Jump to content

Recommended Posts

49 minuti fa, Nambo ha scritto:

Qua a via Turati è arrivato un detrito della san martino 

quella è una reliquia.....tocca tenelle da conto, un pezzo del vecchio mitico Liberati ognuno di noi dovrebbe averlo

8 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Dice che prima devono fare archeologia preventiva per scongiurare la presenza nei substrati di eventuali cimiteri celti/umbri.

Che peraltro ci stanno sicuramente data la proverbiale sfiga

Intanto nella citta della merda etrusca a primavera sono pronti per iniziare i lavori della conigliera, guarda caso anche sto giro noi continuiamo a chiacchierare e quelli trovano li spicci per coprire quella merda de tubi innocenti,,,,,,niente non è

5 ore fa, babylon ha scritto:

Intanto nella citta della merda etrusca a primavera sono pronti per iniziare i lavori della conigliera, guarda caso anche sto giro noi continuiamo a chiacchierare e quelli trovano li spicci per coprire quella merda de tubi innocenti,,,,,,niente non è

Al momento stamo meglio noi credo...loro ricoprissero i tubi.

Facendo i dovuti grattamenti de coioni noi una società (anche se la famosa nebulosa) e soprattutto una squadra ce l'abbiamo, al Liberati entro un anno entrerà in azione il piano B che sarà comunque sufficiente per i 4/5000 che facciamo in casa

• Sad 1

A meno che il Sindaco, il vice e Schenardi non vogliano essere ricordati come gli amministratori che hanno cacciato la Ternana da Terni per interessi personali di un lama grasso 

42 minuti fa, posse ha scritto:

A meno che il Sindaco, il vice e Schenardi non vogliano essere ricordati come gli amministratori che hanno cacciato la Ternana da Terni per interessi personali di un lama grasso 

Non mi sembrano tipi che se fanno tanti scrupoli. La colpa è sempre di chi ce li ha messi, che ora a precisa domanda (perché cazzo li hai votati) fa il vago

• Upvote 3

6 ore fa, babylon ha scritto:

Certo,voi paragona la merda co la cioccolata...poi che si farà lo scopriremo presto,ma mettere a confronto un presunto progetto e un presunto stadio modello,con uno stadio de merda...che anche coperto sempre merda rimane...

Edited by ternano_84

4 ore fa, posse ha scritto:

Al momento stamo meglio noi credo...loro ricoprissero i tubi.

Facendo i dovuti grattamenti de coioni noi una società (anche se la famosa nebulosa) e soprattutto una squadra ce l'abbiamo, al Liberati entro un anno entrerà in azione il piano B che sarà comunque sufficiente per i 4/5000 che facciamo in casa

Perdonami la domanda quale sarebbe il piano b?

2 ore fa, giulioforte ha scritto:

Perdonami la domanda quale sarebbe il piano b?

Non ne ho idea e penso neanche loro, però a dicembre per la prima volta qualcuno dell'amministrazione, parlando di stadio ha tirato fuori un fantomatico ma molto più realistico piano B vista la vicinanza del 2026

ve vojo bene a tutti, ve rispetto come poche altre figure ma......me ripeto, io non ci ho mai creduto e ancora di piu ribadisco il mio pensiero, è tutta una grossa bufala spero vivamente di essere smentiro ma quanno ce sta de mezzo lu pagliaccio cittadino il finale è e sara sempre uno....cazzate e chiacchiere a go go

• Upvote 2

Boh...secondo me se riescono a fare la copertura fanno una gran cosa. Lo stadio sarà vecchio ma sicuramente per metterlo in regola è meno impegnativo del nostro 

Una volta coperto, considerando che ha tutti i settori attaccati al campo,con buona visibilità, diventerebbe poco peggio di Cesena.

Edited by adriatico

1 ora fa, adriatico ha scritto:

Boh...secondo me se riescono a fare la copertura fanno una gran cosa. Lo stadio sarà vecchio ma sicuramente per metterlo in regola è meno impegnativo del nostro 

Una volta coperto, considerando che ha tutti i settori attaccati al campo,con buona visibilità, diventerebbe poco peggio di Cesena.

infatti la penso cosi, a malincure ma dico che anche se stadio di merda diventerebbe cmq con condizioni superiori alle nostre, de che volemo parla? quando lo stadio è coperto ricordiamoci che anche nel periodo invernale porta gente e famiglie, come possiamo pensare che figlioletti al seguito li puoi portare a prendere acqua a catinelle e con temperature indecenti?

2 ore fa, babylon ha scritto:

infatti la penso cosi, a malincure ma dico che anche se stadio di merda diventerebbe cmq con condizioni superiori alle nostre, de che volemo parla? quando lo stadio è coperto ricordiamoci che anche nel periodo invernale porta gente e famiglie, come possiamo pensare che figlioletti al seguito li puoi portare a prendere acqua a catinelle e con temperature indecenti?

Scusa ma lo stalletto lassù non è che è chiuso perché ce piove, è chiuso perché casca...

Se copri na scrofa co l'ombrello sempre scrofa rimane, non è che ce poi annà alla Scala l'ultimo dell'anno

• Thanks 1
  • Haha 4

2 ore fa, posse ha scritto:

Scusa ma lo stalletto lassù non è che è chiuso perché ce piove, è chiuso perché casca...

Se copri na scrofa co l'ombrello sempre scrofa rimane, non è che ce poi annà alla Scala l'ultimo dell'anno

Non me pare che manchino scrofe alla Scala…

• Haha 3

21 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Non me pare che manchino scrofe alla Scala…

Mi riferisco al quadrupede😁

Edited by posse

3 ore fa, posse ha scritto:

Un porco vestito di seta sempre un porco rimane. Morale: gaucci maiale! 😁

comunque ho letto che la copertura dei settori scoperti dello stadio di quelli là deve ancora essere finanziata.

quanto a noi, siamo nel 2025. è ora che ce svejamo.

2 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

attenzione c'e' anche un nuovo progetto di un architetto romano!

OIG4.f0nNkZcUyqCIKKBuSvZM?w=1024&h=1024&rs=1&pid=ImgDetMain

Apollodoro di Damasco. 

manco con l'intelligenza artificiale vengono fuori stadi decenti. 

spaventosa sta storia tutta italiana dei settori coperti che in realtà copertura copre solo li 5 gradini più in alto tipo pescara o modena.

39 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Non va bene nei giorni di Tramontana

1 hour ago, Gagarin said:

Non va bene nei giorni di Tramontana

c'e' anche la proposta alternativa di un architetto pisano, ma anche questo mesa' che e' un po' troppo esposto alla tramontana :(

ternana-stadio-ai-12-pisa.thumb.jpeg.b2582a54a46eb4d75a25dee5567dd0fa.jpeg

• Haha 3

4 ore fa, Aghy ha scritto:

in realtà copertura copre solo li 5 gradini più in alto

Tutte cose che Terni non accadranno. La tribuna di tubi innocenti riciclati (zero impatto ambientale) sarà coperta con l’ondulato dei pollai legato con lo spago, anche tutto questo di terza mano. Verranno talvolta giù dei pezzi, e allora gruppetti di spettatori si terranno il pollaio sopra la capoccia in caso di precipitazioni o sole a picco. 

Il 29/12/2024 Alle 06:56, LelloBello ha scritto:

Non mi sembrano tipi che se fanno tanti scrupoli. La colpa è sempre di chi ce li ha messi, che ora a precisa domanda (perché cazzo li hai votati) fa il vago

👏 👏👏

Il 01/01/2025 Alle 12:10, Lu Cignale ha scritto:

oppure questa molto più futuristica, maa con i palloni tutti in viale dello Stadio, con il vantaggio della cancellazione degli "scienziati" dei Distinti B 😂

image.png.2284508df9beac561ba7c9872d08bc55.png