha scritto:

Si riparte con il topic stadio. 

Nella foto l'arrivo dei primi spettatori al palazzetto per il prossimo evento.

 

IMG-20240420-WA0004.jpg

Ci sono salito nel 1992.

Bellissima esperienza per quanto fu tremenda per uno che soffre di vertigini ma all'epoca ero appena fidanzato e non potevo astenermi dal non salire con l'allora fidanzata . Arrivi in cima e sembra di stare su un tappeto volante senza parapetto. Gli scalini quando sei in cima non si vedono più e le vertigini ti fanno diventare matto. Sono sceso all indietro in ginocchio tenendomi alla corda per non vedere il vuoto.

Ricordo anche le risatine degli altri scalatori che aspettavano la mia lenta discesa.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ci sono salito nel 1992.

Bellissima esperienza per quanto fu tremenda per uno che soffre di vertigini ma all'epoca ero appena fidanzato e non potevo astenermi dal non salire con l'allora fidanzata . Arrivi in cima e sembra di stare su un tappeto volante senza parapetto. Gli scalini quando sei in cima non si vedono più e le vertigini ti fanno diventare matto. Sono sceso all indietro in ginocchio tenendomi alla corda per non vedere il vuoto.

Ricordo anche le risatine degli altri scalatori che aspettavano la mia lenta discesa.

 

 

 

 

Io  , con le vertigini, me stavo per mette a piagne intraprendendo la discesa.

Cobá pure peggio se possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ci sono salito nel 1992.

Bellissima esperienza per quanto fu tremenda per uno che soffre di vertigini ma all'epoca ero appena fidanzato e non potevo astenermi dal non salire con l'allora fidanzata . Arrivi in cima e sembra di stare su un tappeto volante senza parapetto. Gli scalini quando sei in cima non si vedono più e le vertigini ti fanno diventare matto. Sono sceso all indietro in ginocchio tenendomi alla corda per non vedere il vuoto.

Ricordo anche le risatine degli altri scalatori che aspettavano la mia lenta discesa.

 

 

 

 

Mi sa che oggi è vietato salirci. Purtroppo aggiungerei, perché mi sarebbe piaciuto andare lì un giorno e scalarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, "21" ha scritto:

Cobá pure peggio se possibile.

Cobà s'è fatta danculo con me!!!

Non tanto per la ripidita ma per quanto era messa peggio a livello strutturale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Mi sa che oggi è vietato salirci. Purtroppo aggiungerei, perché mi sarebbe piaciuto andare lì un giorno e scalarla

Si credo sia vietato da una decina di anni dopo vari incidenti.

Purtroppo tranne una corda non ci sono grandi sicurezze e il rischio di cadute è molto alto. Un gran peccato ma a posteriori dico che hanno fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/4/2024 Alle 18:56, paolo65 ha scritto:

Si riparte con il topic stadio. 

Nella foto l'arrivo dei primi spettatori al palazzetto per il prossimo evento.

 

IMG-20240420-WA0004.jpg

Il San Nicola me lo ricordo tipo così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, POSSE ha scritto:

Io sinceramente non capisco, essere contenti che non si faccia un cazzo per paura o per preferire che non lo facciano "gli altri". La Ternana è in serie B, deve avere uno stadio da serie B, almeno civile dal punto di vista della vivibilità ed accoglienza. Adesso e da molto non lo è. Se non lo fanno e manco la clinica sa che soddisfazione, da venicce nelle mutande

Quoto tutto.

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, POSSE ha scritto:

Io sinceramente non capisco, essere contenti che non si faccia un cazzo per paura o per preferire che non lo facciano "gli altri". La Ternana è in serie B, deve avere uno stadio da serie B, almeno civile dal punto di vista della vivibilità ed accoglienza. Adesso e da molto non lo è. Se non lo fanno e manco la clinica sa che soddisfazione, da venicce nelle mutande

Ahoo non te sta bene manco quando uno si informa ??......seppure con una battuta. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, torquemada ha scritto:

Ahoo non te sta bene manco quando uno si informa ??......seppure con una battuta. 😂

Seeeee, e chi te crede 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, POSSE ha scritto:

Seeeee, e chi te crede 😁

da ieri sera stanno girando diversi post (sui social) in cui si accusa una parte politica di andare contro terni e la ternana......

premesso che oramai (purtroppo) la faccenda ha preso un piega esclusivamente politica.........

ma la cosa surreale, e che più mi sorprende, è vedere un politico di perugia (melasecche) dare addosso ad uno di terni (paparelli) dicendo che quest'ultimo stia facendo gli interessi di perugia a scapito di terni🤔

Modificato da gaspare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gaspare ha scritto:

da ieri sera stanno girando diversi post (sui social) in cui si accusa una parte politica di andare contro terni e la ternana......

premesso che oramai (purtroppo) la faccenda ha preso un piega esclusivamente politica.........

ma la cosa surreale, e che più mi sorprende, è vedere un politico di perugia (melasecche) dare addosso ad uno di terni (paparelli) dicendo che quest'ultimo stia facendo gli interessi di perugia a scapito di terni🤔

Veramente assurdo.

E ancora più assurdo è che quell'affermazione corrisponda al vero.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gaspare ha scritto:

da ieri sera stanno girando diversi post (sui social) in cui si accusa una parte politica di andare contro terni e la ternana......

premesso che oramai (purtroppo) la faccenda ha preso un piega esclusivamente politica.........

ma la cosa surreale, e che più mi sorprende, è vedere un politico di perugia (melasecche) dare addosso ad uno di terni (paparelli) dicendo che quest'ultimo stia facendo gli interessi di perugia a scapito di terni🤔

Beh quale sarebbe la novità? Parliamo di Paparelli, c'ha la sede della società in via della conciliazione, gli frega un cazzo de Terni, può pure sprofondá all'istante 

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paparelli era uno di quelli che spingeva per far fondere i paesi su spinta di renzi e quell' altro pezzo di merda di un suo ministro ma fortunatamente glie lo abbiamo messo nel culo. Ora chi gli ha dato retta si morde le mani e vorrebbe tornare indietro.

Paparelli, Marini ecc...fanno tutti parte della stessa merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gaspare ha scritto:

da ieri sera stanno girando diversi post (sui social) in cui si accusa una parte politica di andare contro terni e la ternana......

premesso che oramai (purtroppo) la faccenda ha preso un piega esclusivamente politica.........

ma la cosa surreale, e che più mi sorprende, è vedere un politico di perugia (melasecche) dare addosso ad uno di terni (paparelli) dicendo che quest'ultimo stia facendo gli interessi di perugia a scapito di terni🤔

Melasecche vive a Terni da una vita, di perugino gli è rimasta solo la cadenza. 
Può piacere o meno, ma è senza dubbio uno dei pochissimi politici che si batte e si sbatte per gli interessi di Terni. 
Di contro, la città è stata sempre, storicamente, venduta agli interessi etruschi da politici e sindacalisti ternani. 
Non sono suggestioni, è storia. 

Modificato da longarinivattene!
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Melasecche vive a Terni da una vita, di perugino gli è rimasta solo la cadenza. 
Può piacere o meno, ma è senza dubbio uno dei pochissimi politici che si batte e si sbatte per gli interessi di Terni. 
Di contro, la città è stata sempre, storicamente, venduta agli interessi etruschi da politici e sindacalisti ternani. 
Non sono suggestioni, è storia. 

Gli stessi politici e sindacalisti che "piazzano" la gente all'acciaieria piuttosto che all'ASL o in Comune o in una delle tante partecipate ?? ....com'è che per fa ste cose non sono considerati venduti o vituperati ??

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Melasecche vive a Terni da una vita, di perugino gli è rimasta solo la cadenza. 
Può piacere o meno, ma è senza dubbio uno dei pochissimi politici che si batte e si sbatte per gli interessi di Terni. 
Di contro, la città è stata sempre, storicamente, venduta agli interessi etruschi da politici e sindacalisti ternani. 
Non sono suggestioni, è storia. 

non sto tanto al dentro della politica locale, tra l'altro non voto a terni, ma non mi torna una cosa........

dicono che paparelli, che se ho capito bene è del pd, vuole mettere i bastoni tra le ruote per il progetto clinica/stadio.....

come sarebbe possibile visto che sia in regione che al comune di terni sono in minoranza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gaspare ha scritto:

non sto tanto al dentro della politica locale, tra l'altro non voto a terni, ma non mi torna una cosa........

dicono che paparelli, che se ho capito bene è del pd, vuole mettere i bastoni tra le ruote per il progetto clinica/stadio.....

come sarebbe possibile visto che sia in regione che al comune di terni sono in minoranza?

Paparelli sta parecchio ammanicato con la più grossa mafia in Italia... La chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gaspare ha scritto:

da ieri sera stanno girando diversi post (sui social) in cui si accusa una parte politica di andare contro terni e la ternana......

premesso che oramai (purtroppo) la faccenda ha preso un piega esclusivamente politica.........

ma la cosa surreale, e che più mi sorprende, è vedere un politico di perugia (melasecche) dare addosso ad uno di terni (paparelli) dicendo che quest'ultimo stia facendo gli interessi di perugia a scapito di terni🤔

Era ovvio che la gorba è tutta de li communishdi!  

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Era ovvio che la gorba è tutta de li communishdi!  

La colpa è di tutti ovviamente, anche perché ora la "destra" amministra da anni sia umbria che Terni quindi la colpa non può più essere de quelli de prima. Ma certo la "sinistra" riesce a stare sul cazzo pure quando è all'opposizione e sarebbe facile essere un po' più simpatico 

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Paparelli sta parecchio ammanicato con la più grossa mafia in Italia... La chiesa

rispondere così significa buttarla in caciara.................

la domanda mia era era precisa, come fa il pd a poter impedire qualcosa quando oramai, a tutti i livelli, conta come il 2 di bastoni quando regna coppe?

su una società le decisioni vengono prese da chi ha il 51% del capitale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, POSSE ha scritto:

La colpa è di tutti ovviamente, anche perché ora la "destra" amministra da anni sia umbria che Terni quindi la colpa non può più essere de quelli de prima. Ma certo la "sinistra" riesce a stare sul cazzo pure quando è all'opposizione e sarebbe facile essere un po' più simpatico 

Mah, più che altro mi pare che la sx, o presunta tale, stia sul cazzo soprattutto a chi è di destra. Che oggi sono la maggioranza, o meglio, sono la maggioranza di quelli che ragliano e straparlano. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, gaspare ha scritto:

rispondere così significa buttarla in caciara.................

la domanda mia era era precisa, come fa il pd a poter impedire qualcosa quando oramai, a tutti i livelli, conta come il 2 di bastoni quando regna coppe?

su una società le decisioni vengono prese da chi ha il 51% del capitale 

Infatti non impedisce proprio niente. Sono le solite minchiate messe in giro dai destri. Sembre gorba de li cumbagni, che magnano li bardascitti! 

Modificato da Lu Generale
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Mah, più che altro mi pare che la sx, o presunta tale, stia sul cazzo soprattutto a chi è di destra. Che oggi sono la maggioranza, o meglio, sono la maggioranza di quelli che ragliano e straparlano. 

No no stanno sul cazzo pure a me che credo di essere di sinistra

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pensiero tanto lo sapete...bandecchi non gli è mai fregato un cazzo di terni...sta perdendo pezzi del suo partito...ma alla fine lascerà quello per cui alcuni hanno spinto nel votarlo:stadio/clinica....

Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi circo, ed è tutto gratis!!

 

Scherzi a parte un'ammissione del genere dovrebbe spingere consiglio comunale e un'importante parte di quello regionale a dimissioni di massa, ma ovviamente non succederà un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

se devo votà Paparelli e co, me sa meglio famme stucca una mano. una vergogna immensa. 

Avoja. Vuoi mettere rispetto a Apple dry o bandux. Da leccasse i baffi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.